Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Il club calabrese, dove lo scorso anno lavorava Stefano Trinchera è diventato un porto sicuro dove far approdare i giocatori in esubero dalla rosa giallorossa.
perfino a Lecce hanno più pal** che a Cosenza... che poi pal**... si limitano a chiamare le cose col loro nome... facendo Paganini possono liberare Gerbo...
Ultima modifica di myt0m4n3 il martedì 31 agosto 2021, 14:04, modificato 1 volta in totale.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore myt0m4n3 per il post:
pazzotty ha scritto: martedì 31 agosto 2021, 13:59
per me può essere anche capocannoniere ca u vaiu vasu in bocca. ma è un dato di fatto si può ami di ca è nu supermega campione nella sua super forma da superyan, dicialu.
Non dico che è un supercampione ma prima di poter dire che è fracido vediamo almeno come gioca e se lo fa senza paura, mi hanno detto da Lecce che ha fatto un ottimo ritiro
Questi utenti hanno ringraziato l'autore lupetto0194 per il post:
pazzotty ha scritto: martedì 31 agosto 2021, 13:51
spero regga fisicamente. sicuramente se sta bene è un giocatore importante. ma 3 operazioni al ginocchio in 3 anni si fanno sentire
Ma l'ultima è di 4 anni fa...
Sicuramente da allora non è più quello di prima...ma magari a Cosenza può ritrovarsi anche se bisogna capirne la collocazione tattica...
Per giudicare per bene l'affare, molto dipende molto da che ingaggio si deve sborsare per averlo...
lupetto0194 ha scritto: martedì 31 agosto 2021, 14:04
Non dico che è un supercampione ma prima di poter dire che è fracido vediamo almeno come gioca e se lo fa senza paura, mi hanno detto da Lecce che ha fatto un ottimo ritiro
non ho detto che è fracido ho solo detto che ha avuto qualche problemino di non poco conto. poi di gente che si è rotta varie volte il ginocchio ed ha continuato a giocare ad alti livelli ce ne sta pieno il calcio.
Speroni ha scritto: martedì 31 agosto 2021, 14:05
Ma l'ultima è di 4 anni fa...
Sicuramente da allora non è più quello di prima...ma magari a Cosenza può ritrovarsi anche se bisogna capirne la collocazione tattica...
Per giudicare per bene l'affare, molto dipende molto da che ingaggio si deve sborsare per averlo...