Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Ho una pessima notizia per questo topic, ora lo dobbiamo chiudere per forza!
In un esagono della Biblioteca di Babele è custodito un volume che enuncia incontrovertibilmente che il Cosenza di Guarascio vincerà la Champions League.
E s'un ci cridi scalìa. https://libraryofbabel.info/bookmark.cgi?scrima_page
4collinmeno ha scritto: venerdì 28 marzo 2025, 10:21
Ho una pessima notizia per questo topic, ora lo dobbiamo chiudere per forza!
ed inoltre ho pure sbagliato topic
In un esagono della Biblioteca di Babele è custodito un volume che enuncia incontrovertibilmente che il Cosenza di Guarascio vincerà la Champions League.
E s'un ci cridi scalìa. https://libraryofbabel.info/bookmark.cgi?scrima_page
Forse mi sbaglio , ma sembra che alla conferenza stampa di Tortelli erano presenti solo 2 giornalisti. Danilo Perri e Pippo Miao. PER ORA nessuno ha riportato il contenuto della conferenza stampa. Solo Pippo Gatto. Nessuna testata ha riportato la conferenza , se fosse cosi (non ne sono sicuro) c'e' unita' fra i giornalisti.
Erano presenti solo loro due e credo perché li hanno fatti aspettare.
Loro non fanno niente per rappresentare qualcun altro, si alterano solo quando vengono toccati nei loro interessi.
Lo stesso Pippo Miao ha detto di avercela con la società perché sono finiti i favori: ripresa degli allenamenti, bollettini medici, interviste, allenamenti a porte aperte, comunicazioni in anticipo.
Ripeto, meritano di sparire insieme al porco.
isaia ha scritto: venerdì 28 marzo 2025, 14:04
Forse mi sbaglio , ma sembra che alla conferenza stampa di Tortelli erano presenti solo 2 giornalisti. Danilo Perri e Pippo Miao. PER ORA nessuno ha riportato il contenuto della conferenza stampa. Solo Pippo Gatto. Nessuna testata ha riportato la conferenza , se fosse cosi (non ne sono sicuro) c'e' unita' fra i giornalisti.
Rettifico. La parola unita' e la parola Cosenza non possono mai stare nella stessa frase.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore isaia per il post:
Incredibile come gente del calibro del miao miao e Frank secret aka Adolfino riescano a negare che la bancarella ha messo prima i biglietti per i pisani a 8€ per poi cambiare , una cosa assurda è negare che ci sia stato un comunicato ma io dico, se non c'è esiste questo comunicato perché quello successivo parlava di cambio del costo dei biglietti? Questi due sono davvero incredibili e ancora continuano su Ten siamo all'assurdo .
Cinghiale83 ha scritto: venerdì 28 marzo 2025, 15:21
Incredibile come gente del calibro del miao miao e Frank secret aka Adolfino riescano a negare che la bancarella ha messo prima i biglietti per i pisani a 8€ per poi cambiare , una cosa assurda è negare che ci sia stato un comunicato ma io dico, se non c'è esiste questo comunicato perché quello successivo parlava di cambio del costo dei biglietti? Questi due sono davvero incredibili e ancora continuano su Ten siamo all'assurdo .
Qui siamo nel campo dell'imbecillita'
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67
Cinghiale83 (venerdì 28 marzo 2025, 15:51) • THE FAN (venerdì 28 marzo 2025, 16:52)
Questo fotomontaggio l'ho fatto una quindicina di giorni fa, stessa immagine del defunto e stessa foto del PEZZENT*, solo che la tua è fatta meglio. Fatta girare solo su alcune chat di WhatsApp tra amici, abbiamo avuto cmq la stessa idea
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Perris per il post:
Perris ha scritto: venerdì 28 marzo 2025, 16:45
Questo fotomontaggio l'ho fatto una quindicina di giorni fa, stessa immagine del defunto e stessa foto del PEZZENT*, solo che la tua è fatta meglio. Fatta girare solo su alcune chat di WhatsApp tra amici, abbiamo avuto cmq la stessa idea
Infatti mi è stata girata su wathsapp
Questi utenti hanno ringraziato l'autore THE FAN per il post: