Siracusa-Cosenza live 1-0 ore 14.30
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Re: Siracusa-Cosenza live 1-0 ore 14.30
Non approvo per niente la scelta di Roselli di non far mai giocare insieme Gambino e baclet.
Detto questo, diciamoci la verita: questa squadra è quasi ridicola.....
Esterni bassi da eccellenza, tedeschi non ha più stimoli, vuole giocare per la b.....e ha pure ragione. Il centrocampo è senza un briciolo di personalità. Il solo statella non basta.
Il Cosenza si avvia verso una svolta: a fine anno o si mantengono i più forti e si prendono tre GIOCATORI (no scartine tipo Scalise....) SERI e si punta in maniera convinta alla B, oppure non ha senso mantenere gente demotivata come tedeschi, blondet ecc....
Se dobbiamo giocare il futuro campionato senza ambizioni, via i demotivati, via Roselli. Si punti su 3-4 senatori e un manipolo di giovani guidati da un mister che sappia lavorare con i ragazzi.
Il nostro campionato è già finito....non è bello, ci rimane la categoria, il bel derby vinto a cz...non è poco, ma neanche molto...
Detto questo, diciamoci la verita: questa squadra è quasi ridicola.....
Esterni bassi da eccellenza, tedeschi non ha più stimoli, vuole giocare per la b.....e ha pure ragione. Il centrocampo è senza un briciolo di personalità. Il solo statella non basta.
Il Cosenza si avvia verso una svolta: a fine anno o si mantengono i più forti e si prendono tre GIOCATORI (no scartine tipo Scalise....) SERI e si punta in maniera convinta alla B, oppure non ha senso mantenere gente demotivata come tedeschi, blondet ecc....
Se dobbiamo giocare il futuro campionato senza ambizioni, via i demotivati, via Roselli. Si punti su 3-4 senatori e un manipolo di giovani guidati da un mister che sappia lavorare con i ragazzi.
Il nostro campionato è già finito....non è bello, ci rimane la categoria, il bel derby vinto a cz...non è poco, ma neanche molto...
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
L'acquisto di Scalise per l'età ed il ruolo che occupa e' inconcepibile. Guara' tu ti si pigliato 'na moderna porsche mentre a una 'na regalata sa vecchia 500.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Stannu a Natale nente Scalille: mi su venute a vuommico.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Giusto per sottolineare la competenza della nostra tifoseria: molti volevano Modesto.....un sciuaddru in serie D.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
Basta vedere la partita di Statella e Caccetta per capire cosa faremo......
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Io sono uno degli incompetenti.emmeadiddru ha scritto:Giusto per sottolineare la competenza della nostra tifoseria: molti volevano Modesto.....un sciuaddru in serie D.
Meglio scalise? Contento tu
Mi pare che difendessi pure roselli o sbaglio?
Sostenere roselli invece è da professori universitari deduco..
-
- Veterano
Io Scalise neanche lo conoscevo.....non lo avrei certo preso unn quarantenne. Tu si.......si unu ca Ni capuscia....assai.
Io difendo Roselli dalle sciocchezze degli incompetenti, non dalle sue evidenti pecche. È un concetto un po complicato, ma onesto.
Io difendo Roselli dalle sciocchezze degli incompetenti, non dalle sue evidenti pecche. È un concetto un po complicato, ma onesto.
-
- Veterano
E a stu giro emmè c'ha ragione...............................emmeadiddru ha scritto:Io Scalise neanche lo conoscevo.....non lo avrei certo preso unn quarantenne. Tu si.......si unu ca Ni capuscia....assai.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1461 volte
- Sei stato ringraziato: 1311 volte
mi chiedo alla trasmissione dell'amico franceschiello chi si schiererà a ssu giro dalla parte della difesa.
forse ancunu zampognaro i alessandria del carretto
ribadisco ancora che i nostri giocatori non sono scarsi (quando vinciamo su tutti buani mo su scarsi?!?) ma sono evidentemente scacati e siccati da questa mentalità e modo di giocare..senza mai uno sprone decente da parte di chi li mette in campo.
nonostante sia convinto che siamo una buona squadra,devo anche dire che però non siamo na squadra di cazzuti e malandrini,sono tutti TROPPO bravi e buoni cosa che sul campo influisce non poco in fatto di azioni personali (che non fanno per obbedire al mister) se invece avessimo avutu ancuna testa na pocu cavuda,non dico ciuati ma almeno quei 2-3 elementi tecnici e mastini,un biccio,un mancino,un sandomenico..almeno l'azione personale se l'andavano a creare soli..ma no,con roselli non si può (uno che sostituisce mungo può parlare di calcio propositivo?!?!seriamente)
non ha una santa idea di gioco offensivo,gambino isolato che aspetta il cross millimetrico..si fa u cul* a capanna per prenderne mezza ed è sempre solo..poi pigliamo gol,non facciamo un tiro in porta e giustamente come pensi di svoltarla?mettendo 10 attaccanti all'ammuzzo.
ma pensare invece a un gioco piu' offensivo con due attaccanti di ruolo para brutto?
i giocatori i tenimu..vaff*
rosè sei incompetente da centrocampo a salire,punto.
fatti espellere almeno,renditi utile,vida tu chi bu fa ma un ti fa vida cchiu' in panchina per amore della MARONNA.
forse ancunu zampognaro i alessandria del carretto
ribadisco ancora che i nostri giocatori non sono scarsi (quando vinciamo su tutti buani mo su scarsi?!?) ma sono evidentemente scacati e siccati da questa mentalità e modo di giocare..senza mai uno sprone decente da parte di chi li mette in campo.
nonostante sia convinto che siamo una buona squadra,devo anche dire che però non siamo na squadra di cazzuti e malandrini,sono tutti TROPPO bravi e buoni cosa che sul campo influisce non poco in fatto di azioni personali (che non fanno per obbedire al mister) se invece avessimo avutu ancuna testa na pocu cavuda,non dico ciuati ma almeno quei 2-3 elementi tecnici e mastini,un biccio,un mancino,un sandomenico..almeno l'azione personale se l'andavano a creare soli..ma no,con roselli non si può (uno che sostituisce mungo può parlare di calcio propositivo?!?!seriamente)
non ha una santa idea di gioco offensivo,gambino isolato che aspetta il cross millimetrico..si fa u cul* a capanna per prenderne mezza ed è sempre solo..poi pigliamo gol,non facciamo un tiro in porta e giustamente come pensi di svoltarla?mettendo 10 attaccanti all'ammuzzo.
ma pensare invece a un gioco piu' offensivo con due attaccanti di ruolo para brutto?
i giocatori i tenimu..vaff*
rosè sei incompetente da centrocampo a salire,punto.
fatti espellere almeno,renditi utile,vida tu chi bu fa ma un ti fa vida cchiu' in panchina per amore della MARONNA.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Al di là del fattore anagrafico, di cui non me ne fotte nulla, è solo una questione di condizione fisica. Negare le qualità tecniche di modesto è anormale. Io non ne capisco come dici tu e ti ringrazio anche della tua saccente precisazione. Ma tu che reputi sciocchi coloro che semplicemente evidenziano la realtà oggettiva si nu scienziato o nu mastruni se preferisci.emmeadiddru ha scritto:Io Scalise neanche lo conoscevo.....non lo avrei certo preso unn quarantenne. Tu si.......si unu ca Ni capuscia....assai.
Non arrabbiarti tanto il tuo idolo della pompa, per via di un presidente della pompa, non te lo tocca nessuno.
E chi vuole toccarlo sa mazza!!
-
- Interessato
Uagliuuuu l unica cosa positiva della giornata.... ho visto Andrea lamantia all aeroporto a napoli.... ci siamo abbracciati... vi riporto il suo forza cosenza sempre
-
- Veterano
Vabbè, sorvoliamo su modesto e le sue meravigliose doti tecniche alla Roberto Carlos, ma sei convinto che se metti Maradona in campo oggi in C fa ridere? No, perché se non sei convinto di questo chiudiamo la qua.
Cap. Roselli. Io non amo particolarmente Roselli. Non è in grado di insegnare calcio, è rigido e lento nella lettura del contesto, è troppo legato ad una idea di calcio sparagnino.
Passo per roselliano perché contesto l'enormità di sciocchezze che puntualmente devo leggere.
Spero di essermi spiegato meglio...
Cap. Roselli. Io non amo particolarmente Roselli. Non è in grado di insegnare calcio, è rigido e lento nella lettura del contesto, è troppo legato ad una idea di calcio sparagnino.
Passo per roselliano perché contesto l'enormità di sciocchezze che puntualmente devo leggere.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Ormai è lampante che la squadra non segue più Roselli, Lecce e Monopoli sono stati solo dei fuochi di paglia se non pigliamo provvedimenti rischi di non arrivare nemmeno ai playoff perché la squadra stessa si è rotta di non potersi esprimere come vogliono per colpa dell'allenatore che se fa sembrare anche le squadre scarse come il Siracusa come se fossero il Barcellona e i giocatori avversari come fenomeni, questi fino a questo momento dove sono andati hanno sempre perso. Io fino a quando Roselli sarà sulla panchina del Cosenza non verrò più allo stadio a mio malincuore perché mi ha rotto le pal** vedere sempre la stessa solfa aspettare tutti anche in casa ormai sanno come giochiamo ed è un gioco da ragazzini prendere le contromisure. Roselli se ne deve andare non possiamo più assistere a queste partite perché oggi se avremmo potuto vincere a mani basse invece abbiamo perso per l'incapacità di Roselli. Guarascio esonera Roselli altrimenti allo stadio vedrai sempre meno gente, prendi un allenatore che abbia almeno il coraggio di giocarsele le partite.
-
- Veterano
Direi di no amico mio, come pretendi di spiegarti meglio scrivendo che ti sta sul c**** la gente che dice di Roselli le stesse cose che pensi tu! mah...emmeadiddru ha scritto:Vabbè, sorvoliamo su modesto e le sue meravigliose doti tecniche alla Roberto Carlos, ma sei convinto che se metti Maradona in campo oggi in C fa ridere? No, perché se non sei convinto di questo chiudiamo la qua.
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
bruziomaurizio ha scritto:Direi di no amico mio, come pretendi di spiegarti meglio scrivendo che ti sta sul c**** la gente che dice di Roselli le stesse cose che pensi tu! mah...emmeadiddru ha scritto:Vabbè, sorvoliamo su modesto e le sue meravigliose doti tecniche alla Roberto Carlos, ma sei convinto che se metti Maradona in campo oggi in C fa ridere? No, perché se non sei convinto di questo chiudiamo la qua.
Un c'ha capitu nente