UN VOTO AL MERCATO DEL COSENZA !!

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: UN VOTO AL MERCATO DEL COSENZA !!

Messaggio da Nube di Tempesta »

provinciared&blue ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2017, 15:15
Nube di Tempesta ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2017, 14:58
bruziomaurizio ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2017, 14:54
Nube di Tempesta ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2017, 14:51 Se il terreno di gioco a Vibo non è come quello di Melfi si va come treni
ti si calmato? :D

Mi sono solo ricordato che lo scandalo che ricordavo io era Maritato e non Mendicino, ma non è che per dire che mi ero confuso mi calmo così da un momento all'altro. Anche perché la media gol sempre quella è. E comunque voto al presidente 9... i soldi lui ce li mette sempre
E comunque non per farti innervosire di nuovo ma secondo me Maritato è più forte di Mendicino :)
allura vulìti proprio ca mi mignu sulu
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cromosoma21
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

Qualcuno lo ha visto in coppia con marotta al Siena? Sono molto curioso di vedere come tratta la palla sto qui.....
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1486 volte
Sei stato  ringraziato: 1329 volte

Messaggio da DarkGOD »

commento a freddo dopo un paio di riflessioni..
dopo 3 anni,abbiamo preso uomini giusti al posto giusto..ottimi per la legapro ma che potrebbero anche essere un lusso per la categoria se ingarrano e hanno gli stimoli giusti..quindi nessun mercato tanto per ma molto oculato..e soprattutto VARIO
non vedevo tutto questo da 3 anni..perchè avevamo in panchina uno che conosce un solo modo di giocare...quindi nessun giocatore tecnico,nessun giocatore che vede la porta,nessun giocatore che spinge..solo bravi ragazzi che stanno in difesa che danno palla a statella.
morale ?
l'anno scorso il nostro mercato di gennaio è stato rappresentato da di nunzio e parigi.
quest'anno da d'orazio,letizia,mendicino e calamai.
A STESSA COSA PROPRIO.
questo conferma la mia tesi,che molti hanno considerato sempre complottistica,secondo la quale era roselli a non volere tot giocatori ed era per la presenza sua in panchina che molti manco ci pensavano a scendere qui.
uagliu'..mendicino anni fa ce lo sognavamo..si parlava di lui come un campione e speravamo lo portasse marino...non so se ricordate
quest'anno lo abbiamo preso,ancora non ci credo e con lui anche letizia,che non finirò di dilro,è un giocatore che ci darà belle soddisfazioni...due giocatori offensivi,tecnici e cunchiusi.
per quelli che criticano mendicino..no,non è una punta..ma questo ve lo avevo preannunciato avendo capito un pò deangelis e come voleva intendere il mercato..cioè un modulo che prevede baclet punta e un altro dove ci sono tre esterni e giocatori offensivi che si interscambiano creando occasioni in velocità...ecco quindi perchè si è puntato su mendicino...il cui ruolo è tipo quello alla totti dei primi tempi,dietro le punte..uomo assist e tiro da fuori
questo perchè dea vuole cambiare modo di giocare sia in campo che preparare la squadra titolare di volta in volta in base all'avversario e alle condizioni...non come qualcun altro che pur di mettere sempre gli stessi li faceva giocare pure con la spalla lussata o le microfratture.
questo è il calcio..QUESTO..impara!
quindi non posso che complimentarmi con valoti che nonostante il budget che stanzia guarascio che sappiamo non essere grandioso ha saputo scegliere con oculatezza dei profili interessanti e dinamici..che possono aiutarci sia st'anno che per l'anno prossimo...magari in corso poi se vedrà se rinnovare o meno e così si possono mettere le basi su na squadra ancora piu' forte e tostigna..
inoltre non solo è stato FENOMENALE a piazzare gli scandali portati da cerri (anzi da roselli..cerri è solo un burattino povaroma) ma è riuscito a trattenere blondett e statella..cosa di non poco conto.
certo resta la problematica difesa,perchè se si fa male uno tra tedeschi e blondett simu incerti..ma io sono sicuro che madrigali non è male e che con dea anche schierare un giovane non sarà un problema...inoltre capece ha giocato pure in difesa quindi credo sia stato tenuto anche per quello
insomma..pieni voti..
un bel 8+ sulla carta..ma un grande 10 perchè il primo grande passo è stato fatto con il cambio allenatore...guardacaso andato via lui,come già dicevamo in tanti,si sono sbloccate tante TANSISSIME cose anche a livello tecnico.
aru cu.
ora ce la giochiamo davvero con tutti e ognuno dovrà dare il massimo perchè sa che le alternative in rosa ora ci sono..quindi un mungo non può giocare solo 20 minuti quando li chiura ma dovrà impegnarsi..perchè sia calamai,sia mendicino possono fare il suo ruolo..e con gli schemi dinamici di dea,nessuno è indispensabile perchè abbiamo una rosa varia e possiamo permetterci di avere alternative allo stile di gioco
p.s.
se poi con il mercato svincolati ni pigliamo nu difensoricchio anche vecchio,giusto per emergenza,un fussa male
forza lupi :flag:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 158 volte
Sei stato  ringraziato: 2667 volte

Messaggio da Markol »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2017, 18:36 commento a freddo dopo un paio di riflessioni..
dopo 3 anni,abbiamo preso uomini giusti al posto giusto..ottimi per la legapro ma che potrebbero anche essere un lusso per la categoria se ingarrano e hanno gli stimoli giusti..quindi nessun mercato tanto per ma molto oculato..e soprattutto VARIO
non vedevo tutto questo da 3 anni..perchè avevamo in panchina uno che conosce un solo modo di giocare...quindi nessun giocatore tecnico,nessun giocatore che vede la porta,nessun giocatore che spinge..solo bravi ragazzi che stanno in difesa che danno palla a statella.
morale ?
l'anno scorso il nostro mercato di gennaio è stato rappresentato da di nunzio e parigi.
quest'anno da d'orazio,letizia,mendicino e calamai.
A STESSA COSA PROPRIO.
questo conferma la mia tesi,che molti hanno considerato sempre complottistica,secondo la quale era roselli a non volere tot giocatori ed era per la presenza sua in panchina che molti manco ci pensavano a scendere qui.
uagliu'..mendicino anni fa ce lo sognavamo..si parlava di lui come un campione e speravamo lo portasse marino...non so se ricordate
quest'anno lo abbiamo preso,ancora non ci credo e con lui anche letizia,che non finirò di dilro,è un giocatore che ci darà belle soddisfazioni...due giocatori offensivi,tecnici e cunchiusi.
per quelli che criticano mendicino..no,non è una punta..ma questo ve lo avevo preannunciato avendo capito un pò deangelis e come voleva intendere il mercato..cioè un modulo che prevede baclet punta e un altro dove ci sono tre esterni e giocatori offensivi che si interscambiano creando occasioni in velocità...ecco quindi perchè si è puntato su mendicino...il cui ruolo è tipo quello alla totti dei primi tempi,dietro le punte..uomo assist e tiro da fuori
questo perchè dea vuole cambiare modo di giocare sia in campo che preparare la squadra titolare di volta in volta in base all'avversario e alle condizioni...non come qualcun altro che pur di mettere sempre gli stessi li faceva giocare pure con la spalla lussata o le microfratture.
questo è il calcio..QUESTO..impara!
quindi non posso che complimentarmi con valoti che nonostante il budget che stanzia guarascio che sappiamo non essere grandioso ha saputo scegliere con oculatezza dei profili interessanti e dinamici..che possono aiutarci sia st'anno che per l'anno prossimo...magari in corso poi se vedrà se rinnovare o meno e così si possono mettere le basi su na squadra ancora piu' forte e tostigna..
inoltre non solo è stato FENOMENALE a piazzare gli scandali portati da cerri (anzi da roselli..cerri è solo un burattino povaroma) ma è riuscito a trattenere blondett e statella..cosa di non poco conto.
certo resta la problematica difesa,perchè se si fa male uno tra tedeschi e blondett simu incerti..ma io sono sicuro che madrigali non è male e che con dea anche schierare un giovane non sarà un problema...inoltre capece ha giocato pure in difesa quindi credo sia stato tenuto anche per quello
insomma..pieni voti..
un bel 8+ sulla carta..ma un grande 10 perchè il primo grande passo è stato fatto con il cambio allenatore...guardacaso andato via lui,come già dicevamo in tanti,si sono sbloccate tante TANSISSIME cose anche a livello tecnico.
aru cu.
ora ce la giochiamo davvero con tutti e ognuno dovrà dare il massimo perchè sa che le alternative in rosa ora ci sono..quindi un mungo non può giocare solo 20 minuti quando li chiura ma dovrà impegnarsi..perchè sia calamai,sia mendicino possono fare il suo ruolo..e con gli schemi dinamici di dea,nessuno è indispensabile perchè abbiamo una rosa varia e possiamo permetterci di avere alternative allo stile di gioco
p.s.
se poi con il mercato svincolati ni pigliamo nu difensoricchio anche vecchio,giusto per emergenza,un fussa male
forza lupi :flag:
Concordo con l'analisi. L'unica cosa che non condivido è la questione centrali: ne abbiamo 4 per 2 posti. Madrigali sarebbe titolare quasi ovunque e meroni non è affatto male. Siamo coperti in ogni zona del campo. Dobbiamo solo recuperare 3 uomini (capece, criaco e mungo) e credo che de angelis possa riuscirci. Magari non saliamo, però sudiamo e giochiamo a calcio con tuttied è già un grandissimo passo avanti.
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

su madrigali concordo solo che grazie a qualcuno non li ho mai potuti vedere sti due ragazzi quindi mi viene automatico pensare che magari non sono forti..ma magari è il contrario!
cmq l'accoppiata deangelis-valoti è proprio azzeccata..sono affiatati e si capiscono..questo è un dettaglio da non sottovalutare...potrebbe dare il giusto entusiasamo e carica ai ragazzi......e al pubblico :flag:
..cento anni di storia..
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

Finalmente siamo tornati a parlare di calcio. Tutta sta pesantezza francamente non la vedo, anzi
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Markol
Veterano
Veterano

Messaggio da Markol »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2017, 19:24 su madrigali concordo solo che grazie a qualcuno non li ho mai potuti vedere sti due ragazzi quindi mi viene automatico pensare che magari non sono forti..ma magari è il contrario!
cmq l'accoppiata deangelis-valoti è proprio azzeccata..sono affiatati e si capiscono..questo è un dettaglio da non sottovalutare...potrebbe dare il giusto entusiasamo e carica ai ragazzi......e al pubblico :flag:
Soprattutto hanno idee attuali e non ferme al 1974. Il mister (sabato) ha cambiato 3 moduli in corso d'opera e all'inizio del secondo tempo ha provato a vincerla. Solo per questo cambio di mentalità io sono felicissimo.
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2017, 19:29
DarkGOD ha scritto: mercoledì 1 febbraio 2017, 19:24 su madrigali concordo solo che grazie a qualcuno non li ho mai potuti vedere sti due ragazzi quindi mi viene automatico pensare che magari non sono forti..ma magari è il contrario!
Soprattutto hanno idee attuali e non ferme al 1974. Il mister (sabato) ha cambiato 3 moduli in corso d'opera e all'inizio del secondo tempo ha provato a vincerla. Solo per questo cambio di mentalità io sono felicissimo.
sa cos'è un trequartista..i terzini avanzano e crossano..le punizioni non sono sempre monotematiche..tiriamo da fuori..scambi in velocità...i giocatori si divertono e quindi scialandosi rendono pure di piu'
QUESTO è il calcio che ci mancava..e che i roselliani non volevano capire
ora sosteniamo i ragazzi!
..cento anni di storia..
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Un bel 7,5 nulla da dire: se ingraniamo daremo molto fastidio già da quest'anno
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Hiroshi
Veterano
Veterano

Messaggio da Hiroshi »

Voto 6.5...curioso di vedere all'opera Calamai e Mendicino!!!
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
FrA79
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo

Messaggio da FrA79 »

Voto 7

È troppo presto ancora per capire ... ma che bella impressione che mi ha fatto Calamai ieri (senza considerare il gollonzo). Ma anche D'Orazio e Letizia non sembrano per nulla male. Secondo me abbiamo fatto un bel salto di qualità. Speriamo bene e tocchiamoci.
provinciared&blue
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da provinciared&blue »

Il Cosenza con Calamai ha preso un signor centrocampista. Complimenti a Valoti. Sono sicuro che a luglio opererà altrettanto bene e ci consegnerà una signora squadra per il prossimo campionato.
Markol
Veterano
Veterano

Re: RE: Re: UN VOTO AL MERCATO DEL COSENZA !!

Messaggio da Markol »

provinciared&blue ha scritto:Il Cosenza con Calamai ha preso un signor centrocampista. Complimenti a Valoti. Sono sicuro che a luglio opererà altrettanto bene e ci consegnerà una signora squadra per il prossimo campionato.
Preso con obbligo di riscatto. Quindi doppiamente intelligente come mossa.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk