CALCIOMERCATO 2024/25

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3859
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 530 volte
Sei stato  ringraziato: 1269 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da car89 »

Kronox ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 12:08 Eppure Brigata ha parlato di budget superiore a quello della passata stagione, qualcosa non quadra, o ha preso una cantonata o questi i soldi li stanno spendendo in scartine sperando poi coi soldi di Tutino di prendere 2-3 giocatori seri.
In ogni caso mi aspettavo molto ma molto di più da Ursino, al momento sta perdendo la faccia viste anche le sue dichiarazioni "ambiziose"...
Valutare il budget il 18 luglio, dove peraltro ci sono state operazioni a titolo definitivo e se ne stava per fare una molto importante, è un esercizio totalmente inutile.
Poi che su un bilancio con 13/14 milioni di ricavi 3 per un solo calciatore pesino tantissimo, non serve essere geni per capirlo, quindi è ovvio che molto dipenderà se Tutino resta (e a quel punto qualcuno mi aspetto che parta) o va via (e a quel punto una parte del ricavo mi aspetto venga investita nella rosa).


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
glsorre
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 321
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2021, 12:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 342 volte
Sei stato  ringraziato: 112 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da glsorre »

Io pensavo che uno come Ursino prima di accettare avesse avuto garanzie dalla società.
Mi sono ricreduto...a meno che sabato non escono coi botti...qualcuno di mai nominato.

Sinceramente, concetto già espresso, se tu fai una presentazione di DG e DS come quella fatta, e poi mi riproponi La Mantia...sei meno credibile di Guarascio.

Forza Lupi. :flag:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore glsorre
Trotto2 (giovedì 18 luglio 2024, 12:33) • DarkGOD (giovedì 18 luglio 2024, 13:51)
Reputazione: 9.09%
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Kronox »

car89 ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 12:24 Valutare il budget il 18 luglio, dove peraltro ci sono state operazioni a titolo definitivo e se ne stava per fare una molto importante, è un esercizio totalmente inutile.
Poi che su un bilancio con 13/14 milioni di ricavi 3 per un solo calciatore pesino tantissimo, non serve essere geni per capirlo, quindi è ovvio che molto dipenderà se Tutino resta (e a quel punto qualcuno mi aspetto che parta) o va via (e a quel punto una parte del ricavo mi aspetto venga investita nella rosa).
Certo, la cessione di Tutino sposterà parecchi soldi, ma numericamente in alcuni reparti già ci siamo quasi.
La mia paura è che in attesa di sta benedetta cessione si infarcisca la squadra di scommesse e mestieranti e poi si cerchi negli ultimi giorni di mercato 3-4 titolari, inevitabilmente troverai solo scarti.
Ultima modifica di Kronox il giovedì 18 luglio 2024, 12:40, modificato 1 volta in totale.
glsorre
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 321
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2021, 12:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 342 volte
Sei stato  ringraziato: 112 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da glsorre »

Io mi sono fatto una mia idea...
1) Ursino convince Guarascio a riscattare Tutino
2) Tutino, non avvertito, si incazza
2) Ursino chiama Tutino e ci dicia mi dispiace ma statti ca facimu nu squatrune
3) Tutino chiama Antonucci e ci dicia fa nu post cura maglia du CS che voglio capire sa musica e cangiata
4) Antonucci esegue
5) Ursino va da Guarascio e ci dicia firma si contratti ca svoltamu (Caligara, Antonucci, Garritano e Mazzocchi)
6) Guarascio castima
7) Ursino si va ammuccia (è scomparso da tutte le conferenze e comunicazioni da 12 giorni a sta parte)
8) Tutino comunica ufficialmente che vuole cambiare aria

Ricostruzione alla @DarkGOD? :sord
Lo scopriremo...

PS: è solo una ricostruzione fantasiosa per sdrammatizzare un po'...prima che nasca una polemica.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore glsorre per il post:
Trotto2 (giovedì 18 luglio 2024, 14:08)
Reputazione: 4.55%
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3859
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 530 volte
Sei stato  ringraziato: 1269 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da car89 »

Kronox ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 12:31 Certo, la cessione di Tutino sposterà parecchi soldi, ma numericamente in alcuni reparti già ci siamo quasi a livello numerico.
La mia paura è che in attesa di sta benedetta cessione si infarcisca la squadra di scommesse e mestieranti e poi si cerchi negli ultimi giorni di mercato 3-4 titolari, inevitabilmente troverai solo scarti.
Senza capire bene come intende giocare Alvini è difficile raccapezzarsi, però direi che in attacco e a centrocampo numericamente non ci siamo per niente.
Dietro ne manca soltanto uno.

