Doctor Hannibal ha scritto:marcello77 ha scritto:Doctor Hannibal ha scritto:van basten sicuramente non sarà ma tu se ogni anno vendi i migliori allora come mentalità si na bancareddra e lamantia NON SI TOCCA!!
Perdonami, ma in una singola frase hai scritto 3 minchiate.
1. Ogni anno
2. Vendi
3. I migliori
E chini t'ha vistu??? Cravatta russa che a metà ottobre vende Margiotta al Pescara o Morrone alla Lazio???
Ogni anno quando??
Vendere??? Semmai non confermare. Vendere vuol dire vendere il cartellino ed intascare sordi (Pagliuso docet.....).
I migliori chi sarebbero??? Calderini e Mosciaro??? Gli unici che meritavano una riconferma (a mio parere, ovviamente) erano De Angelis e Carrieri, ma non è che guarascio li ha venduti......
Gli unici calciatori che abbiamo perso per mancata riconferma (e non perchè li abbiamo venduti) sono stati Frattali e Ravaglia........ma con mille attenuanti. Frattali è andato in B e Ravaglia ha voluto avvicinarsi a casa.
Dopo aver letto delle colpe di Guarasio sugli orari delle partite, sui posticipi, sugli anticipi, sulla ristrutturazione del San Vito, sul buco dell'ozono e sulla fame nel mondo.......leggo anche che ogni anno vendiamo i migliori!!!
Ribadisco per la centesima volta.......fate molta confusione. Cerchiamo di sollecitare questa proprietà sulle reali responsabilità (es. vorrei leggere un comunicato stampa su questo interesse o pseudo-interesse del costruttoire Mirabelli) e non su colpe che non ha minimamente.
Forza Lupi
Figurati Marcello. Più che "minchiate" in quella stessa frase ho sbagliato verbo, chiaro lapsus freudiano, ovvero anziché scrivere "vende" avrei dovuto scrivere "non conferma" oppure "non prolunga il contratto"..
Su "ogni anno" e su "i migliori" la penso esattamente così. L'arcidiacono e/o il romano e/o il mosciaro e/o il calderini e/o il de angelis sono tutti esempi lampanti di come ogni anno il cosenza, senza entrare nel merito della motivazione giusta o sbagliata che sia da parte di guarascio, abbia perso pezzi ottimi per la strada senza essere sostituiti degnamente. Quest'anno la bravura di meluso, e solo la sua per il cul* di guarascio, ci ha fatto "ingarrare" lamantia altrimenti de angelis dello scorso campionato non era stato sostituito a dovere.
Sono invece d'accordissimo con te sul fatto che dovremmo in tutti i modi possibili e inimmaginabili sollecitare o stimolare guarascio ad uscire allo scoperto. I suoi meriti, che abbiamo ampiamente evidenziato, ma soprattutto i suoi demeriti, che non sono stati ancora ampiamente riconosciuti, necessitano di una sua pubblica uscita finalizzata a chiarire una volta per tutte la situazione, diventata, ahimè, assai scura e sempre più poco chiara.
Arcidiacono, Romano, Mosciaro, Calderini e De Angelis non sono stati sostituiti degnamente???
Ma dici daveru???
Su Arcidiacono e De Angelis, possiamo discuterne......ma mo ci minti puru Romano e Mosciaro???
Arcidiacono non è stato confermato per questioni caratteriali e per la faccenda della causa contro la società per gli stipendi arretrati. Io lo avrei confermato negli anni passati (Lega Pro 2 ed il primo campionato di Lega Pro 1), ma per campionati di vertice non credo sia un giocatore utile........parere personale.
Romano è stato sostituito con Guadalupi da Fiore stesso e non da Guarascio. Non mi sembra in maniera non adeguata.
Mosciaro e Calderini, a mio parere, non conferme sacrosante per varie questioni ampiamente discusse sul Forum, che non mi va di riprendere. Mosciaro erano 2 anni che in campo passeggiava ed in settimana si allenava poco e male.
De Angelis è stato sostituito con Arrighini per volere di Roselli. Ho sempre detto che io lo avrei tenuto, perchè rappresenta un tipo di attacante che mi piace, ma certamente Arrighini non ha demeritato. E' uno che rientra a centrocampo, che aiuta la squadra e che ha fatto fare agli altri (La Mantia su tutti) diversi goal. Ha segnato 9 goal (non assai, ma nemmeno pochi) e rappresenta un tipo di giocatore che nel calcio di oggi (dalla serie A ai dilettanti) serve come il pane. Non di rado lo si vede recuperare palloni e difendere anche al limite della nostra area. Queste cose De Angelis e Calderini le facevano??? No. Le avrebbero fatte??? No. Anche ieri sera in Milan-Juventus, Mandzukic si è fatto il cul* a quattro per la squadra, così come lo fanno tantissimi altri attaccanti di tantissime altre squadre. Lo fanno gli altri e va bene, lo fa Arrighini e va male???
Lo fa Allegri e va bene, lo fa Roselli ed è un difensivista???
Ripeto quanto dico da mesi e mesi qui sul Forum. Nelle nostre discussioni tra utenti e tifosi, maggior equilibrio ed un minimo di obiettività.
Sempre e solo a minare ara capu, proprio come cerca di fare cschannel o Radio Sound.......