PREVENDITA APERTA - COSENZA PORDENONE - 4 GIUGNO ....PREVISIONE SPETTATORI

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
orphivox
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 8
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2005, 20:02
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PREVENDITA APERTA - COSENZA PORDENONE - 4 GIUGNO ....PREVISIONE SPETTATORI

Messaggio da orphivox »

Qualcuno sa se domani lo store èaperto per comprare i biglietti?


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: PREVENDITA APERTA - COSENZA PORDENONE - 4 GIUGNO ....PREVISIONE SPETTATORI

Messaggio da lupetto0194 »

ciabatta ha scritto: giovedì 1 giugno 2017, 14:28 l'accozzaglia male assortita di giocatori che abbiamo quest'anno, si è sempre squagliata caratterialmente quando è venuto meno l'elemento sorpresa/miracolo ma sono stati chiamati a dover fare la partita e imporre gioco per volerle vincere le partite e non subirle e sperare nella scimmiata, per questo è certo che ormai siamo fuori al 100x100, se succede il contrario domenica a quel punto la serie b diventa davvero un obiettivo alla nostra portata, vedremo manca poco
Se credi che siamo fuori già in partenza ti prego come prego a tutti quelli che la pensano come te di non venire allo stadio e stare a casa domenica sera.
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PREVENDITA APERTA - COSENZA PORDENONE - 4 GIUGNO ....PREVISIONE SPETTATORI

Messaggio da bruziomaurizio »

santino1914 ha scritto: giovedì 1 giugno 2017, 14:10 A già sabato tutti a sfilare x la Juventus ca e chiu importante ca tifa pe a squatra da città Loro....ma sti cose sulu a cusenza si vidanu.ca intra l atre città meridionali curu cul* fannu fa sfilate o sventola bandiare da Juventus.. ..
a parte u fattu ca i sfilati pi ra Juventus ci su ovunque, al sud, al centro e al nord, pikki purtroppu a mamma di juventini è sempi incinta...... ma parlando della partita di domenica non penso che per qualcuno sia impossibile ribaltare il risultato. sicuramente è difficile, ma non impossibile. anzi, u sa chi ti dico, ca è meglio che è finita 1 a 0 pe loro, invece ca 0 a 0, accussi simu costretti a fa a partita e jocamu. se fosse finita 0 a 0 ieri, al ritorno avremmo aspettato che il Pordenone facesse la partita sperando nella culata per vincerla furtivamente. meglio così, se davvero vuoi giocartela con il parma, devi dimostrare quello che sai fare. in questo senso mi manca il primo De Angelis, quello sprovveduto e gnorante che con il 4/3/3 cercava di vincere tutte le partite, anche a costo i ricogli scaffi. il DeA di roselliana fattura, quello del 4/4/1/1 non mi garba una fava.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29818
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1355 volte
Sei stato  ringraziato: 1160 volte

Re: PREVENDITA APERTA - COSENZA PORDENONE - 4 GIUGNO ....PREVISIONE SPETTATORI

Messaggio da DarkGOD »

in ogni caso saremo più di quanto loro hanno visto nel loro sta....stallo
i cosentini pensano ara juve? salutatimilli.
ma tanto dopo che si pigliano nu par'i piche ancunu aru campo vena,anche perché è l'unica squadra che possono vedere dal vivo che li piaccia o no,ridicoli e vavusi :D
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
santino1914
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 22
Iscritto il: mercoledì 15 aprile 2015, 13:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PREVENDITA APERTA - COSENZA PORDENONE - 4 GIUGNO ....PREVISIONE SPETTATORI

Messaggio da santino1914 »

Evidentemente tu sei il primo ad andare a sfilare x la Juventus.. ....pecchi iu na cosa i chissa un le mai fatta nu cuntu e ca e na città senza squadra quindi tifamu pe chissu chiedi e pe chiru nu cuntu e avi na squadra ca si joca a serie b e a genti aru stadio un ci va pecchi amu persu 1 a 0 la
...ci simu e c ami crida...no ca pu aru derby simu 8000...e jamu ja
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: PREVENDITA APERTA - COSENZA PORDENONE - 4 GIUGNO ....PREVISIONE SPETTATORI