In generale, mi pare che Alvini parlava di rosa di 25 e al momento quelli che ragionevolmente ci sono e resteranno sono
Micai Baldi Lai Camporese Dalle Mura Caporale Venturi Cimino Gyamnfi Martino D'Orazio Florenzi Kouan Begheldo Marras Rizzo Pinna Ciervo Zilli
Con un ? su Begheldo Gyamfi e Zilli, che magari potranno andare in prestito.
Quindi 15/18, ne mancano da sette a dieci.
E indubbiamente se ne mancano sette, cinque devono essere calciatori di livello (un difensore, due centrocampisti e due attaccanti).
Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89
Brigata rossoblu (giovedì 18 luglio 2024, 12:45) • Trotto2 (giovedì 18 luglio 2024, 12:50) • glsorre (giovedì 18 luglio 2024, 12:50) • lupo1970 (giovedì 18 luglio 2024, 12:55) • Frascale67 (giovedì 18 luglio 2024, 13:21)
Reputazione: 22.73%
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 4070
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 379 volte
Sei stato  ringraziato: 413 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Luposcomm »

Il Sassuolo vuole tutino? Io pure per provocarli direi : “ 4,5 più caligara “. :D

Scherzi a parte segnatevi ste parole,coi tantissimi giocatori che ha il Sassuolo e ne prenderà altri,caligara ammacca tantissima panchina e L anno prossimo finirà in prestito in C, un da Cruz qualunque per intenderci
Ultima modifica di Luposcomm il giovedì 18 luglio 2024, 13:54, modificato 1 volta in totale.
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29797
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1347 volte
Sei stato  ringraziato: 1145 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da DarkGOD »

glsorre ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 12:39 Io mi sono fatto una mia idea...
1) Ursino convince Guarascio a riscattare Tutino
2) Tutino, non avvertito, si incazza
2) Ursino chiama Tutino e ci dicia mi dispiace ma statti ca facimu nu squatrune
3) Tutino chiama Antonucci e ci dicia fa nu post cura maglia du CS che voglio capire sa musica e cangiata
4) Antonucci esegue
5) Ursino va da Guarascio e ci dicia firma si contratti ca svoltamu (Caligara, Antonucci, Garritano e Mazzocchi)
6) Guarascio castima
7) Ursino si va ammuccia (è scomparso da tutte le conferenze e comunicazioni da 12 giorni a sta parte)
8) Tutino comunica ufficialmente che vuole cambiare aria

Ricostruzione alla @DarkGOD? :sord
Lo scopriremo...

PS: è solo una ricostruzione fantasiosa per sdrammatizzare un po'...prima che nasca una polemica.
ursino si sta sciacquando i pal** a isola capo rizzuto sorseggiando moscow mule
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5629
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2236 volte
Sei stato  ringraziato: 1308 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Trotto2 »

glsorre ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 12:39 Io mi sono fatto una mia idea...
1) Ursino convince Guarascio a riscattare Tutino
2) Tutino, non avvertito, si incazza
2) Ursino chiama Tutino e ci dicia mi dispiace ma statti ca facimu nu squatrune
3) Tutino chiama Antonucci e ci dicia fa nu post cura maglia du CS che voglio capire sa musica e cangiata
4) Antonucci esegue
5) Ursino va da Guarascio e ci dicia firma si contratti ca svoltamu (Caligara, Antonucci, Garritano e Mazzocchi)
6) Guarascio castima
7) Ursino si va ammuccia (è scomparso da tutte le conferenze e comunicazioni da 12 giorni a sta parte)
8) Tutino comunica ufficialmente che vuole cambiare aria

Ricostruzione alla @DarkGOD? :sord
Lo scopriremo...

PS: è solo una ricostruzione fantasiosa per sdrammatizzare un po'...prima che nasca una polemica.
... ti dirò.... la tua analisi potrebbe non essere tanto distante dalla realtà.... :wink:
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29797
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1347 volte
Sei stato  ringraziato: 1145 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da DarkGOD »

grande colpo cruz.
non dicevano che volevano solo giocatori di proprietà ?
come sempre compri 3 uagliuni a due spicci illudendo che cacci sordi ma poi come cominci a pensare ai titolari (puru scarsi) chiediamo prestiti..previsto due mesi fa,guarascio lo conosciamo da 13 anni .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11143
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1221 volte
Sei stato  ringraziato: 2195 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Frascale67 »

glsorre ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 12:39 Io mi sono fatto una mia idea...
1) Ursino convince Guarascio a riscattare Tutino
2) Tutino, non avvertito, si incazza
2) Ursino chiama Tutino e ci dicia mi dispiace ma statti ca facimu nu squatrune
3) Tutino chiama Antonucci e ci dicia fa nu post cura maglia du CS che voglio capire sa musica e cangiata
4) Antonucci esegue
5) Ursino va da Guarascio e ci dicia firma si contratti ca svoltamu (Caligara, Antonucci, Garritano e Mazzocchi)
6) Guarascio castima
7) Ursino si va ammuccia (è scomparso da tutte le conferenze e comunicazioni da 12 giorni a sta parte)
8) Tutino comunica ufficialmente che vuole cambiare aria

Ricostruzione alla @DarkGOD? :sord
Lo scopriremo...

PS: è solo una ricostruzione fantasiosa per sdrammatizzare un po'...prima che nasca una polemica.
Che significa "castima"?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
glsorre
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 321
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2021, 12:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 342 volte
Sei stato  ringraziato: 112 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da glsorre »

Frascale67 ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 14:13 Che significa "castima"?
Si incazza, bestemmia.
isaia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1108
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 415 volte
Sei stato  ringraziato: 440 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da isaia »

Calciomercato Sassuolo, offerta al Cosenza per Tutino dopo lo 'scippo' Caligara





La giornata appena trascorsa è stata caratterizzata da incontri e telefonate incrociate nel mondo del calciomercato Sassuolo, con il blitz notturno per Fabrizio Caligara che sembrava destinato al Cosenza e invece si è inserito con prepotenza il club neroverde che ha chiuso l'affare. Ora si infiamma la corsa a Gennaro Tutino, attaccante del Cosenza, con la Sampdoria che sembrava in vantaggio per l'attaccante napoletano. Cremonese e l'Empoli si erano fatte avanti con offerte interessanti, ma attenzione alle mosse del Sassuolo che avrebbe presentato un'offerta concreta e seria per il giocatore.





Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Sassuolo è pronto a convincere il Cosenza con una proposta che potrebbe arrivare fino a 3,5 milioni di euro, partendo da una richiesta iniziale di cinque milioni dopo il riscatto dal Parma per 2,5. I neroverdi hanno anche soffiato il centrocampista Fabrizio Caligara al Cosenza, facendo un'ultima mossa che ha portato il giocatore alla corte di Fabio Grosso, e dunque bisognerà capire quale sarà l'umore in Calabria con il ds Delvecchio che ha tuonato scagliandosi contro il ragazzo e il suo agente e se decideranno di trattare o meno con i neroverdi, con i rapporti che sembravano ottimi visto l'affare Ciervo.






Nonostante l'interesse del Sassuolo, la Sampdoria in questo momento mantiene il suo vantaggio grazie all'accordo con Tutino e ai soldi incassati dalla cessione di De Luca alla Cremonese. La squadra ligure punta a formare una coppia d'attacco da sogno, dopo i successi della scorsa stagione con i gol di Coda e Tutino che hanno sfiorato quota 40.

https://www.sassuolonews.net/calciomerc ... gara-52592
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14248
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 435 volte
Sei stato  ringraziato: 2119 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Brigata rossoblu »

Offerta se va bene di 3,5 milioni e dopo avere scippato Caligara all’ultimo? Leggo bene?
Ho capito, pure al Sassuolo piace fare offerte ridicole, jamu avanti con la prossima.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 4070
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 379 volte
Sei stato  ringraziato: 413 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Luposcomm »

isaia ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 14:16 Calciomercato Sassuolo, offerta al Cosenza per Tutino dopo lo 'scippo' Caligara





La giornata appena trascorsa è stata caratterizzata da incontri e telefonate incrociate nel mondo del calciomercato Sassuolo, con il blitz notturno per Fabrizio Caligara che sembrava destinato al Cosenza e invece si è inserito con prepotenza il club neroverde che ha chiuso l'affare. Ora si infiamma la corsa a Gennaro Tutino, attaccante del Cosenza, con la Sampdoria che sembrava in vantaggio per l'attaccante napoletano. Cremonese e l'Empoli si erano fatte avanti con offerte interessanti, ma attenzione alle mosse del Sassuolo che avrebbe presentato un'offerta concreta e seria per il giocatore.





Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Sassuolo è pronto a convincere il Cosenza con una proposta che potrebbe arrivare fino a 3,5 milioni di euro, partendo da una richiesta iniziale di cinque milioni dopo il riscatto dal Parma per 2,5. I neroverdi hanno anche soffiato il centrocampista Fabrizio Caligara al Cosenza, facendo un'ultima mossa che ha portato il giocatore alla corte di Fabio Grosso, e dunque bisognerà capire quale sarà l'umore in Calabria con il ds Delvecchio che ha tuonato scagliandosi contro il ragazzo e il suo agente e se decideranno di trattare o meno con i neroverdi, con i rapporti che sembravano ottimi visto l'affare Ciervo.






Nonostante l'interesse del Sassuolo, la Sampdoria in questo momento mantiene il suo vantaggio grazie all'accordo con Tutino e ai soldi incassati dalla cessione di De Luca alla Cremonese. La squadra ligure punta a formare una coppia d'attacco da sogno, dopo i successi della scorsa stagione con i gol di Coda e Tutino che hanno sfiorato quota 40.

https://www.sassuolonews.net/calciomerc ... gara-52592
Sisi 3,5 più laurientiè
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14248
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 435 volte
Sei stato  ringraziato: 2119 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Brigata rossoblu »

Luposcomm ha scritto: giovedì 18 luglio 2024, 14:33 Sisi 3,5 più laurientiè
Magari ti offrono 3,5 + la firma di caligara

:lol: :lol:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Brigata rossoblu per il post:
glsorre (giovedì 18 luglio 2024, 14:36)
Reputazione: 4.55%
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.