Toto Spettatori Cosenza-Catanzaro(merda)
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Toto Spettatori Cosenza-Catanzaro(merda)
Spero che dalla prossima settimana ci sarà al caccia al biglietto in un crescendo travolgente di voglia i sbunnà si selvaggi i M E R * *! Comunque auspico (almeno) 13 mila persone + (almeno) 2 mila bambini delle scuole calcio invitati come per il centenario e da posizionare in tribuna A....perché ci mancassa sulu ca chiri Luard* lanciassaru cose ari picciriddri....
Così sarebbe un bel colpo d'occhio....mi dispiacerebbe però (sempre se si venderanno i biglietti necessari) se ci fosse la necessità di aprire la curva nord e non potesse essere fatto per via dei cozzolari nella gabbia per motivi di sicurezza...
In ultimo spero che se dovessero aprire la tribuna B scoperta lo facciano al prezzo di 12 euro (due in più della curva sarebbe onesto ma di più tipo 15 euro sarebbe da strozzini)....
Infine ancora, ma questo è evidentemente aderente ad un altro argomento in essere.....la partita di domani contro la lupa è fondamentale....spero ci sia almeno il minimo sindacale di 1500 persone
Così sarebbe un bel colpo d'occhio....mi dispiacerebbe però (sempre se si venderanno i biglietti necessari) se ci fosse la necessità di aprire la curva nord e non potesse essere fatto per via dei cozzolari nella gabbia per motivi di sicurezza...
In ultimo spero che se dovessero aprire la tribuna B scoperta lo facciano al prezzo di 12 euro (due in più della curva sarebbe onesto ma di più tipo 15 euro sarebbe da strozzini)....
Infine ancora, ma questo è evidentemente aderente ad un altro argomento in essere.....la partita di domani contro la lupa è fondamentale....spero ci sia almeno il minimo sindacale di 1500 persone
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
lupocosentino ha scritto:opzione porta un coniglio
Va finì ca guarascio ni strozza a nua e a loro l'agevola: Guarà adi fà a tinaglia fino in fondoooo!!!! Facci pagà vint'euro a si selvaggi i M E R * * :evil:
In Calabria solo lupi
-
- Assiduo
Io ho l'impressione che per motivi di sicurezza i bambini non saranno invitati, ed inoltre penso che non li metteranno nella gabbia, ma nella nord.
-
- Veterano
Perché non dovrebbero invitarli, vietano l'ingresso agli altri bambini che eventualmente andrebbero coi genitori?BrutiaStyle ha scritto:Io ho l'impressione che per motivi di sicurezza i bambini non saranno invitati, ed inoltre penso che non li metteranno nella gabbia, ma nella nord.
E poi per un numero esiguo di conigli, si dice 1000 ma può darsi che se vengano, e non è sicuro, potrebbero anche essere 300, ci puannu riservà l'intera curva nord che certamente almeno 10 mila persone le può ospitare? Sarebbe assurdo
Magari cu loro vena puru scopelliti
In Calabria solo lupi
-
- Assiduo
Perché è una partita ad alto rischio.felipao ha scritto:Perché non dovrebbero invitarli, vietano l'ingresso agli altri bambini che eventualmente andrebbero coi genitori?BrutiaStyle ha scritto:Io ho l'impressione che per motivi di sicurezza i bambini non saranno invitati, ed inoltre penso che non li metteranno nella gabbia, ma nella nord.
E poi per un numero esiguo di conigli, si dice 1000 ma può darsi che se vengano, e non è sicuro, potrebbero anche essere 300, ci puannu riservà l'intera curva nord che certamente almeno 10 mila persone le può ospitare? Sarebbe assurdo
Magari cu loro vena puru scopelliti
-
- Assiduo
Il genitore si prende la responsabilità, ma un maestro no
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 160 volte
- Sei stato ringraziato: 699 volte
Tutto questo parlarne é assolutamente controproducente. La si sta caricando troppo fin da ora. Occhio.
-
- VIP
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
misasi ha scritto:Tutto questo parlarne é assolutamente controproducente. La si sta caricando troppo fin da ora. Occhio.
È inevitabile
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
è A VERITA'
-
- Iscritto Attivo
Io sto organizzando un pullman da cropalati, devo fare 50 biglietti...voi dite che lunedì e martedì li trovo i biglietti?
Se c'è qualcuno della zona sul forum che si vuole aggregare ci sono ancora posti il prezzo è di 17 euro compreso di pullman e biglietto
Se c'è qualcuno della zona sul forum che si vuole aggregare ci sono ancora posti il prezzo è di 17 euro compreso di pullman e biglietto
-
- Assiduo
NSCROPALATI ha scritto:Io sto organizzando un pullman da cropalati, devo fare 50 biglietti...voi dite che lunedì e martedì li trovo i biglietti?
-
- Assiduo
NSCROPALATI ha scritto:Io sto organizzando un pullman da cropalati, devo fare 50 biglietti...voi dite che lunedì e martedì li trovo i biglietti?
gli UC73 cunigli fannu pagà na 30 ppe ji a Melfi... senza biglietto!
CHI SGUABBU!!!!!!!!!!!!!
:ROFL:
-
- Assiduo
originalzagor1 ha scritto:NSCROPALATI ha scritto:Io sto organizzando un pullman da cropalati, devo fare 50 biglietti...voi dite che lunedì e martedì li trovo i biglietti?
gli UC73 cunigli fannu pagà na 30 ppe ji a Melfi... senza biglietto!
CHI SGUABBU!!!!!!!!!!!!!
:ROFL: