È il mio Totti!andre@4miglia ha scritto:Ma è un tuo amico/parente?
Manolo Mosciaro
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Manolo Mosciaro
Via Popilia Chè!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
u posto i titolare si guadagna allenandosi SERIAMENTE durante a settimana..ah TUTTA A SETTIMANA
-
- Veterano
Un posto di allenatore si guadagna giocando bene ; sono due anni che sto aspettando, e mi sorge un dubbioluca 75 ha scritto:u posto i titolare si guadagna allenandosi SERIAMENTE durante a settimana..ah TUTTA A SETTIMANA
Via Popilia Chè!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Perche l'anno scorso hai visto squadre giocare bene nel girone nostro? tutti gli allenatori esoneratioriginalbruzy ha scritto:Un posto di allenatore si guadagna giocando bene ; sono due anni che sto aspettando, e mi sorge un dubbioluca 75 ha scritto:u posto i titolare si guadagna allenandosi SERIAMENTE durante a settimana..ah TUTTA A SETTIMANA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1525 volte
- Sei stato ringraziato: 1427 volte
proprio perchè il posto si guadagna lavorando sempre qualcuno là davanti non dovrebbe essere titolare
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
DarkGOD ha scritto:proprio perchè il posto si guadagna lavorando sempre qualcuno là davanti non dovrebbe essere titolare
Via Popilia Chè!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 370 volte
- Sei stato ringraziato: 266 volte
Aspè, Luca fa chiaramente riferimento agli allenamenti che lui segue. Alessandro sarà arruffone e a volte irritante ma magari in allenamento il posto se lo conquista. Poi c'è la partita e quella si può sbagliare, ieri anche Blondett è andato in difficoltà. L'anno scorso Mosciaro, per quanto mostrato in campo, ha giocato molte più partite di quelle che meritava...spesso è stato messo fuori Calderini per far posto a lui, per questo non credo che Cappellacci abbia qualche preclusione nei suoi confronti. Difendere a spada tratta un giocatore solo perchè di Cosenza e/o amico non lo aiuta...sarebbe più utile che il tifoso/amico di turno dica al giocatore d'impegnarsi SERIAMENTE tutta la settimana, solo a quel punto minà ara capu l'allenatore. I limiti di Cappellacci sono altri.DarkGOD ha scritto:proprio perchè il posto si guadagna lavorando sempre qualcuno là davanti non dovrebbe essere titolare
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
guagliù tutti i discorsi sono giusti cioè che bisogna meritarlo sul campo, in allenamanto ecc.. tutto perfetto ma faccio solo notare che l'anno scorso si faceva giocare di più partipilo e chinellato ca mosciaro e calderini e ho detto tutto
per cui puru iu fossa statu na pocu scazzatu l'anno scorso
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Partipilo e Chinellato hanno giocato di più nelle ultime partite per cercare di aumentare il minutaggio under, visto che la promozione (o la salvezza) era acquisitaRey86 ha scritto:guagliù tutti i discorsi sono giusti cioè che bisogna meritarlo sul campo, in allenamanto ecc.. tutto perfetto ma faccio solo notare che l'anno scorso si faceva giocare di più partipilo e chinellato ca mosciaro e calderini e ho detto tutto
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
Non voglio difendere Mosciaro, però, sebbene la pensi come te in linea di principio, aggiungerei un paio di considerazioni, giusto per amor di verità:andre@4miglia ha scritto:Aspè, Luca fa chiaramente riferimento agli allenamenti che lui segue. Alessandro sarà arruffone e a volte irritante ma magari in allenamento il posto se lo conquista. Poi c'è la partita e quella si può sbagliare, ieri anche Blondett è andato in difficoltà. L'anno scorso Mosciaro, per quanto mostrato in campo, ha giocato molte più partite di quelle che meritava...spesso è stato messo fuori Calderini per far posto a lui, per questo non credo che Cappellacci abbia qualche preclusione nei suoi confronti. Difendere a spada tratta un giocatore solo perchè di Cosenza e/o amico non lo aiuta...sarebbe più utile che il tifoso/amico di turno dica al giocatore d'impegnarsi SERIAMENTE tutta la settimana, solo a quel punto minà ara capu l'allenatore. I limiti di Cappellacci sono altri.DarkGOD ha scritto:proprio perchè il posto si guadagna lavorando sempre qualcuno là davanti non dovrebbe essere titolare
Il rendimento di Alessandro è calato già dalla fine dello scorso campionato. Ci sta che ad agosto decidi di azzerare tutto e dargli nuove opportunità, ma già a Salerno era stato inutile, ieri ha dato proprio fastidio. Dagli (almeno) un turno di riposo, è inutile ostinarsi a farlo giocare solo perché si allena bene. Un buon allenatore capisce anche questo.
È verissimo che lo scorso anno Mosciaro ha giocato più di quanto avrebbe meritato. È altrettanto vero che Calderini schierato dall'inizio non ha MAI fatto la differenza ed è stato determinante solo quando entrava a partita inoltrata. Quest'anno sembra una storia completamente diversa (e ne sono stracontenta)
Lode a te
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 370 volte
- Sei stato ringraziato: 266 volte
Attenzione, ad Alessandro lo avrei tolto non solo ieri; l'anno scorso ha giocato anche troppo. Ma magari, riferendomi alle zippe di Luca sugli allenamenti di Mosciaro, potrebbe metterci in allenamento quell'impegno che il mister vuole vedere e che non vede in Mosciaro. Non seguo gli allenamenti, la mia è solo una supposizione...lungi da me difendere la scienza, per me il calcio è molto più terra terra.
Il discorso di Calderini nella passata stagione, è vero che ha fatto bene partendo dalla panchina ma tutte queste occasioni di partire titolare non le ha avute e secondo me ne meritava di più.
Il discorso di Calderini nella passata stagione, è vero che ha fatto bene partendo dalla panchina ma tutte queste occasioni di partire titolare non le ha avute e secondo me ne meritava di più.
-
- Veterano
andrè sono d'accordo con te,il fatto è che io personalmente se mosciaro non s'impegna non lo schiero,e ci siamo..ma se alessandro s'impegna ma in partita pensa solo a lui (e non solo ieri) non lo faccio giocare neanche..non c'è scritto da nessuna parte che bisogna giocare sempre con gli stessi attaccanti e con lo stesso modulo..hai 2 giocatori che non rendono in quel momento ? cangia modulo.
un allenatore conchiuso ste cose le fa..
fornito poi io davvero non capisco perchè non venga schierato..dato che può ricoprire anche ruoli offensivi.
detto ciò,non per difendere manolo (non è mio amico non è mio parente) ma pure se in allenamento non s'impegna io so che quando è in campo l'impegno ce lo mette,e può sempre avere quella giocata e quel tiro che ti sblocca la partita..alessandro è da un bel pò che passeggia in campo e gioca 5 minuti netti (e sono sempre stato uno che lo voleva titolare appena arrivato ma non veniva schierato titolare) irritando non solo noi ma anche i compagni..pensa a una squadra che si fa il cul* per giocare palla,arrivare in attacco..arriva chissu si marca solo e sistematicamente accade per 5-6 volte durante la partita.
dopo un pò qualsiasi giocatore si comincia a chiedere perchè giochi e altri in panchina che scalpitano devono fare la muffa...non solo mosciaro ma anche altri.
vedi tortolano ieri..non sarà maradona,ma era motivato e voglioso di fare bene..e la partita in un certo senso è cambiata..
un allenatore conchiuso ste cose le fa..
fornito poi io davvero non capisco perchè non venga schierato..dato che può ricoprire anche ruoli offensivi.
detto ciò,non per difendere manolo (non è mio amico non è mio parente) ma pure se in allenamento non s'impegna io so che quando è in campo l'impegno ce lo mette,e può sempre avere quella giocata e quel tiro che ti sblocca la partita..alessandro è da un bel pò che passeggia in campo e gioca 5 minuti netti (e sono sempre stato uno che lo voleva titolare appena arrivato ma non veniva schierato titolare) irritando non solo noi ma anche i compagni..pensa a una squadra che si fa il cul* per giocare palla,arrivare in attacco..arriva chissu si marca solo e sistematicamente accade per 5-6 volte durante la partita.
dopo un pò qualsiasi giocatore si comincia a chiedere perchè giochi e altri in panchina che scalpitano devono fare la muffa...non solo mosciaro ma anche altri.
vedi tortolano ieri..non sarà maradona,ma era motivato e voglioso di fare bene..e la partita in un certo senso è cambiata..
..cento anni di storia..
-
- Veterano
A difesa di Alessandro va detto che in partita in fase difensiva arretra sulla fascia sino alla difesa , in poche parole fa il 4° centrocamista operazione che gli toglie un tantino di lucidità in fase offensiva..........
-
- Veterano
ed è ancora peggio raffadani..perchè non recupera neanche un palla e si stanca inutilmente..questo perchè il capp purtroppo si fissa su alcune cose..la cosa che mi preoccupa è che st'anno sta cercando di mettere piu' uomini offensivi perchè spera ancora di piu' nella culata e nella giocata del singolo
e sarebbe davvero molto grave se davvero fosse così...
cmq ribadiamo,urge un incontrista spezzagambe .
e sarebbe davvero molto grave se davvero fosse così...
cmq ribadiamo,urge un incontrista spezzagambe .
..cento anni di storia..