CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da tivedo78 »

cubanito ha scritto: lunedì 13 agosto 2018, 16:49 A mente fredda la partita con il Torino ha dato delle certezze per il mercato:
1) Corsi, tanto criticato, è un giocatore di serie A capace di giocare in ogni parte del campo, finalmente ha anche imparato a crossare il pallone
2) Palmiero, Tiritiello e Idda sono inadeguati per una serie B
3) Perez e Saracco non si sa che tipo di stagione faranno
4) Baez e Bearzotti non sono giocatori di pallone
Premesso ciò, urgono un difensore centrale di piede sinistro, un mediano/interditore dai piedi buoni, una mezz'ala e un attaccante di peso. Senza questi 4 acquisti di categoria dovremmo rassegnarci alla retrocessione diretta Senza se e Senza ma.
Oggi fa davvero caldo eh? :D
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da emmeadiddru »

tivedo78 ha scritto: lunedì 13 agosto 2018, 16:57
emmeadiddru ha scritto: lunedì 13 agosto 2018, 16:42
tivedo78 ha scritto: lunedì 13 agosto 2018, 16:39
emmeadiddru ha scritto: lunedì 13 agosto 2018, 16:30
cirujeda ha scritto: lunedì 13 agosto 2018, 16:14 Ci sono le risorse (anche x contratti pluriennali) e ci sono posti da titolare da offrire.
Voglio sperare che Trinchera abbia mirato in alto per gli ultimi 3/4 nuovi acquisti ed abbia piano B e piano C in mano.
Dopo l uscita dei calendari, molti procuratori caleranno le pretese e qualcuno pure le mutande...

Dispiace solo aver preso inutilmente i due pacchi viola che possono solo portarci guai se restano ai margini del progetto tecnico

3-4 acquisti? Però dobbiamo essere anche realisti. Oggi è passato, domani si pensa a ferragosto.... Sono rimasti 2 giorni, due. Purtroppo il nostro mercato non avrà nessuno scossone positivo. Non abbiamo le capacità economiche, le competenze per poter arrivare a 4 acquisti di spessore.
A parte qualche scartina non è arrivato granché.... E così sarà nei prossimi giorni. Guagna poca, spertizza meno ancora. È la nuda e triste realtà...

PS cortesemente finitela con Fiore e Marino. Non sono nessuno e non li vuole nessuno..
Io non voglio Fiore, ho citato lui come figura carismatica e per la sua carriera fatta di squadre importanti=Amicizie agganci procuratori ecc...

Ma guarda che se lo cacavano qualcosa faceva...
Io non capisco questo tuo accanimento con fiore, ti ricordo che lavora per una squadra di serie A

Ma quale accanimento!? Mi fricu d'iddru...
Solo che ogni due giorni i soliti 3-4 utenti sinni esciano cu Fiore e Marino....
Vince lo scudetto la Juve....e picchí unni pigliamu a Fiore
Vince tre partite di seguito a Cavese....u vi si c'era Marino...
E basta!
Ci manca solo che qualcuno proponga Mosciaro e siamo a posto.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da freeboy05 »

Markol ha scritto: lunedì 13 agosto 2018, 16:13
freeboy05 ha scritto:Se arrivano chiosa maggiore e Giorgi abbiamo risolto l’80% dei problemi poi avanti anche io preferirei guerra ,
Comunque X far rendere tutino serve un attaccante vicino a lui di movimento no di sponda come Perez ,
L’anno scorso con Perez vicino tutino ha fatto sempre male anche le prime due di play off.
Tutino con di piazza può andare benissimo, ma serve qualità a centrocampo per lanciarli.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Infatti quello che penso anche io di sicuro di piazza non è okereke :cry: ma la sua mobilità aiuterebbe anche tutino
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da frank ock »

cubanito ha scritto: lunedì 13 agosto 2018, 16:49 A mente fredda la partita con il Torino ha dato delle certezze per il mercato:
1) Corsi, tanto criticato, è un giocatore di serie A capace di giocare in ogni parte del campo, finalmente ha anche imparato a crossare il pallone
2) Palmiero, Tiritiello e Idda sono inadeguati per una serie B
3) Perez e Saracco non si sa che tipo di stagione faranno
4) Baez e Bearzotti non sono giocatori di pallone
Premesso ciò, urgono un difensore centrale di piede sinistro, un mediano/interditore dai piedi buoni, una mezz'ala e un attaccante di peso. Senza questi 4 acquisti di categoria dovremmo rassegnarci alla retrocessione diretta Senza se e Senza ma.
Quasi quasi sarei d'accordo sulle valutazioni tranne in quella su Palmiero.
Ci sono delle obiezioni:
1) con una partita nn si giudica definitivamente nessuno;
2) giocavamo contro il Torino quindi al più avresti potuto dire che Palmiero, Idda e c. Sono inadeguati per la A;
3) lo scorso anno abbiamo bocciato Tutino, Bruccini, D'Orazio, ecc, per poi rimangiacii tutto.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15661
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7179 volte
Sei stato  ringraziato: 1771 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

emmeadiddru ha scritto: lunedì 13 agosto 2018, 16:30
cirujeda ha scritto: lunedì 13 agosto 2018, 16:14 Ci sono le risorse (anche x contratti pluriennali) e ci sono posti da titolare da offrire.
Voglio sperare che Trinchera abbia mirato in alto per gli ultimi 3/4 nuovi acquisti ed abbia piano B e piano C in mano.
Dopo l uscita dei calendari, molti procuratori caleranno le pretese e qualcuno pure le mutande...

Dispiace solo aver preso inutilmente i due pacchi viola che possono solo portarci guai se restano ai margini del progetto tecnico

3-4 acquisti? Però dobbiamo essere anche realisti. Oggi è passato, domani si pensa a ferragosto.... Sono rimasti 2 giorni, due. Purtroppo il nostro mercato non avrà nessuno scossone positivo. Non abbiamo le capacità economiche, le competenze per poter arrivare a 4 acquisti di spessore.
A parte qualche scartina non è arrivato granché.... E così sarà nei prossimi giorni. Guagna poca, spertizza meno ancora. È la nuda e triste realtà...

PS cortesemente finitela con Fiore e Marino. Non sono nessuno e non li vuole nessuno..
Oggi, domani o all ultimo secondo utile, mi aspetto questi 4 per completare la rosa.
Se ne arrivano solo tre allora sperano che Perez e DiPiazza facciano la stagione della vita.
Se ne arrivano due è minimo sindacale, altissimo il rischio che si debba cercare ad inizio campionato tra gli svincolati.

Piu che soldi comunque credo che ci sia una mancanza di capacita. Wait and see
B O I C o o p !
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29861
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1180 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

tivedo78 ha scritto: lunedì 13 agosto 2018, 16:34 I giornalisti stanno cacando il chigno con il rifiuto di Zigoni, la notizia è ovunque.
io invece sono felice se escono ste notizie (e non è la prima..mi pare che è il terzo giocatore che dice apertamente che RIFIUTA) perchè così la finisce qualcuno di difendere all'inverosimile guarascio
è abbastanza palese che la politica della nocciolina non è cambiata
stiamo facendo un mercato peggiore dello scorso anno..lento e senza mordente
guarascio si pensa che fa come il crotone che campa di prestiti e giocatori sconosciuti ?
si può fare se hai esperienza nel calcio,capisci di calcio e hai un ds esperto..e non uno che campa a speranza di corvino.
o si cangia registro o qua scatta la rivoluzione civile
protesta dei tifosi con forbici in mano sotto l'ufficio di guarascio.
:x
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da tivedo78 »

