MAGICO-Viterbese : commenti live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: MAGICO-Viterbese : commenti live e post partita

Messaggio da Ilcosentino »

cromosoma21 ha scritto: mercoledì 14 marzo 2018, 21:52 Non ho voglia di fare polemiche, ma ancora non mi spiego il passaggio dal 343 a un cervellotico 424(che doveva essere un 442)....Eppure la viterbese non ha cambiato atteggiamento tattico continuando col suo 352.....Anzi così sbilanciati abbiamo agevolato proprio il gioco di calderini( non lo ricordavo così bravo, ha una tecnica raffinatissima ed è pericolosissimo...).....
Perché Braglia ha messo questo attacco scriteriato ????(c'erano praticamente tutti e 4 nostri attaccanti contemporaneamente!!!)Perché questo sbilanciamento pauroso, quando bastava sostituire il NULLO baclet?? Cervellotica la sostituzione di boniotti( che si incazza pure), il ragazzo era concentrato e stava spingendo benissimo sulla destra, la catena di destra aveva funzionato egregiamente nel primo tempo. Perché ???....
BAH, non mi do spiegazioni.......
Mi consolo con l'ottima gara di Camigliano, nonostante la maschera....mi fa davvero ben sperare.....
Concordo al 100%
Per me, a prescindere dagli episodi, anche quelli dell'andata,Braglia non è esente da colpe...
Anche far esordire il figlio... Così cosi...
Ps: che io sappia di rinnovi ancora non se n'è parlato, ma credo che baclet a gennaio abbia strappato una promessa di rinnovo... Se così fosse mi dispiacerebbe e non poco. Ok è attaccato alla maglia, ma non può fare la differenza, se non in una squadra che gioca per lui...

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
iascu
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da iascu »

Buon primo tempo , meritavamo un altro gol .
Il secondo tempo ci ha condannato perché non abbiamo più inciso
Concordo anche io su boniotti
Peccato perché la viterbese era francamente scarsa, calderini e difesa a parte
Più che della coppa mi dispiace che non giochiamo più brillantemente come a Catania o Lecce in coppa , quando mi stavo già infiammando !
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8143 volte
Sei stato  ringraziato: 2023 volte

Messaggio da cirujeda »

Quello che valiamo ora, ce lo dirà lunedi sera il Lecce.

Spero che ci sia un antipasto di quello che possiamo dare ai playoff, dove dobbiamo arrivare con altra brillantezza rispetto a ieri dove dal 60° in avanti è stata una lenta agonìa...
B O I C o o p !
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

cirujeda ha scritto: giovedì 15 marzo 2018, 11:04 Quello che valiamo ora, ce lo dirà lunedi sera il Lecce.

Spero che ci sia un antipasto di quello che possiamo dare ai playoff, dove dobbiamo arrivare con altra brillantezza rispetto a ieri dove dal 60° in avanti è stata una lenta agonìa...
Lenta agonia?? Vero, anzi verissimo. C'è stato il calo fisico. Ma è altrettanto vero che con 4 attaccanti a spingere( tutti quelli a disposizione) e gli 11 loro giocatori rintanati in difesa negli ultimi 20/30 metri, l'agonia era già scritta e preannunciata, perché lì c'era un traffico pazzesco e tutti i varchi erano chiusi. Errore di braglia ?? Forse si, ma è stata probabilmente la "carta della disperazione" che il nostro "toscanaccio" si è voluto giocare.....Il risultato lo conosciamo tutti, e difficilmente sarebbe potuto essere altro e diverso......
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Calderini è entrato in un momento della partita in cui noi cominciavamo a scoprirci per fare forcing e ha cominciato a incidere quando ci siamo sbilanciati, trovando spazi enormi in contropiede in cui praticamente loro erano quasi sempre come minimo in parità numerica se non del tutto in superiorità. All'andata, con altre condizioni tattiche e di gioco, non ha toccato palla.
Peraltro ha segnato un bel gol ma sempre sfruttando gli spazi che ormai lasciavamo, solissimo al limite dell'area e con tutto lo specchio della porta davanti.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
EUGENIO
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Messaggio da EUGENIO »

La partita è stata condizionata dal risultato ( determinato dal cornuto) dell'andata e in ogni caso se avessimo chiuso il primo tempo, dove li abbiamo annullati, sul due a zero sarebbe bastata un po di fortuna e più freddezza sotto porta. avremmo sicuramente gestito,anche calando fisicamente,il secondo tempo e portato a casa la qualificazione.
Comunque ora è andata,ma il quarto posto è alla nostra portata e se lo dovessimo raggiungere giocheremmo una sola partita in più e tra l'altro in casa,rispetto la vincente di coppa italia.Ora e il momento dello sprint finale bisogna avere il coraggio di osare il punticino non serve più.Forza Lupi sempre.
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

EUGENIO ha scritto: giovedì 15 marzo 2018, 17:29 La partita è stata condizionata dal risultato ( determinato dal cornuto) dell'andata e in ogni caso se avessimo chiuso il primo tempo, dove li abbiamo annullati, sul due a zero sarebbe bastata un po di fortuna e più freddezza sotto porta. avremmo sicuramente gestito,anche calando fisicamente,il secondo tempo e portato a casa la qualificazione.
Comunque ora è andata,ma il quarto posto è alla nostra portata e se lo dovessimo raggiungere giocheremmo una sola partita in più e tra l'altro in casa,rispetto la vincente di coppa italia.Ora e il momento dello sprint finale bisogna avere il coraggio di osare il punticino non serve più.Forza Lupi sempre.
Mah, sul quarto posto non ci conterei tanto, è veramente difficile a qst punto.
Il matera non credo avrà una grossa flessione, domenica riposerà e ci sarà Rende-JS (speriamo sarà pareggio).
Poi mercoledi JS-matera.
Insomma, contando che Rende e Monopoli puoi lascertele dietro, che il SR pur essendo in vantaggio negli scontri diretti ha cmq una rosa inferiore a noi, vedo veramente difficile stare davanti anche ad una sola tra JS e MT.

Metterei una firma adesso per il 6° posto.
B O I C o o p !
EUGENIO
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Messaggio da EUGENIO »

cirujeda ha scritto: giovedì 15 marzo 2018, 18:22
EUGENIO ha scritto: giovedì 15 marzo 2018, 17:29 La partita è stata condizionata dal risultato ( determinato dal cornuto) dell'andata e in ogni caso se avessimo chiuso il primo tempo, dove li abbiamo annullati, sul due a zero sarebbe bastata un po di fortuna e più freddezza sotto porta. avremmo sicuramente gestito,anche calando fisicamente,il secondo tempo e portato a casa la qualificazione.
Il matera non credo avrà una grossa flessione, domenica riposerà e ci sarà Rende-JS (speriamo sarà pareggio).
Poi mercoledi JS-matera.
Insomma, contando che Rende e Monopoli puoi lascertele dietro, che il SR pur essendo in vantaggio negli scontri diretti ha cmq una rosa inferiore a noi, vedo veramente difficile stare davanti anche ad una sola tra JS e MT.

Matera Monopoli e Siracusa hanno una partita in più,il Rende deve venire a giocare a Cosenza e noi dobbiamo andare a Castellammare e li ce la giochiamo,ma come dicevo il punticino non basta più e sprint e le partite dobbiamo giocarle a vincere. restano 9 partite 5 in casa e 4 fuori ed escludendo Lecce e Trapani che comunque all'ultima giornata potrebbe già avere certa la posizione di classifica,le altre sono alla nostra portata.
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 160 volte
Sei stato  ringraziato: 699 volte

Messaggio da misasi »

Matera non deve prendere maxi penalizzazione?
Siracusa anche in procinto di essere penalizzata mi pare.
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

La Viterbese non può essere scarsa; sta solo attraversando un periodo di scarsissima forma. Non e' nfatti spiegabile perché in 11 contro nove non abbia schiacciato il Cs. Circa Calderoni e' vero che ha goduto di ampi spazi ma il gol non e' stato banale o semplice. In ogni caso il campo aperto ce l'avevano tutti i suoi compagni e nessuno di questi e' emerso. Io lo avrei preso visto che l' alternativa disponibile era solo una pera marcia (almeno così sembra).
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

EUGENIO ha scritto: giovedì 15 marzo 2018, 19:38
cirujeda ha scritto: giovedì 15 marzo 2018, 18:22
Poi mercoledi JS-matera.

Matera Monopoli e Siracusa hanno una partita in più,il Rende deve venire a giocare a Cosenza e noi dobbiamo andare a Castellammare e li ce la giochiamo,ma come dicevo il punticino non basta più e sprint e le partite dobbiamo giocarle a vincere. restano 9 partite 5 in casa e 4 fuori ed escludendo Lecce e Trapani che comunque all'ultima giornata potrebbe già avere certa la posizione di classifica,le altre sono alla nostra portata.
Il problema è che abbiamo piu partite casalinghe (tra cui il derby) che esterne (fondi, stabia, leonzio e francavilla) e la ns media punti ne risentirà vista la difficoltà col terreno di gioco e gli avversari (esclusa l'akragas, verranno tutte a battagliare pesantemente).
Se la JS non vince a rende e poi si dividono il punto col MT, allora vincere a castellamare potrebbe darti chances di stargli davanti.
In ogni caso, considero certo il sorpasso a rende e monopoli, mooolto probabile quello al SR al di la delle penzalizzazioni
B O I C o o p !
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano

frank ock ha scritto: giovedì 15 marzo 2018, 21:27 In ogni caso il campo aperto ce l'avevano tutti i suoi compagni e nessuno di questi e' emerso
tutti gli altri erano davanti al portiere asserragliati, avranno anche avuto campo aperto ma erano a 100 metri da Saracco. Poi è entrato Jefferson e infatti ha avuto spazi anche lui (tant'è che si è fatto 40 metri di corsa arrivando solissimo davanti alla porta per l'1 a 2 ma al momento del tiro è stato tradito dal terreno).
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

Intanto con la viterbese abbiamo avuto modo di vedere molto bene all'opera ramos. A me non è piaciuto molto nel senso che è stato un po leziosetto, segno che probabilmente ha un carattere freddo e sa gestire bene le situazioni, però ha una gran tecnica per la categoria, salta l'uomo con facilità e crossa, e in altre partite lo abbiamo visto anche cercare di segnare( per la verità ha sfiorato il gol con un gran colpo di testa anche con la viterbese...)....
Se D'Orazio non si sveglia dal torpore( ma anche in tandem con lui su tutta la fascia sinistra), io ci punterei davvero molto in questo rusch finale, ha le qualità giuste, mi piace.........
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

Nube di Tempesta ha scritto: venerdì 16 marzo 2018, 12:46
frank ock ha scritto: giovedì 15 marzo 2018, 21:27 In ogni caso il campo aperto ce l'avevano tutti i suoi compagni e nessuno di questi e' emerso
tutti gli altri erano davanti al portiere asserragliati, avranno anche avuto campo aperto ma erano a 100 metri da Saracco. Poi è entrato Jefferson e infatti ha avuto spazi anche lui (tant'è che si è fatto 40 metri di corsa arrivando solissimo davanti alla porta per l'1 a 2 ma al momento del tiro è stato tradito dal terreno).
Va bene, aspetto ed attendo che Perez mi faccia vedere come si tira in porta. Se continuerà così, però:,e' inevitabile concludere che sarebbe stato meglio puntare su Calderini.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano

Perez ha fatto gol nella stessa partita.