CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da emmeadiddru »

La dieci mia per la pagina della gazzetta c'è
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1295 volte
Sei stato  ringraziato: 2404 volte

Messaggio da Frascale67 »

emmeadiddru ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 13:39 La dieci mia per la pagina della gazzetta c'è
La dieci mila o la dieci tua?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
BEN10
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 50 volte

Messaggio da BEN10 »

Vi ricordate quando un aereo sorvolo' il San Vito con esposto uno striscione contro Pagliuso.
Anche la mancanza dei tifosi allo stadio favorisce il modus operandi della società.
Purtroppo Guarascio non vuole sentire ragioni, tra l'altro mi sembra convinto del suo operato.
Quelle poche volte che viene punzecchiato da qualche giornalista, lui si vanta di non aver mai preso punti di penalizzazione e di avere sempre centrato gli obiettivi.
Alla fine qualche componente della società gli dovrebbe suggerire che con una seria programmazione potrebbe addirittura risparmiare (vedi cittadella) ed ottenere dei risultati lusinghieri.
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 674 volte

Messaggio da misasi »

Bia ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 12:45
cirujeda ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 12:30 Proviamoci

Serve qualcuno che sappia scrivere (e qui ce ne sono tanti) in maniera lineare e asciutta, per non essere troppo pesante sui social
Quando volete, io sono disponibile a partecipare.
Consiglio solo di creare un gruppo sui messaggi privati che coinvolga chi è convinto, perchè se iniziamo a mettere le bozze della lettera qui, state tranquilli che sarà sputtanata prima ancora che esce....
Serve un volontario :oops:
Poi una volta terminata potremmo chiedere il permesso di farla uscire prima come post sulla pagina del forum su richiesta iniziativa di un gruppo di partecipanti dello stesso e da lì potremmo condividerla sulle varie pagine e chiedere agli amici di condividerla a loro volta.
Credo che possa uscire fuori una bella lettera educata e onesta in cui si chieda punto per punto conto delle schifezze che subiamo.
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

BEN10 ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 13:47 Vi ricordate quando un aereo sorvolo' il San Vito con esposto uno striscione contro Pagliuso.
Anche la mancanza dei tifosi allo stadio favorisce il modus operandi della società.
Purtroppo Guarascio non vuole sentire ragioni, tra l'altro mi sembra convinto del suo operato.
Quelle poche volte che viene punzecchiato da qualche giornalista, lui si vanta di non aver mai preso punti di penalizzazione e di avere sempre centrato gli obiettivi.
Alla fine qualche componente della società gli dovrebbe suggerire che con una seria programmazione potrebbe addirittura risparmiare (vedi cittadella) ed ottenere dei risultati lusinghieri.
Guarda che credo che dall'interno la cosa gli sia stata detta, ed anche più volte!
Ma se decide solo lui, non è che si può discutere più di tanto.
Del resto, con i suoi soldi decide lui come rovinarsi...
Izzatore di professione :sord
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

misasi ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 14:03

Serve qualcuno che sappia scrivere (e qui ce ne sono tanti) in maniera lineare e asciutta, per non essere troppo pesante sui social
Consiglio solo di creare un gruppo sui messaggi privati che coinvolga chi è convinto, perchè se iniziamo a mettere le bozze della lettera qui, state tranquilli che sarà sputtanata prima ancora che esce....
Poi una volta terminata potremmo chiedere il permesso di farla uscire prima come post sulla pagina del forum su richiesta iniziativa di un gruppo di partecipanti dello stesso e da lì potremmo condividerla sulle varie pagine e chiedere agli amici di condividerla a loro volta.
Credo che possa uscire fuori una bella lettera educata e onesta in cui si chieda punto per punto conto delle schifezze che subiamo.
Intanto vediamo quanti siamo qui che vogliono partecipare attivamente.
Prima si sa, prima s'inizia....
Izzatore di professione :sord
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

Bia ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 14:05

ma credo tutti ... tranne uno :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Frascale67
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1295 volte
Sei stato  ringraziato: 2404 volte

Messaggio da Frascale67 »

Bia ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 14:05

Io si
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 392 volte
Sei stato  ringraziato: 827 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Io ho dato, con frustranti risultati, ma non mi arrendo e ci sono!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1235 volte

Messaggio da DarkGOD »

Bia ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 8:25
Oberdan_80 ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 8:16
Bia ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 8:09
emmeadiddru ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 7:55
frank ock ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 7:14
emmeadiddru ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 6:55
Frascale67 ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 6:46
ermes60 ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 6:37
Markol ha scritto: mercoledì 9 settembre 2020, 22:20 Dite ad Ermes che hanno preso Tutino a titolo definitivo, Palmiero in prestito e kupisz. Così dice di Marzio...
Noi? Chiedo per un amico
Come ho scritto in diversi post fa, se non c'e' l'ufficialita' non dico nulla, troppe tarantelle......eppure sto cavolo di Tutino, sono 20 giorni che fa il balletto.
Poi, mi spiace che non e' tornato da voi che lo avete eletto a giocatore simbolo per voi, ma a noi ormai non ci fa ne caldo ne freddo l'arrivo di lui, Palmiero e compagnia bella....pensate come ha ridotto la piazza di Salerno Lotito e Mezzaroma!
Sicuramente non conosco il Vs ambiente e magari sono abituato al ns ambiente da Pezzen** ma la butto lì...Non è che voi siete troppo pretenziosi? Cioè immagino che il ns presidente con voi sarebbe durato al massimo due anni e sarebbe magari finito come Savonarola. E se lo meritava pure. Ma una via di mezzo, no?
Frascà, non deve essere bello sapere a priori che non giocherai per vincere.....può venire pure Ronaldo, ma se so che perderò sempre l'ultima partita....deve essere terribile.
Emme, dico sul serio. Perché Lotito ha preso la Salernitana e non L'Entella per fare piu comodamente ì proprii giochini economici?
Secondo me, nel calcio ci stanno troppi luoghi comuni frutto della fantasia dei tifosi. Quante.volte abbiamo sentito quella.squadra non salirà mai di categoria perché ha lo stadio piccolo. Lo Spezia ci è andato, non ha ritirato la gamba all'ultima partita. Ora giocherà a Cesena .ma in serie A ci è andato volentieri.
Rispondimi tu: perché ha preso la Salernitana? Non gli bastava la Lazio?
Guarda che l'avevamo scritto con Ermes tempo fa.
Lotito voleva gli appalti per la sua ditta a Salerno che erano molto remunerativi, e trattò con De Luca all'epoca.
È un segreto di pulcinella, non c'è mai stato nessun interesse sportivo, solo economico.
E credo sia normale che i tifosi lì si arrabbino, perché anche se fa una squadra decente, non è bello sentirsi trattati come delle seconde scelte dal proprietario della squadra...
almeno li la tifoseria è compatta e non si fanno collette pro Lotito :roll:
...e soprattutto, se le fai non vai a smerdare il lavoro di alte iniziative come quella di Cosenza nel cuore.
Quel giochetto che ha fatto Franceschiello è stato veramente di basso livello.
Dovrebbe chiedergli scusa....
vomitevole
ti fa capire che rispetto e considerazione ha dei tifosi
lurido accattone!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
REAL
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 447 volte
Sei stato  ringraziato: 464 volte

Messaggio da REAL »

DarkGOD ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 14:49
Bia ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 8:25
Oberdan_80 ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 8:16
Bia ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 8:09
Markol ha scritto: mercoledì 9 settembre 2020, 22:20 Dite ad Ermes che hanno preso Tutino a titolo definitivo, Palmiero in prestito e kupisz. Così dice di Marzio...
Noi? Chiedo per un amico
Come ho scritto in diversi post fa, se non c'e' l'ufficialita' non dico nulla, troppe tarantelle......eppure sto cavolo di Tutino, sono 20 giorni che fa il balletto.
Poi, mi spiace che non e' tornato da voi che lo avete eletto a giocatore simbolo per voi, ma a noi ormai non ci fa ne caldo ne freddo l'arrivo di lui, Palmiero e compagnia bella....pensate come ha ridotto la piazza di Salerno Lotito e Mezzaroma!
Sicuramente non conosco il Vs ambiente e magari sono abituato al ns ambiente da Pezzen** ma la butto lì...Non è che voi siete troppo pretenziosi? Cioè immagino che il ns presidente con voi sarebbe durato al massimo due anni e sarebbe magari finito come Savonarola. E se lo meritava pure. Ma una via di mezzo, no?
Frascà, non deve essere bello sapere a priori che non giocherai per vincere.....può venire pure Ronaldo, ma se so che perderò sempre l'ultima partita....deve essere terribile.
Emme, dico sul serio. Perché Lotito ha preso la Salernitana e non L'Entella per fare piu comodamente ì proprii giochini economici?
Secondo me, nel calcio ci stanno troppi luoghi comuni frutto della fantasia dei tifosi. Quante.volte abbiamo sentito quella.squadra non salirà mai di categoria perché ha lo stadio piccolo. Lo Spezia ci è andato, non ha ritirato la gamba all'ultima partita. Ora giocherà a Cesena .ma in serie A ci è andato volentieri.
Guarda che l'avevamo scritto con Ermes tempo fa.
Lotito voleva gli appalti per la sua ditta a Salerno che erano molto remunerativi, e trattò con De Luca all'epoca.
È un segreto di pulcinella, non c'è mai stato nessun interesse sportivo, solo economico.
E credo sia normale che i tifosi lì si arrabbino, perché anche se fa una squadra decente, non è bello sentirsi trattati come delle seconde scelte dal proprietario della squadra...
almeno li la tifoseria è compatta e non si fanno collette pro Lotito :roll:
...e soprattutto, se le fai non vai a smerdare il lavoro di alte iniziative come quella di Cosenza nel cuore.
Quel giochetto che ha fatto Franceschiello è stato veramente di basso livello.
Dovrebbe chiedergli scusa....
vomitevole
ti fa capire che rispetto e considerazione ha dei tifosi
lurido accattone!
Magari nella sua mente bacata pensa che i tifosi visto che non spenderanno per il biglietto dovrebbero contribuire al Cosenza con una colletta.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1235 volte

Messaggio da DarkGOD »

misasi ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 11:46
Bia ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 11:40
vurpilu ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 11:01 io, malgrado le evidenze contrarie, voglio sforzarmi di essere moderatamente ottimista.
Un vero tifoso lo è sempre. :wink:
DEVE ESSERLO!
Sennò che tifosi siamo?
Però ormai dopo nove anni conosciamo la realtà e come ragiona questa Società.
I voli pindarici non ci sono concessi...
Nei commenti dei post di cs ch e soprattutto del sito ufficiale quei personaggi che scrivono sostengono il contrario.
Tagliamo per il puro piacere di farlo salvo poi salire sul carro dei vincitori (???!!!)
Alcuni li trovo realmente squallidi.
non sanno che guarascio se vinnutu pure u carro in cambio di due tagliasiepi e nu saldatore a stagno.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
marco376
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 201 volte
Sei stato  ringraziato: 354 volte

Messaggio da marco376 »

Cosenza, gli occhi dei rossoblu su Devid Eugene Bouah
altro nome uscito dal cilindro :sord
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

Noi? Chiedo per un amico
L'unica risposta che ti do è per motivi economici , evidentemente più convenienti. Ma io ancora non comprendo perché, se l'obiettivo di Lotito sia quello di avere una squadra sempre in B per fare certi giochini,perché non ha preso il Carpi, l"Entella, ecc.(Ma lo stesso dicasi per De Laurentis con il Bari).
Poi, per come dici tu, all"ultima giornata Lotito dovrebbe dire a Tutino, a Lombardi, ecc oggi dovete perdere? E così ogni anno? Senza aver paura di squalifiche, ecc, ecc.?
Mi pare un azzardo.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

Comunque, le notizie di calciomercato del Cs fioccano. Il notiziario delle 20 di Newengland, le news de il Cosentino e per ultime le apparizioni notturne dell'arcangelo Salvi.
A proposito, abbiate fede.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!