Quindi il cosentino è una razza particolare, diciamo un bastardo che vuole la b senza andare al campo, un fraccomodo e uno sporco vanesio malato di selfie, una razza che merita una punizione divina, come minimo la C a vita, come quegli altri "sporchi" degli aretini, che leggono il futuro sapevano già di perdere e si sono presentati in 2000..........farneticazioni.......emmeadiddru ha scritto: domenica 14 maggio 2017, 6:15 Ma infatti l'Arezzo ha perso, è una squadra di C che merita di stare in C.
Il problema non è fare 2000 spettatori, lo scandalo è chiedere la b con uno stadio semi deserto o accampare scuse che i gradini sono scomodi e che la gente non va allo stadio perché i birre su da pompa.
Diamo sempre la colpa a guarascio, ma la verità è che il cosentino riempie lo stadio quando il selfie lo chiede...
COSENZA-PAGANESE - PREVENDITA APERTA - PREVISIONE SPETTATORI
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: COSENZA-PAGANESE - PREVENDITA APERTA - PREVISIONE SPETTATORI
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3337 volte
- Sei stato ringraziato: 501 volte
Il cosentino e il tifoso della provincia non si fa prendere più in giro da una società che fa solo il suo dovere pagando gli stipendi......a Ferrara con una squadra che lottava per la A..ci andavano 5.000persone fino a marzo.....di che siamo parlando.....e per un'informazione precisa il suo presidente produce laminati in resina.....solo che a differenza del nostro non fa il padre padroneemmeadiddru ha scritto: domenica 14 maggio 2017, 6:15 Ma infatti l'Arezzo ha perso, è una squadra di C che merita di stare in C.
Il problema non è fare 2000 spettatori, lo scandalo è chiedere la b con uno stadio semi deserto o accampare scuse che i gradini sono scomodi e che la gente non va allo stadio perché i birre su da pompa.
Diamo sempre la colpa a guarascio, ma la verità è che il cosentino riempie lo stadio quando il selfie lo chiede...
-
- Veterano
Semplicemente una scusa per Guarascio per giustificarsi dalla sua voglia di vivacchiare.....a Ferrara, in 4 anni sono passati dal fallimento alla serie A, con la media spettatori simile alla nostra,di che stiamo parlando.....Ferro da Milano ha scritto: domenica 14 maggio 2017, 3:02 Bravo Puya, d'accordo con te (forse non si supereranno le 3.500 unità). Non capisco davvero coloro i quali continuano a rimanere delusi dai numeri espressi dalle presenze al Marulla. Giusto per fare un parallelo con un altro capoluogo di provincia, Arezzo (100.000 abitanti circa) dove la squadra locale giocava il primo turno di playoff in casa, contro la Lucchese, quindi per giunta un acceso e sentitissimo derby (perso peraltro per 1-2) le presenze sugli spalti dellostadio dei granata erano pressappoco equivalenti ai numeri della nostra prevendita. Di che stiamo parlando, quindi? Ah, già, noi siamo il Cosenza e ad ogni partita ci devono essere almeno 20.000 cristiani sugli spalti, altrimenti non meritiamo altri palcoscenici se non la D o - ringraziamo il cielo e MrG se siamo in - Lega Pro.
Sono stanco di leggere queste cose e invece di montare le critiche, vediamo di fare la nostra parte, da tifosi, cioè di sostenere la squadra in un momento così importante e delicato. Non è questo il momento delle polemiche: quando matureremo?
Posto, di seguito, un articolo tratto da TLP in cui si parla (non in termini negativi) del pubblico che, a ieri mattina, aveva acquistato in prevendita il biglietto per assistere, ieri sera, ad Arezzo-Lucchese.
Il "Città di Arezzo" si prepara ai play off: quasi 2000 tagliandi venduti
13.05.2017 09:00 di Claudia MARRONE
articolo letto 955 volte
Il giorno della gara è arrivato, e stasera per Arezzo e Lucchese sarà il momento della verità: le due squadre si affronteranno nella gara secca valida per il primo turno dei play off questa sera al "Città di Arezzo", con fischio di inizio alle 20:30.
La squadra ospitante, l'Arezzo, comunica che a ieri alle 19:30 i biglietti venduti per il confronto erano 1635, oltre 300 dei quali del settore ospiti; settore che, ricordiamo, ha visto prolungare l'apertura della vendita fino al pomeriggio odierno.
-
- Veterano
Noi in 3 anni dovevamo andare in B. Anzi poi è venuto il quarto di anno, che doveva essere ambizioso e di vertice, un vertice pari al settimo posto. E adesso iniziamo bene il quinto con valoti che dopo appena 6 mesi è pronto a scappare come i suoi predecessori.....Lasciamoci stare che è meglio.........
-
- Veterano
Ma che dici....è tutta colpa del pubblico che non riempie il Marulla....poveri noicromosoma21 ha scritto: domenica 14 maggio 2017, 8:58 Noi in 3 anni dovevamo andare in B. Anzi poi è venuto il quarto di anno, che doveva essere ambizioso e di vertice, un vertice pari al settimo posto. E adesso iniziamo bene il quinto con valoti che dopo appena 6 mesi è pronto a scappare come i suoi predecessori.....Lasciamoci stare che è meglio.........
Catanzaro,Reggina,Crotone in serie A .....noi a vita tra C e D
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 287 volte
- Sei stato ringraziato: 309 volte
Sicuramente quelle di Guarascio sono scuse, però il confronto va fatto con le dovute proporzioni. Si è vero che la spal ha avuto la stessa media spettatori nostra, ma il loro stadio con 3000 persone è per metà quasi pieno( il loro stadio fa 8500 posti), quindi il loro potenziale di pubblico è questo. I loro 5000 per la lotta in A, sono un ottimo numero e corrispondono ai nostri 15000. Io non giustifico Guarascio( che si merita più di una paliata) però il pubblico in generale, e non solo quello cosentino,che si è allontanato dagli stadi per tanti motivi che comosciamo, deve essere presente in determinate circostanze. Io però credo che in occasioni importanti,il senso di appartenenza ai colori, alla maglia, alla città,alla provincia, deve prevalere su tutto e deve farci avvicinare e sostenere la squadra, oggi non stiamo commentando la gestione della società, oggi iniziamo a giocarci lo 0,5% di possibilità di serie B e dobbiamo giocarcelo anche noi tifosi e perché no, sognare anche di vincerli. Il tifoso deve essere anche sognatore per essere tale e non sempre troppo realista. Forza Cosenza tutti allo stadio.
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Quante chiacchiere
C è una partita del cosenza , tra l altro secca che decide il passaggio del
Turno , e io mi dovrei mettere a fare
Dietrologia e pensare ad altre
Schifezze , ma pensate a godervela e chiamate un amico per andare allo
Stadio e scialativi
Chi resta a casa stavolta è davvero
Inqualificabile
C è una partita del cosenza , tra l altro secca che decide il passaggio del
Turno , e io mi dovrei mettere a fare
Dietrologia e pensare ad altre
Schifezze , ma pensate a godervela e chiamate un amico per andare allo
Stadio e scialativi
Chi resta a casa stavolta è davvero
Inqualificabile
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
A Ferrara... A Ferrara...
A Bari a Salerno a Lecce... Citate sempre e solamente esempi comodi alla vostra tesi. Ci sono città che fanno numeri importanti e puntualmente bucano gli obiettivi stagionali. Secondo la tesi di lupo 70, a Lecce, Bari e Salerno (parliamo probabilmente di oltre 50 anni di serie A) hanno l,anello al naso perché nonostante le batoste puntuali, vanno in 20000 allo stadio.
Cromo, il cosentino non è una razza particolare. È semplicemente unvprovincialotto del mondo del pallone, che segue la giuve o l'inder e si affaccia al san Vito quando con un punto vinci il campionato o se la Juventus gioca con il Lione. Intendiamoci, la maggior parte delle piazze è così. Ma noi non siamo speciali manco per il caz*.
E la colpa di questo non è certo di guarascio.
A Bari a Salerno a Lecce... Citate sempre e solamente esempi comodi alla vostra tesi. Ci sono città che fanno numeri importanti e puntualmente bucano gli obiettivi stagionali. Secondo la tesi di lupo 70, a Lecce, Bari e Salerno (parliamo probabilmente di oltre 50 anni di serie A) hanno l,anello al naso perché nonostante le batoste puntuali, vanno in 20000 allo stadio.
Cromo, il cosentino non è una razza particolare. È semplicemente unvprovincialotto del mondo del pallone, che segue la giuve o l'inder e si affaccia al san Vito quando con un punto vinci il campionato o se la Juventus gioca con il Lione. Intendiamoci, la maggior parte delle piazze è così. Ma noi non siamo speciali manco per il caz*.
E la colpa di questo non è certo di guarascio.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 315 volte
- Sei stato ringraziato: 1394 volte
così come è stucchevole giustificare questi numeri con qualsiasi scusa possibile e immaginabile. a cs si vive nel passato, si è convinti che la tifoseria del cs sia quella di 20 anni fa, che messi in condizione di sognare faremmo 20.000 spettatori a domenica come se l'approccio al pallone fosse cambiato dappertutto tranne che da noi.Ferro da Milano ha scritto: domenica 14 maggio 2017, 3:02 Di che stiamo parlando, quindi? Ah, già, noi siamo il Cosenza e ad ogni partita ci devono essere almeno 20.000 cristiani sugli spalti, altrimenti non meritiamo altri palcoscenici se non la D o - ringraziamo il cielo e MrG se siamo in - Lega Pro.
Sono stanco di leggere queste cose e invece di montare le critiche, vediamo di fare la nostra parte, da tifosi, cioè di sostenere la squadra in un momento così importante e delicato. Non è questo il momento delle polemiche: quando matureremo?
il tifoso oggi va allo stadio. punto. perchè gioca il cs e perchè il cosenza si gioca lo 0,01% di possibilità di andare in serie B. in questi casi non può esistere guarascio, dirigenti da pompa, programmazione assente, stadio fatiscente, bagni rutti, birra cavuda, caffè borghetti annacquato, caz** e mazzi.
ni stannu pigliannu per u cul*? u sapimu. è dal 1914 che lo fanno.
e se stasera saranno (e ci saremmo anche noi se fossimo a cosenza) 2000 o 3000 persone è perchè del cosenza importa a queste persone e a poche altre di più in città (e molte altre in giro per l'italia e il mondo), numeri, tra l'altro, che facevamo anche negli ultimi anni di b. Gli altri mancu sannu ca ni stamu jocannu i playoff. Atru ca un vannu aru stadio picchì u mercato i gennaio è stato scadente. me ne accorgo io che abito a 1000km e un nu vidanu chiri ca stannu a cusenza?
questo non vuole certo dire che con questi numeri non si possa andare in b o in a (anche se, ovviamente, numeri maggiori farebbero comodo), anzi. però ridimensionamoci un attimo come piazza ed evitiamo certi paragoni ca u blasone si costruiscia curi fatti e no cura vucca. Oggi la tifoseria del cs è questa (e qualitativamente parlando ancora na sentimu, nonostante numeri e divisioni) stringiamoci intorno a sti colori che nulla ci è precluso
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 24 volte
- Sei stato ringraziato: 51 volte
Oggi non è il momento di fare polemiche inutili, però una considerazione la voglio fare.
In vari post vengono mosse delle critiche a Guarascio, sicuramente non esente da colpe, però quando si dice che fa scappare tutti i direttori che vengono a Cosenza mi viene da sorridere.
Ad esclusione di Meluso, ad oggi deludente, tutti i nostri ultimi ds non mi sembrano siano impegnati con grandi squadre/piazze, idem per gli ultimi allenatori avuti.
Questo significa che non erano di primissimo livello.
Largo ai giovani affamati di vittorie.
In vari post vengono mosse delle critiche a Guarascio, sicuramente non esente da colpe, però quando si dice che fa scappare tutti i direttori che vengono a Cosenza mi viene da sorridere.
Ad esclusione di Meluso, ad oggi deludente, tutti i nostri ultimi ds non mi sembrano siano impegnati con grandi squadre/piazze, idem per gli ultimi allenatori avuti.
Questo significa che non erano di primissimo livello.
Largo ai giovani affamati di vittorie.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 24 volte
- Sei stato ringraziato: 51 volte
A proposito di spettatori, qualcuno sa quanti sono gli abbonati a sportube che seguono il cosenza.
-
- Partecipante
Ma posso andare al San Vito se c'è la Juve??? Ma dai.... Scherziamo....???? Povera cosenza e povero cosenza.... Vi è solo moda e non appartenenza alla propria città... Io vivo di Cosenza calcio da oltre 20 anni giocavo a calcetto e indossavo la maglietta della mia città e mi veniva il vomito per le altre maglie... La mia città e Cosenza punto.... Fanculo gli Agnelli e i cinesi di turno... Non so stare a casa se c'è il Cosenza che gioca qualsiasi categoria qualunque squadra.... Ma ormai anch'io sono fuori moda forza lupi sempre e solo e sempre cosenza
Una cosa e' vera non tifo per gli squadroni... Non mi appartengono
Una cosa e' vera non tifo per gli squadroni... Non mi appartengono
-
- Veterano
Siamo pochi ma buoni..gridiamo il doppio e incitiamo i ragazzi...oggi solo incitazione
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
sicuro ca unn'è mìagliu l'incitatura?raffadani ha scritto: domenica 14 maggio 2017, 11:49 Siamo pochi ma buoni..gridiamo il doppio e incitiamo i ragazzi...oggi solo incitazione
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.