Imprenditori interessati al Cosenza: “Guarascio non vuole ve

Stagioni 2013=>2015
speronj
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Imprenditori interessati al Cosenza: “Guarascio non vuol

Messaggio da speronj »

Primo AssAltO ha scritto:guarascio vuole acelerare e fare la squadra.............. talmente tanto............. che il procuratore di Guadalupi e Arcidiacono ha detto.......... dopo aver parlato con lui e Quaglio.......... che non ci sono le condizioni per farli restare a Cosenza!!!!!!!!! ecco la squadra che vuole costruirvi Guarascio!!!!!!!!!! i campioni che c'erano gia' se ne vanno!!!!!!!!! e questi sarebbero capaci di portare a Cosenza per sostituirli giocatori altrettanto forti?????? (che poi dove li prendi giocatori del livello di Guadalupi e Arcidiacono????? minimo in serie B!!!!!).............. preparatevi alla squadre del 2014 se nessuno lo impedisce ora: piemontese-iannelli............ ve lo sto dicendo da settimane............

QUAGLIO E GUARASCIO HANNO GIA' PERSO ARCIDIACONO E GUADALUPI......... SETTIMANA PROSSIMA PERDONO MOSCIARO........... MARINO STA PER DIRGLI NO......... FATEVI DUE CONTI E IMMAGINATE CHE FUTURO CI ASPETTA!!!!!!!!! L'ANNO PROSSIMO SALVEZZA!!!!!!!!!! SPERIAMO!!!!!!!!!!!!!
La Gazzetta del Sud scrive che Quaglio ha proposto a Cicchetti una riduzione degli ingaggi di Guadalupi e Arcidiacono...
In pratica se rimangono gratis va bene, altrimenti ciao...
:fool: :fool: :fool: :fool: :fool: :fool: :fool:

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo

Messaggio da Primo AssAltO »

speronj ha scritto:
Primo AssAltO ha scritto:guarascio vuole acelerare e fare la squadra.............. talmente tanto............. che il procuratore di Guadalupi e Arcidiacono ha detto.......... dopo aver parlato con lui e Quaglio.......... che non ci sono le condizioni per farli restare a Cosenza!!!!!!!!! ecco la squadra che vuole costruirvi Guarascio!!!!!!!!!! i campioni che c'erano gia' se ne vanno!!!!!!!!! e questi sarebbero capaci di portare a Cosenza per sostituirli giocatori altrettanto forti?????? (che poi dove li prendi giocatori del livello di Guadalupi e Arcidiacono????? minimo in serie B!!!!!).............. preparatevi alla squadre del 2014 se nessuno lo impedisce ora: piemontese-iannelli............ ve lo sto dicendo da settimane............

QUAGLIO E GUARASCIO HANNO GIA' PERSO ARCIDIACONO E GUADALUPI......... SETTIMANA PROSSIMA PERDONO MOSCIARO........... MARINO STA PER DIRGLI NO......... FATEVI DUE CONTI E IMMAGINATE CHE FUTURO CI ASPETTA!!!!!!!!! L'ANNO PROSSIMO SALVEZZA!!!!!!!!!! SPERIAMO!!!!!!!!!!!!!
La Gazzetta del Sud scrive che Quaglio ha proposto a Cicchetti una riduzione degli ingaggi di Guadalupi e Arcidiacono...
In pratica se rimangono gratis va bene, altrimenti ciao...
:fool: :fool: :fool: :fool: :fool: :fool: :fool:
una riduzione degli ingaggi gia' ridotti a luglio e decurtati a meta' stagione scorsa oltre che dilazionati................ in pratica avanzano le proposte che avrebbero potuto avere successo solo se ad avanzarle per conto loro............... fosse stato Fiore!!!!!!! adesso vi domando............. se questi qui osano proporre ingaggi ridicoli............. per giocatori del calibro di Arcidiacono e Guadalupi................ visto che in giro in D e C non ci sono giocatori del loro livello e quindi agli altri offriranno ingaggi addirittura inferiori (se Arcidiacono vale 50 e io gli offro 10............. lui dice no e io rimedio con Gorostidi............ quanto mai gli offrirò?????) ............. domanda uno che razza di ingaggi e budget hanno in mente questi 2 per "la stagione che dobbiamo vincere il campionato"????????? e domanda 2 collegata alla 1 che razza di giocatori porteranno e che razza di squadra costruiranno quest'anno??????????
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1486 volte
Sei stato  ringraziato: 1327 volte

Messaggio da DarkGOD »

speronj ha scritto: Il problema reale è che Guarascio non vuole vendere per qualche motivo poco chiaro, è questo il principale ostacolo alla trattativa...
un motivo che potrebbe chiamarsi guarascio-ti-faccio-vincere-gli-appalti-munnizza-se-tu-ti-prendi-quaglio-in-società-e-gliela-fai-gestire-con-i-tuoi-soldi-perchè-mi-è-parente-e-con-sta-crisi-non-trova-lavoro-manco-se-ammacca-alive e quindi guarascio vuole soci ma vuole anche quell'1% di quote in piu' che gli permettono di avere il potere decisionale rispetto ad eventuali nuovi soci ?
:wink:
Ultima modifica di DarkGOD il venerdì 14 giugno 2013, 12:32, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo

no.......... perche' pio' anche fare l'ad e prendere uno stipendio grazie al parente.......... ma stando ad una scrivania senza fare niente........... che i soldi gli arrivano lo stesso!!!!!!!!!! non e' necessario che fa a pezzi la squadra!!!!!!!!!
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo

vi prego........... facciamo qualcosa............. non possiamo permetterci di perdere Guadalupi e Arcidiacono........... primo perche' non ce ne sono in giro di piu' forti e quindi la squadra sicuramente si indebolira'............ secondo perche' i giocatori forti che abbiamo gia' li dobbiamo tenere......... perche' se ci dobbiamo affidare a quaglio per sostituirli e' la fine!!!!!!!!!! VI PREGO FACCIAMO QUALCOSA!!!!!!!!! andiamo in TV non lo so ma facciamo qualcosa!!!!!!!!!!!!
lentini74
Partecipante
Partecipante

Messaggio da lentini74 »

sono d'accordo non possiamo privarci dei tre big sopratutto di arcidiacono, facciamo qualcosa prima che sia troppo tardi altrimenti quest'anno nessuno andrà allo stadio, dobbiamo andare dal sindaco e dirgli che dei tre giocatori più rappresentativi non possiamo privarcene pena nessuno allo stadio. "spero che a quaglio gli venga un infarto"
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo

misericordia........ si stanno scoprendo gli altarini........ il budget per la stagione secondo le intenzioni dei 2 sara' DI QUATTROCENTOMILA EURO!!!!!!!!!! adesso capisco perche' i big se ne vanno.......... gli avranno offerto un piatto di lenticchie come contratto altro che riduzione dell'ingaggio!!!!!!!! SEMPRE PIU' RIDICOLI!!!!!!!!!! CON QUATTROCENTOMILA EURO CI VINCI UN CAMPIONATO DI ECCELLENZA!!!!!!!!!! e si sono tolti l'UNICO che con quella cifra avrebbe potuto costruire una squadra decente come ha dimostrato per 2 anni!!!!!!!! E INTANTO OLTRE AI BIG ANCHE CICCIO MARINO E' SEMPRE PIU' LONTANO!!!!!!!! chi e' il fesso che accetta di venire a fare il DG perdente a Cosenza in serie D e si rovina la carriera???????? PERCHE' CON QUATTROCENTOMILA EURO NON PUOI CHE PERDERE!!!!!!!!!! ARMI UNA SQUADRA CHE SI SALVA SE TUTTO VA BENE!!!!!!!!!
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

Guarascio e Quaglio o ve ne andate o l'anno prossimo nn ci viene nessuno allo stadio :evil:
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo

prima che arriva qualcuno a dire che "la societa' e' sua....... ci mette i soldi che ci vuole mettere".......... io dico che per una serie D sbandierata "a vincere" quattrocentomila euro SONO UNA ELEMOSINA....... punto......... poi sicuramente la societa' e' sua e ci mette i soldi che vuole....... anche solo dieci euro se crede........ MA SIA BEN CHIARO CHE IN TUTTO IL MONDO LE TIFOSERIE INSODDISFATTE CONTESTANO PESANTEMENTE LE SOCIETA'......... quindi lui sceglie di farci l'elemosina di quattrocentomila euro perdere i big e far costruire a Quaglio una squadretta alla Montalto che si salva alla quartultima (se gli va bene)......... NOI SCEGLIAMO DI CONTESTARE!!!!!!!! non sto dicendo di ammazzare nessuno solo di contestare pesantemente come tutte le tifoserie del mondo....... manifestazioni striscioni di protesta stadio disertato cori contro eccetera
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

Primo AssAltO ha scritto:prima che arriva qualcuno a dire che "la societa' e' sua....... ci mette i soldi che ci vuole mettere".......... io dico che per una serie D sbandierata "a vincere" quattrocentomila euro SONO UNA ELEMOSINA....... punto......... poi sicuramente la societa' e' sua e ci mette i soldi che vuole....... anche solo dieci euro se crede........ MA SIA BEN CHIARO CHE IN TUTTO IL MONDO LE TIFOSERIE INSODDISFATTE CONTESTANO PESANTEMENTE LE SOCIETA'......... quindi lui sceglie di farci l'elemosina di quattrocentomila euro perdere i big e far costruire a Quaglio una squadretta alla Montalto che si salva alla quartultima (se gli va bene)......... NOI SCEGLIAMO DI CONTESTARE!!!!!!!! non sto dicendo di ammazzare nessuno solo di contestare pesantemente come tutte le tifoserie del mondo....... manifestazioni striscioni di protesta stadio disertato cori contro eccetera
Giusto e continuo il Cosenza è la NOSTRA SQUADRA....Se il Sign. Guarascio non ce la fa ceda(anche a costo zero)la società e si faccia da parte se no diversamente avrà vita dura contro appassionati e tifosi che lo Contesteranno e lo ricorderanno come un Presidente PERDENTE :x :evil:
Il Giustiziere
Assiduo
Assiduo

Messaggio da Il Giustiziere »

Che volete morireeeeee
L'importante è rimanere bene

Immagine Immagine
lentini74
Partecipante
Partecipante

Messaggio da lentini74 »

ma i tifosi dove caz* sono? ma quando la facciamo una contestazione seria? ma lo vedete che ci stanno solo prendendo per il cul*.... 4 gatti davanti al comune che vergogna!!!!
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo

prendiamo l'esempio di Guadalupi....... a messina gli fanno un biennale (ovviamente possono visto che sono nei professionisti) a 35000 euro all'anno........ piu' bonus (gol segnati obiettivi raggiunti ecc)......... teniamoci stretti e diciamo che l'anno prossimo Guadalupi porta a casa 40000 euro.......... cioe' un DECIMO dell'intero budget che secondo Guarascio si dovrebbe stanziare per "una serie D a vincere"!!!!!!!!!
ora.......... se Guarascio non vuole spendere piu' di 400000 euro.............. che devono essere divisi tra i giocatori piu' spese varie................ quanto avra' offerto al massimo a Guadalupi????????? teniamoci larghi e diciamo 25000 euro?
.......adesso ditemi chi e' quel fesso che resta a Cosenza con un anno di contratto in meno, in serie D e con 15000 euro in meno!!!!!!!!!
SE VUOI TRATTENERE GUADALUPI GLI DEVI OFFRIRE ALMENO 50000 EURO!!!!!!!! e mi pare anche giusto!!!!!!!! lo stesso discorso vale per Arcidiacono Mosciaro e gli altri!!!!!!!!! questo significa che la squadra che vogliono i tifosi e che Guarascio ha PROMESSO vale (senza Fiore che ti faceva venire i giocatori a prendere la meta' proprio perche' era lui) ALMENO 800000 EURO - 1 MILIONE....
QUESTO E' IL BUDGET CHE DEVE STANZIARE GUARASCIO E CONFERMARE ARCIDIACONO GUADALUPI MOSCIARO E GLI ALTRI!!!!!!! altrimenti abbiamo tutto il diritto di contestarlo pesantemente tutta la settimana per tutto il campionato
lentini74
Partecipante
Partecipante

Messaggio da lentini74 »

e secondo te io dovrei andarmi a vedere le partite il prox anno senza arcidiacono?, e chi cazz ci vaiu fazz? se vogliamo vincere il campionato arcidiacono è il primo che devono contrattualizzare, altrimenti mi vidu sky e mannu a fankulu akkitemmuartu a quaglietta e pugn***** mi fricu i loru unkulakkilemmuartu
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

lentini74 ha scritto:e secondo te io dovrei andarmi a vedere le partite il prox anno senza arcidiacono?, e chi cazz ci vaiu fazz? se vogliamo vincere il campionato arcidiacono è il primo che devono contrattualizzare, altrimenti mi vidu sky e mannu a fankulu akkitemmuartu a quaglietta e pugn***** mi fricu i loru unkulakkilemmuartu
kissi smantellanu tuttu nn solo arcidiacono con Quaglio e Guarascio non faremo mai niente di buon non vogliono salire vogliono spenderei l minimo anzi pure di meno e vogliono continuare a prendere x il cul* tutti come hanno già fatto in due anni, anzi vogliono preparare il ritorno di paglia e di decaro ci hanno già provato in questi due anni. Basta protestiamo con questi allo stadio io nn ci vado più.