aggiungo che il Rende ha avuto discrete occasioni ma ovviamente solo dopo lo svantaggio ha insistito concretamente mettendoli in grossa difficoltà ma di riffe o di raffe hanno rettoOberdan_80 ha scritto: domenica 28 gennaio 2018, 18:30solo in quei 10 minuti dopo i cambi il Lecce ha dato l'impressione di volerla vincere poi trovato il goal, molto episodico ma ci sta, è tornata ad amministrarecromosoma21 ha scritto: domenica 28 gennaio 2018, 18:27Fino al 70 mo il rende ha retto. Vorrei sapere da chi l'ha vista se quindi i cambi sono stati determinanti per il Lecce....e se il rende se l'è giocata o è rimasto bloccato come con noi...Oberdan_80 ha scritto: domenica 28 gennaio 2018, 18:25 ad ancora 2 ore dalla nostra partita, prendiamo atto che il Lecce vince come fanno le capoliste, giocando cioè 5 minuti con 3 tiri in porta e soffrendo nel finale
Testa all'Andria!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
Re: Testa all'Andria!
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1486 volte
- Sei stato ringraziato: 1327 volte
noi abbiamo perso nello stesso identico modo con na culata da fuoriOberdan_80 ha scritto:solo in quei 10 minuti dopo i cambi il Lecce ha dato l'impressione di volerla vincere poi trovato il goal, molto episodico ma ci sta, è tornata ad amministrarecromosoma21 ha scritto: domenica 28 gennaio 2018, 18:27Fino al 70 mo il rende ha retto. Vorrei sapere da chi l'ha vista se quindi i cambi sono stati determinanti per il Lecce....e se il rende se l'è giocata o è rimasto bloccato come con noi...Oberdan_80 ha scritto: domenica 28 gennaio 2018, 18:25 ad ancora 2 ore dalla nostra partita, prendiamo atto che il Lecce vince come fanno le capoliste, giocando cioè 5 minuti con 3 tiri in porta e soffrendo nel finale
una capolista fa cosi' perchè ha giocatori tecnici e li fai tirare in porta
dovremmo imparare anche noi a giocare senza paura e con consapevolezza dei nostri mezzi
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Un classico..... anche se ci speravo in un passò falso del lecce....... Intanto infantino ha ripreso a segnare con le quaglie.....Oberdan_80 ha scritto: domenica 28 gennaio 2018, 18:34aggiungo che il Rende ha avuto discrete occasioni ma ovviamente solo dopo lo svantaggio ha insistito concretamente mettendoli in grossa difficoltà ma di riffe o di raffe hanno rettoOberdan_80 ha scritto: domenica 28 gennaio 2018, 18:30solo in quei 10 minuti dopo i cambi il Lecce ha dato l'impressione di volerla vincere poi trovato il goal, molto episodico ma ci sta, è tornata ad amministrarecromosoma21 ha scritto: domenica 28 gennaio 2018, 18:27Fino al 70 mo il rende ha retto. Vorrei sapere da chi l'ha vista se quindi i cambi sono stati determinanti per il Lecce....e se il rende se l'è giocata o è rimasto bloccato come con noi...Oberdan_80 ha scritto: domenica 28 gennaio 2018, 18:25 ad ancora 2 ore dalla nostra partita, prendiamo atto che il Lecce vince come fanno le capoliste, giocando cioè 5 minuti con 3 tiri in porta e soffrendo nel finale
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 9 volte
Sinceramente non è una squadra che mi entusiasma. Torromino joca troppo ara play, tentativo di cucchiaio con figura di M E R * * colossale. Mi piace Di Piazza non so come faccia a stare in panchina. Gol su episodio da calcio di punizione. Non ho visto questa schiaccia sassi ma che siano in crisi è evidente dalle partite con il Catania ed oggi. Hanno da loro la fortuna che avendo un elevato tasso tecnico un episodio succede sempreOberdan_80 ha scritto:solo in quei 10 minuti dopo i cambi il Lecce ha dato l'impressione di volerla vincere poi trovato il goal, molto episodico ma ci sta, è tornata ad amministrarecromosoma21 ha scritto: domenica 28 gennaio 2018, 18:27Fino al 70 mo il rende ha retto. Vorrei sapere da chi l'ha vista se quindi i cambi sono stati determinanti per il Lecce....e se il rende se l'è giocata o è rimasto bloccato come con noi...Oberdan_80 ha scritto: domenica 28 gennaio 2018, 18:25 ad ancora 2 ore dalla nostra partita, prendiamo atto che il Lecce vince come fanno le capoliste, giocando cioè 5 minuti con 3 tiri in porta e soffrendo nel finale
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
le capoliste devono saper gestire l'intera stagione e ancora non è assodato che ci riescano, il Catania è subito dietro, considerato il loro precario stato di forma hanno saputo affrontare una squadra inferiore ma che se passava in vantaggio non gli avrebbe permesso di rimontare, hanno saputo aspettare... mi ricordano tanto il Cosenza di Sonzognifabius1971 ha scritto: domenica 28 gennaio 2018, 18:36Sinceramente non è una squadra che mi entusiasma. Torromino joca troppo ara play, tentativo di cucchiaio con figura di M E R * * colossale. Mi piace Di Piazza non so come faccia a stare in panchina. Gol su episodio da calcio di punizione. Non ho visto questa schiaccia sassi ma che siano in crisi è evidente dalle partite con il Catania ed oggi. Hanno da loro la fortuna che avendo un elevato tasso tecnico un episodio succede sempreOberdan_80 ha scritto:solo in quei 10 minuti dopo i cambi il Lecce ha dato l'impressione di volerla vincere poi trovato il goal, molto episodico ma ci sta, è tornata ad amministrarecromosoma21 ha scritto: domenica 28 gennaio 2018, 18:27Fino al 70 mo il rende ha retto. Vorrei sapere da chi l'ha vista se quindi i cambi sono stati determinanti per il Lecce....e se il rende se l'è giocata o è rimasto bloccato come con noi...Oberdan_80 ha scritto: domenica 28 gennaio 2018, 18:25 ad ancora 2 ore dalla nostra partita, prendiamo atto che il Lecce vince come fanno le capoliste, giocando cioè 5 minuti con 3 tiri in porta e soffrendo nel finale
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-------
-
- Veterano
Resta il fatto che, stando alle cronache, il rende aveva pareggiato con un gol prima convalidato e poi annullato. Solito Lecce degli arbitri ????? Onestamente ne sono stufo e non vedo l' ora di impartirgli una sonora lezione nel doppio confronto prossimo venturo. Al netto dei favori arbitrali, s' intende.....
-
- Veterano
Il gol era da annullare il portiere aveva la palla fra le mani almeno da quello che ho visto in televisione. Il Rende era partito per il pareggio ed ha giochicchiato. Troppo timore reverenziale. Dico io oramai tanto sei li gioca e vedi cosa ne esce, infatti gli ultimi 10 minuti hanno avuto le occasioni migliori.cromosoma21 ha scritto: domenica 28 gennaio 2018, 18:59 Resta il fatto che, stando alle cronache, il rende aveva pareggiato con un gol prima convalidato e poi annullato. Solito Lecce degli arbitri ????? Onestamente ne sono stufo e non vedo l' ora di impartirgli una sonora lezione nel doppio confronto prossimo venturo. Al netto dei favori arbitrali, s' intende.....
Comunque oggi annullato gol al crotone con la var che era regolare.
Classe arbitraria da rivedere.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
fabius1971 ha scritto: domenica 28 gennaio 2018, 19:11errore del guardalinee che sventola il fuorigioco durante lo sviluppo dell'azione, inducendo l'arbitro in errore. E se l'arbitro fischia e ferma il gioco tutto quello che ne segue non "esiste" e quindi non si può più ricorrere alla VAR, l'azione è finita. Sempre meglio non sventolare, che poi se è fuorigioco si fa sempre in tempo ad annullare, mentre se mi fai fermare un'azione quando si sta sviluppando poi se si scopre che era regolare non si può rimediare più.cromosoma21 ha scritto: domenica 28 gennaio 2018, 18:59
Comunque oggi annullato gol al crotone con la var che era regolare.
Classe arbitraria da rivedere.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
Frattura del setto nasale per Andrea Arrigoni......
Auguri di pronta guarigione!....
Auguri di pronta guarigione!....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 158 volte
- Sei stato ringraziato: 2667 volte
Confermato loviso. Dentro trovato e okereke.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 21 volte
- Sei stato ringraziato: 89 volte
Formazione Ufficiale COSENZA (3-5-2): Saracco; Idda, Dermaku, Pascali; Corsi; Bruccini, Loviso, Trovato, D’Orazio; Perez, Okereke.
Panchina per Palmiero (clamorosa), Mungo e Tutino.
Panchina per Palmiero (clamorosa), Mungo e Tutino.
-
- Veterano
Centrocampo inedito, speriamo bene...........della vecchia guardia solo corsi, saracco e d'orazio..............
Mistero fitto sull'esclusione di Palmiero...........vediamo...
Mistero fitto sull'esclusione di Palmiero...........vediamo...
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Palmiero entra nel secondo tempo. Le altre sostituzioni dipenderanno dall'andamento della partita. Secondo me stasera esplode del tutto Okereke comunque.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
Bisogna vedere che cosa ha visto durante la settimana Braglia. Se abbiamo recuperato un Loviso super ben venga per noi più freccie al ns. arco.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1486 volte
- Sei stato ringraziato: 1327 volte
ho fatto il topic della partita,spostamuni
ma baclet è in panchina o non convocato ?
ma baclet è in panchina o non convocato ?
..cento anni di storia..