CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8544
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 137 volte
Sei stato  ringraziato: 445 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da dente di lupo »

Zigoni ha rifiutato le solite due nuciddre
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 4081
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 945 volte
Sei stato  ringraziato: 1018 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Lupoavita »

Zigoni e Ardemagni possono restare dove sono, non ci migliorerebbero in alcun modo e misura.
Piuttosto se devo prendere un attaccante mi concentro su Guerra.
Il nostro vero problema é il centrocampo , un reparto dove necessitano almeno due elementi di categoria.
E se pensiamo di risolvere la faccenda acquistando Giorgi, allora mi sa che i conti tanto bene non li abbiamo fatti.
Continuo a credere che Braglia abbia ricevuto le giuste rassicurazioni , con il carattere che ha di certo non si lascerebbe abbindolare ( se non gli prendono gli elementi promessi- statene certi - possiamo sin da ora iniziare a cercare un nuovo allenatore.
Avatar utente
vittorio1977
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 818
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 16:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 21 volte
Sei stato  ringraziato: 56 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da vittorio1977 »

Lupoavita ha scritto: lunedì 13 agosto 2018, 13:32 Zigoni e Ardemagni possono restare dove sono, non ci migliorerebbero in alcun modo e misura.
Piuttosto se devo prendere un attaccante mi concentro su Guerra.
Il nostro vero problema é il centrocampo , un reparto dove necessitano almeno due elementi di categoria.
E se pensiamo di risolvere la faccenda acquistando Giorgi, allora mi sa che i conti tanto bene non li abbiamo fatti.
Continuo a credere che Braglia abbia ricevuto le giuste rassicurazioni , con il carattere che ha di certo non si lascerebbe abbindolare ( se non gli prendono gli elementi promessi- statene certi - possiamo sin da ora iniziare a cercare un nuovo allenatore.
Penso la stessa cosa (figure del caz* il Mister non ne vuole fare, e siccome è un signore gli sciga u contrattu ntri capieggri), ma temo che CdF sarebbe contento di questo, avendo così un capro espiatorio...
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

Basterebbe prendere Sowe, f. Kanoute, iocolano e Blanchard, per sistemare la squadra.... Ovvero un mercato che potrebbe fare persino la Leonzio ( con tutto il rispetto)....
E invece....
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da freeboy05 »

Se arrivano chiosa maggiore e Giorgi abbiamo risolto l’80% dei problemi poi avanti anche io preferirei guerra ,
Comunque X far rendere tutino serve un attaccante vicino a lui di movimento no di sponda come Perez ,
L’anno scorso con Perez vicino tutino ha fatto sempre male anche le prime due di play off.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

freeboy05 ha scritto: lunedì 13 agosto 2018, 14:05 Se arrivano chiosa maggiore e Giorgi abbiamo risolto l’80% dei problemi poi avanti anche io preferirei guerra ,
Comunque X far rendere tutino serve un attaccante vicino a lui di movimento no di sponda come Perez ,
L’anno scorso con Perez vicino tutino ha fatto sempre male anche le prime due di play off.
Sono d'accordo, i due ieri non erano vicini, Tutino era decentrato a 40 metri sulla sinistra. Invece con okereke non davano punti di riferimento
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da salvi69 »

Tutti al mare, tra Belmonte e Campora
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29861
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1180 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

Lupoavita ha scritto:Zigoni e Ardemagni possono restare dove sono, non ci migliorerebbero in alcun modo e misura.
Piuttosto se devo prendere un attaccante mi concentro su Guerra.
Il nostro vero problema é il centrocampo , un reparto dove necessitano almeno due elementi di categoria.
E se pensiamo di risolvere la faccenda acquistando Giorgi, allora mi sa che i conti tanto bene non li abbiamo fatti.
Continuo a credere che Braglia abbia ricevuto le giuste rassicurazioni , con il carattere che ha di certo non si lascerebbe abbindolare ( se non gli prendono gli elementi promessi- statene certi - possiamo sin da ora iniziare a cercare un nuovo allenatore.
braglia ha avuto le dovute rassicurazioni e per questo ha firmato..
ma é proprio perché queste promesse non si stanno rispettando é incazzato e non poco..
é la quinta volta che dice che servono giocatori di livello,in pubblico,a sto giro a livello nazionale..come caz* lo deve dire più?
quella che prima era la mia certezza ora é diventata la mia paura..perché ho paura che si secca e se ne va.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da emmeadiddru »

Preparatevi ad accogliere Brunello Trocini.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

emmeadiddru ha scritto: lunedì 13 agosto 2018, 15:46 Preparatevi ad accogliere Brunello Trocini.
Perché preparatevi e non prepariamoci ???????????????
ARos
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 276
Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 15:44
Genere: Seleziona
Località: Quartiere Portoricano - Commenda tifa Cosenza
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da ARos »

Guarascio inqualificabile. Sarà un torneo difficile e ci servirà un miracolo per salvare la categoria con questo braccino corto. Non si chiedono i campioni, ma quattro o cinque mestieranti di categoria che ci possano permettere di ottenere una salvezza senza patemi d’animo. Se sperano nel San Vito pieno non hanno capito dove stanno: per come siamo umorali è capace che con un avvio simile a quello del 2017 allo stadio non vanno manco gli abbonati, altro che i 20mila della semifinale.
Guarascio caccia la pila altrimenti nazionalizziamo lo smaltimento dei rifiuti e ti mandiamo in Siberia.
Proletarian Football Fanatics Cosenza
ARos
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 276
Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 15:44
Genere: Seleziona
Località: Quartiere Portoricano - Commenda tifa Cosenza
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da ARos »

Guarascio inqualificabile. Sarà un torneo difficile e ci servirà un miracolo per salvare la categoria con questo braccino corto. Non si chiedono i campioni, ma quattro o cinque mestieranti di categoria che ci possano permettere di ottenere una salvezza senza patemi d’animo. Se sperano nel San Vito pieno non hanno capito dove stanno: per come siamo umorali è capace che con un avvio simile a quello del 2017 allo stadio non vanno manco gli abbonati, altro che i 20mila della semifinale.
Guarascio caccia la pila altrimenti nazionalizziamo lo smaltimento dei rifiuti e ti mandiamo in Siberia.
Proletarian Football Fanatics Cosenza
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da emmeadiddru »

cromosoma21 ha scritto: lunedì 13 agosto 2018, 15:50
emmeadiddru ha scritto: lunedì 13 agosto 2018, 15:46 Preparatevi ad accogliere Brunello Trocini.
Perché preparatevi e non prepariamoci ???????????????
Perché io lo sono dal giorno della conferma di Braglia :good:
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da tivedo78 »

Zigoni rifiuta, gucher rifiuta, c'è qualcosa che non va e NESSUNO di noi può sapere cosa. Si va per supposizione, la mia è che se ci fosse uno come Stefano Fiore in dirigenza,verrebbe chiunque... La figura, il passato, conoscenze, sono cose essenziali nel calcio. Il buon trinchera chi è? Con tutto il rispetto ed i dovuti ringraziamenti per la promozione. Non venite a dirmi che i giocatori non vogliono o non possono allontanarsi da casa perché è una cazzata epocale, un giocatore mette in conto le distanze da casa già all inizio della carriera, facciamo tanta difficoltà a prendere giocatori validi e di categoria, scarti di corvino e giovani di belle speranze dal Napoli. Se poi la dirigenza attuale in 3/4 giorni rimasti riuscirà a fare MIRACOLI sarò lieto di ricredermi ma ad oggi è così
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17439
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2554 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

freeboy05 ha scritto:Se arrivano chiosa maggiore e Giorgi abbiamo risolto l’80% dei problemi poi avanti anche io preferirei guerra ,
Comunque X far rendere tutino serve un attaccante vicino a lui di movimento no di sponda come Perez ,
L’anno scorso con Perez vicino tutino ha fatto sempre male anche le prime due di play off.
Tutino con di piazza può andare benissimo, ma serve qualità a centrocampo per lanciarli.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk