Cosenza-Monopoli prepartita-live-postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 397 volte
Sei stato  ringraziato: 870 volte

Re: Cosenza-Monopoli prepartita-live-postpartita

Messaggio da Ferro da Milano »

cromosoma21 ha scritto:Una boccata d'ossigeno, ma quanta sofferenza nel finale, non si può......Emergono ancora i limiti dei terzini, anche se danna si è "dannato" parecchio, mentre di scalise meglio tacere....Se vogliamo puntare ai primi posti a gennaio vanno presi due terzini bravi, c'è poco da dire. Ottima, come voglia e intensità, la partita a centrocampo di ranieri, mentre continua a non vedersi criaco. Baclet troppo molle sul rigore, deconcentrato, come tedeschi in alcune occasioni che hanno fatto correre i brividi sulla schiena. Per il resto così così, di fronte unj monopoli che non ha onorato le credenziali di inizio partita, una squadra così così....Intollerabile che guardalinee e arbitro lascino impunemente schiaffeggiare d'anna in piena area. Il 10, gatt0, andava spedito di filata sotto la doccia, prima che ci pensasse il suo mister.....Tante occasioni ma sotto il profilo della voglia mi aspettavo di più, e in particolare da mungo, che, tolto il gol, non mi è piaciuto sotto il profilo della concretezza e giustamente è stato tolto da roselli. Buona la gara di gambino, la sua caparbietà è premiata dal gol del francese. Ottimo blondett, se va via a gennaio sarà una grossa perdita..........
Ottima disanima, non c'è che dire. Aggiungerei un plauso per l'ottimo Ranieri che con l'aiuto di un migliorato Capece, non fa rimpiangere l'assenza di Caccetta.
Per il resto bravo Roselli che imposta ancora una volta il pressing alto (meno insistito rispetto a Lecce ma imprinting visto anche oggi, quindi ottima mossa tattica) ho visto i terzini guadagnare il fondo e crossare, ho assistito ad ottimi suggerimenti da parte di Ranieri a smarcare Mungo (primo gol) ed anche Filippini e Baclet. Infine abbiamo assistito per la prima volta ad inserimenti e triangolazioni. Insomma, squadra in crescita, come già si era evinto, peraltro nelle gare di Castellammare e Lecce. Unico neo, la difesa, reparto molto più permeabile rispetto alle gare della passata stagione. Quest'anno abbiamo subito una media di un gol a partita: 14 su altrettante gare. Il mister dovrà lavorare su quello che da sempre è stato il suo cavallo di battaglia.

Ultima nota: vado a memoria, ma credo sia stata l'unica partita in cui Corsi non è neanche entrato. Si è visto e ne abbiamo giovato, mi pare! :good:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

DarkGOD ha scritto:
Ilcosentino ha scritto:iaramadonza una che me ne perdo partitone?!?!?
ci sono possibilità che ti perdi anche le prossime ? :oops: :oops: :oops:
ahahah scherzo
cmq su sportube se ancora c'è l'evento se vai indietro te la fa rivedere tutta da capo
cmq non un partitone ma una bella prova dei ragazzi,tutti molto cazzuti e determinati
ne abbiamo fumato tanti (rigore a parte) ma hanno saputo reagire
come avrai letto ranieri è stato un gioiello..mi piace molto come pitta i compagni,potrebbe essere una svolta per il nostro giovanotto!!
Ovviamente non ho le partite in casa, sono un vecchio abbonato quindi mi hanno regalato la stretch card per le trasferte col rinnovo...
Cercavo un modo gratis...
Ps: se porto male mi autosospendo...
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

BEN10 ha scritto:Godiamoci questa vittoria, meritata e come nostra abitudine molta sofferta.
Alla riapertura del calciomercato bisogna aquistare un terzino sinistro, vero e non adattato.
I sordi su finiti! A gennaio tena a maxi rata di porsche.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1461 volte
Sei stato  ringraziato: 1311 volte

Messaggio da DarkGOD »

Ilcosentino ha scritto:
DarkGOD ha scritto:
Ilcosentino ha scritto:iaramadonza una che me ne perdo partitone?!?!?
ci sono possibilità che ti perdi anche le prossime ? :oops: :oops: :oops:
ahahah scherzo
cmq su sportube se ancora c'è l'evento se vai indietro te la fa rivedere tutta da capo
cmq non un partitone ma una bella prova dei ragazzi,tutti molto cazzuti e determinati
ne abbiamo fumato tanti (rigore a parte) ma hanno saputo reagire
come avrai letto ranieri è stato un gioiello..mi piace molto come pitta i compagni,potrebbe essere una svolta per il nostro giovanotto!!
Ovviamente non ho le partite in casa, sono un vecchio abbonato quindi mi hanno regalato la stretch card per le trasferte col rinnovo...
Cercavo un modo gratis...
Ps: se porto male mi autosospendo...
mi avevano detto che si potevano guardare (streaming) se t'iscrivi a eurobet o o n'altro che non mi ricordo
poi ogni tanto fanno anche streaming paralleli..ma non saprei perchè ho le partite su sportube (oggi ero allo stadio)
a volte qualche partita la mettono in differita su youtube
cmq un bel secondo tempo frizzante
ccu ru friddu jocamu miagliu
:flag:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cosenza83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Messaggio da cosenza83 »

Tre punti ottimi per classifica e morale. :flag:
Bene nel primo tempo, approcciato male l'inizio del secondo tempo ma cmq abbiamo avuto una buona reazione al loro pari e a parte il rigore sbagliato c'è l'occasione di statella prima del gol del 2-1..
:flag:
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

Mi e'piaciuto l'atteggiamento e quindi, dopo la partita contro il Lecce, posso dire che non e' stato un caso. Evidentemente Roselli ha incominciato a darsi na mossa. Ultima nota:per me e' stato struggente vedere i familiari avvicinarsi per raccogliere i fiori in memoria della ragazza scomparsa. E' stato molto triste! Maledetto mondo!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1461 volte
Sei stato  ringraziato: 1311 volte

Messaggio da DarkGOD »

ragà cmq il caso scalise mi preoccupa non poco
secondo voi è lui che è lento e fa marri oppure è fuori condizione e sta giocando al di sotto delle sue potenzialità?
ho visto marri di copertura e di appoggio che non mi sarei mai aspettato data la sua esperienza (dal vivo sono parecchio amplificati rispetto allo streaming..) ..qualche marricciaddru anche filippini però almeno ci mette sempre corsa e fisico .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Un'altra utile amichevole. Svegliatemi quando cominciano i playoff.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
WereWolf
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 110 volte
Sei stato  ringraziato: 745 volte

Messaggio da WereWolf »

bravo Cosenza riportarsi in vantaggio dopo un rigore sbagliato non è comunque da poco...c'è da migliorare però bravi.
Non ho capito PERò il cambio Mungo - Criaco dopo i pareggio del monopolY
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
WereWolf
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 110 volte
Sei stato  ringraziato: 745 volte

Messaggio da WereWolf »

DarkGOD ha scritto:ragà cmq il caso scalise mi preoccupa non poco
secondo voi è lui che è lento e fa marri oppure è fuori condizione e sta giocando al di sotto delle sue potenzialità?
ho visto marri di copertura e di appoggio che non mi sarei mai aspettato data la sua esperienza (dal vivo sono parecchio amplificati rispetto allo streaming..) ..qualche marricciaddru anche filippini però almeno ci mette sempre corsa e fisico .
Dobbiamo puntellare assolutamente la rosa sia per alzare il tasso tecnico sia perche ogni simana sinni rumpanu dua...e ari play off juacu io
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
freewolf
Partecipante
Partecipante

Messaggio da freewolf »

Una bellissima partita, più di questo forse non possiamo, abbiamo dei limiti. Però il mister é stato bravissimo a ricompattare lo spogliatoio dopo la mini crisi.
Andiamo avanti così, zitti zitti noi ci siamo.
Bravissimo Ranieri, mi é piaciuto tantissimo, molto meno Capece, ma si può migliorare. Statella se avesse il piede buono sarebbe in serie A, lui é mezza squadra. Baclet invece non mi fa rimpiangere Arrighini, é un animale, un vero attaccante, secondo me può giocare dal primo minuto, lo vedo molto in forma.
Forse con il clima mite giochiamo meglio, boh, sembra che con le temperature alte giochiamo meglio, é solo una mia impressione, vedremo con il freddo cosa faranno :)
Molto emozionante la dedica alla ragazzina scomparsa :(
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

Per me migliori in campo d'anna-Ranieri-Statella ....Scalise gli ultimi 25 minuti era in debito di ossigeno e non capisco perché Roselli non lo ha sostituito......Corsi o Bilotta....in ogni casa 3 punti di platino
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 397 volte
Sei stato  ringraziato: 870 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

WereWolf ha scritto:bravo Cosenza riportarsi in vantaggio dopo un rigore sbagliato non è comunque da poco...c'è da migliorare però bravi.
Magari per l'esigenza di avere un uomo fresco? Boh, non saprei. Magari Mungo aveva dato tutto, anche se, uscendo, non mi è parso particolarmente felice della scelta operata dal mister. E neanche il pubblico. ma i fatti hanno dato ragione a Roselli.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

era importante ritornare alla vittoria (era puru ura) finalmente! :flag:
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

WereWolf ha scritto:bravo Cosenza riportarsi in vantaggio dopo un rigore sbagliato non è comunque da poco...c'è da migliorare però bravi.
Mungo ha sempre nelle sue corde qualche jolly da calare al momento giusto e sostituirlo suscita sempre mugugni, ma oggi si vedeva lontano un miglio che peccava di concretezza e non era giornata(oltre al gol ne avrebbe potuti segnare come minimo altri 2) e in più è stato responsabile in condominio con scalise(forse c'era davvero un fuorigioco ma è stato "sciocco" a fermarsi segnalandolo e credendo così di ottenerlo sicuro....) del pasticciaccio difensivo che ha consentito al monopoli di pareggiare. Ha fatto bene roselli a sostituirlo, l'unico appunto è che l'ha fatto con un criaco poca roba(purtroppo..)...................
Ultima modifica di cromosoma21 il domenica 20 novembre 2016, 20:02, modificato 2 volte in totale.