frank ock ha scritto: lunedì 13 agosto 2018, 17:09
cubanito ha scritto: lunedì 13 agosto 2018, 16:49 A mente fredda la partita con il Torino ha dato delle certezze per il mercato:
1) Corsi, tanto criticato, è un giocatore di serie A capace di giocare in ogni parte del campo, finalmente ha anche imparato a crossare il pallone
2) Palmiero, Tiritiello e Idda sono inadeguati per una serie B
3) Perez e Saracco non si sa che tipo di stagione faranno
4) Baez e Bearzotti non sono giocatori di pallone
Premesso ciò, urgono un difensore centrale di piede sinistro, un mediano/interditore dai piedi buoni, una mezz'ala e un attaccante di peso. Senza questi 4 acquisti di categoria dovremmo rassegnarci alla retrocessione diretta Senza se e Senza ma.
Quasi quasi sarei d'accordo sulle valutazioni tranne in quella su Palmiero.
Ci sono delle obiezioni:
1) con una partita nn si giudica definitivamente nessuno;
2) giocavamo contro il Torino quindi al più avresti potuto dire che Palmiero, Idda e c. Sono inadeguati per la A;
3) lo scorso anno abbiamo bocciato Tutino, Bruccini, D'Orazio, ecc, per poi rimangiacii tutto.
Fino alla partita di ieri sera contro una squadra da prime 10 in A, palmiero veniva giudicato come uno dei migliori prospetti, ora addirittura leggo che è inadeguato per la B, ma davvero dite? Aveva di fronte il centrocampo titolare o quasi del Torino, nfissiamu. Poi vabbè Corsi da serie A, non lo penserebbe nemmeno Dark :sord
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4749
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1071 volte
Sei stato  ringraziato: 950 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da originalzagor »

Guarascio, Guarascio, se la pelata non ce l'hai te la facciamo noi!!!!

:sord
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15661
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7179 volte
Sei stato  ringraziato: 1771 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

frank ock ha scritto: lunedì 13 agosto 2018, 17:09
cubanito ha scritto: lunedì 13 agosto 2018, 16:49 A mente fredda la partita con il Torino ha dato delle certezze per il mercato:
1) Corsi, tanto criticato, è un giocatore di serie A capace di giocare in ogni parte del campo, finalmente ha anche imparato a crossare il pallone
2) Palmiero, Tiritiello e Idda sono inadeguati per una serie B
3) Perez e Saracco non si sa che tipo di stagione faranno
4) Baez e Bearzotti non sono giocatori di pallone
Premesso ciò, urgono un difensore centrale di piede sinistro, un mediano/interditore dai piedi buoni, una mezz'ala e un attaccante di peso. Senza questi 4 acquisti di categoria dovremmo rassegnarci alla retrocessione diretta Senza se e Senza ma.
Quasi quasi sarei d'accordo sulle valutazioni tranne in quella su Palmiero.
Ci sono delle obiezioni:
1) con una partita nn si giudica definitivamente nessuno;
2) giocavamo contro il Torino quindi al più avresti potuto dire che Palmiero, Idda e c. Sono inadeguati per la A;
3) lo scorso anno abbiamo bocciato Tutino, Bruccini, D'Orazio, ecc, per poi rimangiacii tutto.
Concordo.
Soprattutto il Torino fra una settimana comincia il campionato, mentre noi siamo stati gli ultimi a partire in ritiro...
Bruccini con l autonomia di una Ferrari senza serbatoio, senza alternative in mezzo, senza un centrale mancino e con un parco attaccanti ancora in vacanza...

L inica certezza è l inadeguatezza di Idda a giocare col pallone tra i piedi.
B O I C o o p !
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4749
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1071 volte
Sei stato  ringraziato: 950 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da originalzagor »

...però, guagliù... siamo obiettivi...

ieri Corsi per carisma ed intraprendenza mi ha impressionato!
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da tivedo78 »

Patron Ternana: "Dovrebbe intervenire il presidente Conte"

