UN INSULTO PER GUARASCIO
-
- Iscritto Attivo
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: UN INSULTO PER GUARASCIO
tanto la colpa è solo di braglia lui ha detto che la squadra era forte e si poteva salvare quindi guarascio è innocente
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
penso che in ogni caso guarascio debba andarsene per davvero a fine campionato
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 19 volte
Comunicato stampa di Guarascio: complimenti a Jole Santelli per la vittoria. Chissu è ciuatu forte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Be', la conoscerà.LucaWolves ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 23:29 Comunicato stampa di Guarascio: complimenti a Jole Santelli per la vittoria. Chissu è ciuatu forte
E poi, hai visto mai che gli "molla" l'appalto regionale sulla munnizza....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1229 volte
toh..Bia ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 23:30Be', la conoscerà.LucaWolves ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 23:29 Comunicato stampa di Guarascio: complimenti a Jole Santelli per la vittoria. Chissu è ciuatu forte
E poi, hai visto mai che gli "molla" l'appalto regionale sulla munnizza....
qualcuno ci ha pensato prima di me
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
VERGOGNALucaWolves ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 23:29 Comunicato stampa di Guarascio: complimenti a Jole Santelli per la vittoria. Chissu è ciuatu forte
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Avesse vinto l’altro schieramento gli avrebbe fatto i complimenti. Sicuro. Coerenza fino all’anno finemarco376 ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 6:38VERGOGNALucaWolves ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 23:29 Comunicato stampa di Guarascio: complimenti a Jole Santelli per la vittoria. Chissu è ciuatu forte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Questo presidente è una vergogna cerca degli alibi ma il vero colpevole di questo scempio è solo lui, non ha la minima intenzione di rafforzare la squadra, ma poi mi chiedo il prossimo anno che fine faremo? Che intenzioni avrà questo presidente? Imprenditori che si vogliono avvicinare ci sono soltanto che lui pretende 10 milioni di euro per gli investimenti fatti, ma questo è davvero una faccia di bronzo perché vorrei sapere proprio che investimenti ha fatto settore giovanile zero, giocatori di proprietà zero, non ha costruito nulla è pretende pure? Guarascio non è il mio presidente questo è lo striscione che dobbiamo la prossima partita in casa.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Ma quanto vuole per vendere la Società. Perché non è che valga tanto. Non ha nessun asset mi pare. Giocatori di proprietà? Settore giovanile? Stadio di proprietà? Immobili? Nada de nada.newengland79 ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 7:27 Questo presidente è una vergogna cerca degli alibi ma il vero colpevole di questo scempio è solo lui, non ha la minima intenzione di rafforzare la squadra, ma poi mi chiedo il prossimo anno che fine faremo? Che intenzioni avrà questo presidente? Imprenditori che si vogliono avvicinare ci sono soltanto che lui pretende 10 milioni di euro per gli investimenti fatti, ma questo è davvero una faccia di bronzo perché vorrei sapere proprio che investimenti ha fatto settore giovanile zero, giocatori di proprietà zero, non ha costruito nulla è pretende pure? Guarascio non è il mio presidente questo è lo striscione che dobbiamo la prossima partita in casa.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
sul sito del Cosenza poi, ma cumu si permetta? queste sono cose che si fanno sui social o pigli u telefono e ci manni nu messaggio.LucaWolves ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 23:29 Comunicato stampa di Guarascio: complimenti a Jole Santelli per la vittoria. Chissu è ciuatu forte
Dio mio come ci sta facendo cadere in basso.
Mo voglio vedere se le società emiliane faranno lo stesso.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1229 volte
pellegrino alliccaturu,porcaria.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 34 volte
Raga sarà un lurido però non è cretino(per certe cose anche)
Ha preso la squadra 9 anni fa quando nessuno la voleva,ha risolto i problemi economici portandola,difetti a parte,dalla D alla B.
Mo che la squadra arrivano gli eroi del Cosenza che se la vogliono prendere a 2 soldi.Mi sembra pure giusto che lui i soldi se li voglia fare e voglia ricevere il giusto prezzo.Questi imprenditori interessati 8 anni fa dove erano?
Ha preso la squadra 9 anni fa quando nessuno la voleva,ha risolto i problemi economici portandola,difetti a parte,dalla D alla B.
Mo che la squadra arrivano gli eroi del Cosenza che se la vogliono prendere a 2 soldi.Mi sembra pure giusto che lui i soldi se li voglia fare e voglia ricevere il giusto prezzo.Questi imprenditori interessati 8 anni fa dove erano?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Non esattamente. Guarascio è colpevole per aver avuto fiducia verso Braglia il quale rassicurava tutti dicendo che la squadra fosse in grado di salvarsi.bix ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 4:19 tanto la colpa è solo di braglia lui ha detto che la squadra era forte e si poteva salvare quindi guarascio è innocente
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!