Ora ci saranno altre 3 sconfitte di fila, e vedremo se, a quel punto, ultimi in classifica, verrà ancora confermato il talebano. Cmq oggi non ho sentito nessun coro nè contro er monnezza Guarascio nè contro il talebano, che ormai non posso più vedere, mentre Pasqua sembrava il suo amante da come lo citava ogni due minuti beandosi delle sue parole.
Grande delusione, siamo con un piede nei dilettanti.
COSENZA-Paganese 1-1
-
- Assiduo
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 112 volte
- Sei stato ringraziato: 84 volte
Re: Cosenza-Paganese LIVE: Aru stadiu
quando ho visto la squadra chiusa in area, incapace di ripartire, schiacciata in quel modo.... Ho capito che avrebbero pareggiato, perchè prendere gol in quelle condizioni è inevitabile! cappellà sii signore, vavatinni!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 28 volte
e quando li recuperi più sti puntiRoma Rossoblù ha scritto:Ora ci saranno altre 3 sconfitte di fila, e vedremo se, a quel punto, ultimi in classifica, verrà ancora confermato il talebano. Cmq oggi non ho sentito nessun coro nè contro er monnezza Guarascio nè contro il talebano, che ormai non posso più vedere, mentre Pasqua sembrava il suo amante da come lo citava ogni due minuti beandosi delle sue parole.
mettiti l'animo in pace, se non vinci con la paganese in casa è la fine. preparati al de profundis straannunciato ad agosto
aru cù
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 453 volte
- Sei stato ringraziato: 2234 volte
Guarda che retrocede direttamente solo l'ultima in classificasasa69 ha scritto:e quando li recuperi più sti puntiRoma Rossoblù ha scritto:Ora ci saranno altre 3 sconfitte di fila, e vedremo se, a quel punto, ultimi in classifica, verrà ancora confermato il talebano. Cmq oggi non ho sentito nessun coro nè contro er monnezza Guarascio nè contro il talebano, che ormai non posso più vedere, mentre Pasqua sembrava il suo amante da come lo citava ogni due minuti beandosi delle sue parole.
mettiti l'animo in pace, se non vinci con la paganese in casa è la fine. preparati al de profundis straannunciato ad agosto
Basta un nuovo allenatore e Caccetta in forma e noi possiamo evitare anche i play out
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
Continuando con questa agonia saremo retrocessi a dicembre, terza squadra materasso del campionato.
Ormai come già ribadito più volte nel topic Cappellacci ed il gioco del calcio, questa squadra corre a vuoto ed è completamente scarica psicilogicamente, dopo il goal crampi a go go ed incapaci di tenere palla o fare due passaggi, ci siamo fatti mettere sotto IN CASA DALLA PAGANESE... un fissiamu, ormai vedo l'annata andata non la recuperiamo più neanche con il cambio di allenatore, dovremo sperare di non arrivare ultimi confidando nelle pesanti penalizazioni di reggina e altre sperando di arrivare ai playout in una condizione decente... Grazie Guarasci, grazie Crapa primo responsabile
Ormai come già ribadito più volte nel topic Cappellacci ed il gioco del calcio, questa squadra corre a vuoto ed è completamente scarica psicilogicamente, dopo il goal crampi a go go ed incapaci di tenere palla o fare due passaggi, ci siamo fatti mettere sotto IN CASA DALLA PAGANESE... un fissiamu, ormai vedo l'annata andata non la recuperiamo più neanche con il cambio di allenatore, dovremo sperare di non arrivare ultimi confidando nelle pesanti penalizazioni di reggina e altre sperando di arrivare ai playout in una condizione decente... Grazie Guarasci, grazie Crapa primo responsabile
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 1 volta
una squadra che si spompa senza neanche correre io non l'ho mai vista. Tutti al trotto vanno è incredibile, monotematica, mai un rilancio ncarrato, via via via ma dove caz* andiamo