incontro guarascio-de caro
-
- Interessato
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: incontro guarascio-de caro
E bravu a Guarascio...
Stavota ti si saputu comportà!
Sempre ncarogna!
Stavota ti si saputu comportà!
Sempre ncarogna!
-
- Partecipante
DAI RAGAZZI STASERA TUTTI A FESTEGGIARE IL NON RITORNO DI DE CARO CHE BELLA NOTIZIA FINALMENTE
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Meno male va ora De Cà vavatinne a fanculo pè sempre tu e i tuoi lecchini e non rompere sempre i coglio** con le vostre chiacchiere. Non ti rimpiangeremo mai,addio.
Guarascio e Quaglio mi fannu schifu ma De Caro e Pagliuso sono i distruttori totali
Guarascio e Quaglio mi fannu schifu ma De Caro e Pagliuso sono i distruttori totali
Ultima modifica di Rey86 il mercoledì 3 luglio 2013, 19:07, modificato 1 volta in totale.
-
- Assiduo
-
- Interessato
ci rendiamo conto che, dobbiamo gioire perche' il sig. De caro non e' entrato in societa!!!
depressione abbinata a disgusto.
-
- Veterano
Mike se Guarascio non vuole nessuno in società vuol dire che da solo ce la può fare :unknown:Mike ha scritto:ci rendiamo conto che, dobbiamo gioire perche' il sig. De caro non e' entrato in societa!!!
-
- Partecipante
meglio guarascio 100milavolte che de caro............de caro no abbiamo bisogno di te solo dei tuoi soldi picinu i me....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
abba ha scritto:Non avrei mai pensato di dire una cosa del genere... E invece dal profondo cuore GRAZIE, GRAZIE, GRAZIEluca 75 ha scritto:per chi non è registrato su cs ch
le parole rivolte da de caro direttamente ai due unici esponenti di Via degli Stadi: "Come da accordi intercorsi, ho
aspettato fino ad oggi per addivenire ad una decisione in merito alla mia entrata nella società Nuova
Cosenza Calcio. Considerato la vostra indifferenza, e per impegni che prenderò con altra società, la
informo di non essere più interessato ad entrare a far parte della vostra spettabile compagine. Tale
decisione, mio malgrado, è irrovocabile". De Caro poi continua rivolgendosi direttamente a Guarascio:
"Ho notato con una certa soddisfazione, che Lei, si è molto appassionato a questo sport, gestendo
egregiamente la società, ma soprattutto ho notato che non ha bisogno dell'aiuto di altri soci per portar il
calcio a Cosenza ai livelli che la città merita.
luca 75 ha scritto:Buona Fortuna, Presidente! Mi auguro che i tifosi non abbiano alcun rimpianto per mia mancanza nella vostra società, e vorrei che tutti sapessero che, la mia intenzione alla partecipazione era dettata solo dalla passione calcistica e dalla voglia di contribuire alla svolta epocale della Nuova Cosenza Calcio.
Dicesi: CI PU' MINA' CU NA MAZZA
Crepi il ciuccioluca 75 ha scritto: Nell'augurarvi un prospero campionato 2013-2014, ricco di soddisfazioni, vi saluto dicendo "in bocca al Lupo".
P.S: Prego i signori del forum di aiutare la nostra causa con adeguati gesti scaramantici...
Dimenticavo: peccato che non creda nemmeno ad una singola parola di quello che dice questo signore
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Partecipante
sicuramente guarascio ha capito che di un animale come de caro non può fidarsi
-
- Partecipante
gli animali in casa non ci possono stare,bisogna tenerli in giardinolentini74 ha scritto:sicuramente guarascio ha capito che di un animale come de caro non può fidarsi
-
- Assiduo
E voi non avete capito una cosa.. Non venderanno mai..a nessuno.. Può venire pure agnelli..prima la cordata era senza sordi..mo de caro gli voleva dare soldi veri e lui pretendeva solo lo sponsor..non c'è speranza..lentini74 ha scritto:sicuramente guarascio ha capito che di un animale come de caro non può fidarsi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 36 volte
- Sei stato ringraziato: 415 volte
Avieredblu ha scritto:E voi non avete capito una cosa.. Non venderanno mai..a nessuno.. Può venire pure agnelli..prima la cordata era senza sordi..mo de caro gli voleva dare soldi veri e lui pretendeva solo lo sponsor..non c'è speranza..lentini74 ha scritto:sicuramente guarascio ha capito che di un animale come de caro non può fidarsi
de caro vulia trasa in società e cumincià a cummannà iddru curi soldi i latri e loro giustamente hanno rifiutato,non cominciamo a difendere anche de caro che cadiamo nel ridicolo
-
- Veterano
Prima biccio che dice no al bonifico che stava quasi per essere fattoAvieredblu ha scritto:E voi non avete capito una cosa.. Non venderanno mai..a nessuno.. Può venire pure agnelli..prima la cordata era senza sordi..mo de caro gli voleva dare soldi veri e lui pretendeva solo lo sponsor..non c'è speranza..lentini74 ha scritto:sicuramente guarascio ha capito che di un animale come de caro non può fidarsi
Mo guarascio che dice no ai soldi che de caro insisteva tanto per dare... due soli giorni di caldo e già gli effetti sono evidentissimi
Lode a te
-
- Partecipante
A fa n'atr'annu i serie D, senza prospettive?raffadani ha scritto: Mike se Guarascio non vuole nessuno in società vuol dire che da solo ce la può fare :unknown: