Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
tivedo78 ha scritto: venerdì 2 agosto 2019, 10:51
Bisognerebbe allungare il ritiro almeno di una settimana.serve necessariamente ai nuovi arrivati...anche se Pierini,Baez e Kone credo abbiano fatto una buona preparazione con le rispettive squadre,manca l'amalgama la tattica ed i meccanismi di Braglia,cosa che al sanvitino e presso campetti qua e la,non sarebbe la stessa cosa.Ps ma Carretta si sa quanto tempo è stato e starà fuori a causa dell'appendicite?
Carretta operato il 19 luglio. Penso che un mesetto ci voglia per tornare a pieno regime
All Annunziata 1 giorno e ti dimettono.
Una settimana per i punti... Che deve aspettare un mese?
tivedo78 ha scritto: venerdì 2 agosto 2019, 10:51
Bisognerebbe allungare il ritiro almeno di una settimana.serve necessariamente ai nuovi arrivati...anche se Pierini,Baez e Kone credo abbiano fatto una buona preparazione con le rispettive squadre,manca l'amalgama la tattica ed i meccanismi di Braglia,cosa che al sanvitino e presso campetti qua e la,non sarebbe la stessa cosa.Ps ma Carretta si sa quanto tempo è stato e starà fuori a causa dell'appendicite?
Carretta operato il 19 luglio. Penso che un mesetto ci voglia per tornare a pieno regime
All Annunziata 1 giorno e ti dimettono.
Una settimana per i punti... Che deve aspettare un mese?
DarkGOD ha scritto: venerdì 2 agosto 2019, 19:29
quannu tantu e quannu nenti
per festeggiare faremo tanti bei cannelloni vegani in diretta youtube
the miao chef .
Lupo 72 ha scritto: venerdì 2 agosto 2019, 20:05
Litteri, in diretta ora con capi i liune sul web, ha detto di aver superato i problemi dello scorso anno ed è pronto...
Anche in occasione della conferenza stampa di presentazione aveva detto che gli serviva una settimana per tornare in forma...