Cosenza - Lecce live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Lecce live e post partita

Messaggio da bruziomaurizio »

cromosoma21 ha scritto: lunedì 3 aprile 2017, 13:20 Ieri con me un amico ha visto i lupi per la prima volta. Questo il suo commento live : " La prima cosa che farei è togliere l'allenatore. La squadra non accompagna l'azione, sono statici. In avanti manca un bomber. Non c'è gioco sulle fasce. Potrebbe osare un 352 e prendersi il dominio del centrocampo per tentare di vincerla. Il 9 (letizia ndt.) dovrebbe stare dietro l'attaccante o i due attaccanti da trequartista, non sulla fascia. Buona la difesa".
Commento disinteressato e disincantato da parte di chi ha visto il CS per la prima volta e dal vivo quest'anno.
Condivisibile o meno........
cioè, Cromosò, la prima cosa che farebbe è "togliere l'allenatore?". ma l'ha detto subito o almeno ha aspettato che finisse la partita? o forse a partita t'ha vista cu freeboy? :D
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: Cosenza - Lecce live e post partita

Messaggio da DarkGOD »

abba ha scritto: lunedì 3 aprile 2017, 14:18 Premesso che la partita di ieri è la meno indicata per trarre conclusioni per almeno 3 motivi:
1) Il Lecce, nel senso di società che spende 6/7 volte il Cosenza;
2) Il Lecce, nel senso di squadra di vertice che gioca le partite a vincere (e sono le squadre con le quali rendiamo meglio, perfino con Roselli, sia l'anno scorso che quest'anno, ce la siamo giocata)
3) Il campo, che non credo fosse facilissimo da tenere, considerando che io sono tornata a casa con le mutande bagnate e c'ho quasi appizzato 10€ che avevo in tasca e si sono liquefatte.
Detto ciò, chi dice che abbiamo giocato alla Roselli e non abbiamo fatto un tiro in porta o non si è visto la partita (nemmeno io l'ho fatto, a dirla proprio tutta, ma grazie a dio nel 2017 ci sono i mezzi per informarsi) o mente sapendo di mentire.
Ci sono almeno 3 occassioni nitide, e lascio volontariamente fuori il mezzo liscio di Mungo (credo)
1-b.jpg3.jpg5.jpg
Questa, poi, tolta con la punta delle dita, chiarisce definitivamente la mala fede di molti
4.jpg
io ho contato almeno 5 occasioni nitide da rete..
sia qui che su fb ho letto commenti allucinanti,dove non avremmo fatto un tiro in porta..per questo dico che molti sono prevenuti e che non riescono ad andare avanti con la testa e sono rimasti alla rosellite dove non si conosceva il tiro in porta.
io ho visto un lecce impaurito che non riusciva a fare un tiro NELLO SPECCHIO e che anche se ha fatto piu' tiri,tutti ari ciavule,non vuol dire che abbiamo subito il loro gioco...ANZI!
inoltre una cosa che NON si vuole capire che ogni partita ha una storia a sè e ha un modulo e un modo in cui affrontarla..
deangelis,che può piacere o meno,come tanti altri allenatori,cambiano modulo e modo di giocare in base all'avversario..con il taranto abbiamo giocato estremamente offensivi ad esempio,con la reggina pure (sbagliando) e per esempio ieri abbiamo giocato piu' accorti ma non con il fortino roselliano in difesa,come sostengono molti.
cosa che invece il caro fester,non faceva MAI,perchè giocavamo sempre allo stesso modo,senza cambiare giocatori,con la stessa paura e gli stessi 9 in difesa,pure con corsi con la spalla lussata.
ecco perchè dico che a prescindere da tutto,l'importante è stato liberarsi dalla mentalità dell'anticalcio che ci ha dominato per tre anni
scusa se ho preso il tuo post per l'ennesimo sprologo prolisso ma capitava proprio a fagiolo
ciao abbicè :Rose:
Ultima modifica di DarkGOD il lunedì 3 aprile 2017, 14:38, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Lecce live e post partita

Messaggio da cromosoma21 »

Si ABBA, ma mo' mi devi dire se la 10 euro erano nelle mutande o nei pantaloni, se no non ci dormo stanotte... :twisted: :angel: :D......(scherzo ovviamente. :wink:)...
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Cosenza - Lecce live e post partita

Messaggio da salvi69 »

Io dico che non è con il Lecce che si deve vedere la mentalità di una squadra.....
A meno che non hai Zeman Senior in panchina....(e cmq ni pigli 5)
Se hai di fronte una squadra che ha un tasso tecnico doppio del tuo (ieri era chiaro), è normale che eviti di concedere spazi sulla trequarti difensiva e stai compatto per colpire in velocità....
Ma prendiamo ad esempio la partita a Francavilla....con zio Fester eri andato lì a chiuderti perchè giocavi con la rivelazione del campionato.....con DeA sei andato a comandare....e potevi vincere tranquillamente 3-4 a 1. Simu stati sfortunati, ma vedere Calabro esultare come se avesse vinto la Champions vorrà dire qlcs? Li abbiamo presi a pallonate.....
Perchè DeA sapeva che come tasso tecnico siamo meglio.....
Il fatto è che non chiedevamo a Roselli di fare u ciotariaddru della situazione, ma di smetterla di tremare anche con la primavera del Taranto!!!
E poi, secondo me, ieri, la differenza col Cosenza di Roselli sta nel fatto che quando attaccavamo, sia pure di rimessa, lo facevamo convinti e con la voglia di segnare, non come prima che, invece erano alleggerimenti....
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Lecce live e post partita

Messaggio da bruziomaurizio »

DarkGOD ha scritto: lunedì 3 aprile 2017, 14:35
abba ha scritto: lunedì 3 aprile 2017, 14:18 Premesso che la partita di ieri è la meno indicata per trarre conclusioni per almeno 3 motivi:
1) Il Lecce, nel senso di società che spende 6/7 volte il Cosenza;
2) Il Lecce, nel senso di squadra di vertice che gioca le partite a vincere (e sono le squadre con le quali rendiamo meglio, perfino con Roselli, sia l'anno scorso che quest'anno, ce la siamo giocata)
3) Il campo, che non credo fosse facilissimo da tenere, considerando che io sono tornata a casa con le mutande bagnate e c'ho quasi appizzato 10€ che avevo in tasca e si sono liquefatte.
Detto ciò, chi dice che abbiamo giocato alla Roselli e non abbiamo fatto un tiro in porta o non si è visto la partita (nemmeno io l'ho fatto, a dirla proprio tutta, ma grazie a dio nel 2017 ci sono i mezzi per informarsi) o mente sapendo di mentire.
Ci sono almeno 3 occassioni nitide, e lascio volontariamente fuori il mezzo liscio di Mungo (credo)
1-b.jpg3.jpg5.jpg
Questa, poi, tolta con la punta delle dita, chiarisce definitivamente la mala fede di molti
4.jpg
io ho contato almeno 5 occasioni nitide da rete..
sia qui che su fb ho letto commenti allucinanti,dove non avremmo fatto un tiro in porta..per questo dico che molti sono prevenuti e che non riescono ad andare avanti con la testa e sono rimasti alla rosellite dove non si conosceva il tiro in porta.
io ho visto un lecce impaurito che non riusciva a fare un tiro NELLO SPECCHIO e che anche se ha fatto piu' tiri,tutti ari ciavule,non vuol dire che abbiamo subito il loro gioco...ANZI!
inoltre una cosa che NON si vuole capire che ogni partita ha una storia a sè e ha un modulo e un modo in cui affrontarla..
deangelis,che può piacere o meno,come tanti altri allenatori,cambiano modulo e modo di giocare in base all'avversario..con il taranto abbiamo giocato estremamente offensivi ad esempio,con la reggina pure (sbagliando) e per esempio ieri abbiamo giocato piu' accorti ma non con il fortino roselliano in difesa,come sostengono molti.
cosa che invece il caro fester,non faceva MAI,perchè giocavamo sempre allo stesso modo,senza cambiare giocatori,con la stessa paura e gli stessi 9 in difesa,pure con corsi con la spalla lussata.
ecco perchè dico che a prescindere da tutto,l'importante è stato liberarsi dalla mentalità dell'anticalcio che ci ha dominato per tre anni
scusa se ho preso il tuo post per l'ennesimo sprologo prolisso ma capitava proprio a fagiolo
ciao abbicè :Rose:
diciala tutta, ohi Maurì, Corsi cu ra spalla lussata ok, ma laterale alto a sinistra non vogliamo evidenziarlo? e kkikà, diamo a milanciana ciò che è di milanciana!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: Cosenza - Lecce live e post partita

Messaggio da DarkGOD »

bruziomaurizio ha scritto: lunedì 3 aprile 2017, 14:46
DarkGOD ha scritto: lunedì 3 aprile 2017, 14:35
abba ha scritto: lunedì 3 aprile 2017, 14:18 Premesso che la partita di ieri è la meno indicata per trarre conclusioni per almeno 3 motivi:
1) Il Lecce, nel senso di società che spende 6/7 volte il Cosenza;
2) Il Lecce, nel senso di squadra di vertice che gioca le partite a vincere (e sono le squadre con le quali rendiamo meglio, perfino con Roselli, sia l'anno scorso che quest'anno, ce la siamo giocata)
3) Il campo, che non credo fosse facilissimo da tenere, considerando che io sono tornata a casa con le mutande bagnate e c'ho quasi appizzato 10€ che avevo in tasca e si sono liquefatte.
Detto ciò, chi dice che abbiamo giocato alla Roselli e non abbiamo fatto un tiro in porta o non si è visto la partita (nemmeno io l'ho fatto, a dirla proprio tutta, ma grazie a dio nel 2017 ci sono i mezzi per informarsi) o mente sapendo di mentire.
Ci sono almeno 3 occassioni nitide, e lascio volontariamente fuori il mezzo liscio di Mungo (credo)
1-b.jpg3.jpg5.jpg
Questa, poi, tolta con la punta delle dita, chiarisce definitivamente la mala fede di molti
4.jpg
io ho contato almeno 5 occasioni nitide da rete..
sia qui che su fb ho letto commenti allucinanti,dove non avremmo fatto un tiro in porta..per questo dico che molti sono prevenuti e che non riescono ad andare avanti con la testa e sono rimasti alla rosellite dove non si conosceva il tiro in porta.
io ho visto un lecce impaurito che non riusciva a fare un tiro NELLO SPECCHIO e che anche se ha fatto piu' tiri,tutti ari ciavule,non vuol dire che abbiamo subito il loro gioco...ANZI!
inoltre una cosa che NON si vuole capire che ogni partita ha una storia a sè e ha un modulo e un modo in cui affrontarla..
deangelis,che può piacere o meno,come tanti altri allenatori,cambiano modulo e modo di giocare in base all'avversario..con il taranto abbiamo giocato estremamente offensivi ad esempio,con la reggina pure (sbagliando) e per esempio ieri abbiamo giocato piu' accorti ma non con il fortino roselliano in difesa,come sostengono molti.
cosa che invece il caro fester,non faceva MAI,perchè giocavamo sempre allo stesso modo,senza cambiare giocatori,con la stessa paura e gli stessi 9 in difesa,pure con corsi con la spalla lussata.
ecco perchè dico che a prescindere da tutto,l'importante è stato liberarsi dalla mentalità dell'anticalcio che ci ha dominato per tre anni
scusa se ho preso il tuo post per l'ennesimo sprologo prolisso ma capitava proprio a fagiolo
ciao abbicè :Rose:
diciala tutta, ohi Maurì, Corsi cu ra spalla lussata ok, ma laterale alto a sinistra non vogliamo evidenziarlo? e kkikà, diamo a milanciana ciò che è di milanciana!
mo sta ccio lo
pri mo ne mi co
ta ta ta,ta ta,tatata ta!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Lecce live e post partita

Messaggio da abba »

cromosoma21 ha scritto: lunedì 3 aprile 2017, 14:36 Si ABBA, ma mo' mi devi dire se la 10 euro erano nelle mutande o nei pantaloni, se no non ci dormo stanotte... :twisted: 👼 :D......(scherzo ovviamente. 😉)...
ntr'i quaziatti :sord
Lode a te
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Cosenza - Lecce live e post partita

Messaggio da salvi69 »

cromosoma21 ha scritto: lunedì 3 aprile 2017, 14:36 Si ABBA, ma mo' mi devi dire se la 10 euro erano nelle mutande o nei pantaloni, se no non ci dormo stanotte... :twisted: 👼 :D......(scherzo ovviamente. 😉)...

Io avìa capitu ca s'eranu liquefatte i mutanne..... :sord :sord :lol: :lol: :lol:

PS Abbicè, con la massima ironia e rispetto...chiaramente....si scherza...!!!
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Lecce live e post partita

Messaggio da abba »

salvi69 ha scritto: lunedì 3 aprile 2017, 18:30
cromosoma21 ha scritto: lunedì 3 aprile 2017, 14:36 Si ABBA, ma mo' mi devi dire se la 10 euro erano nelle mutande o nei pantaloni, se no non ci dormo stanotte... :twisted: 👼 :D......(scherzo ovviamente. 😉)...

Io avìa capitu ca s'eranu liquefatte i mutanne..... :sord :sord :lol: :lol: :lol:

PS Abbicè, con la massima ironia e rispetto...chiaramente....si scherza...!!!
Pioggia acida? :lol: :lol: :lol: :lol:
Lode a te
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1592
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Re: Cosenza - Lecce live e post partita

Messaggio da BEN10 »

cromosoma21 ha scritto: lunedì 3 aprile 2017, 13:20 Ieri con me un amico ha visto i lupi per la prima volta. Questo il suo commento live : " La prima cosa che farei è togliere l'allenatore. La squadra non accompagna l'azione, sono statici. In avanti manca un bomber. Non c'è gioco sulle fasce. Potrebbe osare un 352 e prendersi il dominio del centrocampo per tentare di vincerla. Il 9 (letizia ndt.) dovrebbe stare dietro l'attaccante o i due attaccanti da trequartista, non sulla fascia. Buona la difesa".
Commento disinteressato e disincantato da parte di chi ha visto il CS per la prima volta e dal vivo quest'anno.
Condivisibile o meno........
A mio modesto parere, Letizia è un giocatore fumoso e poco concreto.
Anche dal punto di vista atletico e fisico non mi sembra un top player , né un brevilineo né un bomber, troppe volte' innamorato della palla.
Per quanto riguarda la partita, per la prima volta da quando guida il Cosenza, De Angelis ha impostato, saggiamente, una squadra più attenta.
Un punto è sempre utile a muovere la classifica, per il morale ed per acquisire fiducia.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Lecce live e post partita

Messaggio da cromosoma21 »

BEN10 ha scritto: lunedì 3 aprile 2017, 20:24
cromosoma21 ha scritto: lunedì 3 aprile 2017, 13:20 Ieri con me un amico ha visto i lupi per la prima volta. Questo il suo commento live : " La prima cosa che farei è togliere l'allenatore. La squadra non accompagna l'azione, sono statici. In avanti manca un bomber. Non c'è gioco sulle fasce. Potrebbe osare un 352 e prendersi il dominio del centrocampo per tentare di vincerla. Il 9 (letizia ndt.) dovrebbe stare dietro l'attaccante o i due attaccanti da trequartista, non sulla fascia. Buona la difesa".
Commento disinteressato e disincantato da parte di chi ha visto il CS per la prima volta e dal vivo quest'anno.
Condivisibile o meno........
A mio modesto parere, Letizia è un giocatore fumoso e poco concreto.
Anche dal punto di vista atletico e fisico non mi sembra un top player , né un brevilineo né un bomber, troppe volte' innamorato della palla.
Per quanto riguarda la partita, per la prima volta da quando guida il Cosenza, De Angelis ha impostato, saggiamente, una squadra più attenta.
Un punto è sempre utile a muovere la classifica, per il morale ed per acquisire fiducia.
Vero, innamorato della sfera, però gli rimane incollata al piede e questa per chi fa il trequartista è una gran dote....Semmai dura poco fisicamente(il primo quarto d'ora bello pimpante sulla fascia sx, poi calo drastico...) come anche baclet. Sicuro che, come preparazione atletica, hanno la birra giusta nelle gambe ???....................
Lupo Wolf
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 114
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2016, 12:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Lecce live e post partita

Messaggio da Lupo Wolf »

Ma non ho detto che Pinna non ha giocato bene... Dico soltanto che abbiamo giocatori di ruolo e Guardiola-De Angelis continua ad adattarne altri fuori ruolo. Chiaro??? Ieri si è rivisto in campo il modulo di Roselli o mi sbaglio??? Criaco e compagni fanno panchina con De Angelis perché è un allenatore senza pal** e deve far giocare chi gli viene imposto e chi si impone. Altrimenti dimostri il contrario già a Monopoli
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: Cosenza - Lecce live e post partita

Messaggio da DarkGOD »

per me letizia è un ottimo giocatore solo che sia lui sia mendicino sono stati presi per TENTARE di rattoppare il reparto avanzato,dato che una punta a due lire non si poteva trovare allora un letizia in prestito era un buon affare..così come mendicino (che nel suo ruolo è buono,ma centravanti NO) era abbordabile
per quanto mi riguarda era meglio na punta da affiancare a baclet (e secondo me dea chiese proprio questo..e non so se è stato proprio contento al 100% del mercato) e prendere solo uno tra letizia e mendicino..
(ovviamente la colpa non è di valoti..ma di chi ha fatto un MARASMA a giugno-luglio e di chi NON alza l'asticella,sennò avremmo potuto rattoppare molto meglio la rosa)
cmq sia..pensiamo alla prossima
a dea secondo me mancano solo i 3 punti per allontanare la troppa pressione che si sta creando
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Since 07
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 250
Iscritto il: venerdì 12 luglio 2013, 23:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Lecce live e post partita

Messaggio da Since 07 »

emmeadiddru ha scritto: lunedì 3 aprile 2017, 8:02 Questa partita mette la parola fine ad esperimenti falliti. Il Cosenza è questo. Una squadra che se si sbilancia vince una partita e ne perde 4. Il nostro organico ha nelle corde la necessità di adattarsi all'avversario, difendendo prima di attaccare. Roselli o de Angelis cambia poco...
Detto questo, chiudiamo l'anno e vediamo da giugno in poi cosa succede...
meglio Dea :sord che Roselli (cit.) :sord :roll:
se visto... :lol: :sord
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Lecce live e post partita

Messaggio da bruziomaurizio »

Since 07 ha scritto: martedì 4 aprile 2017, 19:51
emmeadiddru ha scritto: lunedì 3 aprile 2017, 8:02 Questa partita mette la parola fine ad esperimenti falliti. Il Cosenza è questo. Una squadra che se si sbilancia vince una partita e ne perde 4. Il nostro organico ha nelle corde la necessità di adattarsi all'avversario, difendendo prima di attaccare. Roselli o de Angelis cambia poco...
Detto questo, chiudiamo l'anno e vediamo da giugno in poi cosa succede...
meglio Dea :sord che Roselli (cit.) :sord :roll:
se visto... :lol: :sord
e già...... s'è visto.... :oops: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :flag:
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol: