Il prossimo anno vestiremo...???
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1454 volte
- Sei stato ringraziato: 1299 volte
Re: Il prossimo anno vestiremo Onze?
oppure ci mintimu il simbolo di na pampina che è verde e a finiscimu ccu si magliette
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
felipao, scusami, ma si vida che è un vecchio progetto di vercillo. para cchiu vecchia da divisa i portiari n. 14 postata da nube (infatti sembra la divisa di ray clemence, portiere del liverpool negli anni 70, che vinse tre coppe dei campioni coi reds, l'ultima nel 1981. un mito! v'arricordati?). bisognerebbe fare una cosa seria, anche se si tratta di una seconda divisa, tipo quella postata da vilienza dell'umbro. ma basterebbe come quella del sassuolo con il blu al posto del nero. quella postata da andrea su richiesta di marcello, bianca con i richiami verde e blu, è indubbiamente bella ma del bianco, sinceramente, ne ho un po le balle piene, non sanno di niente, sono senza personalità, mi sono indifferenti insomma. quella di nube verde cerchiata di rossoblu è affascinante, si potrebbe usare in occasioni importanti o particolari (derby, spareggi, coppa italia ecc.), diciamo che potrebbe essere il vestito della festa, u custumi da duminica, ecco.felipao ha scritto:Eccola! Ho trovato questo vecchio progetto di vircillo.
La maglia per il prossimo anno la vorrei esattamente così (cu Ru sponsor terme luigiane fussa Na palata!)
Da notare che lo sponsor tecnico cui si riferisce questo progetto era proprio onze.
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
Il disegno risale allo scorso anno....prima del campionato di C2 abbiamo fatto il precampionato, ritiro e coppa Italia con materiale onze poi siamo passati a legea.bruziomaurizio ha scritto:felipao, scusami, ma si vida che è un vecchio progetto di vercillo. para cchiu vecchia da divisa i portiari n. 14 postata da nube (infatti sembra la divisa di ray clemence, portiere del liverpool negli anni 70, che vinse tre coppe dei campioni coi reds, l'ultima nel 1981. un mito! v'arricordati?). bisognerebbe fare una cosa seria, anche se si tratta di una seconda divisa, tipo quella postata da vilienza dell'umbro. ma basterebbe come quella del sassuolo con il blu al posto del nero. quella postata da andrea su richiesta di marcello, bianca con i richiami verde e blu, è indubbiamente bella ma del bianco, sinceramente, ne ho un po le balle piene, non sanno di niente, sono senza personalità, mi sono indifferenti insomma. quella di nube verde cerchiata di rossoblu è affascinante, si potrebbe usare in occasioni importanti o particolari (derby, spareggi, coppa italia ecc.), diciamo che potrebbe essere il vestito della festa, u custumi da duminica, ecco.felipao ha scritto:Eccola! Ho trovato questo vecchio progetto di vircillo.
La maglia per il prossimo anno la vorrei esattamente così (cu Ru sponsor terme luigiane fussa Na palata!)
Da notare che lo sponsor tecnico cui si riferisce questo progetto era proprio onze.
Vircillo aveva già disegnato il design della nuova divisa. Poi non se ne fece nulla e, addirittura, di li a qualche mese vircillo si dimise.
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
ok, para comunque vecchia, no storica no antica, ma vecchia di 30 anni. ma è un mio personalissimo parere, figurati, per quello che può contare. de gustibus...et coloribus...non est disputandum!
ci ficiaru puru u treninu
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Esatto, ma ricordo che la onze non aveva ottemperato a degli impegni e la società scelse poi di affidarsi alla Legea.felipao ha scritto:Vircillo aveva già disegnato il design della nuova divisa. Poi non se ne fece nulla e, addirittura, di li a qualche mese vircillo si dimise.
Personalmente, di Turano non mi fido ed il materiale che usa non mi piace per niente. A parte che è un pagliusiano al limite della vergogna.....
Ci siamo trovati benissimo in questi due anni con Legea. Perchè cambiare??? Magari commissionando una divisa personalizzata, ma restando con loro.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
Sul perché cambiare sponsor tecnico non ne ho la più pallida idea, salvo potenziali ragioni di risparmio economico. Anche a me il materiale legea piace e poi, ad esempio, la maglia personalizzata legea del lecce non era male.marcello77 ha scritto:Esatto, ma ricordo che la onze non aveva ottemperato a degli impegni e la società scelse poi di affidarsi alla Legea.felipao ha scritto:Vircillo aveva già disegnato il design della nuova divisa. Poi non se ne fece nulla e, addirittura, di li a qualche mese vircillo si dimise.
Personalmente, di Turano non mi fido ed il materiale che usa non mi piace per niente. A parte che è un pagliusiano al limite della vergogna.....
Ci siamo trovati benissimo in questi due anni con Legea. Perchè cambiare??? Magari commissionando una divisa personalizzata, ma restando con loro.
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Brutia Line ha scritto:Il garantista oggi parla di Givova tra le altre.
Dio ce ne scampi, i loro loghi sulle spalle, dalla parte delle maniche, sono orrendi.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
Oltre alla Onze che gli ha già fatto il preventivo Guarascio aspetta la Ginova e la Errea
Via Popilia Chè!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
tra le (prime) papabili le uniche a non dispiacermi sono Erreà e Macron (in ordine di preferenza)
B O I C o o p !
-
- Veterano
con il verde al posto del giallo!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
B O I C o o p !
-
- Veterano
Potrebbe essere bellacirujeda ha scritto:
Via Popilia Chè!
-
- Veterano
-
- Veterano
ma sei pazzo? Non lo vedi che il verde toccherebbe il rosso in almeno 4 punti? Queste cose non devono succederecirujeda ha scritto:
Lode a te
-
- Veterano
Errea la abbiamo avuta con intrieri presidente....maglia a metà rosso-blu.
..non era male e sarli fece tanti gol
..non era male e sarli fece tanti gol
In Calabria solo lupi