CALCIOMERCATO 2022/23

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 461 volte
Sei stato  ringraziato: 2282 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Brigata rossoblu »

Il Cosenza avrà un Calo?
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1401 volte
Sei stato  ringraziato: 2634 volte

Messaggio da Frascale67 »

Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 22 agosto 2022, 10:07 Il Cosenza avrà un Calo?
Un calo è fisiologico.
Un Calò è necessario.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
originalzagor
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1194 volte
Sei stato  ringraziato: 1060 volte

Messaggio da originalzagor »

Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 22 agosto 2022, 10:07 Il Cosenza avrà un Calo?
DACCI NOTIZIE... se non ce l'hai almeno dacci SPERANZE!

:cry:
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano

originalzagor ha scritto: lunedì 22 agosto 2022, 10:55 DACCI NOTIZIE... se non ce l'hai almeno dacci SPERANZE!

:cry:
Ci sono speranze

19/07/2015
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 387 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Messaggio da sciuaddruu »

Se quel maledetto lamerdino alzasse realmente l asticella, con un inizio di campionato del genere, molti giocatori anche importanti per la B, potrebbero venire a Cosenza.
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1364 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

:flag: :flag: :flag:

quando Brigata si espone è na sentenza... cumu emme arammersa :sord

Ultima modifica di Oberdan_80 il lunedì 22 agosto 2022, 11:13, modificato 1 volta in totale.
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
sciuaddruu
Veterano
Veterano

Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 22 agosto 2022, 11:10 Ci sono speranze
Ti risulta che Cavion sta per rescindere a Salerno e si proverà nuovamente a fare un ultimo tentativo?
pix
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da pix »

sciuaddruu ha scritto: lunedì 22 agosto 2022, 9:33 Penso che Gozzi sia stato preso per fare il terzino quindi è più probabile che arrivi un centrale appena verranno ceduti Tiritiello e Hristov. A centrocampo serve subito una mezzala dinamica(per mandare in panca Vallocchia) e un regista che dia più qualità alla manovra rispetto a quanto fa Voca( ieri quando ha giocato nel suo ruolo nel secondo tempo, ha fatto una gran partita)
Concordo, Voca ha fatto una gran partita nel secondo tempo da schermo alla difesa. Da non dimenticare che abbiamo giocato, nel secondo tempo, con centrocampo a tre, e senza dubbio sarebbe l’opzione migliore per noi. Un reparto di centrocampo con Florenzi, Brescianini, Voca, D’Urso (continuo a vederlo mezz’ala) e un’altro buono da prendere assolutamente sarebbe da salvezza tranquillissima.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano

Oberdan_80 ha scritto: lunedì 22 agosto 2022, 11:12 :flag: :flag: :flag:

:Rose:

19/07/2015
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano

sciuaddruu ha scritto: lunedì 22 agosto 2022, 11:12 Ti risulta che Cavion sta per rescindere a Salerno e si proverà nuovamente a fare un ultimo tentativo?
Sta per rescindere a Salerno ma credo andrà a Vicenza.
Gemmi era molto seccato e da giorni diceva che non voleva nemmeno più sentirlo nominare.. poi se fosse pre tattica non so ma non credo.

19/07/2015
sciuaddruu
Veterano
Veterano

pix ha scritto: lunedì 22 agosto 2022, 11:41 Concordo, Voca ha fatto una gran partita nel secondo tempo da schermo alla difesa. Da non dimenticare che abbiamo giocato, nel secondo tempo, con centrocampo a tre, e senza dubbio sarebbe l’opzione migliore per noi. Un reparto di centrocampo con Florenzi, Brescianini, Voca, D’Urso (continuo a vederlo mezz’ala) e un’altro buono da prendere assolutamente sarebbe da salvezza tranquillissima.
Sono assolutamente d accordo con te. D Urso da mezzala riesce a dare palleggio e inserimenti al centrocampo cosa che non c è nelle caratteristiche degli altri centrocampisti.
Preso Calò o chi per lui, deve assolutamente arrivare un centrale che offra garanzie. Pensare che la coppia Vaisanen Rigione possa reggere per 38 partite senza aver cali di forma è da folli e inoltre le riserve(Venturi e Meroni) al massimo possono tornare utili a partita in corso.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

Oberdan_80 ha scritto: lunedì 22 agosto 2022, 11:12 :flag: :flag: :flag:

Su di me nessuna prova, solo indizi :sord
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

sciuaddruu ha scritto: lunedì 22 agosto 2022, 11:50 Sono assolutamente d accordo con te. D Urso da mezzala riesce a dare palleggio e inserimenti al centrocampo cosa che non c è nelle caratteristiche degli altri centrocampisti.
Preso Calò o chi per lui, deve assolutamente arrivare un centrale che offra garanzie. Pensare che la coppia Vaisanen Rigione possa reggere per 38 partite senza aver cali di forma è da folli e inoltre le riserve(Venturi e Meroni) al massimo possono tornare utili a partita in corso.
Credo invece che un centrale possa arrivare solo se vanno via contemporaneamente tiritiello e hristov (si spera!) Considerando però che teoricamente ci sono anche meroni e venturi e soprattutto Meroni è stato preso appositamente,quindi non ci speriamo troppo...
In ogni caso ieri quei pochi minuti Meroni non mi è dispiaciuto, ha fatto un paio di anticipi e ha fatto sentire il fisico quando c'era bisogno e devo essere sincero non me l'aspettavo.
Sul centrocampo ho seri dubbi perché voca può fare solo lo schermo davanti la.difesa, il loro trequartista nel secondo tempo s'è annullato, in fase di impostazione però perdiamo troppo, se metti florenzi e brescianini ok ma florenzi non è un robot, ieri ha fatto davvero tutte le fasi in tutte le.parti del campo...
Quindi un play serve a.prescindere
Brignola l'ho bestemmiato il primo tempo ma incredibilmente il secondo ha fatto 2/3 scatti in velocità su cui non avrei mai scommesso.
Per il resto mi sono piaciuti un po' tutti (butic pensavo fosse.nu tavulune e invece è anche abbastanza tecnico), purtroppo panico e vallocchia si impegnano assai ma quelli sono...
Condivido (ahimè) la sensazione di insicurezza continua che trasmette matosevic, per carità magari poi fa il paratone però sempre.con l'ansia...

PS: ieri ad.un certo punto tutti gridavano al rigore per un tocco di mano di un difensore del Modena, io non ho visto bene, per curiosità qualcuno ha visto?
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1364 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

Ilcosentino ha scritto: lunedì 22 agosto 2022, 12:53 Credo invece che un centrale possa arrivare solo se vanno via contemporaneamente tiritiello e hristov (si spera!) Considerando però che teoricamente ci sono anche meroni e venturi e soprattutto Meroni è stato preso appositamente,quindi non ci speriamo troppo...
In ogni caso ieri quei pochi minuti Meroni non mi è dispiaciuto, ha fatto un paio di anticipi e ha fatto sentire il fisico quando c'era bisogno e devo essere sincero non me l'aspettavo.
Sul centrocampo ho seri dubbi perché voca può fare solo lo schermo davanti la.difesa, il loro trequartista nel secondo tempo s'è annullato, in fase di impostazione però perdiamo troppo, se metti florenzi e brescianini ok ma florenzi non è un robot, ieri ha fatto davvero tutte le fasi in tutte le.parti del campo...
Brignola l'ho bestemmiato il primo tempo ma incredibilmente il secondo ha fatto 2/3 scatti in velocità su cui non avrei mai scommesso.
Per il resto mi sono piaciuti un po' tutti (butic pensavo fosse.nu tavulune e invece è anche abbastanza tecnico), purtroppo panico e vallocchia si impegnano assai ma quelli sono...
Condivido (ahimè) la sensazione di insicurezza continua che trasmette matosevic, per carità magari poi fa il paratone però sempre.con l'ansia...

PS: ieri ad.un certo punto tutti gridavano al rigore per un tocco di mano di un difensore del Modena, io non ho visto bene, per curiosità qualcuno ha visto?
non c'era rigore, palla sul petto, ieri comunque arbitraggio perfetto... giusto per constatare che quando una squadra GIOCA A CALCIO l'arbitro sbaglia di meno a sfavore, sta nella logica :wink:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Frascale67
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1401 volte
Sei stato  ringraziato: 2634 volte

Messaggio da Frascale67 »

Ilcosentino ha scritto: lunedì 22 agosto 2022, 12:53 Credo invece che un centrale possa arrivare solo se vanno via contemporaneamente tiritiello e hristov (si spera!) Considerando però che teoricamente ci sono anche meroni e venturi e soprattutto Meroni è stato preso appositamente,quindi non ci speriamo troppo...

Non c'era rigore.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...