Reggina - Cosenza live e commenti post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
frank ock
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Reggina - Cosenza live e commenti post partita

Messaggio da frank ock »

Rey86 ha scritto:Ma dopo che uno che si gioca il terzo cambio facendo entrare d'anna invece di filippini o di appiah che ci potevamo aspettare al massimo il pareggio per l'appunto.
Sugli attaccanti io e alcuni lo avevamo preannunciato da subito cio al suo arrivo, altro che raimondi già da prima si era capito che fare l'attaccante con roselli è molto difficile

Rey: non bastano i calciatori, ci vo uno che sappia metterli in campo!
Sulla frase in giallo ti do ragione che tu, Dark e qualcun altro già a gennaio 2015 vi lamentavate di Roselli (però pensavate ca bastava mettere in campo Mosciaro)
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1506 volte
Sei stato  ringraziato: 1389 volte

Messaggio da DarkGOD »

DarkGOD ha scritto:
ranieri sta facendo lo stesso gioco di arrigoni..roselli sta plasmando il ragazzo al lancio lungo.....rovinando il ragazzo che invece ha personalità da vendere e si è visto dato che ha provato il tiro da fuori da 30 metri.
e guarda caso proprio per quel tiro mi sa che l'ha tolto :sord :sord :sord :sord :sord :sord
contro la reggina che potevi sfruttare le ripartenze,ne hai fatte DUE,di cui una jettata col lancio lungo veticale non si sa perchè e una frenata con palla data dietro non si sa perchè.
l'ultima,all'86' invece di ripartire e lanciare baclet che si era fiondato,statella,il solito,invece di passarla subito si mette capu sutta e sinni frica...capisco la voglia di segnare nel suo deby ma porca put* tiani n'azione in tutta a partita e t'incaponisci invece i passà..
sostituzioni roselliane al limite del patetico,non si è sbilanciato neanche sotto tortura,non dico che devi giocare con 3 punte (che tanto il tuo 433 è un 451 quindi lassaci sta) ma almeno baclet-gambino non si poteva osare contro sta squadretta?
e hanno pure rischiato di fare il colpaccio alla fine..per fortuna non hanno calciatori bravi sotto porta,ho visto due-tre pal** loro con traversoni bassi e tesi (cosa che noi non conosciamo..non si sa perchè) ma nessuno ha saputo intervire.
insomma..il solito roselli
ditemi voi se questo gioco è degno di una "squadra da vertice"
a parte il lato estetico..ma proprio sembra senza mordente quando giochiamo "alla roselli"
boh
e intanto spaccamuni u ficatu....grazie mister :)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 101 volte

Messaggio da PAOLETTO17 »

Se dopo tre anni questo è il gioco che ha in mente Roselli ed è pure contento... c'è solo da esonerarlo... Che li abbiamo presi a fare Appiah e Filippini? Per fare i pappici in panchina? Adesso addirittura parte titolare Ranieri e non Capece xk gli dà più garanzie a livello difensivo... La Reggina è una decorosa squadra di lega pro, questa rinuncia totale a giocare a parte i primi 10 minuti è vergognosa. cmq è un ottimo punto per ambire al 7-8 posto dei play-off :sord :sord
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Partita di rara bruttezza da parte nostra, palloni a vurri vurri e atteggiamento rinunciatario...buono Ranieri, capece e d'Anna 0..così vivacchiamo in lega Pro e nn vai da nessuna parte..buona (x impegno ed entusiasmo) la prova della reggina: almeno se la sono giocata..roselli sei una disperazione!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
newengland79
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da newengland79 »

Roselli è scandaloso non puoi andare in trasferta giocando con dieci giocatori a difesa del risultato senza proporre un'azione offensiva degna di nota. La nostra fortuna è che stai incontrando squadre ripescate che sono ancora in fase di rodaggio, Roselli solo a Cosenza può allenare perché ormai le società cercano allenatori che facciano gioco e divertano la gente che vede la partita. Con squadre più quotate come Lecce e Foggia giocando così imbarchi una valanga di gol, solo con squadre scarse come la Reggina di oggi puoi sperare di fare risultato, ma al caro Guarascio piacciono questi allenatori che non pretendono la luna e con quattro soldi fai la squadra. Penso che questa squadra è nettamente inferiore a quella dello scorso anno, speriamo di rimanere lassù fino a gennaio sperando che la società investa per cercare di arrivare e vincere i playoff, ma penso proprio che Guarascio come al suo solito non spenderà nulla e si accontenterà di fare il solito campionato anonimo degli ultimi anni.

:x :x :x :x :x :x :x
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1506 volte
Sei stato  ringraziato: 1389 volte

Messaggio da DarkGOD »

Oberdan_80 ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:Oggi abbiamo deciso di badare a contenere più che tentare di vincerla. Ma perché, mi chiedo? Se siamo (come siamo) la squadra tecnicamente superiore, perché non dettare noi i tempi, fare la partita, provare ad esercitare pressione sugli avversari?
la risposta è in panchina... anzi no è tutta colpa del campo =@ =@ =@
sordi ari manu che nel post partita alluderà anche a questo...perchè se recuperiamo palla davanti la difesa e baclet fuja e corsi invece di salire e darla bassa lancia lungo nel nulla è colpa del campo
lo sai anche tu no?
:sord :sord :sord :sord :sord =@
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1364 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

Questo è un punto figlio di una prestazione che crea entusiasmo, per la prossima ci saranno le file già da martedì ai botteghini... :lol: :lol: :lol:

Road to sesto posto a folle :Yahoo!:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Fra l'altro manco ci siamo difesi bene visto che gli abbiamo lasciato 1 palla goal clamorosa x tempo
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

frank ock ha scritto:
Rey86 ha scritto:Ma dopo che uno che si gioca il terzo cambio facendo entrare d'anna invece di filippini o di appiah che ci potevamo aspettare al massimo il pareggio per l'appunto.
Sugli attaccanti io e alcuni lo avevamo preannunciato da subito cio al suo arrivo, altro che raimondi già da prima si era capito che fare l'attaccante con roselli è molto difficile

Rey: non bastano i calciatori, ci vo uno che sappia metterli in campo!
Sulla frase in giallo ti do ragione che tu, Dark e qualcun altro già a gennaio 2015 vi lamentavate di Roselli (però pensavate ca bastava mettere in campo Mosciaro)

bisogna saperli mettere in campo sono stra d'accordo, roselli bravo su altri reparti difesa e centrocampo ma attacco nn è certo suo forte lo stiamo dicendo da uan vita; cmq nn è solo attacco ma è proprio atteggiamento per cercare di provare a vincere che a volte manca
Ma magari fussa statu sulu mosciaro, oltre a mosciaro vi ricordo calderini, de angelis, raimondi,arrighini,la mantia, vutov ecc...ora scommetto che si lamenterà a breve di gambino ( di meno perhcè cmq come arrighini si sacrifica tanto e qualche gol lo sta facendo pure) ma in modo particolare si lamenterà magari di baclet vero?
Al di là di altre situaizoni in cui roselli ha fatto bene a richiamare giocatori per certi comportamentio se alcuni si allenavano meno bene di altri ecc.. però sono convito che diversi di questi si siano incaxxati di molto cn roselli anche per questo cioè' che glielo abbiamo detto apertamente come caxxo facciamo a segnare se n n arrivano tanti palloni e se dobbiamo fare i centrocampisti /difensori aggiunti? e di lì sono nati scontri di alcuni con roselli è una mia idea.
Ultima modifica di Rey86 il domenica 25 settembre 2016, 19:29, modificato 2 volte in totale.
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Vergognosi.
E vergognoso continuare a proporre il solito leitmotiv di rilanci di Perina per restituire subito il pallone all'avversario. Azione avversaria pericolosa, ingresso in area, cross, San Francesco ci salva, palla fuori, rimessa dal fondo di Perina a lanciare lungo mentre tutta la squadra resta in difesa, palla restituita all'avversario e si ricomincia.
Vergognosi.
Vergognoso proporre questo calcio.
Vergognoso non mostrare una trama di gioco che sia una.
Vergognoso giocare per il punto in casa di una ripescata dalla D.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1364 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

Ufficiale: Clausi e Milicchio si sono visti un'altra partita...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Lupo 72
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Messaggio da Lupo 72 »

off topic. mario somma resisti :D
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 459 volte
Sei stato  ringraziato: 2272 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Bruttissima prestazione, il punto va bene avendo giocato così male era dura ottenere di più
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

Quello che piu' mi fa incazzare e' che nonostante gli avversari siano tutti riversati nella NS metacampo, non riusciamo a fare un contropiede organico.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Roma Rossoblù
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 21 volte
Sei stato  ringraziato: 90 volte

Messaggio da Roma Rossoblù »

Oggi pomeriggio ho preferito uscire che vedermi la solita partita roselliana in trasferta, vedendo il risultato e la cronaca non mi sono perso niente, anzi mi sono risparmiato i soldi di sportube, oltre che la solita arrabbiatura.
Ormai non ho più nè la voglia nè il tempo di avvelenarmi e di criticare le prestazioni vergognosamente catenacciare di una squadra guidata da un sessantenne pavido portato avanti come un Dio da tutti i giornalisti di Cosenza e da una parte, spero ormai minoritaria, di tifoseria, anche perchè ripetere le stesse cose non credo possa essere utili, ormai ho perso le speranze di cambiamento.
P.S.: Noto con piacere che anche le Nubi di tempesta ormai iniziano a diradarsi dopo aver esaltato un piccolo allenatore nordico pelato e, dopo 3 anni di non gioco, mostrano la triste realtà di una squadra che dovrebbe rendere orgoglioso il proprio popolo al di là del risultato e invece crea amarezze intervallate da qualche gioia effimera e provinciale.
Ultima modifica di Roma Rossoblù il domenica 25 settembre 2016, 19:03, modificato 2 volte in totale.