Se qualcuno ha pensato che Tedeschi fosse assente perché era andato a firmare un nuovo contratto, sicuramente non tiene alla causa del cosenza.
Altro appunto, per non creare alibi alla squadra, non è bello pensare che sicuramente verremo eliminati al primo turno dei playoff.
Con la giusta cattiveria e concentrazione, in primis il reparto arretrato, possiamo giocarcela contro tutti.
la scelta della società di concedere il permesso al calciatore e quella di Tedeschi di stare accanto al padre sono degli esempi da elogiare.
Tedeschi mercenario
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Tedeschi mercenario
Possibile che nessuno riesca a cancellare questo topic "surreale" ????......................
Va cancellato per il rispetto che ciascun utente deve a se stesso prima ancora che a tedeschi e alla sua famiglia.........................
Tenerlo in vita è grottesco...........................
Va cancellato per il rispetto che ciascun utente deve a se stesso prima ancora che a tedeschi e alla sua famiglia.........................
-
- Veterano
Solo affetto quando succedono queste cose, De AngelisRey86 ha scritto: lunedì 27 marzo 2017, 19:55scusa ma tu invece mi sembra che ce l'hai solo con de angelis!freeboy05 ha scritto: lunedì 27 marzo 2017, 17:28 Credo che noi dovremmo farci unpiccolo esame di coscienza ,
Appena possiamo spariamo a zero sulle persone senza sapere tutto.
Ma credo che principalmente sia dovuto dal fatto che c'è tanta gente che cerca di difendere il pessimo operato del mister,
Capisco che è persona a noi cara è quello che è X cosenza nn cambierà mai ma è oggettiva la sua inadeguatezza.
Abbiamo attaccato Roselli xche non lottava con Lecce e Foggia,
Ora che con una rosa migliore DeAngelis soffre con Reggina in casa e umiliato dalla Juve Stabia , dominato da fondi e anche dal Melfi (rivedetevi la partita )
Iniziamo ad attaccare presidente calciatori ,prima statella poi cacetta ora tedeschi X nn dire blondet.
Ma vogliamo tiglierci le bende sugli occhi e vedere il vero responsabile???????
Ripeto condoglianze a tedeschi ma il discorso giusto fatto per lui andrebbe fatto anche per il mister allora anche lui abbastanza di recente purtroppo ha avuto un lutto in famiglia. Anche lui allora meriterrebbe più rispetto magari che dici?
Cmq calmiamoci tutti di fronte a queste bruttissime notizie c'è poco da discutere in effetti.
Lo stimo e lo rispetto X tutto quello che ha dato a cosenza e soprattutto X il suo rispetto nei nostri confronti ma purtroppo come allenatore non è adatto .
Se uno ha una flessione X un grave problema familiare e comprensibile ma se uno non è adatto va detto anche.
-
- Interessato
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Se il topic è' surreale allora chi ha scritto la notizia si tutto legaproNon è' vera? Chiedete a lui io trovo assurdo che esca fuori la notizia il giorno prima che si sapesse dei problemi familiari bisognerebbe bandire questi pseudogiornalisti comunque resta che il giocatore ha una vita pubblica e nelle ultime settimane prima dell'evento non è che avesse l'aria di uno con dei problemi familiari almeno nelle interviste
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 1 volta
È una cosa vergognosa che Àncora sia in vita questo topic è che qualcuno lo giustifichi !!cromosoma21 ha scritto: lunedì 27 marzo 2017, 21:37 Possibile che nessuno riesca a cancellare questo topic "surreale" ????......................
-
- Veterano
daveru, ma cumu si fa ad esse cussi pernicioso. maniamuni a cancellà sta kagata pippiacìCrems03 ha scritto: lunedì 3 aprile 2017, 20:04 Se il topic è' surreale allora chi ha scritto la notizia si tutto legaproNon è' vera? Chiedete a lui io trovo assurdo che esca fuori la notizia il giorno prima che si sapesse dei problemi familiari bisognerebbe bandire questi pseudogiornalisti comunque resta che il giocatore ha una vita pubblica e nelle ultime settimane prima dell'evento non è che avesse l'aria di uno con dei problemi familiari almeno nelle interviste
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 2620 volte
È veramente una cosa ridicola che sia ancora in vita sto topic...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 315 volte
- Sei stato ringraziato: 1394 volte
pure upparlo continuamente però non aiuta
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)