Cosenza vs Kultirol: formazioni e considerazioni
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 141 volte
- Sei stato ringraziato: 454 volte
Re: Cosenza vs Sudtirol: formazioni e considerazioni
Cumi a giri giri pe duminica ci vo na bona dosi i cul*...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 396 volte
- Sei stato ringraziato: 868 volte
Speriamo che loro, il jolly, se lo siano giocati mercoledì e che ora tocchi a noi.dente di lupo ha scritto: venerdì 8 giugno 2018, 12:24 Cumi a giri giri pe duminica ci vo na bona dosi i cul*...
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 141 volte
- Sei stato ringraziato: 454 volte
Sempre che Zanetti non abbia adottato in toto il modello Roselliano. Allora siamo veramente nei guai...Ferro da Milano ha scritto: venerdì 8 giugno 2018, 12:26Speriamo che loro, il jolly, se lo siano giocati mercoledì e che ora tocchi a noi.dente di lupo ha scritto: venerdì 8 giugno 2018, 12:24 Cumi a giri giri pe duminica ci vo na bona dosi i cul*...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 85 volte
- Sei stato ringraziato: 124 volte
Ih polli!!!!!dente di lupo ha scritto: venerdì 8 giugno 2018, 12:30Sempre che Zanetti non abbia adottato in toto il modello Roselliano. Allora siamo veramente nei guai...Ferro da Milano ha scritto: venerdì 8 giugno 2018, 12:26Speriamo che loro, il jolly, se lo siano giocati mercoledì e che ora tocchi a noi.dente di lupo ha scritto: venerdì 8 giugno 2018, 12:24 Cumi a giri giri pe duminica ci vo na bona dosi i cul*...
Se invece di stu ciuccio di Braglia
Aveste confermato il profeta delle barricate!!!!
Lui che di mongolfiera sempre dotato, fu!!!!
Ihhhhhhh poooooooolliiiiiiiii
-
- Moderatore
Libera il suo corpo, Carlitos... esci!madmas74 ha scritto: venerdì 8 giugno 2018, 12:42Ih polli!!!!!dente di lupo ha scritto: venerdì 8 giugno 2018, 12:30Sempre che Zanetti non abbia adottato in toto il modello Roselliano. Allora siamo veramente nei guai...Ferro da Milano ha scritto: venerdì 8 giugno 2018, 12:26Speriamo che loro, il jolly, se lo siano giocati mercoledì e che ora tocchi a noi.dente di lupo ha scritto: venerdì 8 giugno 2018, 12:24 Cumi a giri giri pe duminica ci vo na bona dosi i cul*...
Te lo ordino in nome del Guaro, del figlio (Thomas ) e dello spirito san... a no, quello non lo posso evocare, che era il soprannome che avevano messo a cap'i nocciolina a Pavia!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1446 volte
- Sei stato ringraziato: 1284 volte
vi faccio poi notare che loro avevano bagnato il campo come si fa in serie D quando una squadra piu' debole si spagna dello squadrone..quante volte lo hanno fatto con noi? lo ha fatto notare piu' di un giornalista ma nessuno all'arbitro..non so se è una cosa legale in serie c.Ferro da Milano ha scritto: venerdì 8 giugno 2018, 12:23Speroni ha scritto: venerdì 8 giugno 2018, 11:27sinceramente mi è sembrato che fisicamente stessimo meglio noi che loro...cromosoma21 ha scritto: venerdì 8 giugno 2018, 11:17Vurpi', dopo gli sforzi fatti sinora non so se reggiamo i supplementari. Meglio chiudere la contesa nei tempi regolamentari......vurpilu ha scritto: venerdì 8 giugno 2018, 11:08 malgrado il mio diverso avviso iniziale, penso che per la partita dobbiamo avere pazienza e partire per fare almeno un goal per andare ai supplementari (in questo senso è ottima la regola x cui il gol fuori nn conta doppio). Ci vuole vasellina...nu cicero nei tempi regolamentari e n'atru ari supplementari.....
Te lo confermo. In presa diretta te ne accorgi anche di più che con le semplici riprese televisive perchè si riescono a vedere anche i movimenti senza palla. Infine, a conferma delle nostre impressioni, anche le dichiarazioni di Zanetti, il loro mister, che ha detto la stessa cosa.
A me non preoccupa la forma fisica, ma solo le ammonizioni.
voi che eravate al campo potete confermare se sulla fascia c'era piu' abbondanza di acqua e si faceva fatica a correre..
e per favore ummi fati vida perez.
un non attaccante che non sa stare in area e fa puru fallo mentre un tuo compagno che si è fatto il cul* tutta la partita,svetta per segnare..ma che jucature si..statti in panchina finchè non ti ripigli
sicuramente perez non è questo ma per ora è questo e io non lo voglio.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Moderatore
Non mi è parso di vedere il prato particolarmente bagnato o viscido. No, Maurì, mi sento di escluderlo abbastanza categoricamente!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Braglia non è fesso, giocheremo senza snaturare il nostro gioco come nelle altre in casa in cui le avversarie (trapani e samb) avevano 2 risultati su 3, la situazione è identica quindi nessun assedio o forcing ma gioco compassato e passaggi ripetuti fino a trovare il varco per Mungo, Okereke e Tutino, difesa super accorta e non troppo alta, sarà la solita partita a scacchi NON abbiamo giocatori per giocare in modo diverso da questo ...
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
non mi dire che sei posseduto dallo spirito di carlitosmadmas74 ha scritto: venerdì 8 giugno 2018, 12:42posting.php?mode=quote&f=1&p=159028#dente di lupo ha scritto: venerdì 8 giugno 2018, 12:30Sempre che Zanetti non abbia adottato in toto il modello Roselliano. Allora siamo veramente nei guai...Ferro da Milano ha scritto: venerdì 8 giugno 2018, 12:26Speriamo che loro, il jolly, se lo siano giocati mercoledì e che ora tocchi a noi.dente di lupo ha scritto: venerdì 8 giugno 2018, 12:24 Cumi a giri giri pe duminica ci vo na bona dosi i cul*...
Ih polli!!!!!
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Eh no, va bene che fisicamente noi eravamo meglio messi, ma il campo l'ho visto io con sportube è stato annaffiato per oltre mezz'ora appena prima della gara fino a renderlo viscido..Ih Luard*............. infatti mi chiedevo ma nessuno dei nostri dice niente???.....Ferro da Milano ha scritto: venerdì 8 giugno 2018, 13:18 Non mi è parso di vedere il prato particolarmente bagnato o viscido. No, Maurì, mi sento di escluderlo abbastanza categoricamente!
Tra campo annaffiato e calcioni per accogliere gli ASPROMONTANI non è che poi sti tirolesi siano stati poi così corretti e sportivi con noi eh, sia ben chiaro.....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 986 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte
Re: Cosenza vs Kultirol: formazioni e considerazioni
Ero a pochi metri dal rettangolo di gioco, posso confermare ciò che ha scritto Ferro.
Nessun "effetto" bagnato", la palla viaggiava pulita e non mi è minimamente sembrato che facessero fatica a correre. Teniamo altresì conto che in ogni caso il terreno di gioco era uguale per tutti.Abbiamo corso molto più di loro, i nostri si sovrapponevano sulle fasce in continuazione cosa che loro avranno fatto, forse, 2/3 volte in tutta la partita.
Nessun "effetto" bagnato", la palla viaggiava pulita e non mi è minimamente sembrato che facessero fatica a correre. Teniamo altresì conto che in ogni caso il terreno di gioco era uguale per tutti.Abbiamo corso molto più di loro, i nostri si sovrapponevano sulle fasce in continuazione cosa che loro avranno fatto, forse, 2/3 volte in tutta la partita.
-
- Veterano
Lupo, ti prego di credermi. Le immagini di sportube hanno fatto vedere chiaramente gli idranti in azione poco prima della partita. Era tutto bagnato, anche il cemento dopo la linea laterale. Nessun dubbio. Forse sei entrato dopoLupoavita ha scritto: venerdì 8 giugno 2018, 13:54 Ero a pochi metri dal rettangolo di gioco, posso confermare ciò che ha scritto Ferro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1446 volte
- Sei stato ringraziato: 1284 volte
i calciatori proprio nocromosoma21 ha scritto: venerdì 8 giugno 2018, 13:48Eh no, va bene che fisicamente noi eravamo meglio messi, ma il campo l'ho visto io con sportube è stato annaffiato per oltre mezz'ora appena prima della gara fino a renderlo viscido..Ih Luard*............. infatti mi chiedevo ma nessuno dei nostri dice niente???.....Ferro da Milano ha scritto: venerdì 8 giugno 2018, 13:18 Non mi è parso di vedere il prato particolarmente bagnato o viscido. No, Maurì, mi sento di escluderlo abbastanza categoricamente!
