Cosenza- Fondi 2-2
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 3 volte
- Sei stato ringraziato: 101 volte
Re: Cosenza- Fondi ore 14.30
Il secondo tempo ervamo in difficoltà fisica e non è la prima volta lo eravamo anche on reggina e vibonese... Speriamo che sia girata la ruota nel finale abbiao avuto molta fortuna per il goal di D'orazio e la traversa loro. PEr me c'è un problema fisico e ovviamente e anche di concentrazione dei singoli. Quanto al gioco non sono affatto d'accordo, le idee e gli schemi li vedo sia sule fasce con sovrapposizioni sia con i filtranti palla a terra e non solo con i lanci lunghi. Io rimango ottimista anche se in classifica scivoliamo sempre più giù ed è evidente.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
manto erboso ? c'è uno stadio nuovo da iniziare a costruire...DarkGOD ha scritto: sabato 25 febbraio 2017, 16:33 non meritavamo la sconfitta ma non meritavamo neanche di vincere per errori davvero vergognosi in difesa...in ogni errore ho visto lo zampino di tedeschi,soprattutto all'ultimo e alla loro traversa nel recupero...che proprio dorme!!!!
madrigali a me sembra cmq una sicurezza..farei rifiatare un pò sia tedeschi che blondett....sembrano gli unici che non si sono abituati ad un gioco diverso dove bisogna camminare e non stare fermi.
mi dispiace ma non credo siano problemi di allenatore o impostazione ma proprio di limiti mentali dei giocatori che forse hanno la capo altrove,così come statella che non so a cosa pensa..se non sono contenti a cosenza,la porta è chira
ultimo appunto : baclè,adi minà mporta..no ca fai finte davanti l'area invece i tirà quando siamo sotto di un gol!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
avanti cosenza,non perdiamoci d'animo ma amu jettato 3 punti sulla carta facili resi complicati per follìe difensive allucinanti.
E CURATE SSU CAZZ'I MANTO ERBOSO CA E' BRIGOGNA!!!!!
riguardo al resto ormai il campionato è compromesso, facciamo lavorare De Angelis per un altro mesetto e vediamo se riesce a venire a capo della situazione altrimenti largo ai giovani e si cominci a programmare per il prossimo anno... ho detto programmare ? ... ca pu
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Oggi ennesima dimostrazione che De Angelis forse è ancora troppo acerbo per allenare il cosenza secondo me, rischiamo seriamente di non fare i play-off di questo passo, io gli darei un'ultima occasione con la paganese ma se sbaglia a casa pure lui.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1489 volte
- Sei stato ringraziato: 1334 volte
io il lavoro di dea lo vedo ed è lampante..la squadra voleva attaccare ma l'azione era SEMPRE rallentata e "rosellata" nei lanci da blondett e tedeschi..oltre ai marri di tedeschi che oggi sono stato ORRORIOberdan_80 ha scritto: sabato 25 febbraio 2017, 16:39manto erboso ? c'è uno stadio nuovo da iniziare a costruire...DarkGOD ha scritto: sabato 25 febbraio 2017, 16:33 non meritavamo la sconfitta ma non meritavamo neanche di vincere per errori davvero vergognosi in difesa...in ogni errore ho visto lo zampino di tedeschi,soprattutto all'ultimo e alla loro traversa nel recupero...che proprio dorme!!!!
madrigali a me sembra cmq una sicurezza..farei rifiatare un pò sia tedeschi che blondett....sembrano gli unici che non si sono abituati ad un gioco diverso dove bisogna camminare e non stare fermi.
mi dispiace ma non credo siano problemi di allenatore o impostazione ma proprio di limiti mentali dei giocatori che forse hanno la capo altrove,così come statella che non so a cosa pensa..se non sono contenti a cosenza,la porta è chira
ultimo appunto : baclè,adi minà mporta..no ca fai finte davanti l'area invece i tirà quando siamo sotto di un gol!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
avanti cosenza,non perdiamoci d'animo ma amu jettato 3 punti sulla carta facili resi complicati per follìe difensive allucinanti.
E CURATE SSU CAZZ'I MANTO ERBOSO CA E' BRIGOGNA!!!!!
riguardo al resto ormai il campionato è compromesso, facciamo lavorare De Angelis per un altro mesetto e vediamo se riesce a venire a capo della situazione altrimenti largo ai giovani e si cominci a programmare per il prossimo anno... ho detto programmare ? ... ca pu
se luca è stanco,non c'è nulla di male che riposi due turni
madrigali titolare e dua buffi a baclet che in attacco deve caz* tirare e non fare finte inutili.
resto cmq fiducioso..ma la difesa va registrata!!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
In realtà basta evitare i play out. Parliamoci chiaro, i play off sarebbero solo una passerella. Non abbiamo nessuna possibilità di vincerli. Come detto settimane fa, il nostro campionato si è concluso con il pareggio con i Luard*
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
sono d'accordo che se fagliamo n'altra partita e non vinciamo dea purtroppo va sul banco degli imputatiKronox ha scritto: sabato 25 febbraio 2017, 16:42 Oggi ennesima dimostrazione che De Angelis forse è ancora troppo acerbo per allenare il cosenza secondo me, rischiamo seriamente di non fare i play-off di questo passo, io gli darei un'ultima occasione con la paganese ma se sbaglia a casa pure lui.
ma questo non vuol dire che se va via la scelta debba essere *CENSURA* bensì un altro allenatore,serio e preparato che conosca il calcio dal 1980 in poi .
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 158 volte
- Sei stato ringraziato: 2668 volte
Ringraziamo dio che hanno sbagliato il 3-2 nel finale. Questa è l'unica nota positiva della giornata, per il resto giornata pessima. Si diano una svegliata tanti senatori e anche de angelis è ora che capisca cosa vuol fare da grande. Così non va.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 456 volte
- Sei stato ringraziato: 2264 volte
Inutile discutere ragazzi.
Questa squadra ha dei cali di concentrazione clamorosi.
Ripeto, hai la fortuna di pareggiare in casa al 91esimo... al 93esimo lasci due giocatori ospiti completamente soli rischiando di affondare nuovamente .
Fin quando si vedranno queste vergogne, partite non ne vinceremo
Questa squadra ha dei cali di concentrazione clamorosi.
Ripeto, hai la fortuna di pareggiare in casa al 91esimo... al 93esimo lasci due giocatori ospiti completamente soli rischiando di affondare nuovamente .
Fin quando si vedranno queste vergogne, partite non ne vinceremo
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
Dark, onestamente, stai facendo una brutta figura....per carità, ognuno è libero di dire quello che vuole....posso pure io dire che il Pescara è più forte del Milan....e ripeterlo 100 volte. Nessuno me lo vieta, ma rischio di diventare una barzelletta...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
E' chiaro che se si perdesse nuovamente la fiducia data a De Angelis senza conoscere le sua capacità verrebbe meno; circa i play off a rischio non sono d'accordo perchè al momento buono delle altre squadre in questo momento, seguirà certamente un loro periodo nero.Kronox ha scritto: sabato 25 febbraio 2017, 16:42 Oggi ennesima dimostrazione che De Angelis forse è ancora troppo acerbo per allenare il cosenza secondo me, rischiamo seriamente di non fare i play-off di questo passo, io gli darei un'ultima occasione con la paganese ma se sbaglia a casa pure lui.
Probabilmente, bisogna essere più cauti ed è inutile proporre 3 calciatori in avanti, se due di essi (mendicino/baclet e statella) fanno ridere.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
dopo queste prestazioni più che allenatore o giocatori mi aspetto dichiarazioni societarie, Federico e Valoti su tutti che da Guarascio chi risposte cunchiuse ti po aspettà ???
-------
-
- Veterano
emmeaì,io non faccio nessuna figura perchè dico quello che mi pare e quello che vedo.
io ho visto che la squadra finchè non si fanno i marri in difesa gioca bene.
se poi tedeschi e blondett dormano con deangelis non me la posso pigliare sul fattore risultato me la piglio con lui quando dopo che pareggi in modo insperato o quasi non dai ordini alla retroguardia a stare piazzata decentemente a 4 invece di restare ccu tedeschi che si fa fa u tunnel e rischiamo il 3 a 2 beffa.
che devo dire che abbiamo giocato di M E R * * ?
non abbiamo giocato di M E R * *,la difesa ha giocato di M E R * * e ha condizionato come al solito la gara
soluzione ?
rivedere la difesa e capire se qualcuno deve rifiatare,come giusto che sia
oppure rivuoi il caro *CENSURA* ?
non piace deangelis ?
ok..ma prendiamo un allenatore piu' serio (rigoli)
ma dato che cmq i playoff sono una chimera e con le squadre che ci sono st'anno dubito si possano vincere CON QUESTA DIFESA tanto vale far finire deangelis in panchina e programmare per giugno come si deve.
soprattutto guarascio deve capire che bisogna investire ed essere competitivi in ogni reparto,dato che cmq paghiamo gli errori fatti da due (uno.) folli in fase di mercato d'agosto che valoti ha arginato al 50% ma che purtroppo per risolverli del tutto devi fare movimenti piu' grossi e con piu' calma in fase ritiro.
io ho visto che la squadra finchè non si fanno i marri in difesa gioca bene.
se poi tedeschi e blondett dormano con deangelis non me la posso pigliare sul fattore risultato me la piglio con lui quando dopo che pareggi in modo insperato o quasi non dai ordini alla retroguardia a stare piazzata decentemente a 4 invece di restare ccu tedeschi che si fa fa u tunnel e rischiamo il 3 a 2 beffa.
che devo dire che abbiamo giocato di M E R * * ?
non abbiamo giocato di M E R * *,la difesa ha giocato di M E R * * e ha condizionato come al solito la gara
soluzione ?
rivedere la difesa e capire se qualcuno deve rifiatare,come giusto che sia
oppure rivuoi il caro *CENSURA* ?
non piace deangelis ?
ok..ma prendiamo un allenatore piu' serio (rigoli)
ma dato che cmq i playoff sono una chimera e con le squadre che ci sono st'anno dubito si possano vincere CON QUESTA DIFESA tanto vale far finire deangelis in panchina e programmare per giugno come si deve.
soprattutto guarascio deve capire che bisogna investire ed essere competitivi in ogni reparto,dato che cmq paghiamo gli errori fatti da due (uno.) folli in fase di mercato d'agosto che valoti ha arginato al 50% ma che purtroppo per risolverli del tutto devi fare movimenti piu' grossi e con piu' calma in fase ritiro.
Ultima modifica di DarkGOD il sabato 25 febbraio 2017, 17:03, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Oi Dark a Rosselli lo tiri in mezzo sempre tu, evidentemente è un ossessione, non di certo io, stiamo giocando malissimo coi reparti lontanissimi l'uno dall'altro, facciamo ridere su diciamolo chiaramente, chini vena vena basta che cominciamo a giocare seriamenteDarkGOD ha scritto: sabato 25 febbraio 2017, 16:47sono d'accordo che se fagliamo n'altra partita e non vinciamo dea purtroppo va sul banco degli imputatiKronox ha scritto: sabato 25 febbraio 2017, 16:42 Oggi ennesima dimostrazione che De Angelis forse è ancora troppo acerbo per allenare il cosenza secondo me, rischiamo seriamente di non fare i play-off di questo passo, io gli darei un'ultima occasione con la paganese ma se sbaglia a casa pure lui.
ma questo non vuol dire che se va via la scelta debba essere *CENSURA* bensì un altro allenatore,serio e preparato che conosca il calcio dal 1980 in poi .
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Il silenzio di carlitos mi preoccupa: o tena a freve o ha perso u cellulare ed è disperato oppure è impegnato a impastare i mustazzuoli
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Dark, premesso che non voglio un ritorno di Roselli ( e l'ho già specificato in diversi altri post), una squadra di calcio è fatta di tanti fattori. Non bastano 3 triangolazipni e 3 tiri in porta. Non funziona così....non lo hai ancora capito? Peccato. Una buona squadra deve avere equilibrio, sfruttare il buono che ha e mascherare le deficienze. Noi stiamo facendo il contrario: abbiamo ottimi difensori se coperti dal centrocampo e ottimi contropiedisti. Che facciamo? Scopriamo la difesa e non facciamo un contropiede. E perdiamo punti...poi, ripeto, il calcio è bello perché ognuno può credere che il Pescara è ultimo per sfortuna. Però...