CALCIOMERCATO 2024/25

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4935
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 923 volte
Sei stato  ringraziato: 853 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Cinghiale83 »

Io penso che stia seguendo le indicazioni del zallaro lametino, vinna a Tutino e poi piglia qualcuno, non è questione di rispetto anche perché Ursino le conoscenze le ha eccome , unne mica nu pivello, sto termine rispetto non lo capisco a questi livello conta k cash oppure ti inventi qualcosa .


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3861
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 530 volte
Sei stato  ringraziato: 1269 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da car89 »

Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 14:48 Ma Ursino che ci sta a fare? Dia qualche segno di vita.
L'abbiamo detto prima, e mi pare che siamo d'accordo in diversi.
Non mancano 15 calciatori, ne mancano verosimilmente 6/7 di buon livello, cioé calciatori di B, e qualche altro giovane.
Considerato che il mercato lo conosciamo e due/tre arriveranno certamente nell'ultima settimana, significa che in un mese devi prendere 5/6 calciatori. Niente di trascendentale.
Quindi soltanto perché è sfumato all'ultimo Caligara non vedo sta situazione disperata.

Certo se da qui a domenica non arrivano un paio di calciatori importanti, a centrocampo e in attacco, il discorso cambierebbe nell'ottica di far lavorare Alvini con un prototipo di squadra, per cui vediamo in questi giorni che succede.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89 per il post:
shalom (giovedì 18 luglio 2024, 15:12)
Reputazione: 4.55%
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14256
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 440 volte
Sei stato  ringraziato: 2132 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Brigata rossoblu »

car89 ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 15:01 L'abbiamo detto prima, e mi pare che siamo d'accordo in diversi.
Non mancano 15 calciatori, ne mancano verosimilmente 6/7 di buon livello, cioé calciatori di B, e qualche altro giovane.
Considerato che il mercato lo conosciamo e due/tre arriveranno certamente nell'ultima settimana, significa che in un mese devi prendere 5/6 calciatori. Niente di trascendentale.
Quindi soltanto perché è sfumato all'ultimo Caligara non vedo sta situazione disperata.

Certo se da qui a domenica non arrivano un paio di calciatori importanti, a centrocampo e in attacco, il discorso cambierebbe nell'ottica di far lavorare Alvini con un prototipo di squadra, per cui vediamo in questi giorni che succede.
Beh 5/6 calciatori di buon livello/importanti in un mese non sono pochissimi… è chiaro che col tempo perso dietro a Caligara, ora Delvecchio e C. non potranno sprecare 15 giorni a calciatore per convincerli a venire.

Bisogna dirlo chiaramente: noi ad ora siamo letteralmente senza attacco, va ricostruito da zero o quasi… dando per scontata la cessione di Tutino.
Non è una cosa banale
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
shalom
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 318
Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2018, 15:38
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da shalom »

Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 14:55 Io non ci credo che Ursino, uno che ha fatto calciomercato per 30 anni, ora faccia solo il DG senza dare “consigli” o collaborare a stretto giro con l’attuale Ds…
Se poi vogliamo inquadrarlo solo nel suo ruolo di Dg, allora dovrebbe dare qualche cenno di vita su questioni non attinenti al mercato ma per le quali ieri siamo finiti su repubblica nazionale ( motivazione della mancata iscrizione della squadra femminile) e questioni spinose varie ( chi è il Team Manager? Perché non viene nominato nessuno dopo l’addio-?- di Marulla?)

io mi baso sulle parole, ursino ha parlato in un modo preciso, sia sul suo ruolo di dg sia sul rapporto con il ds. ha esordito dicendo che la comunicazione è fondamentale all'interno di una società. al momento tutti possono farsi n'opinione su quanto fondamentale sia al momento o che idea hanno loro di fondamentale.
come parla da sola la decisione di chiudere la squadra femminile come la questione di kevin.
hanno scelto questa strada, se ora dovete stare a sottolineare che sia na strada di M E R * * ogni post.. fatelo ma non capisco cosa porti in più all'evidenza.
non ti piace ursino? ok non ti piace delvecchio? ok
trinchera quando arrivò cosa ne pensavate? guarda adesso dove sta. ( ricordati che siamo partiti da una mancanza di appeal )
goretti quando arrivò cosa ne pensavate? ( grazie funzione cerca ) alla fine ti ha stampato tutti gli acquisti il 31 agosto e ti ha non so come salvato.
di gemmi quanto ne avete dette in questi due anni? ti ha salvato non so come e l'anno dopo ti ha dato la squadra più forte degli ultimi anni ( non ci voleva assai )
adesso ripetete la stessa storia con ursino-delvecchio. st'annu scinnimu cussi finalmente avrete ragione chissà vi rilassati na poco.
parlate di rispettare le opinioni altrui, ecco appunto ognuno ha opinioni personali che rimangono tali e devono essere rispettate.
io rispetto il vostro pensiero che è tutta na malavita e su tutti incompetenti iniziate a pensare che gli altri possono anche pensarla come voi ma esprimerla diversamente come possano pensarla diversamente e non essere lecchini.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore shalom per il post:
Brigata rossoblu (giovedì 18 luglio 2024, 15:41)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5696
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 2413 volte
Sei stato  ringraziato: 1130 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da THE FAN »

C'è tutto luglio :sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore THE FAN per il post:
Lupoavita (giovedì 18 luglio 2024, 15:43)
Reputazione: 4.55%
My football team, my city, my life!!! Immagine
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3861
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 530 volte
Sei stato  ringraziato: 1269 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da car89 »

Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 15:05 Beh 5/6 calciatori di buon livello/importanti in un mese non sono pochissimi… è chiaro che col tempo perso dietro a Caligara, ora Delvecchio e C. non potranno sprecare 15 giorni a calciatore per convincerli a venire.

Bisogna dirlo chiaramente: noi ad ora siamo letteralmente senza attacco, va ricostruito da zero o quasi… dando per scontata la cessione di Tutino.
Non è una cosa banale
Non tutti, perché gli attaccanti si muoveranno maggiormente all'ultimo, come tante altre situazioni si sbloccheranno alla fine.
Quindi direi che l'ottimo sarebbe 4 pezzotti e due ragazzi entro metà agosto, e due giocatori importanti da prendere alla fine.

Poi è ovvio che noi che non sappiamo niente e ci pensiamo tutto il giorno andiamo in paranoia, ma immagino che loro stiano lavorando per questo, quindi, per rispondere alla tua domanda, non immagino un Ursino preoccupato.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11148
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1222 volte
Sei stato  ringraziato: 2198 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Frascale67 »

Considerando che la prima partita ufficiale è tra meno di un mese, che non ha molta importanza ma sarebbe meglio non fare una figura di M E R * *, i3/4 pezzotti sarebbe cosa buona e giusta averli a luglio in modo da assimilare in un paio di settimane i dettami tecnici dell'allenatore.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3861
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 530 volte
Sei stato  ringraziato: 1269 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da car89 »

Frascale67 ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 15:20 Considerando che la prima partita ufficiale è tra meno di un mese, che non ha molta importanza ma sarebbe meglio non fare una figura di M E R * *, i3/4 pezzotti sarebbe cosa buona e giusta averli a luglio in modo da assimilare in un paio di settimane i dettami tecnici dell'allenatore.
Quello che mi aspetto, e che giudicherei importante, è che arrivi un centrocampista (che avrebbe dovuto essere Caligara) e una punta (non il sostituto di Tutino) nei prossimi giorni, così da lavorare una settimana in ritiro.
Poi se in difesa ne manca uno solo, puoi aggiungerlo anche a ridosso del Torino, non è un problema.
Un altro centrocampista da prendere per quando si ritorna a Cosenza, perché a quel punto ne mancherebbe uno solo.
E l'altra punta e magari un altro centrocampista a fine mercato.
Parlo di giocatori del profilo appunto di Caligara.
E in mezzo due/tre giovani.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89
Frascale67 (giovedì 18 luglio 2024, 15:37) • glsorre (giovedì 18 luglio 2024, 15:40)
Reputazione: 9.09%
glsorre
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 321
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2021, 12:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 342 volte
Sei stato  ringraziato: 112 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da glsorre »

car89 ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 15:33 Quello che mi aspetto, e che giudicherei importante, è che arrivi un centrocampista (che avrebbe dovuto essere Caligara) e una punta (non il sostituto di Tutino) nei prossimi giorni, così da lavorare una settimana in ritiro.
Poi se in difesa ne manca uno solo, puoi aggiungerlo anche a ridosso del Torino, non è un problema.
Un altro centrocampista da prendere per quando si ritorna a Cosenza, perché a quel punto ne mancherebbe uno solo.
E l'altra punta e magari un altro centrocampista a fine mercato.
Parlo di giocatori del profilo appunto di Caligara.
E in mezzo due/tre giovani.
Scherzi a parte...ami i puru fissia ogni tanto. :)
Quello che dici non è sbagliato...vediamo domani che succede. Visto che gli annunci si fanno nel weekend st'anno.
Ma le questioni Caligara e Mazzocchi sono preoccupanti. Tu ce la metteresti la mano sul fuoco che il mercato non sia fermo?

PS: Caligara poi per me è un vero rebus...ancora non ho capito cosa se ne fa il Sassuolo... :(
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4935
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 923 volte
Sei stato  ringraziato: 853 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Cinghiale83 »

Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 15:05 Beh 5/6 calciatori di buon livello/importanti in un mese non sono pochissimi… è chiaro che col tempo perso dietro a Caligara, ora Delvecchio e C. non potranno sprecare 15 giorni a calciatore per convincerli a venire.

Bisogna dirlo chiaramente: noi ad ora siamo letteralmente senza attacco, va ricostruito da zero o quasi… dando per scontata la cessione di Tutino.
Non è una cosa banale
Guagliu buongiorno pescheriaaaaaaaa l'ho scritto un mese fa che in attacco non hai nessuno, avevi solo prestiti e nua pensano a Caligara e Tania Cagnotto mannaia a satana su Tutino i M E R * *
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29814
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1353 volte
Sei stato  ringraziato: 1159 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da DarkGOD »

Cinghiale83 ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 14:57 Io penso che stia seguendo le indicazioni del zallaro lametino, vinna a Tutino e poi piglia qualcuno, non è questione di rispetto anche perché Ursino le conoscenze le ha eccome , unne mica nu pivello, sto termine rispetto non lo capisco a questi livello conta k cash oppure ti inventi qualcosa .
ancora la gente non ha capito che é così ?
le società sanno come fa guarascio se sanno che il ds é al suo primo anno,sanno già che non conosce guarascio e come agisce..gli da garanxie ma poi non le rispetta.
gemmi al primo anno non ha fatto lo stesso cacare forse?
poi quando uno capisce come funziona il guaro,allora lo piglia di contropiede..e non aspetta 15 giorni per una firma.
ursino? ha colorito guarascio cia dittu a del vecchio,chiamami quando capocc*** vinna tutino sennò sordi unni caccia che gia amu capito..metto u telefono in meeting mode pu ni vidimu aru fellini che jamu a stroshe.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4935
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 923 volte
Sei stato  ringraziato: 853 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Cinghiale83 »

glsorre ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 15:39 Scherzi a parte...ami i puru fissia ogni tanto. :)
Quello che dici non è sbagliato...vediamo domani che succede. Visto che gli annunci si fanno nel weekend st'anno.
Ma le questioni Caligara e Mazzocchi sono preoccupanti. Tu ce la metteresti la mano sul fuoco che il mercato non sia fermo?

PS: Caligara poi per me è un vero rebus...ancora non ho capito cosa se ne fa il Sassuolo... :(
Compà senza offesa ma sto punto si po' sta adduve è arrivato Zidane di poveri e per favore sa cunfidenza a cani e puarci
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83 per il post:
glsorre (giovedì 18 luglio 2024, 15:44)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29814
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1353 volte
Sei stato  ringraziato: 1159 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da DarkGOD »

glsorre ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 15:39 Scherzi a parte...ami i puru fissia ogni tanto. :)
Quello che dici non è sbagliato...vediamo domani che succede. Visto che gli annunci si fanno nel weekend st'anno.
Ma le questioni Caligara e Mazzocchi sono preoccupanti. Tu ce la metteresti la mano sul fuoco che il mercato non sia fermo?

PS: Caligara poi per me è un vero rebus...ancora non ho capito cosa se ne fa il Sassuolo... :(
scommetti che va al sassuolo e poi guarascio lo chiede in prestito a gennaio?
in caso avanzo due session ipa.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD per il post:
glsorre (giovedì 18 luglio 2024, 17:32)
Reputazione: 4.55%
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
glsorre
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 321
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2021, 12:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 342 volte
Sei stato  ringraziato: 112 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da glsorre »

Cinghiale83 ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 15:44 Compà senza offesa ma sto punto si po' sta adduve è arrivato Zidane di poveri e per favore sa cunfidenza a cani e puarci
Unnu vuaju mancu io chiu...ma la domanda nasce spontanea...perchè il Sassuolo con cui hai appena chiuso Ciervo (mi pare venisse da li)...ti viene a rompere i coglio**?

Non è confidenza al giocatore...ma c'è qualcosa che non torna.

PS: è solo un cruccio non sono assolutamente disperato per il giocatore...chiusa na porta si rapa nu purtune
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3861
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 530 volte
Sei stato  ringraziato: 1269 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da car89 »

glsorre ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 15:39 Scherzi a parte...ami i puru fissia ogni tanto. :)
Quello che dici non è sbagliato...vediamo domani che succede. Visto che gli annunci si fanno nel weekend st'anno.
Ma le questioni Caligara e Mazzocchi sono preoccupanti. Tu ce la metteresti la mano sul fuoco che il mercato non sia fermo?

PS: Caligara poi per me è un vero rebus...ancora non ho capito cosa se ne fa il Sassuolo... :(
Caligara dimostra che non era fermo e che non si stava attendendo di cedere Tutino per investire.
Poi se non hanno idea di chi prendere al suo posto non lo so, ma mi stupirebbe se fosse così.

Mazzocchi a me era stato detto che lui non ne sapeva niente del Cosenza e non aveva sentito nessuno.
E ricordo che se ne parò insieme a Voca, che è andato a Trieste e non penso che difronte un'offerta del Cosenza avrebbe scelto la Triestina.
Quindi non so quanto fossero vere queste voci.