Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Re: Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?
allora nessuno pretende gioco zemaniano o calcio offensivo abbiamo capito tutti il modo di giocare di roselli; ci può stare gioco più attento e tutto importante è creare occasioni e giocare per vincerle quando c'è possibilità nn sempre; ieri in paret è andata un pò meglio nel creare azioni e capovolgimenti secondo il modo di giocare di roselli; tuttavia ad un certo punto puoi provarle a vincere con più convinzione tutto qui.
in campo nn ho visto squadre chissà quanto superiori a noi almeno nelle partite, diverso è discorso nell'arco di tutto il campionato dove conta la continuità.
in campo nn ho visto squadre chissà quanto superiori a noi almeno nelle partite, diverso è discorso nell'arco di tutto il campionato dove conta la continuità.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?
vedo con piacere che in tanti sono finalmente rinsaviti e hanno risposto con una certa obiettività al sondaggio. mi sembrava strano......
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
anch'io preferisco la mantia ad arrighini, se non altro perchè vede meglio la porta, particolare che per un'attaccante è fondamentale.frank ock ha scritto:No, mi riferivo all'oggetto dell'argomento. Toscano anzi non mi dispiace. Circa la formazione, con un allenatore che sappia impostare schemi offensivi, non prescinderei dalla presenza di la mantia. Arrighini va bene come seconda puntabruziomaurizio ha scritto:arrassusia toscano? per quale motivo, se ti chiedo?frank ock ha scritto:Chi manchi i cani. Arrassusia
con mimmuzzu sarebbe stato 3-4-3
perina
tedeschi______arrigoni______blondett
corsi______caccetta______fiordilino______ ciancio
statella_______arrighini_______vutov mica male.....
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
In questo sondaggio non mi sono ancora espresso ma a vedere la situazione, il mio voto sarebbe decisivo per spostare la maggioranza ... che faccio ?
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1486 volte
- Sei stato ringraziato: 1329 volte
un caso che il sondaggio ha ripreso piede dopo la partita di ieri.
siamo tutti dei tiraturi!
arrestateci tutti!!!!!!!!!
siamo tutti dei tiraturi!
arrestateci tutti!!!!!!!!!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
a cuscijanza tua, oberdan...Oberdan_80 ha scritto:In questo sondaggio non mi sono ancora espresso ma a vedere la situazione, il mio voto sarebbe decisivo per spostare la maggioranza ... che faccio ?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 149 volte
- Sei stato ringraziato: 473 volte
Assolutamente SI.
Un allenatore "risparmia e cumparisci" addui u truvamu cchiù?
Un allenatore "risparmia e cumparisci" addui u truvamu cchiù?
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7915 volte
- Sei stato ringraziato: 1959 volte
Dipende dal budget.
Che senso avrebbe prendere (in teoria, che in realtà non li vorrei MAI) Auteri, Braglia o qualche altro capizzune, con il budget di quest'anno?
Guarascio metterà sul piatto al max un +10%,
e a quel punto meglio la continuità, confermare quasi tutti (via, per ragioni diverse, dinunzio-cavallaro-fiordilino-vutov-) e mettere dentro tre titolari di livello e tre nuove risorse in rosa piu un paio di under schuppettanti
Se poi si riuscisse a prendere qualche allenatore serio (e non i prufissùari di cui sopra) allora che ben vengano i Toscano, i Padalino, i Rigoli, etc....
Che senso avrebbe prendere (in teoria, che in realtà non li vorrei MAI) Auteri, Braglia o qualche altro capizzune, con il budget di quest'anno?
Guarascio metterà sul piatto al max un +10%,
e a quel punto meglio la continuità, confermare quasi tutti (via, per ragioni diverse, dinunzio-cavallaro-fiordilino-vutov-) e mettere dentro tre titolari di livello e tre nuove risorse in rosa piu un paio di under schuppettanti
Se poi si riuscisse a prendere qualche allenatore serio (e non i prufissùari di cui sopra) allora che ben vengano i Toscano, i Padalino, i Rigoli, etc....
B O I C o o p !
-
- Veterano
A me piace Roselli.
Anche ieri sera contro il fortissimo Benevento.
Il classico gioco all'italiana alla fine paga sempre. Abbiamo vinto i mondiali giocando così.
Ieri sera il Benevento alla fine ha pareggiato solo su calcio di rigore, e ieri allo stadio moltissimi erano soddisfatti sul gioco del Cosenza. Anche con Di Marzio abbiamo vinto un campionato storico, e Di Marzio giocava in 11 dietro. Anche l'Inter ha vinto con questo gioco. Poi ovvio la differenza la fanno i calciatori alla fine... Quest'anno abbiamo trovato ahinoi 3/4 squadroni, altrimenti sono sicurissimo che a quest'ora lottavamo per il primo posto.
Il classico gioco all'italiana alla fine paga sempre. Abbiamo vinto i mondiali giocando così.
Ieri sera il Benevento alla fine ha pareggiato solo su calcio di rigore, e ieri allo stadio moltissimi erano soddisfatti sul gioco del Cosenza. Anche con Di Marzio abbiamo vinto un campionato storico, e Di Marzio giocava in 11 dietro. Anche l'Inter ha vinto con questo gioco. Poi ovvio la differenza la fanno i calciatori alla fine... Quest'anno abbiamo trovato ahinoi 3/4 squadroni, altrimenti sono sicurissimo che a quest'ora lottavamo per il primo posto.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
bruziomaurizio ha scritto:a cuscijanza tua, oberdan...Oberdan_80 ha scritto:In questo sondaggio non mi sono ancora espresso ma a vedere la situazione, il mio voto sarebbe decisivo per spostare la maggioranza ... che faccio ?
per esprimermi aspetto l'esito della difficilissima trasferta contro il temibilissimo Melfi
-------
-
- Veterano
No largo ai giovani con idee fresche e di calcio anche bello. Roselli mai più a Cosenza: un politicante che fa sempre i complimenti a tutti (salvo poi dimostrare mediocrità) per pararsi il cul* e giustificare la mancanza assoluta di idee in fase offensiva. Fai questo miracolo, andiamo ai play off, poi usciamo alla prima contro il pisa e pu ricogliati i rrobbe a va arrobba.
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Bruzy, analisi giusta la tua però dimentichi che i periodi dei Di Marzio, dei Trapattoni e dei Nereo Rocco sono trapassati e che la vittoria valeva 2 punti e non 3. Quindi il pareggio tutto sommato andava bene e ti consentiva di vincere i campionati. Oggi con i 3 punti il pareggio è una mezza sconfitta. Al di là dei numeri e delle classifiche, ripeto, è il caso di porre l'accento sulla mentalità di questo allenatore senz'altro mediocre. Il Benevento chi caz* è? Una squadra che ha speso il quadruplo dei tuoi soldi, va bene. Ma non è né il Barcellona, né il Real Madrid, né il Bayern Monaco. Si cac* di tutto e di tutti. Tipico dei mediocri!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Nei campionati mediocri, come può essere la lega pro, vince chi sbaglia meno e cercare prima di non prendere gol è ancora alla base dei successi.Bruzy Style ha scritto:A me piace Roselli.
Io dico sempre che se Arrighini avesse reso come De Angelis con la Casertana, saremmo al primo posto, nonostante il non gioco di Roselli.
Premesso ciò, se alla fine non vinci o comunque fai tanti passi falsi, un normale tifoso perde la stima nei confronti di un allenatore come il nostro.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
e figurati come mi può stare simpatico giorgetto da montone se il "mediocre" lo schifavo anche a scuola. preferivo insufficiente o scarso, ma no mediocre. pa amuri da MARONNA...Doctor Hannibal ha scritto:Bruzy, analisi giusta la tua però dimentichi che i periodi dei Di Marzio, dei Trapattoni e dei Nereo Rocco sono trapassati e che la vittoria valeva 2 punti e non 3. Quindi il pareggio tutto sommato andava bene e ti consentiva di vincere i campionati. Oggi con i 3 punti il pareggio è una mezza sconfitta. Al di là dei numeri e delle classifiche, ripeto, è il caso di porre l'accento sulla mentalità di questo allenatore senz'altro mediocre. Il Benevento chi caz* è? Una squadra che ha speso il quadruplo dei tuoi soldi, va bene. Ma non è né il Barcellona, né il Real Madrid, né il Bayern Monaco. Si cac* di tutto e di tutti. Tipico dei mediocri!
-
- Partecipante
se la verità sta nel mezzo questo sondaggio lo conferma benissimo