ADESSO BASTA: ROSELLI VATTENE!!

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ADESSO BASTA: ROSELLI VATTENE!!

Messaggio da bruziomaurizio »

cromosoma21 ha scritto:
Markol ha scritto:In caso di esonero io promuoverei de angelis. Conosce la squadra ed ha esperienza in questa categoria. A gennaio 4-5 tagli e altrettanti innesti.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Non credere che inserire i 4-5 innesti sarà una passeggiata, mettere galli nuovi nel pollaio comporta dei rischi, ci vorrà tempo e si dovrà pagare un prezzo più o meno pesante, come quello di lasciare per strada qualche utile punticino in chiave play off(se sarà questo l'obiettivo.....).............................
De Angelis conosce l'ambiente, ok, ma non sappiamo, essendo di primo pelo, se ha il polso per gestire un gruppo di 20 e passa ragazzi con una certa fermezza. Bisogna avere carisma e prestigio acquisito per meriti sul campo e ottenere il rispetto dello spogliatoio, se si vogliono certi risultati. Se poi lo scopo è provare lo stesso o lanciare De angelis, l'esperimento mi sta bene ugualmente, ma non si va sul sicuro, questo è certo..............
ho conosciuto malati terminali di cancro che si affidano senza alcuna paura e con tanto entusiasmo ai protocolli più sconosciuti ed in rampa di lancio. in loro vedono una flebile speranza di guarigione, e cmq non possono che guadagnarci, visto che sono nella condizione peggiore. ecco, caro cromosoma, con roselli siamo terminali anche noi, che sia chiaro. per cui non capisco questa paura e questa diffidenza a far condurre la nave in porto al comandante in seconda, non ad un pirata qualsiasi.

mo, mi raccomando, non rompete la staccia con il paragone fatto con i malati di cancro. ne parlo a ragion veduta. c'è già tanta ipocrisia su sto forum, che basta. grazie
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

Io sono già contento che la società abbia aperto gli occhi.
Quello che mi dava fastidio era il constatare che non veniva messo in discussione nè dalla dirigenza nè da tanti tifosi. Ora mi pare che la situazione si sia ribaltata e, sono convinto, che un campionato senza entusiamo e senza risultati particolari, come quello cui stiamo assistendo, non porterà alla riconferma dell'allenatore per l'anno prossimo. Roseaux, adieu'!!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

Non so se arriverà a mangiare il panettone, ma ari cullurieddri c'è arrivato. Ecco perché ha gioito nervosamente dopo il raddoppio contro l'akragas:pensava ca stannu unni mangiava mancu uno
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Doctor Hannibal »

Rosè, buoni cuddurieddri, u sa cumu vi scialati cu guarascio..
E cavallaro ha aggiunto "cu salute"..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
originalzagor1
Assiduo
Assiduo

Messaggio da originalzagor1 »

frank ock ha scritto:Non so se arriverà a mangiare il panettone, ma ari cullurieddri c'è arrivato. Ecco perché ha gioito nervosamente dopo il raddoppio contro l'akragas:pensava ca stannu unni mangiava mancu uno
s'era sulu ppe kissu ci mannava io a spisi mia ara casa na bella cartunata!!!

:sord
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

originalzagor1 ha scritto:
frank ock ha scritto:Non so se arriverà a mangiare il panettone, ma ari cullurieddri c'è arrivato. Ecco perché ha gioito nervosamente dopo il raddoppio contro l'akragas:pensava ca stannu unni mangiava mancu uno
s'era sulu ppe kissu ci mannava io a spisi mia ara casa na bella cartunata!!!

:sord
I cullurieddri friddi o quadiati nun sannu buani
lupuinnamorato
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Messaggio da lupuinnamorato »

Non ce la faccio piu con sto allenatore.. t pregoooo guarascio non è un fatto dsoldi prendi n allenatore giovane che costa poco ma fa giocare a calcio. Siamo inguardabili... io cosi non lo posso seguire piu il cosenza... tengo u figatu a pezzetti... guaraaaa caccialooooo
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

vedo con piacere che, anche se con notevole ritardo, molti tifosi stanno finalmente aprendo gli occhi, stanno rinsavendo dal coma farmacologico e cominciano a saltare la staccionata della ragione. benvenuti, era ora. manca ancora ancunu ciotariaddru cronico ovviamente, ma l'aspettamu a ru varcu. dove sono finiti i venditori di mustazzuali kaxxo, proprio mo che ne avevo una gran voglia, l'haiu finiti. tipo carlitos90, ad esempio, chi fini ha fattu? sa sukatu nu lampu? jammu bellu, tu e l'amici tua, isciti fora, forza!
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 453 volte
Sei stato  ringraziato: 2258 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

È indifendibile...

VATTENE!!!!!!

E portati dietro le pippe che hai voluto prendere a tutti i costi tipo quel morto di filippini, d'Anna e via dicendo!!
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

bruziomaurizio ha scritto:vedo con piacere che, anche se con notevole ritardo, molti tifosi stanno finalmente aprendo gli occhi, stanno rinsavendo dal coma farmacologico e cominciano a saltare la staccionata della ragione. benvenuti, era ora. manca ancora ancunu ciotariaddru cronico ovviamente, ma l'aspettamu a ru varcu. dove sono finiti i venditori di mustazzuali kaxxo, proprio mo che ne avevo una gran voglia, l'haiu finiti. tipo carlitos90, ad esempio, chi fini ha fattu? sa sukatu nu lampu? jammu bellu, tu e l'amici tua, isciti fora, forza!
Carlitos, ieri, non e' intervenuto perché, vedendo la partita meravigliosa del Cs, con l'applicazione alla lettera,degli schemi di Roselli, provati e riprovati in settimana, è stato colpito dalla sindrome di Stendhal. Assente giustificato

(ps x carlitos: si sbaglia tutti.Io ero uno di quelli che dfendeva Cappellacci.Però, quando intervenivo mi guardavo bene dall'usare toni da "saccio tutto io".
Hiroshi
Veterano
Veterano

Messaggio da Hiroshi »

Ma Filippini da dove viene?dalla serie c africana?è scandaloso...ha fallito un gol fatto...il gol del pareggio caxxo... Un attaccante ke tira col corpo indietro..gli mancano i fondamenti del calcio...la base elementare...quel gol l'avrei fatto pure io ke nn gioco ormai da quasi tre anni...vergogna..ma la colpa è di Roselli e del Guaro ke lo hanno voluto il primo e preso il secondo..pikki sicuramente kini cazzu u vulia..ma jataffanc...
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Hiroshi ha scritto:Ma Filippini da dove viene?dalla serie c africana?è scandaloso...ha fallito un gol fatto...il gol del pareggio caxxo... Un attaccante ke tira col corpo indietro..gli mancano i fondamenti del calcio...la base elementare...quel gol l'avrei fatto pure io ke nn gioco ormai da quasi tre anni...vergogna..ma la colpa è di Roselli e del Guaro ke lo hanno voluto il primo e preso il secondo..pikki sicuramente kini cazzu u vulia..ma jataffanc...
caro Hiroshi, intanto complimenti per il nick che non te l'ho mai fatti (anche se io preferivo tetsuya del GM), volevo dirti di non prendertela con filippini in questo modo. vulia vida a tia cu chira panza se non ti sbilanciavi indietro mentre calciavi. pippiacì...
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 453 volte
Sei stato  ringraziato: 2258 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

ROSELLI VATTENE.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1484 volte
Sei stato  ringraziato: 1327 volte

Messaggio da DarkGOD »

roselli ha il cul* che dopo ieri meriterebbe l'esonero seduta stante ma essendoci il derby nessuno diserterà lo stadio e sarà complicato che qualcuno lo contesti per non rovinare il clima partita..quindi guarascio non si renderà conto che con una tifoseria in rivolta non avrebbe piu' alcun introito dal cosenza..l'unico in cui bisogna sperare è federico che anche se messo lì come figurina sponsor quantomeno è un tifoso del cosenza..è l'unico che forse può far capire a guarascio che la situazione è arrivata al capolinea e và risolta.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
carlitos90
Interessato
Interessato

Messaggio da carlitos90 »

SOLITO FORUM DI TIRATURI

ROSELLI CI PORTERA PRIMA ALLA STORICA VITTORIA DEL DERBY E POI ALLA VITTORIA DEI PLAYOF E POI

MUTI PER TUTTO IL 2017 DOVETE STARE

U SA CHI MUSTAZZUALU