Ma domenica si gioca? Cosenza Matera formazioni
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Re: Ma domenica si gioca? Cosenza Matera formazioni
Certo, se lo regali e gli paghi anche l'ingaggio a distanza magari 4-5 squadre disposte a prenderselo le trovi. Solo che noi non siamo il Real Madrid.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Questa è la formazione ottimale anke secondo me..il campo comunque sarà na zanca....cromosoma21 ha scritto: domenica 21 gennaio 2018, 12:44 La migliore per me:
Saracco- pascali dermaku idda - D'Orazio calamai mungo bruccini corsi - baclet Perez.......
Il Cosenza si AMA!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Quindi, secondo il tuo ragionamento, se oggi Loviso si dovesse rompere una gamba, non possiamo prendere un sostituto perché non ci siamo liberati del suo ingaggio?Nube di Tempesta ha scritto: domenica 21 gennaio 2018, 14:30Non sarà mai come se non lo avessimo finché continuerà a percepire stipendio e a occupare posto over. E siccome Loviso, specie a gennaio, non si può proprio cedere perché ora come ora è invendibile, Loviso ce l'abbiamo, altro che no. Quindi i registi in rosa sono due (più Mungo adattabile). Non possiamo prenderne un altro, abbiamo i posti contati (per non parlare del budget).frank ock ha scritto: domenica 21 gennaio 2018, 13:22Il punto e' che, per me, Loviso non deve e non può giocare. E' come se non l'avessimo. Io mi auguro che sia così anche per Braglia, diversamente avresti ragione tu.Nube di Tempesta ha scritto: domenica 21 gennaio 2018, 13:10 NON possiamo prendere altri registi perché ne abbiamo già due. Palmiero titolare e Loviso subentrante. Quando non c'è Palmiero gioca Loviso. Ogni altro discorso si fa a giugno-luglio, non ORA. Io non l'ho mica capita questa urgenza di prendere un regista ORA se ne abbiamo già due (né ho capito da dove viene la certezza che l'anno prossimo Palmiero tornerà a Napoli e non lo potremo più avere con noi).
Al limite, se proprio vogliamo inventarci un vincolo di bilancio, direi si regala Baclet che ha richieste e si prende un centrocampista.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Su tale aspetto, sono con Nube. E' pressoché impossibile liberarci di Loviso visto che non ha richieste ne' tantomeno lui e' fesso da rinunciare al contratto.cromosoma21 ha scritto: domenica 21 gennaio 2018, 14:35Dissento, i DS li hanno inventati per questo.......Nube di Tempesta ha scritto: domenica 21 gennaio 2018, 14:30Loviso, specie a gennaio, non si può proprio cedere perché ora come ora è invendibilefrank ock ha scritto: domenica 21 gennaio 2018, 13:22Il punto e' che, per me, Loviso non deve e non può giocare. E' come se non l'avessimo. Io mi auguro che sia così anche per Braglia, diversamente avresti ragione tu.Nube di Tempesta ha scritto: domenica 21 gennaio 2018, 13:10 NON possiamo prendere altri registi perché ne abbiamo già due. Palmiero titolare e Loviso subentrante. Quando non c'è Palmiero gioca Loviso. Ogni altro discorso si fa a giugno-luglio, non ORA. Io non l'ho mica capita questa urgenza di prendere un regista ORA se ne abbiamo già due (né ho capito da dove viene la certezza che l'anno prossimo Palmiero tornerà a Napoli e non lo potremo più avere con noi).
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 158 volte
- Sei stato ringraziato: 2667 volte
Palmiero l'anno prossimo è in B e se non si perde tra qualche anno credo anche in A. È un giocatore completo e sta crescendo in modo impressionante. Non è un caso che l'equilibrio ed i risultati siano arrivati proprio con la sua promozione a titolare fisso.
Loviso è invece la peggiore delusione della stagione, peggio anche di pascali che alla fine si è ripreso.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Loviso è invece la peggiore delusione della stagione, peggio anche di pascali che alla fine si è ripreso.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Se peggiora ancora il tempo non escluderei un rinvio...
-
- Veterano
Esatto, non possiamo. A meno che non sia un under senza costi, in quel caso di registi possiamo prenderne anche otto. Guagliù, seriamente, è il 2018, sono ANNI che è finito un certo tipo di calcio. Prendi un giocatore di un certo tipo solo se puoi liberarti di un altro ingaggio. Ripeto, non siamo il Real Madrid, e per fortuna nemmeno la Peppuccese.frank ock ha scritto: domenica 21 gennaio 2018, 15:35Quindi, secondo il tuo ragionamento, se oggi Loviso si dovesse rompere una gamba, non possiamo prendere un sostituto perché non ci siamo liberati del suo ingaggio?Nube di Tempesta ha scritto: domenica 21 gennaio 2018, 14:30Non sarà mai come se non lo avessimo finché continuerà a percepire stipendio e a occupare posto over. E siccome Loviso, specie a gennaio, non si può proprio cedere perché ora come ora è invendibile, Loviso ce l'abbiamo, altro che no. Quindi i registi in rosa sono due (più Mungo adattabile). Non possiamo prenderne un altro, abbiamo i posti contati (per non parlare del budget).frank ock ha scritto: domenica 21 gennaio 2018, 13:22Il punto e' che, per me, Loviso non deve e non può giocare. E' come se non l'avessimo. Io mi auguro che sia così anche per Braglia, diversamente avresti ragione tu.Nube di Tempesta ha scritto: domenica 21 gennaio 2018, 13:10 NON possiamo prendere altri registi perché ne abbiamo già due. Palmiero titolare e Loviso subentrante. Quando non c'è Palmiero gioca Loviso. Ogni altro discorso si fa a giugno-luglio, non ORA. Io non l'ho mica capita questa urgenza di prendere un regista ORA se ne abbiamo già due (né ho capito da dove viene la certezza che l'anno prossimo Palmiero tornerà a Napoli e non lo potremo più avere con noi).
Al limite, se proprio vogliamo inventarci un vincolo di bilancio, direi si regala Baclet che ha richieste e si prende un centrocampista.
E comunque c'è differenza tra un giocatore indisponibile perché s'è rotto una gamba e un giocatore a cui paghi l'ingaggio (decisamente elevato) e che poi magari per capriccio tecnico tieni fuori rosa per andare a pagare un altro ingaggio elevato a uno nel suo ruolo (quando intanto hai già anche Palmiero titolare).
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
Se devono spendere un milioncino x acquistare qualcuno X Palmiero li spenderei,
E mooolto più bravo di arrigoni ma anche di fiordilino .
-
- Veterano
...cattive notizie dal satellite..almeno credo fino alle 22 pioggia
siamo al limite del rinvio...salvo sorprese=fattore coolo
Il Cosenza si AMA!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 21 volte
- Sei stato ringraziato: 89 volte
Crisi nera del Trapani, che perde 1-0 in trasferta con la Sicula Leonzio.
3 punti nelle ultime 5 giornate per i granata, che hanno solo 4 punti di vantaggio sul Rende incredibilmente quarto.
Le prossime partite, contro Matera e Siracusa in casa e Andria in trasferta, saranno fondamentali per capire se possiamo approfittare del calo del Trapani e puntare al terzo posto, che ci consentirebbe di saltare ben due partite nei play-off.
Stasera la partita è fondamentale, se il campo sarà pesante in attacco Tutino probabilmente partirà dalla panchina. Il Matera ha una squadra molto meno forte dell'anno scorso e diverse defezioni, credo che faranno lo stesso la partita e noi giocheremo di ripartenza.
Che ansia dover aspettare altre 4 ore!
Jamu LUPIIIIII
3 punti nelle ultime 5 giornate per i granata, che hanno solo 4 punti di vantaggio sul Rende incredibilmente quarto.
Le prossime partite, contro Matera e Siracusa in casa e Andria in trasferta, saranno fondamentali per capire se possiamo approfittare del calo del Trapani e puntare al terzo posto, che ci consentirebbe di saltare ben due partite nei play-off.
Stasera la partita è fondamentale, se il campo sarà pesante in attacco Tutino probabilmente partirà dalla panchina. Il Matera ha una squadra molto meno forte dell'anno scorso e diverse defezioni, credo che faranno lo stesso la partita e noi giocheremo di ripartenza.
Che ansia dover aspettare altre 4 ore!
Jamu LUPIIIIII
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 149 volte
- Sei stato ringraziato: 473 volte
Visto i risultati è fondamentale vincere anche cu juacu a ranocchia. Stu topic mi para nu mercatu...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
Praticamente ti giochi l'80% del budget per un giocatore solo? E chin'è, Pirlo di 20 anni? Se il Napoli è ragionevole ci prendiamo Palmiero, se no sotto con un altrofreeboy05 ha scritto: domenica 21 gennaio 2018, 16:19 Se devono spendere un milioncino x acquistare qualcuno X Palmiero li spenderei,
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 453 volte
- Sei stato ringraziato: 2258 volte
Se vinciamo oggi, andiamo a 5 punti dal terzo posto e a 2 punti dal quarto... partita FONDAMENTALE
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
Il punto e: che per me Loviso e' come se fosse infortunato. In panchina, nei casi in cui occorra sostituire degamente Palmiero, Calamai o Bruccini ci vuole un centrocampista,Nube di Tempesta ha scritto: domenica 21 gennaio 2018, 15:44Esatto, non possiamo. A meno che non sia un under senza costi, in quel caso di registi possiamo prenderne anche otto. Guagliù, seriamente, è il 2018, sono ANNI che è finito un certo tipo di calcio. Prendi un giocatore di un certo tipo solo se puoi liberarti di un altro ingaggio. Ripeto, non siamo il Real Madrid, e per fortuna nemmeno la Peppuccese.frank ock ha scritto: domenica 21 gennaio 2018, 15:35Quindi, secondo il tuo ragionamento, se oggi Loviso si dovesse rompere una gamba, non possiamo prendere un sostituto perché non ci siamo liberati del suo ingaggio?Nube di Tempesta ha scritto: domenica 21 gennaio 2018, 14:30Non sarà mai come se non lo avessimo finché continuerà a percepire stipendio e a occupare posto over. E siccome Loviso, specie a gennaio, non si può proprio cedere perché ora come ora è invendibile, Loviso ce l'abbiamo, altro che no. Quindi i registi in rosa sono due (più Mungo adattabile). Non possiamo prenderne un altro, abbiamo i posti contati (per non parlare del budget).frank ock ha scritto: domenica 21 gennaio 2018, 13:22Il punto e' che, per me, Loviso non deve e non può giocare. E' come se non l'avessimo. Io mi auguro che sia così anche per Braglia, diversamente avresti ragione tu.Nube di Tempesta ha scritto: domenica 21 gennaio 2018, 13:10 NON possiamo prendere altri registi perché ne abbiamo già due. Palmiero titolare e Loviso subentrante. Quando non c'è Palmiero gioca Loviso. Ogni altro discorso si fa a giugno-luglio, non ORA. Io non l'ho mica capita questa urgenza di prendere un regista ORA se ne abbiamo già due (né ho capito da dove viene la certezza che l'anno prossimo Palmiero tornerà a Napoli e non lo potremo più avere con noi).
E comunque c'è differenza tra un giocatore indisponibile perché s'è rotto una gamba e un giocatore a cui paghi l'ingaggio (decisamente elevato) e che poi magari per capriccio tecnico tieni fuori rosa per andare a pagare un altro ingaggio elevato a uno nel suo ruolo (quando intanto hai già anche Palmiero titolare).