Calciomercato estate 2016

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupo1970
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3514 volte
Sei stato  ringraziato: 527 volte

Re: Calciomercato estate 2016

Messaggio da lupo1970 »

Brigata rossoblu ha scritto:A chi dice che questa stagione ormai ce la siamo bruciata...
Lo scorso anno il Pisa di questi tempi non stava fallendo ma quasi, tutti i big della stagione passata erano andati via e nella rosa erano rimasti solo giovani o elementi della berretti.
A fine giugno/ primi di luglio, dopo avere completato a fatica l'iscrizione al campionato, c'è stato il passaggio societario e si è iniziato a comprare giocatori forti e a prendere Gattuso come allenatore. Ora, non a caso, si stanno giocando la finale per la B.
Tutto ruota attorno alla pila. Se si tira fuori, la squadra là si fà, competitiva, anche a fine luglio.
Di Arrigoni o gente più forte di lui, per dire,ce ne sono a decine.
È che Guarascio non ci ha abituato a investire molto purtroppo
Il tempo ci sarebbe se solo ci fosse un Presidente ambizioso con i fatti e non solo a parole!!!
Guarascio.....svegliati!!!!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1511 volte
Sei stato  ringraziato: 1396 volte

Messaggio da DarkGOD »

la stagione non è bruciata un caz*
è gurascio che ti vuole far credere che è bruciata,che non ci sono i tempi tali da fare squadroni ecc
perchè si vo parà u cul*..perchè d'investire non gli interessa
tanto con roselli,9 in difesa,10° ci arriva u stesso.
capishhhhh?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
newengland79
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da newengland79 »

Il problema spero che sia chiaro ha tutti e' proprio Guarascio che molte volte ho detto non ha la minima intenzione di investire, perché il suo interesse e' solo l'appalto. Il fatto che uno come Arrigoni che chiedeva un biennale con lo stesso ingaggio e' scappato questo vuol dire che non vuole più mettere un centesimo nella squadra, il fatto che io parli di fallimento perché voglio vedere se lui iscrive la squadra al campionato,negli ultimi tempi questo argomento non lo ha trattato nessuno. La mia paura è questa che lui non vuole nemmeno iscrivere la squadra e non cede alla cifra che dice lui, ma se non iscrive la squadra come la mettiamo? Non dobbiamo dormire e' agire subito, dobbiamo chiedere subito l'intervento del sindaco perché se lui ha vinto e' anche merito nostro per amore della squadra.Non conviene fare appelli a Guarascio perché ormai è tempo perso, chiediamo questo incontro pubblico per risolvere subito la questione.

:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 163 volte
Sei stato  ringraziato: 2687 volte

Re: RE: Re: Calciomercato estate 2016

Messaggio da Markol »

newengland79 ha scritto:Il problema spero che sia chiaro ha tutti e' proprio Guarascio che molte volte ho detto non ha la minima intenzione di investire, perché il suo interesse e' solo l'appalto. Il fatto che uno come Arrigoni che chiedeva un biennale con lo stesso ingaggio e' scappato questo vuol dire che non vuole più mettere un centesimo nella squadra, il fatto che io parli di fallimento perché voglio vedere se lui iscrive la squadra al campionato,negli ultimi tempi questo argomento non lo ha trattato nessuno. La mia paura è questa che lui non vuole nemmeno iscrivere la squadra e non cede alla cifra che dice lui, ma se non iscrive la squadra come la mettiamo? Non dobbiamo dormire e' agire subito, dobbiamo chiedere subito l'intervento del sindaco perché se lui ha vinto e' anche merito nostro per amore della squadra.Non conviene fare appelli a Guarascio perché ormai è tempo perso, chiediamo questo incontro pubblico per risolvere subito la questione.

Se non iscrive la squadra si taglia le pal** per l'appalto. Iscriverà e farà la squadra per arrivare nelle prime 10. Per lui vivacchiare in lega pro è ottimo...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
lupo1970
Veterano
Veterano

Re: RE: Re: Calciomercato estate 2016

Messaggio da lupo1970 »

Markol ha scritto:
newengland79 ha scritto:Il problema spero che sia chiaro ha tutti e' proprio Guarascio che molte volte ho detto non ha la minima intenzione di investire, perché il suo interesse e' solo l'appalto. Il fatto che uno come Arrigoni che chiedeva un biennale con lo stesso ingaggio e' scappato questo vuol dire che non vuole più mettere un centesimo nella squadra, il fatto che io parli di fallimento perché voglio vedere se lui iscrive la squadra al campionato,negli ultimi tempi questo argomento non lo ha trattato nessuno. La mia paura è questa che lui non vuole nemmeno iscrivere la squadra e non cede alla cifra che dice lui, ma se non iscrive la squadra come la mettiamo? Non dobbiamo dormire e' agire subito, dobbiamo chiedere subito l'intervento del sindaco perché se lui ha vinto e' anche merito nostro per amore della squadra.Non conviene fare appelli a Guarascio perché ormai è tempo perso, chiediamo questo incontro pubblico per risolvere subito la questione.

Se non iscrive la squadra si taglia le pal** per l'appalto. Iscriverà e farà la squadra per arrivare nelle prime 10. Per lui vivacchiare in lega pro è ottimo...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
In un altro topi si parla di una trattativa aperta con Mirabelli......io non ci credo!!!
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Cioè non cede la società, privandosi di ricavarci qualche centomila euro, e contemporaneamente non iscrive la squadra, perdendoci i soldi? E chin'è u presidente, Franch'i Luzzi? Cioè se io ho una macchina che posso vendere mi rifiuto di venderla, e invece di viaggiarci io la butto pure da un burrone? Ma che ragionamento è?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
beccaria
Partecipante
Partecipante
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da beccaria »

Addio arrigoni..... Pedina fondamentale persa.... Non penso che si ridondera tutta la squadra peccato bastava puntellare e cercare di fare il salto ora si dovrà cominciare da capo e non penso che Roselli rimanga a queste condizioni
cromosoma21
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

Se viene meno arrigoni è prevedibile un vurri vurri generale.............Il 6,5 in pagella dato a meluso e addirittura la sufficienza risicata (6 !!!!!!!) affibbiata al pubblico cosentino non più tardi di qualche settimana fa, mi erano suonati davvero male, ma mai a pensare uno scenario apocalittico di queste proporzioni...................
Ultima modifica di cromosoma21 il domenica 12 giugno 2016, 18:01, modificato 1 volta in totale.
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano

Avessi dovuto scegliere uno della scorsa stagione da sacrificare avrei scelto Arrigoni. Basta che mi confermano La Mantia e Ciancio, quelli sì sono irrinunciabili. Nulla contro Arrigoni ma a me sembra sostituibile. Certo, ribadisco, il segnale non è incoraggiante.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

Nube di Tempesta ha scritto:Cioè non cede la società, privandosi di ricavarci qualche centomila euro, e contemporaneamente non iscrive la squadra, perdendoci i soldi? E chin'è u presidente, Franch'i Luzzi? Cioè se io ho una macchina che posso vendere mi rifiuto di venderla, e invece di viaggiarci io la butto pure da un burrone? Ma che ragionamento è?
La squadra la iscrive.....ma secondo me non vende....se è vera la trattativa!!
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

Di Arrigoni in Lega Pro ne troviamo altri 10-15..........e forse anche meglio.
Inoltre, Guarascio la squadra la iscriverà senza se e senza ma. Altrimenti perde l'appaltino del caz*.
Finiscitila cu sti previsioni apocalittiche e peppucciane.
Il problema è un'altro. Che campionato intende fare???
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

marcello77 ha scritto:Di Arrigoni in Lega Pro ne troviamo altri 10-15..........e forse anche meglio.
Inoltre, Guarascio la squadra la iscriverà senza se e senza ma. Altrimenti perde l'appaltino del caz*.
Finiscitila cu sti previsioni apocalittiche e peppucciane.
Il problema è un'altro. Che campionato intende fare???
Secondo me un campionato tranquillo senza particolari ambizioni......spero di sbagliarmi!!!
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano

Certo che Arrigoni non lo ricoprivi propriamente d'oro. Prendere qualcun altro significa o spendere di più per un singolo centrocampista, e non so se Guarascio ha questa voglia, o prendere uno che percepisce anche meno e quindi non è tra quelli migliori di Arrigoni.
Oppure un giovane, ma 1) devi vedere se Roselli lo fa giocare e non ci mette piuttosto Corsi, e 2) devi vedere se il DS, chiunque sia, te lo azzecca
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1511 volte
Sei stato  ringraziato: 1396 volte

Messaggio da DarkGOD »

non è la perdita che è preoccupante..perchè sinceramente a me arrigoni non è mai piaciuto,se non in fase difensiva..e meglio di arrigoni ne trovi 150mila.
ma con i tempi di guarascio..QUANDO lo prendi ? =@
il problema è quello che arrigoni rappresenta,essendo pupillo di roselli e cmq con uno stipendio non proprio alto..in piu' lui voleva restare..ergo,per non riuscire a convincerlo,o tu guarascio gli dai noccioline solite o non hai interesse proprio a rinnovare perchè non hai sensazioni positive sul tuo appalto e sei sul piede di tinni ji......
magari meluso l'avìa capito dopo l'ultimo summit e tanti saluti.
in questa situazione..si potrebbero perdere tanti altri calciatori..e non diamo TUTTA la colpa a meluso ppi piacì.
spero quasi che occhiuto ci faccia u scherzetto a guarascio..cussì sinni và e cangiamo tutto.
meglio na società cu dua nuciddre ma con voglia di fare e non questo immobilismo tantrico.
:x
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8075 volte
Sei stato  ringraziato: 2020 volte

Messaggio da cirujeda »

APOCALIPSE NOW :sord