Stefano Bandecchi, patron della Ternana, come riportato da umbria24.it, ha dichiarato: "Il fatto che la compilazione di questo calendario a 19 squadre, così come stabilito dalla lega avverrà oggi alle ore 19, è secondo me una ulteriore aggravante morale di quello che sta succedendo, che è gravissimo. Per l’Italia tutta, non solo per il calcio, in mano a un gruppo di persone che in questo momento si sta collocando più vicino a una attività illegale che a una legale. Questo sta accadendo nel silenzio di tutti, della Federazione, del Coni e, aggiungo, della Presidenza del Consiglio che, sovraintendendo alla attività del Coni, sarebbe dovuta intervenire su questa situazione completamente fuori da qualsiasi regola. Mi assumo in pieno la responsabilità di quello che sto dicendo. Quello che si sta perpetrando è un furto di legalità, e non solo. Si pensi al rapporto tra un semplice cittadino e le istituzioni, un rapporto istituzionale e di fiducia che viene completamente a mancare nel momento in cui mi viene chiesto di versare 700mila euro a fondo perduto per il ripescaggio e poi le regole non vengono rispettate e i ripescaggi non fatti e chi dovrebbe invece far rispettare la legalità sta in silenzio non facendo i ripescaggi e avallando quello che sta succedendo. Spero comunque di essere smentito dai fatti prima delle 19 di oggi. Rispetto al silenzio, a questo atteggiamento da ignavi non mi rimane che avere fiducia in quei magistrati che pochi giorni fa hanno ripristinato una parte di legalità. Staremo a vedere se oggi si darà vita a quello che io ribadisco essere un comportamento più vicino alla criminalità che alla onestà".


Abbiamo esagerato
Dovrebbe intervenire Trump :lol: :lol:
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 4081
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 945 volte
Sei stato  ringraziato: 1018 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Lupoavita »

Ieri Corsi, al cospetto di una squadra alla quale noi non possiamo neanche accostarci, ha mostrato personalità e prestanza fisica che nessuno, dico nessuno, dei nostri ha fatto vedere di possedere.
E' stato l'unico a reggere fisicamente , ha giocato la palla sempre con calma, anche quando pressato, sbagliando pochissimo.
Se poi lo vogliamo criticare a prescindere, è tutt'altro discorso.
Però va detto a chiare lettere, diversamente potrei convincermi, e non mi pare di essere il solo, di aver visto un'altra partita.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29861
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1180 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

peró tena ragiune..stanno facendo uno schifo..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
cubanito
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 101
Iscritto il: mercoledì 9 maggio 2007, 19:42
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cubanito »

frank ock ha scritto: lunedì 13 agosto 2018, 17:09
cubanito ha scritto: lunedì 13 agosto 2018, 16:49 A mente fredda la partita con il Torino ha dato delle certezze per il mercato:
1) Corsi, tanto criticato, è un giocatore di serie A capace di giocare in ogni parte del campo, finalmente ha anche imparato a crossare il pallone
2) Palmiero, Tiritiello e Idda sono inadeguati per una serie B
3) Perez e Saracco non si sa che tipo di stagione faranno
4) Baez e Bearzotti non sono giocatori di pallone
Premesso ciò, urgono un difensore centrale di piede sinistro, un mediano/interditore dai piedi buoni, una mezz'ala e un attaccante di peso. Senza questi 4 acquisti di categoria dovremmo rassegnarci alla retrocessione diretta Senza se e Senza ma.
Quasi quasi sarei d'accordo sulle valutazioni tranne in quella su Palmiero.
Ci sono delle obiezioni:
1) con una partita nn si giudica definitivamente nessuno;
2) giocavamo contro il Torino quindi al più avresti potuto dire che Palmiero, Idda e c. Sono inadeguati per la A;
3) lo scorso anno abbiamo bocciato Tutino, Bruccini, D'Orazio, ecc, per poi rimangiacii tutto.
Idda non mi piaceva già in serie C, visto in un contesto di categoria è imbarazzante (ne ho la certezza).
Mi permetto di esprimere un giudizio su Palmiero perché non è un nuovo acquisto e perché ha fatto tutto il ritiro senza grossi problemi muscolari.
Su Bruccini che esce da una brutta pubalgia e su tutto il pacchetto offensivo non mi permetto di esprimere giudizi dopo una sola partita (eppure Tutino, Perez e Di Piazza ieri praticamente non hanno toccato palla, vuoi perché serviti male e poco, vuoi magari perché poco capaci)
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da emmeadiddru »

Nube è sparito, la giornalaia ha chiuso, brigata è fermo all'autogrill a Tarsia.....
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!: