Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
la copertura a 30 metri in alto......siccome al cozzo vento un cinn'è mmai, quannu chiova, puru si c'è a copertura, u sa cumu si fannu.....[emoji38][emoji38][emoji38][emoji38][emoji38]
PERO' ALMENO E' BELLO [emoji38][emoji38][emoji38][emoji38][emoji38][emoji38][emoji38][emoji38][emoji38][emoji38][emoji38]
Trotto2 ha scritto:Nessun photoshop.....quell ORRORE è davvero in corso d opera.......
Seriamente: queste brutture edilizie non hanno campanile. Massima solidarietà.
Ma non facevano prima ad abbattere quella tribunetta (ormai utilizzata solo dalla stampa) e rifarla con tutti i crismi, invece i c'affraccà nu palazzo di 5 piani a minc*?
Capisco (!?) che negli appalti pubblici succede di tutto, che s'arrobbano l'impossibile, ma almeno un caz* di progetto decente (tanto quello lo devi fare comunque!) lo vuoi presentare?
Il progettista chi è? Si è firmato? Ci posso parlare?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Ah, per i conigli che dopo la partita usciranno ad orecchie basse dal San Vito Marulla: non vi soffermate, tanto non ci sarà da ritirare nessuna bomboniera!
Ah, per i conigli che dopo la partita usciranno ad orecchie basse dal San Vito Marulla: non vi soffermate, tanto non ci sarà da ritirare nessuna bomboniera!
Sono riuscito a seguire fino al minuto e zero otto. Poi non ho retto più...................Scusate
Ma scusate de che? Hai avuto abbastanza stomaco!
Per quanto riguarda quell'obbrobrio che stanno tirando su, non ci volevo credere finché non ho visto le foto, qui su, coi lavori in corso. Beh, che dire. Un ulteriore tassello di bruttezza che si va ad incastonare in un mosaico già di per sè brutto! D'altra parte, in uno dei comuni meno belli d'Italia che vi aspettavate? Questi peggiorano invece di migliorare! Sono coerenti, non c'è che dire!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!