ABBIAMO SOLO 2 PUNTI
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1672 volte
- Sei stato ringraziato: 1601 volte
Re: ABBIAMO SOLO 2 PUNTI
fino a mo chiedevi come facessimo a capire che le tue origini fossero del cozzo ventoso..
ora magicamente,colpito nel profondo della verità,ti appigli a bassezza culturale di tifo e popolazione....mah,un si nu fis** ?
per fortuna non tutti i cozzolari sono uguali e ci sono bravissime persone
ma venire qui,con un nick che sfotte già il colore rossoblu (pronuncia di rosso-bleah) e intasare OGNI TOPIC tirando frecciatine sul fatto che i tifosi si picchiano tra loro,il piccio,la sacchetta di guarascio questo e quell'altro...credo sia TU ad usare una grande bassezza e maleducazione,con l'intento unico di creare zizzania e ridere sotto i baffetti di girifalco.
va bene tirare le orecchie a chi offende in modo volgare ma non parlare di educazione ca si ridicolo.
salutami a smilzo .
ora magicamente,colpito nel profondo della verità,ti appigli a bassezza culturale di tifo e popolazione....mah,un si nu fis** ?
per fortuna non tutti i cozzolari sono uguali e ci sono bravissime persone
ma venire qui,con un nick che sfotte già il colore rossoblu (pronuncia di rosso-bleah) e intasare OGNI TOPIC tirando frecciatine sul fatto che i tifosi si picchiano tra loro,il piccio,la sacchetta di guarascio questo e quell'altro...credo sia TU ad usare una grande bassezza e maleducazione,con l'intento unico di creare zizzania e ridere sotto i baffetti di girifalco.
va bene tirare le orecchie a chi offende in modo volgare ma non parlare di educazione ca si ridicolo.
salutami a smilzo .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 407 volte
- Sei stato ringraziato: 898 volte
Ok, it's enough!Rossoblè ha scritto: mercoledì 4 ottobre 2017, 22:20 In questo post è racchiusa tutta la vostra bassezza culturale e la vostra maleducazione. Come tifoseria e come popolo. Vi saluto, in questo ces..o virtuale non ci metterò più piede come non metto piede in quel ces..o di città che vi da i natali.
Per te Miss Italia finisce qui!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9051 volte
- Sei stato ringraziato: 2242 volte
E' gia fujutu?!
"come fate a capire che sono cozzolaro?"
Un cozzolaro lo riconosci subito, anche dietro un pc.
Mò vat'ara coop e non dimenticare due metri di corda.
"come fate a capire che sono cozzolaro?"
Un cozzolaro lo riconosci subito, anche dietro un pc.
Mò vat'ara coop e non dimenticare due metri di corda.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Domandati come mai altri utenti catanzaresi o reggini sono trattati bene.Rossoblè ha scritto: mercoledì 4 ottobre 2017, 22:20 In questo post è racchiusa tutta la vostra bassezza culturale e la vostra maleducazione. Come tifoseria e come popolo. Vi saluto, in questo ces..o virtuale non ci metterò più piede come non metto piede in quel ces..o di città che vi da i natali.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 160 volte
- Sei stato ringraziato: 513 volte
un esempio per tutti: pietro_reggina una persona a modo, degno di stima in questo forumNube di Tempesta ha scritto: giovedì 5 ottobre 2017, 11:52Domandati come mai altri utenti catanzaresi o reggini sono trattati bene.Rossoblè ha scritto: mercoledì 4 ottobre 2017, 22:20 In questo post è racchiusa tutta la vostra bassezza culturale e la vostra maleducazione. Come tifoseria e come popolo. Vi saluto, in questo ces..o virtuale non ci metterò più piede come non metto piede in quel ces..o di città che vi da i natali.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Certo Venire definiti CES** da
uno di Catanzaro , e' davvero
una delle più belle battute mai
lette Sul forum
Il titolo Di città più brutta d Italia
Non ve lo toglierà mai nessuno
uno di Catanzaro , e' davvero
una delle più belle battute mai
lette Sul forum
Il titolo Di città più brutta d Italia
Non ve lo toglierà mai nessuno
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
-
- Veterano
Preciclo o sei istericuccio così di tuo?Perris ha scritto: mercoledì 4 ottobre 2017, 20:40Anche questo è vietato scrivere sul forum? Altri prima di me sono andati giù pesante ed ora fai la morale a me? Ma per cortesia...............
Nessuno ha detto che è vietato, ma se permetti termini come "ricchiune", "handicappato", "zingaro" e via dicendo usati come offese sono raccapriccianti
Lode a te
-
- Veterano
Uh, ma quindi non sei di Cosenza?Rossoblè ha scritto: mercoledì 4 ottobre 2017, 22:20 In questo post è racchiusa tutta la vostra bassezza culturale e la vostra maleducazione. Come tifoseria e come popolo. Vi saluto, in questo ces..o virtuale non ci metterò più piede come non metto piede in quel ces..o di città che vi da i natali.
Lode a te
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Abba, guarda che zinkkkari lo usano loro per riferirsi a noi.abba ha scritto: giovedì 5 ottobre 2017, 13:35Preciclo o sei istericuccio così di tuo?Perris ha scritto: mercoledì 4 ottobre 2017, 20:40Anche questo è vietato scrivere sul forum? Altri prima di me sono andati giù pesante ed ora fai la morale a me? Ma per cortesia...............
Nessuno ha detto che è vietato, ma se permetti termini come "ricchiune", "handicappato", "zingaro" e via dicendo usati come offese sono raccapriccianti

Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1672 volte
- Sei stato ringraziato: 1601 volte
[youtube]t6GoOtw2YFg[/youtube]

..cento anni di storia..
-
- Veterano
Infatti sono patetici e notoriamente razzistivurpilu ha scritto: giovedì 5 ottobre 2017, 14:22Abba, guarda che zinkkkari lo usano loro per riferirsi a noi.abba ha scritto: giovedì 5 ottobre 2017, 13:35Preciclo o sei istericuccio così di tuo?Perris ha scritto: mercoledì 4 ottobre 2017, 20:40Anche questo è vietato scrivere sul forum? Altri prima di me sono andati giù pesante ed ora fai la morale a me? Ma per cortesia...............
Nessuno ha detto che è vietato, ma se permetti termini come "ricchiune", "handicappato", "zingaro" e via dicendo usati come offese sono raccapriccianti![]()
![]()
![]()
Lode a te
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 333 volte
- Sei stato ringraziato: 402 volte
Ok maestra. Cmq io ho solo usato la parola ricchiuni e non le altre che hai scritto tu. Ma non mi conosci quindi ciao.abba ha scritto: giovedì 5 ottobre 2017, 13:35Preciclo o sei istericuccio così di tuo?Perris ha scritto: mercoledì 4 ottobre 2017, 20:40Anche questo è vietato scrivere sul forum? Altri prima di me sono andati giù pesante ed ora fai la morale a me? Ma per cortesia...............
P.s. Non ho problemi di ciclo, grazie per l'interessamento.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9051 volte
- Sei stato ringraziato: 2242 volte
Scusami, permettimi di dirti che apostrofare una persona, anche catanzaresePerris ha scritto: giovedì 5 ottobre 2017, 16:24Ok maestra. Cmq io ho solo usato la parola ricchiuni e non le altre che hai scritto tu. Ma non mi conosci quindi ciao.abba ha scritto: giovedì 5 ottobre 2017, 13:35Preciclo o sei istericuccio così di tuo?Perris ha scritto: mercoledì 4 ottobre 2017, 20:40Anche questo è vietato scrivere sul forum? Altri prima di me sono andati giù pesante ed ora fai la morale a me? Ma per cortesia...............
P.s. Non ho problemi di ciclo, grazie per l'interessamento.

Ma un ci putiì dì nu bellu "ohi sfurtunatu"?
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 333 volte
- Sei stato ringraziato: 402 volte
Certo che potevo, ma io per fortuna come tutti voi,sono cosentino di Cosenza, una città dove per salutare un amico si usa il ben più pesante "chitemmú"(io non lo uso), dove anche per sbeffeggiare una persona anche nello scherzo tra amici, si usano parole tipo ricchiú ma non nel suo vero significato. Potrei fare tremila esempi, ma non credo che abbia detto qualcosa di più grave di tante offese scritte prima di me, dove è stata citata anche la madre. Orgoglioso di essere cosentino, anche se a volte nei suoi vizi di linguaggio può sembrare poco raffinato. Poi non credo che devo giustificarmi per un semplice ricchiú, ripeto detto come qualsiasi offesa si possa dire allo stadio. Chi è senza peccato scagli la prima pietra. Cmq finisce qui per me il discorso.cirujeda ha scritto: giovedì 5 ottobre 2017, 16:32Scusami, permettimi di dirti che apostrofare una persona, anche catanzaresePerris ha scritto: giovedì 5 ottobre 2017, 16:24Ok maestra. Cmq io ho solo usato la parola ricchiuni e non le altre che hai scritto tu. Ma non mi conosci quindi ciao.abba ha scritto: giovedì 5 ottobre 2017, 13:35Preciclo o sei istericuccio così di tuo?Perris ha scritto: mercoledì 4 ottobre 2017, 20:40Anche questo è vietato scrivere sul forum? Altri prima di me sono andati giù pesante ed ora fai la morale a me? Ma per cortesia...............
P.s. Non ho problemi di ciclo, grazie per l'interessamento., "ricchiunazzu" per offenderlo è fuori luogo, non solo sul forum.
Ma un ci putiì dì nu bellu "ohi sfurtunatu"?