All'ennesima visualizzazione del gol del Puma, ho notato che Sankho era andato a prendere immediatamente il pallone, voleva andarla a vincere.
Il tuo messaggio lo aveva gasato
Quantomeno lo spirito c'è, sul resto si può discutere
All'ennesima visualizzazione del gol del Puma, ho notato che Sankho era andato a prendere immediatamente il pallone, voleva andarla a vincere.
si diceva lo stesso di Fumagalli ergo... ara prossima doppietta di CiervoREAL ha scritto: domenica 1 dicembre 2024, 18:49 Ciervo è fastidiosamente involuto.
Ma proprio tanto fastidiosamente
Ma il dizionario italiano/ italiano l'hai mai sfogliato ?Peppe75 ha scritto: domenica 1 dicembre 2024, 22:57 si diceva lo stesso di Fumagalli ergo... ara prossima doppietta di Ciervo
intenditoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii di palloneeeeeeee
Se non ricordo male contro il Modena va per prendere il pallone al goal del pareggio ma viene anticipato da mazzocchi. Nel goal di Mazzocchi di oggi va a prendere il pallone e stessa cosa fa al 2-2… raccogliere palloni nella porta avversaria sembra essere il suo ruolo più congeniale ad oggiRoma Rossoblù ha scritto: domenica 1 dicembre 2024, 21:37 All'ennesima visualizzazione del gol del Puma, ho notato che Sankho era andato a prendere immediatamente il pallone, voleva andarla a vincere.
Il tuo messaggio lo aveva gasato
Quantomeno lo spirito c'è, sul resto si può discutere
oi Dark, CHE SIAMO SCARSI E' SCOLPITO NEL GRANITO non ci piove e nessuno potrà dire (se ha un briciolo di conoscenza calcistica) che questa squadra ha elementi presi singolarmente in grado di competere per i play-off (è la solita formazione costruita al risparmio estremo su ragazzi di media prospettiva di C, scartine, un paio di pensionati e gente da rilanciare) ma mettici un mister e un'amalgama CHE TIENE nonostante TUTTO L'ARRONZO DEL MONDO CHE SI TRASCINANO DIETRO e a quel punto non si può CHE ESSERE SODDISFATTI perchè stanno dando tutto ED OLTRE per quanto i loro mezzi gli consentono e questo vale non solo nei pareggi stentati MA ANCHE QUANDO PERDERANNODarkGOD ha scritto: domenica 1 dicembre 2024, 22:01 grande prestazione d'orgoglio e rabbia ma nonostante tutto per me continuiamo ad avere na difesa i M E R * *,n'attacco i M E R * * e un centrocampo che senza florenzi non gira.
detto ciò abbiamo arrobbato alla capolista e quindi sono contento però pensare di avere uno squadrone perchè recuperi 2 gol al pisa e non ammettere i propri limiti,visti fino al gol di mazzocchi (che fino a prima cmq passiava come sempre per non parlare i sankopanza) vuol dire proprio tifare per il presidente e non per il cosenza calcio.
non so che tifosi si può essere per non pretendere e desiderare rinforzi e giocatori forti indossare la maglia della nostra squadra
mica dire che siamo scarsi vuol dire essere tiraturi,vuol dire volersi salvare e volere giocatori di livello perchè molti di quegli attuali non sono adatti
se poi alvini insiste con alvini adattato difensore evidentemente il suo pensiero non è proprio lontanissimo dal mio
guarascio vattene
e portati a caporale (anche oggi,corsa e tecnica da velociraptor di calcestruzzo aru museo i uoscington)
Vilienza ha scritto: domenica 1 dicembre 2024, 20:56 Questa squadra, con tutti i suoi limiti tecnici individuali, sta dimostrando sul campo di essere una compagine che può stare benissimo in questa categoria.
Sicuramente merito di alvini che ha saputo infondere le giuste motivazioni e il giusto carattere a ragazzi su cui nessuno scommetteva un euro.
A lui e ai ragazzi solo applausi, vediamo ora cosa si inventerà la società per scioddrare, per l'ennesima volta, il giocattolo
Dove lo posso trovare il video? Su Youtube ce ne sono alcuni ma fatti dai pisani, ma nessuno dal settore ospitiFerro da Milano ha scritto: lunedì 2 dicembre 2024, 1:22 Sono rientrato da 4 ore a casa, dopo la trasferta di Pisa e… ancora godo! Assai.
Per il Pisa siamo diventati una sentenza. Tre anni fa gli costammo la A e l’anno scorso vincemmo con gol… toh, di Mazzocchi, al 98’. Quest’anno l’insperato pareggio, sempre in zona Cesarini e per giunta con un gol da cineteca sotto al settore. GODO!
P. S. Il gol del pareggio me lo sentivo, infatti ho filmato tutta l’azione (che è quella che gira dappertutto, a partire dalla sforbiciata di Martino)
Fabris ha scritto: domenica 1 dicembre 2024, 23:42
Siate anche un po’ coerenti: Corsi era un ces..o ed era giudicato negativamente anche come uomo (cosa inammissibile), stessa cosa Carretta, Vera, Gliozzi, Gozzi, Pandolfi, Perez, Monaco e tanti altri.
Erano scarsi, ma si impegnavano, ma per loro non c’era tutta questa empatia, di 3 e 4 ne volavano parecchi.
Forse è vero che invecchiando si diventa più buoni, ma è anche vero che non si riesce a scindere il giudizio tecnico, dal giudizio di contesto.