matu allora che come tanti fate finta di niente? ? perchè vi da tanto fastidio se si cita occhiuto?,Ma infatti ripeto nn mene frega un caxxo ma se è lui il sindaco ed è lui che ha promosso il progetto chi caspita devo nominare scusa? o nn si può neanche nominare adesso?SenzaTeNnSoStare ha scritto: venerdì 27 gennaio 2017, 21:57E meno male ca di occhiuto un tinni frica nenti, come dicevi qualche post fa.. Ca si tinni fricava non ti passava più... [emoji6]Rey86 ha scritto:ma basta ma mo ca ci siti facitivillu a piazza bilotti 1 altro stadio nuovo jà vi concediamo un nome a scelta tra: tagliaturum stadium [emoji38] ,barbieri stadium , occhiuto stadium [emoji38], circhi stadium [emoji38] [emoji38] ,boulevard stadium "una città +bella stadium" , "tesoro di alarico stadium" "siete soli invidiosi stadium" [emoji38]
cmq l'importante è che si possono fare tutte le manifestazioni possibili compreso il notre dame de paris in questo bruttissimo stadio attuale guarda un pò ragà capisco l'entusiamo ipotetico ma siti senza vrigogna secondo me, alliccati sempre mi raccomando tama tutto questo incaponimento a farlo per forza è esagerato e inspiegabile anzi forse spiegabilissimo
cmq pensatela come caxxo volete ma che ci siano stati problemi di mafia per la piazza dovrebbe preoccupare pure voi se ci tenete alla Cosenza calcio ,così come è vero ed evidente che ci siano interessi da parte di tutti politici e nn per certe opere, tutto questo vale per tutti predecessori di occhiuto e colleghi suoi sempre politici di qualunque schieramento e di qualsiasi territorio da nazionale , a regioni a comuni. vale per tutti occhiuto compreso, basta con questa cosa che si vuole il bene delal città , della città nn frega un caxxo a nessuno, stessa cosa per la nazione ecc..
Lo ripeto per me l'attuale stadio con piccoli lavori va benissimo così com'è e cmq tu e tanti altri così come i vari giornalisti,politici,nn mi avete risposto o cmq nn hanno mai spiegato le cose che ho evidenziato in un precedente post che riassumo brevemente :perchè questo bruttissimo stadio va bene per tutte le manifestazioni da concerti ,spettacoli,amichevoli ecc.. e va benissimo anche per lo spettacolo organizzato per notre dame de paris a giugno 2017 ? Citi solo le parti di un post che ti "interessa" per dimostrare soltanto che ce l'ho solo per motivazioni poliche cose nn vero visto che ripeto nn me ne frega se c'era occhiuto o altro del pd, ed ignori le altre parti più importanti Vieni a dire a me di coerenza? ma chiedetevelo a voi stessi la coerenza o a occhiuto stesso
Con tutto il rispetto ma la speculazione e gli interessi per lo stadio mi sembra evidentissimo e fare finta di nulla nn ha senso, vuole dire che si sta perdendo lo spirito di critica normale in generale tra i semplici cittadini e ma anche tra tifosi e che si lecca troppo ( mi riferisco a gente per strada nn al forum)ma anche questo nn è novità.
Poi se si vuole fare si farà cmq nn credo che sarò certo io o pochi altri a fermare un progetto, voi siete liberi di credere alle favole che si ritornerà in flotta allo stadio con un semplice stadio nuovo, che si offrirà lavoro ( solo per pochi ), liberissimi di farlo poi se si farà si avranno problemi di varia natura da capienza, a speriamo di no altri problemi più gravi visto il p recedente della piazza, se si rimpiangerà l'attuale stadio,se l'affluenza tornerà quella attuale a parte le prime giornate, se ci saranno problemi con lavori in corso e disagi per gli spettatori fino a quando nn sarà ultimato definitivamente un ipotetico stadio nuovo. Dopo nn ni lamentamu, specie voi così entusiasti di un nuovo stadio piccolo