Tra campo annaffiato e calcioni per accogliere gli ASPROMONTANI non è che poi sti tirolesi siano stati poi così corretti e sportivi con noi eh, sia ben chiaro.....
i tifosi sono tranquillissimi
e noi con i giocatori ce la dobbiamo prendere non a fare gare di tifo come ha fatto lo spadaccino di san benedetto
altrimenti si fa la stessa fine
e sarebbe un peccato..anche perchè all'orizzone ci sono due squadre di B che potrebbero essere retrocesse e un'eventuale finale aprirebbe a scenari interessanti..
cmq dal vivo ferro non si è reso conto di questo annaffiaggio estremo ?
perchè pure io in diretta ho notato le corsie laterali quasi na zanga..
tanto che corsi non ingarrava un cross
..cento anni di storia..
-
- Moderatore
Dai, su, non dite cose non vere. Il campo si annaffia sempre prima di una partita. Nessuno è caduto e scivolato a causa dell'irrigazione fatta prima dell'incontro e poi, perchè dovrebbe favorire loro e sfavorire noi un campo viscido? Non sono mica degli anfibi: su sulu menzi crucchi!
Sulla loro sportività, poi, nulla da dire: sono stati molto civili e corretti (anche nel post partita quando abbiamo cenato in mezzo a loro ed anche qualche loro giocatore!). Magari, in campo hanno legnato più del dovuto, questo è vero, ma lì ha sbagliato l'arbitro a non dispensare qualche ammonizioncina in più. Anche perchè, allora, per il metro usato (è palese che in Federazione si siano resi conto di aver varato un regolamento di M E R * *, al riguardo delle ammonizioni, tant'è che nelle ultime 5 partite disputate nella fase nazionale abbiamo preso noi stessi pochissimi cartellini e Mungo, per dirne uno, ne avrebbe meritati almeno settordici!) Dermaku non avrebbe dovuto essere ammonito per quell'intervento lì!
Sulla loro sportività, poi, nulla da dire: sono stati molto civili e corretti (anche nel post partita quando abbiamo cenato in mezzo a loro ed anche qualche loro giocatore!). Magari, in campo hanno legnato più del dovuto, questo è vero, ma lì ha sbagliato l'arbitro a non dispensare qualche ammonizioncina in più. Anche perchè, allora, per il metro usato (è palese che in Federazione si siano resi conto di aver varato un regolamento di M E R * *, al riguardo delle ammonizioni, tant'è che nelle ultime 5 partite disputate nella fase nazionale abbiamo preso noi stessi pochissimi cartellini e Mungo, per dirne uno, ne avrebbe meritati almeno settordici!) Dermaku non avrebbe dovuto essere ammonito per quell'intervento lì!
-
- Veterano
Condivido tutto. A parziale scusante , c'è da dire che le dimensioni del campo erano ridotte per cui i cross andavano fuori ...DarkGOD ha scritto: venerdì 8 giugno 2018, 13:59i calciatori proprio nocromosoma21 ha scritto: venerdì 8 giugno 2018, 13:48Eh no, va bene che fisicamente noi eravamo meglio messi, ma il campo l'ho visto io con sportube è stato annaffiato per oltre mezz'ora appena prima della gara fino a renderlo viscido..Ih Luard*............. infatti mi chiedevo ma nessuno dei nostri dice niente???.....Ferro da Milano ha scritto: venerdì 8 giugno 2018, 13:18 Non mi è parso di vedere il prato particolarmente bagnato o viscido. No, Maurì, mi sento di escluderlo abbastanza categoricamente!
i tifosi sono tranquillissimi
e noi con i giocatori ce la dobbiamo prendere non a fare gare di tifo come ha fatto lo spadaccino di san benedetto
altrimenti si fa la stessa fine
e sarebbe un peccato..anche perchè all'orizzone ci sono due squadre di B che potrebbero essere retrocesse e un'eventuale finale aprirebbe a scenari interessanti..
cmq dal vivo ferro non si è reso conto di questo annaffiaggio estremo ?
perchè pure io in diretta ho notato le corsie laterali quasi na zanga..
tanto che corsi non ingarrava un cross