CALCIOMERCATO 2024/25

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 4076
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 381 volte
Sei stato  ringraziato: 413 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Luposcomm »

shalom ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 20:07 la pessima notizia degli ultimi giorni è la chiusura della prima squadra femminile.
quali sarebbero questi altri fronti pessimi?

Ma tu difendi a spada tratta la società,ma hai iniziato a tifare da qualche mese? Ti si scordato i nottue cura gente sutta u sule senz acqua? Tu si scordato omeonga? Ti si scordato i seggiolini? Ti si scordato e a me i soldi chi me li da? Ti si scordato occhiuzzi e la retrocessione sul campo? Ti si scordato i soldi di Baez e gli oneri diversi incupati? Ti si scordatu mbakogu? Ti si scordato il dg per un mese? Potrei elencartene centinaia…quindi cerca da finì
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Luposcomm
Markol (giovedì 18 luglio 2024, 21:29) • Trotto2 (giovedì 18 luglio 2024, 22:00)
Reputazione: 9.09%
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4935
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 923 volte
Sei stato  ringraziato: 853 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Cinghiale83 »

Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 19:50 Kevin Marulla resta Team Manager, finalmente una buona notizia dopo alcuni giorni pessimi su tutti i fronti.
Per chi ha Instagram lo invito a leggere i commenti che si riassumono in : simu tutti tagliaturi, bastava aspettare invece di straparlare, tanti fegati spappolati... Ecc viviamo in un posto stranissimo atru ca Matrix iassantunenti
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11150
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1223 volte
Sei stato  ringraziato: 2201 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Frascale67 »

Luposcomm ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 20:17 Ma tu difendi a spada tratta la società,ma hai iniziato a tifare da qualche mese? Ti si scordato i nottue cura gente sutta u sule senz acqua? Tu si scordato omeonga? Ti si scordato i seggiolini? Ti si scordato e a me i soldi chi me li da? Ti si scordato occhiuzzi e la retrocessione sul campo? Ti si scordato i soldi di Baez e gli oneri diversi incupati? Ti si scordatu mbakogu? Ti si scordato il dg per un mese? Potrei elencartene centinaia…quindi cerca da finì
Dicica Omeonga e Caligara vannu a fungi insiami :D
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
DarkGOD (giovedì 18 luglio 2024, 20:58)
Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14259
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 440 volte
Sei stato  ringraziato: 2133 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Brigata rossoblu »

shalom ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 20:07 la pessima notizia degli ultimi giorni è la chiusura della prima squadra femminile.
quali sarebbero questi altri fronti pessimi?
Femminile, trattativa sfumata per Caligara dopo 15 giorni. Telenovela Tutino che continua
Ecc.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Fabris
Interessato
Interessato
Messaggi: 89
Iscritto il: sabato 21 gennaio 2023, 16:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 80 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Fabris »

Io sul fatto di Marulla mi permetto di dire ciò: si fosse chiamato diversamente non sarebbe fregato niente a nessuno.
Nessuno di noi lo ha valutato come Team Manager, per le sue competenze, per le sue mansioni o per l’effettivo contributo dato alla società.
Se Kevin sia bravo o meno in questo non ci è dato saperlo, poiché ricopre un ruolo più nascosto rispetto ad allenatore, DS, DG e staff tecnico.

Quindi la domanda è: doveva e deve rimanere perché è bravo, o perché è il figlio di Gigi?
Perché usando il secondo criterio si conferma che la mentalità della piazza non è lontana da quella della società e che alla fine è tutto un “amico dell’amico del figlio del vicino, che forse non è competente, ma è un bravo ragazzo”.

Le persone vanno valutate per la capacità. Il Team Manager è una figura intermediaria tra squadra e società e tra squadra e arbitri e Kevin puntualmente una partita si e l’altra pure o si fa cacciare o aizza la panchina contro gli arbitri, rischiando di scadere nelle antipatie di essi.

Questo per dire che Guarascio non ha una mentalità imprenditoriale seria, perché i primi a non averla siamo noi (o alcuni di noi).
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Fabris per il post:
shalom (giovedì 18 luglio 2024, 20:44)
Reputazione: 4.55%
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11150
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1223 volte
Sei stato  ringraziato: 2201 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Frascale67 »

Vilienza ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 20:02 Non ho ancora ben capito se zilli è un giocatore che ti piace :lol:
Dicica ccia' mbacchiat'a machina aru sportello (cinghia ' mi fa' sciala' cucù Zilli)
Capitolo pasta e patate: mangiabile forse l'è fatta cocia assai, cmq ricordava una pasta e patate ara tieddra.
Prossimo piatto vintage: tieddra i patate e cucuzziaddri.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
Cinghiale83 (giovedì 18 luglio 2024, 20:36)
Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
shalom
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 318
Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2018, 15:38
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da shalom »

Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 20:20 Femminile, trattativa sfumata per Caligara dopo 15 giorni. Telenovela Tutino che continua
Ecc.
sulla prima squadra femminile siamo d accordo.
su caligara sinceramente sono contento che un giocatore che si è dimostrato un mercenario non indossi la maglia del cosenza. ne preferisco uno più scarso ma che sudi la maglia. ovviamente è un mio pensiero.
la telenovela tutino in realtà è semplicemente il calciomercato, niente di più niente di meno rispetto ad altri mille giocatori e altre mille società. ma ovviamente è sempre un mio pensiero.
se poi dietro il tuo ecc. ci sta quando avevamo come presidente nucaro non lo so. ma se il periodo temporale è quello dal primo luglio in poi non ne vedo altre.
shalom
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 318
Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2018, 15:38
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da shalom »

Fabris ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 20:21 Io sul fatto di Marulla mi permetto di dire ciò: si fosse chiamato diversamente non sarebbe fregato niente a nessuno.
Nessuno di noi lo ha valutato come Team Manager, per le sue competenze, per le sue mansioni o per l’effettivo contributo dato alla società.
Se Kevin sia bravo o meno in questo non ci è dato saperlo, poiché ricopre un ruolo più nascosto rispetto ad allenatore, DS, DG e staff tecnico.

Quindi la domanda è: doveva e deve rimanere perché è bravo, o perché è il figlio di Gigi?
Perché usando il secondo criterio si conferma che la mentalità della piazza non è lontana da quella della società e che alla fine è tutto un “amico dell’amico del figlio del vicino, che forse non è competente, ma è un bravo ragazzo”.

Le persone vanno valutate per la capacità. Il Team Manager è una figura intermediaria tra squadra e società e tra squadra e arbitri e Kevin puntualmente una partita si e l’altra pure o si fa cacciare o aizza la panchina contro gli arbitri, rischiando di scadere nelle antipatie di essi.

Questo per dire che Guarascio non ha una mentalità imprenditoriale seria, perché i primi a non averla siamo noi (o alcuni di noi).
condivido pienamente il tuo pensiero, però kevin a me mi rappresenta e io mi sento rappresentato da lui. è sicuramente un pensiero emotivo e non razionale, ma se non ci fosse lui mi mancherebbe una sicurezza. della serie, fin quando ci sta kevin mi “fido” di quello che sta succedendo. sicuramente irrazionale ma l ho sempre pensata cosi.
Avatar utente
Edge
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 800
Iscritto il: giovedì 7 dicembre 2006, 15:00
Genere: Seleziona
Località: Ontario (Canada)
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 43 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Edge »

Cinghiale83 ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 19:47 A zilli u scangerra ccu nu fustino Dixan credimi
:D :lol: io pure con uno di Nonna Papera..
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Edge per il post:
Cinghiale83 (giovedì 18 luglio 2024, 21:05)
Reputazione: 4.55%
Immagine
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29816
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1354 volte
Sei stato  ringraziato: 1160 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da DarkGOD »

Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 19:50 Kevin Marulla resta Team Manager, finalmente una buona notizia dopo alcuni giorni pessimi su tutti i fronti.
scommetti che ora magicamente arriveranno giocatori seri?
ursino é tornato dalla spiaggia nudisti ed é jutu a minà guarascio.
sappiamo tutti che é andata così .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29816
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1354 volte
Sei stato  ringraziato: 1160 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da DarkGOD »

eppure io su un attacco tutino lamantia d'urso ci metterei la firma
gennarì ripigliati che sei ancora in tempo.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5875
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 244 volte
Sei stato  ringraziato: 1170 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Vilienza »

Frascale67 ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 20:25 Capitolo pasta e patate: mangiabile forse l'è fatta cocia assai, cmq ricordava una pasta e patate ara tieddra.
Essí, cu su friscu ci stava :sord
Ultima modifica di Vilienza il giovedì 18 luglio 2024, 21:16, modificato 1 volta in totale.
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4935
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 923 volte
Sei stato  ringraziato: 853 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Cinghiale83 »

DarkGOD ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 20:57 eppure io su un attacco tutino lamantia d'urso ci metterei la firma
gennarì ripigliati che sei ancora in tempo.
Tutino purtroppo ha il q.i. di un criceto slavo quindi non ci spero più di tanto
Rossoverdeblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1500
Iscritto il: martedì 22 agosto 2023, 14:21
Genere: Maschile
Località: Castiglione Cosentino
Ha ringraziato: 415 volte
Sei stato  ringraziato: 732 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Rossoverdeblu »

Cinghiale83 ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 19:47 A zilli u scangerra ccu nu fustino Dixan credimi
:lol: :lol: :lol:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Rossoverdeblu per il post:
Cinghiale83 (venerdì 19 luglio 2024, 3:14)
Reputazione: 4.55%
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 3057
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 61 volte
Sei stato  ringraziato: 838 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Speroni »

DarkGOD ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 20:57 eppure io su un attacco tutino lamantia d'urso ci metterei la firma
gennarì ripigliati che sei ancora in tempo.
Forse non è chiara una cosa, Tutino se ne vuole andare, è vero, ma Guarascio ha ancora più voglia di quanta ne abbia Tutino di mandarlo via.
Solo al pensiero di dovergli pagare lo stipendio per tutto l'anno dopo avere speso 2,5 milioni per il cartellino lo sta facendo uscire pazzo...

Se la Samp tiene duro e nessun altro si inserisce seriamente, dopo ferragosto glielo vende anche a 2,4 milioni... :sord