Biccio va via......

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Biccio va via......

Messaggio da Rey86 »

Primo AssAltO ha scritto:

e. per legarlo glieli dovevi dare semmai, dimostravi la tua serieta'............... che poi se lui e' come si e' capito in queste ore se ne andava lo stesso.............. ma non aveva scuse o paraventi..............
hai centrato il punto se gli davano i pregeressi due settimane fa si poteva capire meglio il tutto così rimangono dei dubbi su chi effettivamente ha "più torto o meno"
A mio parere anche in questo caso ha più torto la società poi posso pure sbagliarmi.
Ultima modifica di Rey86 il giovedì 27 giugno 2013, 14:59, modificato 1 volta in totale.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cult^
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 409
Iscritto il: martedì 17 maggio 2005, 13:01
Genere: Seleziona
Località: Spezzano Sila
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Biccio va via......

Messaggio da cult^ »

guarascio stava facendo il bonifico, poi si è reso conto che cmq non sarebbe servito e che biccio sarebbe andato via lo stesso, anna vota è caduta a linea. fricati bonifico..
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Biccio va via......

Messaggio da corsiapreferenziale »

Alessandro Cicchetti (procuratore di Biccio): «Le nostre proposte sono state tutte accettate, avendo trovato un'intesa economica anche sugli arretrati. Oggi dobbiamo dire che la società si è comportata bene con Arcidiacono, alla fine il giocatore ha deciso di andare a giocare tra i professionisti».
keep style
Interessato
Interessato
Messaggi: 97
Iscritto il: giovedì 9 maggio 2013, 13:35
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Biccio va via......

Messaggio da keep style »

Rey86 ha scritto:Secondo me il fatto dei pregressi è vero ci vulianu vruscià Ciccio Marino secondo me dicia caxxate quando Gurascio gli s tava per fare i bonifici proprio in quell'istante :ROFL: perkè non glieli ha fatti un paio di settimane fa?
Forse è anche vero che biccio di fornte ad una offerta del Parma ( se vera) non ha esistato molto forse e secondo me non ha tutti i torti Biccio.
stanno lavorando bene,ora ci hanno messo Biccio contro e c'è gente c'ammucca :ROFL:
per fortuna siamo una tifoseria che è sveglia e non ammucca :ROFL:
Avatar utente
armatabruzia
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 420
Iscritto il: domenica 2 settembre 2007, 17:00
Genere: Seleziona
Località: Modena
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Biccio va via......

Messaggio da armatabruzia »

Stella ha scritto:
armatabruzia ha scritto:
Quelli spero siano extra menù.......
Luchettì, tra mia e ru suino ti ci vo nu mutuo!!!!!!
sulla tua prima frase sono senza parole :shock: :shock: :shock:

sulla seconda, m'ha chiamato suino? :evil:
La faccina scelta conferma che l'extra menù c'è, però mo chiudala ca trasanu i musche.....
Il suino non sei tu, scinna du quadru, non è che il mondo gira intorno a te....... 8)
"Proprio per queste origini, il popolo bruzio viene descritto come un popolo di guerrieri, rude e bellicoso. La storia ce li tramanda come un popolo che ha fatto della sua potenza bellica e della voglia di indipendenza e libertà la sua grandezza."
keep style
Interessato
Interessato
Messaggi: 97
Iscritto il: giovedì 9 maggio 2013, 13:35
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Biccio va via......

Messaggio da keep style »

Alessà menu Cicchetti :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL:
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14255
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 440 volte
Sei stato  ringraziato: 2130 volte

Re: Biccio va via......

Messaggio da Brigata rossoblu »

È cristallino: Arcidiacono,non appena arrivata l'offerta del Parma, ha rinnegato la "città che ama e che tifa".
Basterebbe pagargli questo bonifico,ma ora peró,prima che firmi col Parma,per dimostrare anche ai più restii che,di fatto,a lui non frega nulla di Cosenza e di noi.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Vecchio Guardone
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 379
Iscritto il: martedì 24 luglio 2012, 22:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Biccio va via......

Messaggio da Vecchio Guardone »

keep style ha scritto: L'AVETE LASCIATO DA SOLO, NON GLI AVETE PAGATO IL PREGRESSO,COSA VOLEVATE?
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Biccio va via......

Messaggio da Rey86 »

corsiapreferenziale ha scritto:Alessandro Cicchetti (procuratore di Biccio): «Le nostre proposte sono state tutte accettate, avendo trovato un'intesa economica anche sugli arretrati. Oggi dobbiamo dire che la società si è comportata bene con Arcidiacono, alla fine il giocatore ha deciso di andare a giocare tra i professionisti».
non mi torna una cosa come ha detto anche Ciccio Marino " Allora che ci siamo visti a fare?" chi caxxu si su visti a fare veramente se comunque come si dice aveva deciso di lasciare comunque e non penso che il Parma si sia fatto sotto solo ieri; penso che lo avrebbe detto comunque a Marino già settimane fa che non voleva rimanere, a me sembra tutto molto strano.
Per me come al solito la società si è mossa troppo tardi.
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Biccio va via......

Messaggio da corsiapreferenziale »

Anche con i 12mila euro in un sacco di iuta lì sul tavolo, Biccio se ne sarebbe andato.
E avrebbe fatto comunque bene, perché se davvero va al Parma è un'occasione unica per lui. Credo, comunque, che anche coi 12mila euro avanti avrebbe fatto questa scelta. Lo dice non solo Ciccio Marino, ma anche chi ne cura i suoi interessi e fino a ieri mattina vomitava fango sulla società. Quindi i 12mila euro sono una scusa per una scelta onesta, che (quasi) chiunque avrebbe preso.
keep style
Interessato
Interessato
Messaggi: 97
Iscritto il: giovedì 9 maggio 2013, 13:35
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Biccio va via......

Messaggio da keep style »

Rey86 ha scritto: Per me come al solito la società si è mossa troppo tardi.
Hanno aspettato apposta per far gonfiare i coglio** a Biccio.
Biccio con Fiore e con un altra società sarebbe rimasto a gratis :wink:
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 537
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2008, 16:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Biccio va via......

Messaggio da Primo AssAltO »

corsiapreferenziale ha scritto:Alessandro Cicchetti (procuratore di Biccio): «Le nostre proposte sono state tutte accettate, avendo trovato un'intesa economica anche sugli arretrati. Oggi dobbiamo dire che la società si è comportata bene con Arcidiacono, alla fine il giocatore ha deciso di andare a giocare tra i professionisti».
e lo dice il suo procuratore............... nn c'e' altro da aggiungere............. la societa' non doveva comportarsi bene "oggi" ma da luglio 2011.............. e vabbe'........... pero' "oggi" alla societa' si puo' dire poco................. ARCIDIACONO UOMO DI M E R * *
pure il tuo procuratore ti smentisce................ ZOCCOLA!!!!!!!!!! la citta' che ama e che tifa........... MA vaff*!!!!!!!!!!!!!
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Biccio va via......

Messaggio da corsiapreferenziale »

Rey86 ha scritto:
corsiapreferenziale ha scritto:Alessandro Cicchetti (procuratore di Biccio): «Le nostre proposte sono state tutte accettate, avendo trovato un'intesa economica anche sugli arretrati. Oggi dobbiamo dire che la società si è comportata bene con Arcidiacono, alla fine il giocatore ha deciso di andare a giocare tra i professionisti».
non mi torna una cosa come ha detto anche Ciccio Marino " Allora che ci siamo visti a fare?" chi caxxu si su visti a fare veramente se comunque come si dice aveva deciso di lasciare comunque e non penso che il Parma si sia fatto sotto solo ieri; penso che lo avrebbe detto comunque a Marino già settimane fa che non voleva rimanere, a me sembra tutto molto strano.
Per me come al solito la società si è mossa troppo tardi.
Secondo me Cicchetti è rimasto sorpreso dalla scelta di Biccio. Non so perché, ma la vedo così.
Avatar utente
Stella
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 622
Iscritto il: lunedì 21 luglio 2008, 20:38
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Biccio va via......

Messaggio da Stella »

armatabruzia ha scritto:
Stella ha scritto:
armatabruzia ha scritto:
Quelli spero siano extra menù.......
Luchettì, tra mia e ru suino ti ci vo nu mutuo!!!!!!
sulla tua prima frase sono senza parole :shock: :shock: :shock:

sulla seconda, m'ha chiamato suino? :evil:
La faccina scelta conferma che l'extra menù c'è, però mo chiudala ca trasanu i musche.....
Il suino non sei tu, scinna du quadru, non è che il mondo gira intorno a te....... 8)
sconvolta :shock:

ps. io sono una Stella, sono io che ruoto ma intorno a chi decido io! 8)
Una malattia che non va più via

La mia modesta funzione all'interno di questo forum è moderare gli altri, non me stesso (cit.)
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 537
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2008, 16:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Biccio va via......

Messaggio da Primo AssAltO »

corsiapreferenziale ha scritto:Anche con i 12mila euro in un sacco di iuta lì sul tavolo, Biccio se ne sarebbe andato.
E avrebbe fatto comunque bene, perché se davvero va al Parma è un'occasione unica per lui. Credo, comunque, che anche coi 12mila euro avanti avrebbe fatto questa scelta. Lo dice non solo Ciccio Marino, ma anche chi ne cura i suoi interessi e fino a ieri mattina vomitava fango sulla società. Quindi i 12mila euro sono una scusa per una scelta onesta, che (quasi) chiunque avrebbe preso.
nella vita non ci sono solo le "occasioni uniche"............. c'e' anche la dignita'.............. la faccia che ti devi guardare allo specchio ogni mattina........... stiamo parlando di un giocatore che da settimane diceva "Cosenza prima scelta"............... che per tutto questo tempo ha parlato di amore per la squadra e la citta'.............. che e' venuto meno per tutta la seconda meta' dello scorso campionato per un errore suo............ una cazzata............ e ci ha fatto perdere il campionato.............. e restando qui aveva l'occasione quella si unica di rimediare................ e se sei un uomo resti e rimedi alla cazzata che hai fatto.............. a costo di non cogliere un'occasione!!!!!!!
se invece sei un uomo di M E R * *............ pensi ai soldi e alla carriera e a fanculo tutto il resto
ARCIDIACONO UOMO DI M E R * *
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA