Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
cromosoma21 ha scritto: mercoledì 29 agosto 2018, 11:01
cirujeda ha scritto: mercoledì 29 agosto 2018, 10:54
cromosoma21 ha scritto: mercoledì 29 agosto 2018, 10:17
433. Questo il Verona. Non l'ho visto. Qualcuno dica come gioca, punti deboli e punti di forza. Grazie
Attacco stellare.
DiCarmine prima punta che non ha bisogno di presentazioni: credo sia il miglior attaccante attualmente in B.
Esterni da paura: Ragusa ha esperienza, qualità e carisma, mentre Matos tanta tecnica e tanta A alle spalle.
Centrocampo forse ancora meglio dell'attacco, molto tecnico e pure molto fresco e dinamico.
Forse in difesa lasciano qualcosa soprattutto sugli esterni dove Crescenzi e Almici sono propensi piu a salire che a coprire, mentre in mezzo hanno comunque tanta fisicità.
Il portiere (Silvestri) è l'unico elemento che non mi sembra adatto a squadra che punta alla promozione diretta...
Grazie ciru!
E come gioco? L'hai vista ?? Sono amalgamati o sono come l'Ascoli, una squadra non squadra?? Il pareggio interno lascerebbe intendere.......
No, non l'ho ancora vista
ma sono in costruzione, allenatore nuovo e 9/undicesimi nuovi (almici-crescenzi-marrone-henderson-colombatto-laaribi-dicarmine-ragusa-matos)!!!!
cirujeda ha scritto: mercoledì 29 agosto 2018, 11:17
cromosoma21 ha scritto: mercoledì 29 agosto 2018, 11:01
cirujeda ha scritto: mercoledì 29 agosto 2018, 10:54
cromosoma21 ha scritto: mercoledì 29 agosto 2018, 10:17
433. Questo il Verona. Non l'ho visto. Qualcuno dica come gioca, punti deboli e punti di forza. Grazie
Attacco stellare.
DiCarmine prima punta che non ha bisogno di presentazioni: credo sia il miglior attaccante attualmente in B.
Esterni da paura: Ragusa ha esperienza, qualità e carisma, mentre Matos tanta tecnica e tanta A alle spalle.
Centrocampo forse ancora meglio dell'attacco, molto tecnico e pure molto fresco e dinamico.
Forse in difesa lasciano qualcosa soprattutto sugli esterni dove Crescenzi e Almici sono propensi piu a salire che a coprire, mentre in mezzo hanno comunque tanta fisicità.
Il portiere (Silvestri) è l'unico elemento che non mi sembra adatto a squadra che punta alla promozione diretta...
Grazie ciru!
E come gioco? L'hai vista ?? Sono amalgamati o sono come l'Ascoli, una squadra non squadra?? Il pareggio interno lascerebbe intendere.......
No, non l'ho ancora vista
ma sono in costruzione, allenatore nuovo e 9/undicesimi nuovi (almici-crescenzi-marrone-henderson-colombatto-laaribi-dicarmine-ragusa-matos)!!!!
Tecnicamente sono la squadra più forte e completa insieme a Benevento e Foggia. Non mi convince grosso, inoltre hanno 9/11 nuovi e ci sarà sicuramente un periodo necessario per trovare la quadra. Bisogna fare una partita a 3000mila km/h per batterli e molta attenzione dietro. Si può fare.
Markol ha scritto: mercoledì 29 agosto 2018, 11:37
Tecnicamente sono la squadra più forte e completa insieme a Benevento e Foggia. Non mi convince grosso, inoltre hanno 9/11 nuovi e ci sarà sicuramente un periodo necessario per trovare la quadra. Bisogna fare una partita a 3000mila km/h per batterli e molta attenzione dietro. Si può fare.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
La mia preoccupazione è la tenuta del terreno di gioco
Markol ha scritto: mercoledì 29 agosto 2018, 11:37
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
La mia preoccupazione è la tenuta del terreno di gioco
Se danno l'ok si devono assumere anche la responsabilità che tenga. Altrimenti rischiamo di comprometterlo per il resto dell'anno
Ho visto la partita contro il Padova, mi ero giocato 1 ( e volevo giocare 1 + h), ma onestamente ha meritato più il Padova.
Sicuramente hanno individualità forti, ma ho visto che ancora non si trovavano bene.
Il Padova ha giocato un po' come noi, pressing alto e ripartenze veloci, gli hanno fatto male, oltre che gli hanno annullato un gol regolare.
Insomma certamente meglio incontrarli ora, ma sono forti, è inutile negarlo.
Bisogna chiudere bene gli spazi per tutti i 90' perché, a differenza dell'Ascoli, ad ogni occasione possono segnare...
Io ho rivisto la partita col Padova ieri sera su Dazn.
Inutile dire che le potenzialità che hanno sono enormi.
Ma, se stiamo compatti e non gli diamo ritmo, ce la possiamo giocare.
Ovvio però che stavolta ci vuole una prova maiuscola di tutto il centrocampo ( per intenderci, solo Mungo con questi non basta), perché, per la pressione e gli inserimenti che hanno, possono castigarci al minimo errore...
Iniziò campionato ste squadre meglio acchiapparle loro.
Dai nomi fanno paura ma si devono mettere apposto ora è l’unico momento X prendergli punti.
In più i nostri devono mettere una grinta 10 volte la loro.
Per battere il Verona è chiaro che braglia dovrà studiare qualche mossa a sorpresa.....
Vista la differenza di valore, possiamo fare leva non solo sullo spirito di gruppo e sul pubblico ma anche su qualche stratagemma tattico preparato dal mister ......
E se giocassimo con Mungo trequartista dietro Tutino e maniero ??? O direttamente con un attacco a 3 maniero/di piazza/Tutino??....ecc.ecc.