Acquista il settore curva sud ospiti. E' attaccato alla sud quindi è come se fossi insieme a tutti gli altri. Visto che il prezzo è lo stesso della sud, non escludo che anche la porta che collega i due settori sia aperta. Quindi è capace che una volta dentro il settore ti potrai spostare in sudfrank ock ha scritto: venerdì 15 giugno 2018, 7:50Anch'io ho verificato ieri sera che mi dava la disponibilità a comprare il biglietto della curva ospiti.Su questo settore, dubito che sia comunicante. O meglio, lo è, ma dovrebbero aprire la porta o il cancelletto e dubito che lo facciano. Coq stamane ho incaricato mia moglie a comprare il biglietto di curva sud presso una ricevitoria listicket della mia zona. Se ci riuscirà, andrò a Pescara. Io nn credo che tale settore sia esaurito. Magari!!! Diversamente, starò a casa. Vi farò sapere.fabius1971 ha scritto: venerdì 15 giugno 2018, 7:25Scusami letto solo adesso ma credo ci sia stato un fraintendimento. Il problema delle ricevitorie é solo per i senesi. É stata infatti bloccata la vendita del loro settore come scritto sul profilo fb del Siena. Io ieri sera per giocare avevo provato ad acquistare altri 4 posti curva Sud ospiti che é lo stesso settore tipo la ns nord con il settore ospiti e m li faceva prendere. É pensavo che il sito era una M E R * * in quanto uno può prendere max 4 ma non é limitato. Mi spiace averti creato qs problema.frank ock ha scritto:Fabius, avevo già premesso che, x me, il viaggio e' soggettivamente, complicato. Ma io ho fatto una domanda ben precisa: posso comprare on line il biglietto di curva sud? (Io, se decido di stare fuori casa 25 ore, iin viaggio da solo tra bus e treno lo faccio solo per entrare in curva sud). Per tutto il pomeriggio, avevate detto che on line non era più possibile ma bisogna andare alla biglietterie autorizzate. ....fabius1971 ha scritto: giovedì 14 giugno 2018, 20:46 Ma io tutti sto problemi per fare il biglietto non li ho trovati per quanto riguarda la residenza. Collegati e compra.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
TOTO-SPETTATORI COSENZA-Siena
-
- Interessato
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Siena
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 363 volte
- Sei stato ringraziato: 261 volte
Frank, domenica scorsa al Marulla mi sono trovato in tribuna B...beh differenze con curva e tribuna non ne ho visto, perché in questa battaglie addi va va bisogna darsi. Se puoi/vuoi venire fatti il biglietto per qualsiasi settore e fatti senta. Forza lupi.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1932 volte
Condividoandre@4miglia ha scritto: venerdì 15 giugno 2018, 8:47 Frank, domenica scorsa al Marulla mi sono trovato in tribuna B...beh differenze con curva e tribuna non ne ho visto, perché in questa battaglie addi va va bisogna darsi. Se puoi/vuoi venire fatti il biglietto per qualsiasi settore e fatti senta. Forza lupi.
Jamu Franck, fatti il settore ospiti che, quand'anche il cancello fosse chiuso, ci sarà una rete soltanto a dividere i settori.
Cum'era chira frase?
NON CONTA LA QUANTITA' DEI LUPI NELLA LOTTA
MA LA QUANTITA' DI LOTTA NEL LUPO.
'NCAROGNA
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 19 volte
- Sei stato ringraziato: 81 volte
Anche la Tribuna Adriatica laterale (lato Sud) o la Centrale sono ottime, equivalgono alla nostra Tribuna B e sono destinate esclusivamente a noi.
Quindi anche dalla tv (che inquadrerà sempre quel settore, dato che le telecamente sono posizionate nella tribuna opposta) si avrà la sensazione che ci siano solo cosentini allo stadio, anche perchè secondo me i senesi non saranno più di 3000 (non riempiranno neanche la loro curva).
Quindi anche dalla tv (che inquadrerà sempre quel settore, dato che le telecamente sono posizionate nella tribuna opposta) si avrà la sensazione che ci siano solo cosentini allo stadio, anche perchè secondo me i senesi non saranno più di 3000 (non riempiranno neanche la loro curva).
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1932 volte
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 314 volte
- Sei stato ringraziato: 1394 volte
io un ci puazzu vinì
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 9 volte
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 314 volte
- Sei stato ringraziato: 1394 volte
chiù brutte du lavuru?fabius1971 ha scritto: venerdì 15 giugno 2018, 10:44e ja un fa accusi
viani viani ca ti purtamu a brutte vie
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 9 volte
Per domani è prevista ondata di malattia improvvisa su tutta la provincia di Cosenza.
Anche gli ispettori saranno colpiti da tale virsusssssssssssssss
Anche gli ispettori saranno colpiti da tale virsusssssssssssssss
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 451 volte
- Sei stato ringraziato: 2204 volte
Il Corriere di Siena parla di “almeno 1500 senesi domani a Pescara”
Certo che se saranno 2-3 mila e noi 8-9 mila...
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1281 volte
- Sei stato ringraziato: 1467 volte
i numeri dati in queste ore mi sembrano molto campati per aria, noi non dovremmo essere più di 6000Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 15 giugno 2018, 12:00 Il Corriere di Siena parla di “almeno 1500 senesi domani a Pescara”