Messaggio da Kronox »

santino1914 ha scritto: giovedì 1 giugno 2017, 15:09 Evidentemente tu sei il primo ad andare a sfilare x la Juventus.. ....pecchi iu na cosa i chissa un le mai fatta nu cuntu e ca e na città senza squadra quindi tifamu pe chissu chiedi e pe chiru nu cuntu e avi na squadra ca si joca a serie b e a genti aru stadio un ci va pecchi amu persu 1 a 0 la
...ci simu e c ami crida...no ca pu aru derby simu 8000...e jamu ja
E allora se ieri avessi visto e sentito i commenti a piazza Bilotti ti saresti strappato i capelli, gente che non sapeva manco cosa fosse il Cosenza 😢 =@
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PREVENDITA APERTA - COSENZA PORDENONE - 4 GIUGNO ....PREVISIONE SPETTATORI

Messaggio da bruziomaurizio »

santino1914 ha scritto: giovedì 1 giugno 2017, 15:09 Evidentemente tu sei il primo ad andare a sfilare x la Juventus.. ....pecchi iu na cosa i chissa un le mai fatta nu cuntu e ca e na città senza squadra quindi tifamu pe chissu chiedi e pe chiru nu cuntu e avi na squadra ca si joca a serie b e a genti aru stadio un ci va pecchi amu persu 1 a 0 la
...ci simu e c ami crida...no ca pu aru derby simu 8000...e jamu ja
:sord :sord :sord :sord :sord :sord :sord :sord
a parte st'avi ca tu putij risparmià, io grazie a Dio tifo Cosenza, ma non ti nascondo che gli juventini e la juve non mi lasciano indifferente, in quanto li skifo abbastanza. non ti ho scritto che io vado a fare le sfilate per la juve, ma siccome mi sono cresciuto a cosenza ed ho girato un po l'italia, ti assicuro che le sfilate le ho viste fare in ogni posto. o tu non sei mai uscito di casa per vederle certe cose? non puoi fare l'indifferente con la realtà delle cose. e la realtà ora dice che siamo una piazza da lega pro con una media spettatori da lega pro. poi è ovvio che se giochi contro il chatthanzzaro si va in 8000 a vedere il derby...ma questo, mi spiace per te :D , rientra nella normalità delle cose.... :twisted: :flag:
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: PREVENDITA APERTA - COSENZA PORDENONE - 4 GIUGNO ....PREVISIONE SPETTATORI

Messaggio da Kronox »

SETTORE Venduti Posti
Curva Sud 193 5172
Tribuna "A" 1473 2207
Tribuna "B" 74 2272
Tribuna "Rao" 105 892
Tribuna "Bruno" 26 767
Tribuna Centrale 14 470
Settore Ospiti 2 1214

Totale:1887 biglietti venduti alle 15
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: PREVENDITA APERTA - COSENZA PORDENONE - 4 GIUGNO ....PREVISIONE SPETTATORI

Messaggio da salvi69 »

Kronox ha scritto: giovedì 1 giugno 2017, 15:25 SETTORE Venduti Posti
Curva Sud 193 5172
Tribuna "A" 1473 2207
Tribuna "B" 74 2272
Tribuna "Rao" 105 892
Tribuna "Bruno" 26 767
Tribuna Centrale 14 470
Settore Ospiti 2 1214

Totale:1887 biglietti venduti alle 15
Oggi chiudiamo a 2500 almeno
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29818
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1355 volte
Sei stato  ringraziato: 1160 volte

Re: PREVENDITA APERTA - COSENZA PORDENONE - 4 GIUGNO ....PREVISIONE SPETTATORI

Messaggio da DarkGOD »

beh non mi pare sia così disastroso..ieri eravamo a 1200..entro oggi chiudiamo a 2mila e oltre
mi pare una bella impennata onestamente,dati i nostri "ritmi" e nonostante la sconfitta
ergo,4mila sicuri (e ribadisco che per me sono già un lusso) ma verosimilmente si potrebbe puntare a 7mila
quanti simu simu a me interessa che tutti partecipino ari fischi e ai cori
picchì s'hanni cacà sutta
ribaltiamola.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
terrone
Veterano
Veterano
Messaggi: 1384
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 9:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PREVENDITA APERTA - COSENZA PORDENONE - 4 GIUGNO ....PREVISIONE SPETTATORI

Messaggio da terrone »

Penso che questo non sia il momento di fare qualsiasi tipo di chiacchiere, adesso l'unica cosa che è importante è andare agli allenamenti e far capire a tutti i giocatori che devono dare l'anima per questa partita e andare in massa allo stadio domenica e incitare fino all'ultimo secondo di partita o fino all'ultimo calcio di rigore. Poi possiamo sbizzarrirci come vogliamo, ci sarànno quelli che saliranno sul carro dei vincitori dopo aver detto peste e corna sulla società, allenatori e giocatori o quelli che diranno "ve l'avevo detto", insomma si diranno cose giuste e/o strunzate varie (il calcio è bello anche per questo), ma fino a domenica evitiamo qualsiasi polemica inutile. Crediamoci ⚽⚽ a 0
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PREVENDITA APERTA - COSENZA PORDENONE - 4 GIUGNO ....PREVISIONE SPETTATORI

Messaggio da bruziomaurizio »

Kronox ha scritto: giovedì 1 giugno 2017, 15:25 SETTORE Venduti Posti
Curva Sud 193 5172
Tribuna "A" 1473 2207
Tribuna "B" 74 2272
Tribuna "Rao" 105 892
Tribuna "Bruno" 26 767
Tribuna Centrale 14 470
Settore Ospiti 2 1214

Totale:1887 biglietti venduti alle 15
ospiti 2!!!!! coraggiosi...
a proposito di coraggiosi, ieri mentre finivo di scolarmi na buttiglia d'acqua i 2 litri perché non me la facevano passare, si è presentato all'ingresso ospiti un signore di na 60ina d'anni di Pordenone, con il biglietto ospiti. lo steward l'ha guardato strano, poi si è consultato con la collega e gli ha chiesto lumi. le sue testuali parole:"tanto di sti qua non ghe ne arriva più (riferito a noi cosentini). così, dato che quei disponibili per noi altri iera finidi già ieri, me go fatto el biglietto per gli ospiti.". lo steward mi guarda incredulo mentre mi stavo scompisciando di risate e si mette a ridere anche lui. a nulla sono valse le mie raccomandazioni "fallo trasi, tranquillo, ca tantu nun su kaka nessunu", lo steward ha chiamato due vigili urbani e l'ha fatto accompagnare nel settore dei cerniel. ma lui manco per il kaxxo, era convinto di entrare tranquillamente nel nostro settore. coraggiosissimo....
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: PREVENDITA APERTA - COSENZA PORDENONE - 4 GIUGNO ....PREVISIONE SPETTATORI

Messaggio da Oberdan_80 »

sul sito ufficiale hanno messo il contatore biglietti venduti che si aggiorna in tempo reale, siamo a 1887
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29818
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1355 volte
Sei stato  ringraziato: 1160 volte

Re: PREVENDITA APERTA - COSENZA PORDENONE - 4 GIUGNO ....PREVISIONE SPETTATORI

Messaggio da DarkGOD »

Oberdan_80 ha scritto: giovedì 1 giugno 2017, 16:01 sul sito ufficiale hanno messo il contatore biglietti venduti che si aggiorna in tempo reale, siamo a 1887
è una chiara ed abile mossa per scatenare l'invidia di pippo gatto per il suo convertitore di euro-lira su nuovacosenza.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: PREVENDITA APERTA - COSENZA PORDENONE - 4 GIUGNO ....PREVISIONE SPETTATORI

Messaggio da Kronox »

bruziomaurizio ha scritto: giovedì 1 giugno 2017, 15:42
Kronox ha scritto: giovedì 1 giugno 2017, 15:25 SETTORE Venduti Posti
Curva Sud 193 5172
Tribuna "A" 1473 2207
Tribuna "B" 74 2272
Tribuna "Rao" 105 892
Tribuna "Bruno" 26 767
Tribuna Centrale 14 470
Settore Ospiti 2 1214

Totale:1887 biglietti venduti alle 15
ospiti 2!!!!! coraggiosi...
a proposito di coraggiosi, ieri mentre finivo di scolarmi na buttiglia d'acqua i 2 litri perché non me la facevano passare, si è presentato all'ingresso ospiti un signore di na 60ina d'anni di Pordenone, con il biglietto ospiti. lo steward l'ha guardato strano, poi si è consultato con la collega e gli ha chiesto lumi. le sue testuali parole:"tanto di sti qua non ghe ne arriva più (riferito a noi cosentini). così, dato che quei disponibili per noi altri iera finidi già ieri, me go fatto el biglietto per gli ospiti.". lo steward mi guarda incredulo mentre mi stavo scompisciando di risate e si mette a ridere anche lui. a nulla sono valse le mie raccomandazioni "fallo trasi, tranquillo, ca tantu nun su kaka nessunu", lo steward ha chiamato due vigili urbani e l'ha fatto accompagnare nel settore dei cerniel. ma lui manco per il kaxxo, era convinto di entrare tranquillamente nel nostro settore. coraggiosissimo....
:lol: :lol: :lol: :lol: