Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
emmeadiddru ha scritto:Ultimi giorni, ultimi consigli per u TRICHECO e per capifinuachhiu.
Aya per la difesa + un centrale di B d'esperienza
Mastalli e Sounas per il centrocampo. Promettentissimi centrocampisti della C
Per l'attacco farei un ultimo tentativo per okereke. In alternativa proverei ad avere in prestito Bianchimano. Guerra come ultima carta.
Trinchè, io i consigli te li ho dati gratis. Spesa contenuta e tra due anni il Cosenza monetizza minimo 2 balbettoni.
Mo fa tu....
Ah, dimenticavo: vaff* tu e ra fiorentina.
io ancora devo capire una cosa fondamentale..cioé se trinky fa il mercato facendosi imporre cose da corvino oppure dato che guarascio un vo mint* sordi e mette un tetto massimo per giocatore,allora trinky il meno peggio che può fare é sperare in qualche giovane promessa del giro corvinos...
credo che sia tutta qui la questione.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto: domenica 12 agosto 2018, 15:06
emmeadiddru ha scritto:Ultimi giorni, ultimi consigli per u TRICHECO e per capifinuachhiu.
Aya per la difesa + un centrale di B d'esperienza
Mastalli e Sounas per il centrocampo. Promettentissimi centrocampisti della C
Per l'attacco farei un ultimo tentativo per okereke. In alternativa proverei ad avere in prestito Bianchimano. Guerra come ultima carta.
Trinchè, io i consigli te li ho dati gratis. Spesa contenuta e tra due anni il Cosenza monetizza minimo 2 balbettoni.
Mo fa tu....
Ah, dimenticavo: vaff* tu e ra fiorentina.
io ancora devo capire una cosa fondamentale..cioé se trinky fa il mercato facendosi imporre cose da corvino oppure dato che guarascio un vo mint* sordi e mette un tetto massimo per giocatore,allora trinky il meno peggio che può fare é sperare in qualche giovane promessa del giro corvinos...
credo che sia tutta qui la questione.
Ilcosentino ha scritto: domenica 12 agosto 2018, 15:23
cirujeda ha scritto:
misasi ha scritto: domenica 12 agosto 2018, 15:05
Ma cosa c'entra Giorgi con Corsi?
Macach unnu vo chiu' manco a mamna.
Posso rispondere francamente?
Una beata minc*.
Giorgi dovrebbe essere un esterno da centrocampo a 4, meglio ancora come mezzala nel centrocampo a 3.
Credo sia una classica mezz'ala da centrocampo a 3.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Ricordavo bene allora.
Se l avessimo preso al posto di Varone nulla da dire, ha una buona gamba, tanto fisico e buon piede.
Ma a noi ora serva possibilmente una mezzala mancina titolarissima: valla trova mo!
cirujeda ha scritto: domenica 12 agosto 2018, 15:26
cirujeda ha scritto:
Una beata minc*.
Giorgi dovrebbe essere un esterno da centrocampo a 4, meglio ancora come mezzala nel centrocampo a 3.
Ricordavo bene allora.
Se l avessimo preso al posto di Varone nulla da dire, ha una buona gamba, tanto fisico e buon piede.
Ma a noi ora serva possibilmente una mezzala mancina titolarissima: valla trova mo!
Mi accontento di una mezzala destra. Serve pure un altro centrale. Non possiamo accontentarci di un solo centrocampista.
Spero di vedere schetino stasera. Sono curioso di capire.
Non ci credo che sia scarso. Lo dico a priori.
Sicuramente ha fallito finora ma qualche qualità dovrà averla avendo fatto la A in Uruguay. Non un paese qualsiasi..
Ilcosentino ha scritto: domenica 12 agosto 2018, 15:15
Praticamente stanno pensando tutti che se ci siamo presi schetino possono azà sordi vendendoci chiunque...
cirujeda ha scritto: domenica 12 agosto 2018, 15:26
cirujeda ha scritto:
Una beata minc*.
Ricordavo bene allora.
Mi accontento di una mezzala destra. Serve pure un altro centrale. Non possiamo accontentarci di un solo centrocampista.
Spero di vedere schetino stasera. Sono curioso di capire.
Non ci credo che sia scarso. Lo dico a priori.
Sicuramente ha fallito finora ma qualche qualità dovrà averla avendo fatto la A in Uruguay. Non un paese qualsiasi..
È chiaro che mi accontenterei pure io di ina mezzala destra, ma sono quasi due mesi che ne cerchiamo o avremmo dovuto cercarne una mancina....
Il regista è piu facile come obiettivo, posto che non ci serve ne Pirlo ne Jorginho.