ho conosciuto malati terminali di cancro che si affidano senza alcuna paura e con tanto entusiasmo ai protocolli più sconosciuti ed in rampa di lancio. in loro vedono una flebile speranza di guarigione, e cmq non possono che guadagnarci, visto che sono nella condizione peggiore. ecco, caro cromosoma, con roselli siamo terminali anche noi, che sia chiaro. per cui non capisco questa paura e questa diffidenza a far condurre la nave in porto al comandante in seconda, non ad un pirata qualsiasi.cromosoma21 ha scritto:Non credere che inserire i 4-5 innesti sarà una passeggiata, mettere galli nuovi nel pollaio comporta dei rischi, ci vorrà tempo e si dovrà pagare un prezzo più o meno pesante, come quello di lasciare per strada qualche utile punticino in chiave play off(se sarà questo l'obiettivo.....).............................Markol ha scritto:In caso di esonero io promuoverei de angelis. Conosce la squadra ed ha esperienza in questa categoria. A gennaio 4-5 tagli e altrettanti innesti.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
De Angelis conosce l'ambiente, ok, ma non sappiamo, essendo di primo pelo, se ha il polso per gestire un gruppo di 20 e passa ragazzi con una certa fermezza. Bisogna avere carisma e prestigio acquisito per meriti sul campo e ottenere il rispetto dello spogliatoio, se si vogliono certi risultati. Se poi lo scopo è provare lo stesso o lanciare De angelis, l'esperimento mi sta bene ugualmente, ma non si va sul sicuro, questo è certo..............
mo, mi raccomando, non rompete la staccia con il paragone fatto con i malati di cancro. ne parlo a ragion veduta. c'è già tanta ipocrisia su sto forum, che basta. grazie