[PLAY-OFF] COSENZA - PORDENONE 0-0: LIVE e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10316
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3214 volte
Sei stato  ringraziato: 461 volte

Re: [PLAY-OFF] COSENZA - PORDENONE 0-0: LIVE e postpartita

Messaggio da lupo1970 »

freeboy05 ha scritto: domenica 4 giugno 2017, 23:39 Non ci si poteva aspettare che tutti trascinavano la squadra il 70%
Dei tifosi questa stagione nn è mai stata allo stadio,
Il coinvolgimento c'è quanto c'è la continuità .
Con tutto ciò che è successo quest'anno alla fine gli artigli li abbiamo tirato fuori, si deve ripartire da questo ,
Ora serietà più che soldi ma anche quelli,
Subito un ds serio che porti un mister con idee e la base di giocatori a mio avviso c'è .
Giocatori sotto contratto: Perina,Pinna, Mungo, Corsi, Criaco, Capece,Baclet,Statella,


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5737
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 651 volte

Re: [PLAY-OFF] COSENZA - PORDENONE 0-0: LIVE e postpartita

Messaggio da misasi »

Io invece credo che, dalla "seconda repubblica" in poi quella di stasera sia stata una delle migliori prestazioni in assoluto del pubblico. Considerando oltretutto la divisione del tifo. Ci sono stati momenti di pausa,è vero, ma spesso è stata una vera bolgia,disordinata a tratti ma entusiasmante. Diamo onore ai ragazzi che sono andati oltre il loro effettivo potenziale. Ma nn dimendichiamoci di stasera! A Luglio non accontentiamoci di nuovo del dignitoso vivacchiare a cui si sta abituando il capellone. È già successo la scorsa estate, ci eravamo ripromessi massima attenzione e la realtà è rimasta la stessa.
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: [PLAY-OFF] COSENZA - PORDENONE 0-0: LIVE e postpartita

Messaggio da salvi69 »

lupo1970 ha scritto: domenica 4 giugno 2017, 23:43
freeboy05 ha scritto: domenica 4 giugno 2017, 23:39 Non ci si poteva aspettare che tutti trascinavano la squadra il 70%
Dei tifosi questa stagione nn è mai stata allo stadio,
Il coinvolgimento c'è quanto c'è la continuità .
Con tutto ciò che è successo quest'anno alla fine gli artigli li abbiamo tirato fuori, si deve ripartire da questo ,
Ora serietà più che soldi ma anche quelli,
Subito un ds serio che porti un mister con idee e la base di giocatori a mio avviso c'è .
Giocatori sotto contratto: Perina,Pinna, Mungo, Corsi, Criaco, Capece,Baclet,Statella,
e Mendicino
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17452
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 150 volte
Sei stato  ringraziato: 2566 volte

Re: [PLAY-OFF] COSENZA - PORDENONE 0-0: LIVE e postpartita

Messaggio da Markol »

Pubblico e squadra da applausi. Tutta la differenza sta nei 10 cm mancanti per far entrare la palla 3 volte. Riproviamoci l'anno prossimo.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10316
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3214 volte
Sei stato  ringraziato: 461 volte

Re: [PLAY-OFF] COSENZA - PORDENONE 0-0: LIVE e postpartita

Messaggio da lupo1970 »

salvi69 ha scritto: domenica 4 giugno 2017, 23:51
lupo1970 ha scritto: domenica 4 giugno 2017, 23:43
freeboy05 ha scritto: domenica 4 giugno 2017, 23:39 Non ci si poteva aspettare che tutti trascinavano la squadra il 70%
Dei tifosi questa stagione nn è mai stata allo stadio,
Il coinvolgimento c'è quanto c'è la continuità .
Con tutto ciò che è successo quest'anno alla fine gli artigli li abbiamo tirato fuori, si deve ripartire da questo ,
Ora serietà più che soldi ma anche quelli,
Subito un ds serio che porti un mister con idee e la base di giocatori a mio avviso c'è .
Giocatori sotto contratto: Perina,Pinna, Mungo, Corsi, Criaco, Capece,Baclet,Statella,
e Mendicino
Che ne pensi?
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: [PLAY-OFF] COSENZA - PORDENONE 0-0: LIVE e postpartita

Messaggio da Lupo 72 »

GRAZIE LO STESSO RAGAZZI

:flag:
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: [PLAY-OFF] COSENZA - PORDENONE 0-0: LIVE e postpartita

Messaggio da cosenza83 »

Fuori dai play-off ma con ORGOGLIO E DIGNITA'
nb: se è vero come vero che all'andata meritavano loro stasera eravamo noi a meritare un 1-0 e il gol era pure arrivato..Magari contro il parma ci saremmo anche fermati ma oggi la squadra ha dato tutto e solo la sfortuna e la terna ci hanno negato la vittoria..
SEMPRE FORZA LUPi
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [PLAY-OFF] COSENZA - PORDENONE ore 20:30: LIVE e postpartita

Messaggio da cromosoma21 »

ciabatta ha scritto: domenica 4 giugno 2017, 23:04 comunque uno stadio così pieno ma senza ardore è un peccato

solo in rarissime occasioni la squadra lo ha trascinato

la cosa più grave è che a parte un settore tutto il resto dello stadio

non ha mai trascinato la squadra

non c'è simbiosi

manca qualcosa
È vero, l'ho notato anch'io, con il Matera ad es. nonostante fossimo la metà il tifo è stato superiore così come la coreografia, molto bella. Tuttavia c' è un perché a tutto(o quasi), per es. oggi c'erano tantissime famiglie in più e tantissimi bambini........ e poi in cuor suo ognuno di noi sapeva già che passare il turno sarebbe stato arduo......
Però la gente ha risposto non alla grande ALLA GRANDISSIMA, a sottolineare che c'è ancora un amore eterno e viscerale verso i lupi, un amore che da qui in poi non potrà più essere tradito.....
La C va stretta, poco da dire o aggiungere....
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: [PLAY-OFF] COSENZA - PORDENONE 0-0: LIVE e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

le pause e alcuni mutismi le noto sempre anche io quando siamo di piu'...come se alcuni non ci fossero o fossero spostati...anche il lancio cori spesso lento e (scusate se mi permetto) nei momenti topici in cui bisognava far tremare le gambe al pordenone (ingresso in campo) e minuti topici..si sono scelti cori lenti e poco incisivi,secondo me...bisognava dare piu' fiato alle trombe,c'era tanta passione e voglia ma non ho sentito quella RAGGIA che speravo...
non è una polemica ma solo una mia impressione.
in campo bene..ordinati ma forse un pò troppo..in mezzo al campo e sulla fascia di statella,non ho visto la RAGGIA che serviva,quei contrasti da fare non li ho visti,le ripartenze potevamo farle da centrocampo invece che ripartire riprendendo la palla dalla difesa...e purtroppo non è stata questione di schemi,di allenatori o ccchi...è proprio che purtroppo non abbiamo mai avuto giocatori in carogna là al centro...certo hanno preso i loro palloni e fatto la loro partita,ma per come vedevo io questa partita bisognava farlo al 200% .
a parte questo,arbirtro inadeguato e ai limiti del vergognoso,atteggiamento di alcuni giocatori ancora piu' inqualificabile con i loro teatrini stile paganese e aversa.
bisognava tirare piu' in porta uagliu'...purtroppo ogni santo rimpallo ci è stato anche sfavorevole o,peggio,finiva sup'i pedi i corsi.
non me ne volere angelu' ti vuagliu bene..ma unn'è cchiu' cosa.
se bisogna fare il salto di categoria bisogna farlo quantomeno in campo,a livello tecnico.
ho contato forse 15 cross inutili di corsi-tedeschi sperando nella culata là davanti..purtroppo è un atteggiamento che questi ragazzi non riescono a togliersi causa precedente gestione tecnica ...e in campionato mi va bene..ma quando sei ai playoff dentro o fuori e adi spingia e segnà.....un putimu fa i cross sul portiere .
è stato cmq bello esserci e crederci..per come s'era messa l'annata abbiamo raggiunto i quarti quando molti ci davano per spacciati e quasi fuori addirittura dai playoff.
grazie lo stesso..ma nulla è perduto
l'anno prossimo saremo piu' in carogna che mai
sperando che l'obiettivo dichiarato sarà la B diretta
così sarà una lotta a 2-3 ...ancora una volta con il temibile super lecce e il macroscopico matera .
guarà vida c'adi fa ca i capiddri su finiti!
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: [PLAY-OFF] COSENZA - PORDENONE 0-0: LIVE e postpartita

Messaggio da emmeadiddru »

Dark, l'arbitro è stato il migliore in campo.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [PLAY-OFF] COSENZA - PORDENONE 0-0: LIVE e postpartita

Messaggio da raffadani »

Ora tocca a Guarascio fare in modo che il Marulla si riempia!!!
carlomagno
Interessato
Interessato
Messaggi: 77
Iscritto il: martedì 12 aprile 2016, 10:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: [PLAY-OFF] COSENZA - PORDENONE 0-0: LIVE e postpartita

Messaggio da carlomagno »

Guarascio sta per andare in vacanza, ci vorrebbe una stampa attenta e critica e un tifo rompicoglioni e pressante ma come ogni anno staremo in balia degli eventi come il nostro ruolo ci impone...........
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: [PLAY-OFF] COSENZA - PORDENONE 0-0: LIVE e postpartita

Messaggio da Rey86 »

Grazie lo stesso, i ragazzi e il mister hanno dato tutto è mancato solo un pò di fortuna e di cinismo sotto porta; abbiamo avuto diverse occasioni avremmo meritato di vincere e di anadare almeno ai supplementari per giocarcela!Grandissimo pubblico che cmq si è fatto trovare pronto!
:flag:
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5932
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 264 volte
Sei stato  ringraziato: 1247 volte

Re: [PLAY-OFF] COSENZA - PORDENONE 0-0: LIVE e postpartita

Messaggio da Vilienza »

a mente fredda...
confermo l'impressione avuta ieri. io sono deluso guagliu', non perchè siamo usciti, ma per come abbiamo affrontato la partita.
abbiamo fatto poco, davvero poco. non ricordo nemmeno un tiro nello specchio della porta in 90 minuti. solo qualche colpo di testa fuori misura e un tiro di letizia deviato in angolo. poco, davvero poco, vista l'importanza della gara. Non sono riuscito a capire dalle immagini se ci fosse il fuorigioco al gol annullato a Letizia e non mi è chiaro a livello di regolamento il fallo di mano del difensore del pordenone al primo tempo (cade sulla palla involontariamente ma quasi blocca la palla). Ma la sostanza non cambia, inutile recriminare.
c'è stato il cuore e la voglia, quelli sì, abbiamo fatto noi la partita (e ci mancherebbe, ma l'impressione è che ce l'abbiano fatta fare) giocando 90 minuti nella loro metà campo, ma non c'è stata la cattiveria che ci doveva essere a sopperire le nostre mancanze tecniche.
mi aspettavo una squadra ncazzusa che avrebbe fatto cacare ntri mutanne i giocatori del pordenone. invece, dopo i primi dieci minuti di forcing, li abbiamo lasciati tranquilli. sono venuti a prendere il pareggio e se lo sono presi senza fatica. loro ordinati, precisi, sempre a raddoppiare sui nostri portatori di palla, hanno addormentato la gara e a fine partita erano freschi come le rose, rischi 0. noi a correre come dannati, fumosi e imprecisi, 0 tiri nello specchio e stanchi muarti.
ci abbiamo sperato (a parte qualche tiraturu, ci abbiamo sperato tutti fino all'ultimo minuto), mi vidìa già a firenze, sarebbe servito un miracolo che non c’è stato, ma, almeno per quanto mi riguarda, ni simu divertuti. è stata una stagione altalenante, ma tutto sommato divertente. Per questo dico grazie ai ragazzi che probabilmente, salvo la cattiveria, hanno fatto tutto il possibile (è chissu u problema i fondo).
Sul pubblico poco da dire (da casa mi è sembrato meno rumoroso che col matera, ma probabilmente è una questione di audio di sportube. Chi è stato allo stadio potrà confermare credo). Nelle grandi occasioni, numericamente parlando, risponde sempre alla grande. Come ha già detto qualcuno sarebbe bello avere la presenza fissa ogni domenica dei 4500/5000 tifosi a cui davvero importa del cosenza (lo zoccolo duro che basta e suverchia). Gli altri sono contorno, bellissimo e utilissimo contorno, ma contorno. Ma il discorso è lungo, fatto e rifatto mille volte.
Mo’ ni riposamo (almeno io). Speriamo che la società faccia le cose per bene e che l’anno prossimo facciamo un altro campionato divertente (magari con più soddisfazioni).
Non per altro, giustu pi un leja ruacculi ca supra (incominciati già a quanto vedo) :sord
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15675
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7243 volte
Sei stato  ringraziato: 1784 volte

Re: [PLAY-OFF] COSENZA - PORDENONE 0-0: LIVE e postpartita

Messaggio da cirujeda »

Viliè
l'impressione tua la confermo, il PN ci ha lasciato fare senza andare MAI in affanno, una signora squadra quadrata cazzuta (i paccari li hanno tirati loro e nua cittu) e sicura.
Noi abbiamo fatto quello che è nelle ns corde, ovvero poca qualità qualche strappo e/o qualche spunto personale: per questo avrei anticipato di 10 min tutte le sostituzioni (peraltro precisissime di DeA).

Ma è lo specchio della stagione nostra. E per dare suffraggio a questa pochezza di gioco mi sono fatto questa domanda:
chi erano (e che pedigree avevano!) a luglio i nostri mediani titolari?
Capece-Caccetta, giusto.

Il primo è sparito nelle preferenze di entrambi gli allenatori stagionali dopo, rispettivamente, 3 sett di allenamenti.
Il secondo è rimasto negli spogliatoi del Ceravolo, ALLA PRIMA DI CAMPIONATO.
B O I C o o p !