Sambenedettese vs Cosenza: formazioni e considerazioni

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 396 volte
Sei stato  ringraziato: 868 volte

Re: Sambenedettese vs Cosenza: formazioni e considerazioni

Messaggio da Ferro da Milano »

Posto che neanche a me è piaciuto il Perez che (non) abbiamo ammirato da gennaio in poi, sono tuttavia convinto che i numeri ce li abbia e che se affiancato da una buona prima punta possa fare davvero brutto. D'altra parte la sua ultima annata è stata funestata da un infortuni ed incomprensioni col suo mister, cosa che lo ha relegato fuori dal progetto tecnico dell'Ascoli, dove non ha potuto sostenere una buona preparazione, portandosi questa zavorra negativa nel finale di stagione con noi. Secondo me, quest'anno, se farà bene il ritiro a San Giovanni ci ritroveremo un giocatore che potrà tranquillamente dire la sua in B. E' un attaccante fisico, che fa salire la squadra e crea spazi. Non segnerà tanto, ma farà segnare tanto, ne sono convinto. Un po' alla Arrighini.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1447 volte
Sei stato  ringraziato: 1286 volte

Messaggio da DarkGOD »

speriamo sia come dici tu ferrù..ma quando ha giocato non ho visto un giocatore convinto
nel senso che quando prendeva palla..si decentrava e quasi non sapeva che fare o a chi darla..
a prescindere da chi era la punta centrale,non ho visto quel perez che speravo,cioè quella seconda punta fisica che si tirava dietro 3-4 difensori come un carro armato...anzi l'ho visto gracilino
speriamo si riprenda e che pierino faccia le giuste valutazioni
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

DarkGOD ha scritto: sabato 23 giugno 2018, 15:10
nel senso che quando prendeva palla..si decentrava e quasi non sapeva che fare o a chi darla..
Per questo spingo per l'acquisto della Leotta, lei saprebbe bene a chi darla :sord :D ......
Goliardia a go'go'
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

cromosoma21 ha scritto: sabato 23 giugno 2018, 15:15
Per questo spingo per l'acquisto della Leotta, lei saprebbe bene a chi darla :sord :D ......
Goliardia a go'go'
:lol: :lol:
l'arrivo della B coinciso con il caldo stagionale sta iniziando a portarti finito cromo :lol: :lol: :lol:
..cento anni di storia..
cromosoma21
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

DarkGOD ha scritto: sabato 23 giugno 2018, 16:47
cromosoma21 ha scritto: sabato 23 giugno 2018, 15:15
Goliardia a go'go'
:lol: :lol:
l'arrivo della B coinciso con il caldo stagionale sta iniziando a portarti finito cromo :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2706 volte
Sei stato  ringraziato: 1502 volte

Messaggio da Trotto2 »

NGE VENET :shock: :sord =@
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7767 volte
Sei stato  ringraziato: 1933 volte

Messaggio da cirujeda »

Markol ha scritto: sabato 23 giugno 2018, 12:20
frank ock ha scritto:
Markol ha scritto: sabato 23 giugno 2018, 11:58
frank ock ha scritto:
Markol ha scritto: sabato 23 giugno 2018, 11:14
frank ock ha scritto:
frank ock ha scritto: sabato 2 giugno 2018, 20:54
cosenza83 ha scritto: sabato 2 giugno 2018, 17:18
Ferro da Milano ha scritto: venerdì 1 giugno 2018, 14:33 Okereke non è stato affatto in ombra al San Vito. Si è sacrificato per i compagni, portando a spasso 3 avversari in marcatura su di lui, creando superiorità numerica
:Bravo: :Bravo:
Cmq vada con Tutino ed Okereke dobbiamo fare in modo di trattenerli il prossimo campionato :good: (rinnovo prestito)

Per tornare in topic formazione, fiducia piena a mister Braglia che avrà capito che bisogna fermare il duo Valente, Rapisarda in tutti i modi
AVANTI COSENZA :flag:
Un mio collega che abita a Sarzana(sp), ha sentito in tv in una trasmissione televisiva relativa allo spezia calcio che l'anno prossimo puntano su Okereke che ben sta facendo con il Cs.
Vi avevo già anticipato qualche settimana fa dell'addio di Okereke. Le uniche speranze di rivederlo in rossoblu' è che faccia male nel precampionato e nei primi mesi. A La Spezia credo che i tifosi non abbiano molta pazienza e non lo vedono bene. Ad aprile, parlai con uno di loro che vive nel "mio" comune in Toscana, che va allo Stadio dello Spezia, alla mia domanda com'è Okereke mi rispose " non si può vedere".
Grosso conoscitore di calcio il tuo amico [emoji55]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
I calciatori vengono giudicati per quello che danno e fanno vedere. Ad Ascoli parlano bene di Perez, a Cosenza no. In serie B, Edusei e Silvestri erano dei fenomeni, in serie A no.
Se non fossero esisti i play off, tutti noi avremmo bocciato Okereke....
Ovviamente era una battuta. Resta il fatto che okereke fece vedere i suoi numeri già alla prima partita su un campo disastroso. Velocità, intelligenza tattica e ottima tecnica. Poi anche lui è stato discontinuo come tutta la squadra, ma quello che lasciava intravedere sto ragazzo di 21 anni già si capiva. Perez purtroppo credo sia quello, nel bene (poco) e nel male (troppo). L'unico errore grosso qualità prezzo che riconosco a trinchera.

Circa Perez (che spero venga ceduto) non può essere quello visto a Cosenza altrimenti l'avrebbero mandato, da diversi anni, a calc* nel sedere,a giocare in serie D. Invece si è fatto un nome ed una carriera di non poco conto.
Perez rientra in quella categoria di calciatori che (come mendicino, caccavallo, ecc) con 2 stagioni buone campano di rendita per il resto della carriera. Attenzione, non sto dicendo sia scarso, ma non è neanche determinante come un Dermaku.
Sono quei giocatori da non prendere assolutamente e invece noi ne abbiamo due sul groppone. Se trinchera se ne libera facciamo tutt'altro mercato.

Concordo.
Ma spero sempre che liberarsi presto di Mendicino riesca abbastanza facilmente a Trinchera.

Su Perez abbiamo detto tutto, aggiungo questo piccolo carico da 11: è l'unico giocatore a non aver messo lo zampino nella promozione.
Piu la squadra girava meno lui veniva coinvolto, da Braglia e dal gruppo.

Ora,
o ritorna sui suoi (presunti, a questo punto) standard e ci ritroviamo una buona punta per le rotazioni in un campionato che necessiterà di 4 titolari e un giovane pronto a spaccare le gerarchie
o intelligentemente si trova una società di C che punta alla promozione diretta che rilevi il ricco biennale rimasto.

Del Perez isterico, involuto, irritante, scontroso, testardo, visto in questi sei mesi non sappiamo che farcene.
B O I C o o p !
LupoCs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LupoCs86 »

cirujeda ha scritto: lunedì 25 giugno 2018, 9:33
Markol ha scritto: sabato 23 giugno 2018, 12:20
frank ock ha scritto:
Markol ha scritto: sabato 23 giugno 2018, 11:58
frank ock ha scritto:
Markol ha scritto: sabato 23 giugno 2018, 11:14
frank ock ha scritto:
frank ock ha scritto: sabato 2 giugno 2018, 20:54
cosenza83 ha scritto: sabato 2 giugno 2018, 17:18
Ferro da Milano ha scritto: venerdì 1 giugno 2018, 14:33 Okereke non è stato affatto in ombra al San Vito. Si è sacrificato per i compagni, portando a spasso 3 avversari in marcatura su di lui, creando superiorità numerica
:Bravo: :Bravo:
Cmq vada con Tutino ed Okereke dobbiamo fare in modo di trattenerli il prossimo campionato :good: (rinnovo prestito)

Per tornare in topic formazione, fiducia piena a mister Braglia che avrà capito che bisogna fermare il duo Valente, Rapisarda in tutti i modi
AVANTI COSENZA :flag:
Un mio collega che abita a Sarzana(sp), ha sentito in tv in una trasmissione televisiva relativa allo spezia calcio che l'anno prossimo puntano su Okereke che ben sta facendo con il Cs.
Vi avevo già anticipato qualche settimana fa dell'addio di Okereke. Le uniche speranze di rivederlo in rossoblu' è che faccia male nel precampionato e nei primi mesi. A La Spezia credo che i tifosi non abbiano molta pazienza e non lo vedono bene. Ad aprile, parlai con uno di loro che vive nel "mio" comune in Toscana, che va allo Stadio dello Spezia, alla mia domanda com'è Okereke mi rispose " non si può vedere".
Grosso conoscitore di calcio il tuo amico [emoji55]

I calciatori vengono giudicati per quello che danno e fanno vedere. Ad Ascoli parlano bene di Perez, a Cosenza no. In serie B, Edusei e Silvestri erano dei fenomeni, in serie A no.
Se non fossero esisti i play off, tutti noi avremmo bocciato Okereke....
Ovviamente era una battuta. Resta il fatto che okereke fece vedere i suoi numeri già alla prima partita su un campo disastroso. Velocità, intelligenza tattica e ottima tecnica. Poi anche lui è stato discontinuo come tutta la squadra, ma quello che lasciava intravedere sto ragazzo di 21 anni già si capiva. Perez purtroppo credo sia quello, nel bene (poco) e nel male (troppo). L'unico errore grosso qualità prezzo che riconosco a trinchera.

Circa Perez (che spero venga ceduto) non può essere quello visto a Cosenza altrimenti l'avrebbero mandato, da diversi anni, a calc* nel sedere,a giocare in serie D. Invece si è fatto un nome ed una carriera di non poco conto.
Perez rientra in quella categoria di calciatori che (come mendicino, caccavallo, ecc) con 2 stagioni buone campano di rendita per il resto della carriera. Attenzione, non sto dicendo sia scarso, ma non è neanche determinante come un Dermaku.
Sono quei giocatori da non prendere assolutamente e invece noi ne abbiamo due sul groppone. Se trinchera se ne libera facciamo tutt'altro mercato.

Concordo.
Ma spero sempre che liberarsi presto di Mendicino riesca abbastanza facilmente a Trinchera.

Su Perez abbiamo detto tutto, aggiungo questo piccolo carico da 11: è l'unico giocatore a non aver messo lo zampino nella promozione.
Piu la squadra girava meno lui veniva coinvolto, da Braglia e dal gruppo.

Ora,
o ritorna sui suoi (presunti, a questo punto) standard e ci ritroviamo una buona punta per le rotazioni in un campionato che necessiterà di 4 titolari e un giovane pronto a spaccare le gerarchie
o intelligentemente si trova una società di C che punta alla promozione diretta che rilevi il ricco biennale rimasto.

Del Perez isterico, involuto, irritante, scontroso, testardo, visto in questi sei mesi non sappiamo che farcene.

Il discorso che Perez non è una punta... nonostante non ha giocato non dimentico le sue lacrime di gioia e la sua voglia comunque di integrarsi nel gruppo e con umiltà rimanere in panca dispensando anche consigli ai compagni! Solo per questo lo terrei senza fiatare!
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

ma se dobbiamo tenere un giocatore per le lacrime,allora a baclet ci dovremmo fare un quinquennale perchè n'ha fattu vincia i playoff ?
sono situazioni delicate e che vanno valutate per bene..perchè sotto ci sono tanti soldi di stipendi che potrebbero andare jettati..
perez è stato il giocatore piu' pagato credo da guarascio e non ha fatto una partita decente..voi presidente e ds,in ottica B lo terreste in considerazione ?
io vedrei prima se u vo ancunu..se poi non lo piazzi,amen..ma se posso darlo e prendere uno molto piu' utile nel suo ruolo,ci guadagni di risultati e non jetti sordi.
se poi lo confermi e speri che si ripigli..bene..ma a sto punto devi confermare quasi tutti.
..cento anni di storia..
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 315 volte
Sei stato  ringraziato: 1394 volte

Messaggio da Vilienza »

"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Lupo 72
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Messaggio da Lupo 72 »

Vilienza ha scritto: lunedì 5 novembre 2018, 18:27 https://video.repubblica.it/sport/sambe ... epmobile=1

Nge venet :flag: :flag:

Poteva tenersi perina, stu ciuatu i fedeli
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Fedeli non ha nessuna competenza, e si vede!
È un tamarro arricchito, e non comprende che nel calcio si programma e si lavora con uomini di calcio....
Lui deve solo mettere i soldi e stare zitto, deve parlare solo a fine stagione con chi gli ha gestito la squadra sui risultati.
I soldi, per arrivare dove crede lui, non bastano il più delle volte, ed i fatti lo stanno dimostrando.
È l'inverso di Guarascio per molti aspetti, solo che il nostro Presidente adesso che ci sono le persone giuste, non si fida e non amplia la società e gli investimenti...
Izzatore di professione :sord
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

nge venet :lol: :lol: :lol:
si conferma uno dei piu' caxxune ed idiota in assoluto :lol: :lol:
n'addi vida pareggi e secondi tempi i M E R * * cu roselli :D
questione portiere? problema risolto vi ridamu perina :sord e ci damu puru perez :sord jamu fedeli jà :sord
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

presidè ancora non hai capito chini ta pigliato in panchina..
però una cosa giusta la dice,ad incazzarsi con i giornalisti del caz* che sono davvero una PIAGA in certi casi
per il resto
SCANZETVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVV
..cento anni di storia..
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »