TOTO ALLENATORE

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
terrone
Veterano
Veterano
Messaggi: 1384
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 9:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da terrone »

DarkGOD ha scritto:uagliu' i giocatori avevano i coglio** pieni di roselli e ho il sentore che se lo sono pulizzato definitivamente nel derby giocando con poco impegno sapendo che fare il mercato di riparazione con lui sarebbe stato deleterio perchè c'era bisogno di cambiare...se ascoltate l'intervista post partita si capisce che c'è arrivato pure lui..e infatti se non fosse stato esonerato,avrebbe cominciato con le sue punizioni esemplari .
vedrete che a taranto giocheremo bene
magari si perde ma giocheremo da cosenza calcio
deangelis conosce il 433 ed è il suo modulo preferito
di certo non metterà mungo a centrocampo a rincorrere la palla!
io sogno sempre un 3-4-1-2
perfetto per la nostra rosa (specie perchè simu senza terzini :lol: )
Se fosse vero quello che scrivi., questi mercenari di giocatori,che sapevano quanto ci tenevamo a questa partita, dovrebbero tutti andare a cacare. Se fosse come dici tu allora la colpa di tante prestazioni imbarazzanti potrebbero essere dipese anche da questi giocatori che sbagliavano 3 passaggi su quattro. Ma naturalmente i giocatori non si toccano.
Ultima modifica di terrone il lunedì 26 dicembre 2016, 5:45, modificato 2 volte in totale.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
terrone
Veterano
Veterano
Messaggi: 1384
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 9:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da terrone »

DarkGOD ha scritto:uagliu' i giocatori avevano i coglio** pieni di roselli e ho il sentore che se lo sono pulizzato definitivamente nel derby giocando con poco impegno sapendo che fare il mercato di riparazione con lui sarebbe stato deleterio perchè c'era bisogno di cambiare...se ascoltate l'intervista post partita si capisce che c'è arrivato pure lui..e infatti se non fosse stato esonerato,avrebbe cominciato con le sue punizioni esemplari .
vedrete che a taranto giocheremo bene
magari si perde ma giocheremo da cosenza calcio
deangelis conosce il 433 ed è il suo modulo preferito
di certo non metterà mungo a centrocampo a rincorrere la palla!
io sogno sempre un 3-4-1-2
perfetto per la nostra rosa (specie perchè simu senza terzini :lol: )
Se fosse vero quello che scrivi., questi mercenari di giocatori,che sapevano quanto ci tenevamo a questa partita, dovrebbero tutti andare a cacare. Se fosse come dici tu allora la colpa di tante prestazioni imbarazzanti potrebbero essere dipese anche da questi giocatori che sbagliavano 3 passaggi su quattro. Ma naturalmente i giocatori non si toccano.
terrone
Veterano
Veterano
Messaggi: 1384
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 9:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da terrone »

Io non penso che erano contro Roselli, sono solo mediocri. In una ipotetica serie B, solo tre o quattro sarebbero degni di questa serie e forse non tutti da titolari.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29306
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1107 volte
Sei stato  ringraziato: 910 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da DarkGOD »

è solo un'ipotesi,mica è detto che sia così (ma la voce che è uscita che 4 senatori saranno a colloquio da guarascio mi farebbe pensare anche a questo..)
di sicuro non sono mediocri,come li definiva roselli,sono dei mestieranti di categoria che erano schierati in campo in modo vergognoso
derby o non derby..a non giocare è stato roselli,con il suo solito modo d'impostare le partite,doveva essere esonato dopo la partita di catania (per me già dopo melfi l'anno scorso..) ma ha avuto la possibilità di rifarsi..se l'è giocata male quindi si frica.
i giocatori li puoi recuperare..un allenatore fissato e incocludente no
roselli è il passato.
pensiamo a salvare il salvabile ora
cia putimu fa
:flag:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1574
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 21 volte
Sei stato  ringraziato: 42 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da BEN10 »

Un allenatore serio che non badi esclusivamente ai soldi, per non esporsi a delle brutte figure, chiederà alla società di intervenire sul mercato ed a questo punto iniziamo i primi problemi.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12085
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 396 volte
Sei stato  ringraziato: 519 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da Kronox »

LupoCs86 ha scritto:
Kronox ha scritto:Solo una cosa, ho letto che fra i candidati c'è pure Franco Gagliardi, ma simu ciuati!??Un allenatore fallito e lecchino del Catanzaro pur essendo cosentino, la feccia praticamente, non lo accostino mai più al Cosenza Calcio

Perché lecchino di kirillà?? Semmai è molto vicino alla Reggina dato il suo passato..
In una trasmissione di LaC News dove è opinionista ha detto di simpatizzare più per il Catanzaro =@
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da frank ock »

Ma Franco Gagliardi un tena ottant'anni?
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da raffadani »

Allenatori giovani.....non catananni
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da LupoCs86 »

Kronox ha scritto:
LupoCs86 ha scritto:
Kronox ha scritto:Solo una cosa, ho letto che fra i candidati c'è pure Franco Gagliardi, ma simu ciuati!??Un allenatore fallito e lecchino del Catanzaro pur essendo cosentino, la feccia praticamente, non lo accostino mai più al Cosenza Calcio

Perché lecchino di kirillà?? Semmai è molto vicino alla Reggina dato il suo passato..
In una trasmissione di LaC News dove è opinionista ha detto di simpatizzare più per il Catanzaro =@
Lui è tifoso del Cosenza e posso dirlo per certo!
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12085
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 396 volte
Sei stato  ringraziato: 519 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da Kronox »

LupoCs86 ha scritto:
Kronox ha scritto:
LupoCs86 ha scritto:
Kronox ha scritto:Solo una cosa, ho letto che fra i candidati c'è pure Franco Gagliardi, ma simu ciuati!??Un allenatore fallito e lecchino del Catanzaro pur essendo cosentino, la feccia praticamente, non lo accostino mai più al Cosenza Calcio

Perché lecchino di kirillà?? Semmai è molto vicino alla Reggina dato il suo passato..
In una trasmissione di LaC News dove è opinionista ha detto di simpatizzare più per il Catanzaro =@
Lui è tifoso del Cosenza e posso dirlo per certo!
Così ha detto in trasmissione, si può trovare pure su youtube se cerchi nelle puntate recenti.
Hiroshi
Veterano
Veterano
Messaggi: 1160
Iscritto il: sabato 12 marzo 2016, 20:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da Hiroshi »

lupuinnamorato ha scritto:
Hiroshi ha scritto:Napoli unn è caxxo suo ccu tutto rispetto...andiamo avanti con stefano de angelis professionista serio ed attaccato alla maglia..poi kissà..ci vorrebbe auteri. Ma il guaro sordi unni caccia

Quello che tu dici che non è caz* suo ha fatto 24 partite (playoff compresi) con il Cosenza, è vero in D ma la D non è comunque na passeggiata... senza PERDERE NEMMENO UNA GARA e valorizzando i vari Biccio, Marano, Rapisarda, Provenzano, ecc.... poi stava sul caz* a Fiore perchè non lo aveva scelto lui ma è un ottimo allenatore per la serie C. Erra e De Angelis cosa avrebbero fatto per meritare piu stima del tanto bistrattato Napoli?? Speriamo che arrivi NAPOLI, VAI TOMMY!!
Ma io nn ho nulla contro il buon napolino...ma vorrei un mr con più esperienza in lega pro...de angelis lo conosco personalmente potrebbe essere un buon traghettatore....aspettando magari un erra kissà cosa c regalerà il grande guaro
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14994
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 5341 volte
Sei stato  ringraziato: 1395 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da cirujeda »

News dal fronte.

1. Cerri sta facendo il diavolo a quattro. Non ha nessuna intenzione di mollare l'osso e anzi minaccia di portare la società in tribunale.

2. Erra vuole un ingaggio importante. Forse piu alto di quello che prende a cz ma soprattutto vuole un mercato importante, con un bel via vai di giocatori.

---> Fossi in Guarascio sfanculerei entrambi, rischio con DeAngelis e nel frattempo cerco un bravo DS.
B O I C o o p !
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da salvi69 »

cirujeda ha scritto:News dal fronte.

1. Cerri sta facendo il diavolo a quattro. Non ha nessuna intenzione di mollare l'osso e anzi minaccia di portare la società in tribunale.

2. Erra vuole un ingaggio importante. Forse piu alto di quello che prende a cz ma soprattutto vuole un mercato importante, con un bel via vai di giocatori.

---> Fossi in Guarascio sfanculerei entrambi, rischio con DeAngelis e nel frattempo cerco un bravo DS.

Ma è vero?????????
Sul punto 2 potrei essere d'accordo con Erra (a parte l'ingaggio alto..dipende se fa il contratto fino a giugno o un biennale), sul punto 1 praticamente Guarascio c'ha dittu a giugno...."tu pigliati u patentino, stai sereno....ca a gennaio ti fazzu DS...." e mò invece: "Ha fattu n'abuartu....e mo vu puru u contrattu???? via via via..."
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da bruziomaurizio »

E ma tanto le promesse, come le strette di mano, oggi non valgono un c****! guarascio lo sa e se ne approfitta, così ne esce sempre lui pulito.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9761
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 353 volte
Sei stato  ringraziato: 714 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da Ferro da Milano »

E certo... a parti invertite le strette di mano nel calcio non contano! Solo che a Meluso la mano gliel'aveva stretta con vigore, mentre a Cerri molto meno: c'avia dunatu nu pruppu invece d'a manu! :lol:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!