CALCIOMERCATO 2023/24
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Re: CALCIOMERCATO 2023/24
Ma ancora appriassu a Calò iati? Punto interrogativo? Ma di cosa!!!! È un ex calciatore e spero che Caserta se ne sia accorto.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7550 volte
- Sei stato ringraziato: 1862 volte
Cosi come l'ha organizzata Vialicar89 ha scritto: lunedì 31 luglio 2023, 10:07 Parli con uno che sognava di vedere Calò a Cosenza dalla gara contro la Juve Stabia della salvezza miracolosa, quindi anche io auspico una sua permanenza-
E magari ci stiamo flashando e Calò resterà.
Però Viali non mi è sembrato ne uno con i paraocchi ne uno sprovveduto, e se a un certo punto l'ha mollato il dubbio mi viene...
A livello tattico certamente Calò beneficerebbe di due intermedi di gamba, però posto che hai Tutino che predilige fare la seconda punta affianco un attaccante, come organizzi la fase offensiva?
come scrivevo prima, una mezzala aperta un'ala a raccordare, Gennarino accanto ad un manovratore (Mazzocchi al momento, ma mi sa che il momento sarà lungo almeno fino a gennaio )
Micai
LETIZIA Meroni CANESTRELLI D'Orazio
Zuccon* Calò Florenzi
MARRAS
LAMANTIA* Tutino
*Coulibaly & DiSerio alternativa combinata
PS: centrocampo un po leggero...troppo?
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
una società seria se vuole prendere sti giocatori,li avrebbe già presi e gli avrebbe fatto fare il ritiro..noi abbiamo fatto il ritiro cu ra squadra dell'anno scorso + 2 nuovi..il senso ? non si saLuposcomm ha scritto: lunedì 31 luglio 2023, 7:58 Io prenderei viviani frigerio e magari uno del calibro di mazzitelli ,preferirei improta a marras poiché segna di più,in avanti uno tra borrelli e magari un simy,aggiusterei le fasce con Letizia e garattoni,in difesa sogno proibito e centrale preferito svoboda,poi due under come esterni d attacco. Se prendi questi giocatori (ovviamente non svoboda) i playoff li raggiungi facile:
Micai marson
D Orazio garattoni
Meroni Rigione
Svoboda(magari) Venturi
Letizia Martino
Calò viviani
Frigerio zuccon mazzitelli (magari)
Florenzi d urso
Improta under
Tutino mazzocchi
Borrelli crespi
Con questi giocatori puoi fare tutti i moduli che vuoi
a parte che guarascio minimo se gli dici che deve prendere ancora altri 10 giocatori di qualità va in iperventilazione
poi marras non lo hai rinnovato appena finito il campionato ..hai fatto uscire la notizia (data solo da giornalisti cusentini e non nazionali) che voleva giocare vicino casa,mo dal nulla lo rivogliamo (perchè gli altri vonno i cchiu) non credo tornerà..improta invece vo sordi..morale ? un vena nè marras nè improta però mi raccomando allicchiamo il grande presidente della bocciofila san fili
maledetto PEZZENT*
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Leggo anche da altri utenti di questo gradimento per Letizia e non sono per niente d'accordo. Sono due anni che è arrivato...cirujeda ha scritto: lunedì 31 luglio 2023, 12:33 Cosi come l'ha organizzata Viali
come scrivevo prima, una mezzala aperta un'ala a raccordare, Gennarino accanto ad un manovratore (Mazzocchi al momento, ma mi sa che il momento sarà lungo almeno fino a gennaio )
Micai
Zuccon* Calò Florenzi
MARRAS
LAMANTIA* Tutino
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1032 volte
- Sei stato ringraziato: 947 volte
D'accordo su tutto ma Marras se lo volevi dovevi cacciare la pila perché è del BariDarkGOD ha scritto: lunedì 31 luglio 2023, 12:37 una società seria se vuole prendere sti giocatori,li avrebbe già presi e gli avrebbe fatto fare il ritiro..noi abbiamo fatto il ritiro cu ra squadra dell'anno scorso + 2 nuovi..il senso ? non si sa
a parte che guarascio minimo se gli dici che deve prendere ancora altri 10 giocatori di qualità va in iperventilazione
poi marras non lo hai rinnovato appena finito il campionato ..hai fatto uscire la notizia (data solo da giornalisti cusentini e non nazionali) che voleva giocare vicino casa,mo dal nulla lo rivogliamo (perchè gli altri vonno i cchiu) non credo tornerà..improta invece vo sordi..morale ? un vena nè marras nè improta però mi raccomando allicchiamo il grande presidente della bocciofila san fili
maledetto PEZZENT*
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 386 volte
- Sei stato ringraziato: 420 volte
Sembrerebbero arrivare sia improta che marras
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 17 volte
- Sei stato ringraziato: 79 volte
Fonte?
Secondo me sono due giocatori completamentari.
Improta ha giocato tantissime partite da mezzala a centrocampo nel 3-5-2 lo scorso anno nel Benevento, mentre Marras è un'ala in grado di accentrarsi e svariate su tutto il fronte offensivo.
Micai (Marson)
Martino (Rispoli) CAMPORESE (Rigione) Meroni (Venturi) D'Orazio (La Vardera)
MARRAS (D'Urso) Voca (Calò) Florenzi (Zuccon) IMPROTA (esterno under)
Tutino (Mazzocchi) Punta over (CRESPI/Zilli)
Credo che si voglia puntare su Martino come titolare, dato che è prossimo il rinnovo del contratto, anche se preferirei che fosse la prima alternativa come terzino dx o sn.
Servirebbe anche un altro centrocampista, che infatti la società sta cercando.
Cmq temo che Finotto sarà difficilissimo da piazzare e potrebbe essere un problema che rallenterà l'arrivo dell'attaccante titolare che giocherà accanto a Tutino.
Zilli lo terrei, anche perchè non vedo squadre di C che vogliano puntare su di lui garantendogli un posto da titolare.
-
- Veterano
https://www.pianetaserieb.it/calciomerc ... s-ritorno/Roma Rossoblù ha scritto: lunedì 31 luglio 2023, 13:22 Fonte?
Secondo me sono due giocatori completamentari.
Improta ha giocato tantissime partite da mezzala a centrocampo nel 3-5-2 lo scorso anno nel Benevento, mentre Marras è un'ala in grado di accentrarsi e svariate su tutto il fronte offensivo.
Micai (Marson)
Martino (Rispoli) CAMPORESE (Rigione) Meroni (Venturi) D'Orazio (La Vardera)
MARRAS (D'Urso) Voca (Calò) Florenzi (Zuccon) IMPROTA (esterno under)
Tutino (Mazzocchi) Punta over (CRESPI/Zilli)
Credo che si voglia puntare su Martino come titolare, dato che è prossimo il rinnovo del contratto, anche se preferirei che fosse la prima alternativa come terzino dx o sn.
Servirebbe anche un altro centrocampista, che infatti la società sta cercando.
Cmq temo che Finotto sarà difficilissimo da piazzare e potrebbe essere un problema che rallenterà l'arrivo dell'attaccante titolare che giocherà accanto a Tutino.
Zilli lo terrei, anche perchè non vedo squadre di C che vogliano puntare su di lui garantendogli un posto da titolare.
Di marzio - 11:35 - Cosenza, nuovi contatti per provare a chiudere Improta. Per il centrocampo Viviani del Benevento può essere un'idea.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
pensa quindi se è del bari di proprietà che verità poteva essere quella secondo la quale voleva giocare vicino casa al nordCinghiale83 ha scritto: lunedì 31 luglio 2023, 13:01 D'accordo su tutto ma Marras se lo volevi dovevi cacciare la pila perché è del Bari
cmq se un giocatore lo vuoi ADI CACCIA' I SORDI
è anche inutile fare tutti sti discorsi tanto la solfa è sempre a stessa
e iddru unni vo caccià.
se ancunu ci duna (i soldi chi me li da??) tipo sponsor,piaceri di ds,presidenti che ciu pagano ecc..allora magicamente vedremo qualche altro giocatore e la gente penserà che ha cacciato sordi
MA LUI NON NE CACCIA
la verità è chissa.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Lo escludo perché hanno tutti e due ingaggi alti per i nostri standard. A meno che non si voglia prendere un centrale under al posto di vaisanen.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 536 volte
- Sei stato ringraziato: 1276 volte
Ho sbagliato, volevo dire fase difensiva, non offensiva.cirujeda ha scritto: lunedì 31 luglio 2023, 12:33 Cosi come l'ha organizzata Viali
Micai
Zuccon* Calò Florenzi
MARRAS
LAMANTIA* Tutino
Così al centrocampo mancherebbe forse un pò di fisicità, ma con Marras in non possesso finiresti sempre nel metterti 442. Certo con un terzino come Letizia il discorso cambierebbe, e se al posto di Marras arrivasse un centrocampista offensivo di grande corsa e struttura ci potrebbe stare il 4312.
-
- Veterano
Da fonti certe guaracho si sta accriccannu belle cene aru San Michele quindi ponnu venaMarkol ha scritto: lunedì 31 luglio 2023, 13:43 Lo escludo perché hanno tutti e due ingaggi alti per i nostri standard. A meno che non si voglia prendere un centrale under al posto di vaisanen.
-
- Veterano
Sarebbe un upgrade rispetto a Rispoli, senza dubbio.misasi ha scritto: lunedì 31 luglio 2023, 12:59 Leggo anche da altri utenti di questo gradimento per Letizia e non sono per niente d'accordo. Sono due anni che è arrivato...
Il problema è che ha altri due anni a Benevento a cifre importanti,
quindi si, capisco il tuo disappunto e probabilmente hai ragione
B O I C o o p !
-
- Veterano
Al netto delle nostre idee, tutte abbastanza valide, credo che Gemmi adesso abbia un po le mani legate per la questione Under.car89 ha scritto: lunedì 31 luglio 2023, 14:03 Ho sbagliato, volevo dire fase difensiva, non offensiva.
Così al centrocampo mancherebbe forse un pò di fisicità, ma con Marras in non possesso finiresti sempre nel metterti 442. Certo con un terzino come Letizia il discorso cambierebbe, e se al posto di Marras arrivasse un centrocampista offensivo di grande corsa e struttura ci potrebbe stare il 4312.
Non posso credere che la società possa di colpo rinunciare al minutaggio così massicciamente utilizzato fino alla stagione appena conclusa.
Al momento Florenzi e Zuccon e quindi secondo me un altro paio di titolari nati dal 2000 in avanti verranno presi :
difensore e punta?
difensore e mediano?
due difensori?
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1032 volte
- Sei stato ringraziato: 947 volte
Le trattative col Feralpi e non si con chi, non solo andate a buon fine, a Bari non lo vogliono, Krusty tena n organizzazione inesistente, rinnova gente di 80 , vedi Rispoli, e non caccia soldi per Marras , poi cambia allenatore e cambia tutto , calciatori in primis, ancora io non ho capito come vuole giocare, ho solo capito che Calò cercheranno di toglierselo, e che addirittura vuole considerare Zilli, che per me avrà difficoltà a trovare una squadra discreta di C, per me il grande punto interrogativo è l'allenatore.DarkGOD ha scritto: lunedì 31 luglio 2023, 13:36 pensa quindi se è del bari di proprietà che verità poteva essere quella secondo la quale voleva giocare vicino casa al nord
cmq se un giocatore lo vuoi ADI CACCIA' I SORDI
è anche inutile fare tutti sti discorsi tanto la solfa è sempre a stessa
e iddru unni vo caccià.
se ancunu ci duna (i soldi chi me li da??) tipo sponsor,piaceri di ds,presidenti che ciu pagano ecc..allora magicamente vedremo qualche altro giocatore e la gente penserà che ha cacciato sordi
MA LUI NON NE CACCIA
la verità è chissa.