CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Minaccia
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Minaccia »

Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 9 settembre 2020, 19:51
Minaccia ha scritto: mercoledì 9 settembre 2020, 19:40 Coulibaly? Probabilmente alla tifoseria, certo sobillata da taluni siti un tantino azzardati, non è ancora chiara una cosa, e sì che stavolta Trinchera l'ha detta esplicitamente (sbagliando).
Noi giocatori del livello della serie B non ce li possiamo permettere, almeno al momento. Con la mirabile eccezione di sakho che però è anche un'incognita.
Non ci possiamo permettere giocatori di lusso in serie B, giocatori affidabili in serie B, giocatori che la B la possono fare, giocatori che forse farebbero bene in B: scordatevi tutti i giocatori di queste quattro categorie almeno fino ai primi di ottobre.

Noi oggi ci possiamo permettere autentiche scommesse che nessuno conosce e/o vuole. Punto. Coulibaly oggi è fuori portata. Fella del Monopoli è fuori portata. Palmiero, ahimè, idem, e lo stesso per Tutino, con tutto che li abbiamo fatti cristiani noi. Non ci possiamo permettere di contendere giocatori alla Salernitana, al Brescia, alla Spal, al Chievo, alla Reggina, al Pordenone, al Cittadella, al Vicenza. Ma nemmeno all'Alessandria, al Bari e a chi volete voi.
Che poi è il motivo per cui siamo ancora undici contati.

Noi ci sediamo a tavola gli ultimi cinque giorni e vediamo che briciole sono rimaste, e per evitare di non potercelo permettere nemmeno allora, oggi dobbiamo conservare i soldi. Se no stavolta manco in chiusura di mercato ci stiamo dentro.
E anche quest'anno dovremo stare a speranza agli svincolati.

Siccome quel ciuccio di Trinchera non è stato evidentemente abbastanza chiaro, ve lo illustro meglio io.
Scordatevi Coulibaly. Per il budget che abbiamo e per tutti i giocatori che quantitativamente ancora ci mancano, prendere Coulibaly o prendere Messi per noi è uguale quanto a fattibilità.
Scordatevi Lombardi (figuriamoci), Chonek, Beretta, Folorunsho, eccetera. Noi ora come ora se ci va bene potremmo fare operazioni alla Moreo.
Questa è la disponibilità economica.
coraggio

Immagine
Sperando che riaprano gli stadi, questa salvezza la possiamo conquistare solo noi.
Maschio bianco europeo etero

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Messaggio da Markol »

Minaccia ha scritto: mercoledì 9 settembre 2020, 19:40 Coulibaly? Probabilmente alla tifoseria, certo sobillata da taluni siti un tantino azzardati, non è ancora chiara una cosa, e sì che stavolta Trinchera l'ha detta esplicitamente (sbagliando).
Noi giocatori del livello della serie B non ce li possiamo permettere, almeno al momento. Con la mirabile eccezione di sakho che però è anche un'incognita.
Non ci possiamo permettere giocatori di lusso in serie B, giocatori affidabili in serie B, giocatori che la B la possono fare, giocatori che forse farebbero bene in B: scordatevi tutti i giocatori di queste quattro categorie almeno fino ai primi di ottobre.

Noi oggi ci possiamo permettere autentiche scommesse che nessuno conosce e/o vuole. Punto. Coulibaly oggi è fuori portata. Fella del Monopoli è fuori portata. Palmiero, ahimè, idem, e lo stesso per Tutino, con tutto che li abbiamo fatti cristiani noi. Non ci possiamo permettere di contendere giocatori alla Salernitana, al Brescia, alla Spal, al Chievo, alla Reggina, al Pordenone, al Cittadella, al Vicenza. Ma nemmeno all'Alessandria, al Bari e a chi volete voi.
Che poi è il motivo per cui siamo ancora undici contati.

Noi ci sediamo a tavola gli ultimi cinque giorni e vediamo che briciole sono rimaste, e per evitare di non potercelo permettere nemmeno allora, oggi dobbiamo conservare i soldi. Se no stavolta manco in chiusura di mercato ci stiamo dentro.
E anche quest'anno dovremo stare a speranza agli svincolati.

Siccome quel ciuccio di Trinchera non è stato evidentemente abbastanza chiaro, ve lo illustro meglio io.
Scordatevi Coulibaly. Per il budget che abbiamo e per tutti i giocatori che quantitativamente ancora ci mancano, prendere Coulibaly o prendere Messi per noi è uguale quanto a fattibilità.
Scordatevi Lombardi (figuriamoci), Chonek, Beretta, Folorunsho, eccetera. Noi ora come ora se ci va bene potremmo fare operazioni alla Moreo.
Questa è la disponibilità economica.
Troppo pessimismo, io mi fido solo di newengland ed a breve ci dirà chi abbiamo rifiutato oggi.
Ultima modifica di Markol il mercoledì 9 settembre 2020, 19:58, modificato 1 volta in totale.
Minaccia
Veterano
Veterano

Messaggio da Minaccia »

PS ribadisco un concetto: se come dicono in molti bisogna retrocedere per cacciarsi Guarascio, io mi tengo Guarascio per cento anni, che vorrebbe dire cento anni di serie B, evidentemente grazie a un qúlo indicibile.
Scusate, ci sono già stato una volta libero all'inferno, mò fatemi essere tifoso della categoria.
marco376
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 201 volte
Sei stato  ringraziato: 354 volte

Messaggio da marco376 »

Minaccia ha scritto: mercoledì 9 settembre 2020, 19:55 PS ribadisco un concetto: se come dicono in molti bisogna retrocedere per cacciarsi Guarascio, io mi tengo Guarascio per cento anni, che vorrebbe dire cento anni di serie B, evidentemente grazie a un qúlo indicibile.
Scusate, ci sono già stato una volta libero all'inferno, mò fatemi essere tifoso della categoria.
:Bravo: :Bravo: :Bravo:
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
giu84
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 144 volte

Messaggio da giu84 »

Adesso non ci sono più scuse per continuare a prendere tempo. Sono usciti i calendari ed è evidente che se non partiamo bene entro le prime 4 giornate, rischiamo dalla 5 fino alla 9 di raccogliere una miseria di punti, che ci farebbero sprofondare in C già a novembre.
O ci diamo una mossa entro questo fine settimana ufficializzando almeno 4 nuovi giocatori o il 26 potimu fa jocà puru a primavera.
Markol
Veterano
Veterano

Messaggio da Markol »

giu84 ha scritto: mercoledì 9 settembre 2020, 20:03 Adesso non ci sono più scuse per continuare a prendere tempo. Sono usciti i calendari ed è evidente che se non partiamo bene entro le prime 4 giornate, rischiamo dalla 5 fino alla 9 di raccogliere una miseria di punti, che ci farebbero sprofondare in C già a novembre.
O ci diamo una mossa entro questo fine settimana ufficializzando almeno 4 nuovi giocatori o il 26 potimu fa jocà puru a primavera.
Guarascio non sa neanche quando inizia il campionato.
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Minaccia ha scritto: mercoledì 9 settembre 2020, 19:55 PS ribadisco un concetto: se come dicono in molti bisogna retrocedere per cacciarsi Guarascio, io mi tengo Guarascio per cento anni, che vorrebbe dire cento anni di serie B, evidentemente grazie a un qúlo indicibile.
Ma perché pensi che qualcuno qui voglia retrocedere SOLO Per cacciare Guarascio?
Io voglio la B e una Società che investa.
Se Guarascio lo capisce tanto meglio, altrimenti OUT .
Ma contro la mia squadra che gioca MAI!!!
:flag: :flag: :flag:
Izzatore di professione :sord
Minaccia
Veterano
Veterano

Messaggio da Minaccia »

Come ho sempre detto, con un budget simile non ti puoi permettere Trinchera, che pure qualche colpo l'ha azzeccato negli anni. Ti servirebbe un DS con conoscenze che gli segnalano tutto l'anno giocatori, competenze che gli fanno pescare gratis o a due soldi giocatori forti sconosciutissimi in posti impensabili e agganci che fanno e ricambiano favori mandandoti a prezzo di favore o addirittura gratis con premio di valorizzazione giocatori forti di categoria superiore in prestito proprio perché sei tu.
Allora puoi stare tranquillo anche con un budget di circa un porcellino - un porcellino e mezzo.

Con Trinchera, nulla contro di lui personalmente, non sto tranquillo. Ti mandano machach e schetino al massimo, ti negano Palmiero dopo che glielo hai cresciuto tu, lui di suo conosce Moreo e Nzola (e pure Nzola ormai è fuori portata), eccetera.
Ci vuole ogni anno un miracolo.
Ultima modifica di Minaccia il mercoledì 9 settembre 2020, 20:13, modificato 1 volta in totale.
originalzagor
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1101 volte
Sei stato  ringraziato: 964 volte

Messaggio da originalzagor »

cirujeda ha scritto: mercoledì 9 settembre 2020, 9:29
Lupo1984 ha scritto: mercoledì 9 settembre 2020, 2:37
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 8 settembre 2020, 22:47 Perina verso un triennale a Catania.
Serie C in una squadra senza soldi, brutta cosa Pietro.
Alla fine si evince che:

1) non aveva offerte concrete se non quella della Reggiana poi rivelatasi fuffa

2) per l'incapacità della società perdiamo un ottimo portiere

3) ritengo che anche il suo procuratore non abbia saputo gestire al meglio la situazione

4) Sanprancì, aiutaci tu
Purtroppo in tutta la situazione ha pesato la ns probabilissima retrocessione:
come fai a dare un triennale a 180mila euro netti annui ad un portiere in serie C?

Avrebbero dovuto semmai fare un preaccordo: "se mai ci salviamo il contratto è pronto, altrimenti liberi tutti"...
La cosa che mi fa arrabbiare però è la permalosità di Guarascio e Trinchera: se c'era la possibilità di riallacciare la trattativa, allora bisognava sedersi a discutere e, se non volevi fare torto alla Samp, firmavi cmq Falcone e mandavi in prestito Saracco..

potevano semplicemente sottoscrivere un preliminare sottoposto a condizione sospensiva: se ci salviamo acquista efficacia...

cu tutti st'avucati i Lamezia a botta i 10mila euro a consulenza ciavimu i dì nua, poveri mortali (Minaccia un ci dicia nenti pikkì, giustamente vò pagatu!)

:sord
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Minaccia ha scritto: mercoledì 9 settembre 2020, 20:11 Come ho sempre detto, con un budget simile non ti puoi permettere Trinchera, che pure qualche colpo l'ha azzeccato negli anni. Ti servirebbe un DS con conoscenze che gli segnalano tutto l'anno giocatori, competenze che gli fanno pescare gratis o a due soldi giocatori forti sconosciutissimi in posti impensabili e agganci che fanno e ricambiano favori mandandoti a prezzo di favore o addirittura gratis con premio di valorizzazione giocatori forti di categoria superiore in prestito proprio perché sei tu.
Allora puoi stare tranquillo anche con un budget di circa un porcellino - un porcellino e mezzo.

Con Trinchera, nulla contro di lui personalmente, non sto tranquillo. Ti mandano machach e schetino al massimo, ti negano Palmiero dopo che glielo hai cresciuto tu, lui di suo conosce Moreo e Nzola (e pure Nzola ormai è fuori portata), eccetera.
Ci vuole ogni anno un miracolo.
Però sei tosto pure tu.
Non ti ha sfiorato il sospetto che un Ds più di bravo ( e meno aziendalista) di Trinchera ti costa di più, pretende un budget superiore e, soprattutto, se non gli dai libertà di manovra NON VIENE????!
Ultima modifica di Bia il mercoledì 9 settembre 2020, 20:20, modificato 1 volta in totale.
Izzatore di professione :sord
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1295 volte
Sei stato  ringraziato: 2404 volte

Messaggio da Frascale67 »

Frascale67 ha scritto: mercoledì 9 settembre 2020, 19:04 https://www.cosenzachannel.it/2020/09/0 ... coulibaly/

Loro insistono ancora su Coulibaly. Però se ci pensate bene, per una completa valorizzazione del giocatore, all'Udinese conviene darlo a noi con la sicurezza assoluta che giochi. Nei due anni precedenti per carità ottime prestazioni ma ancora in ottimo campionato non l'ha fatto.
Ebbene sì sono io il colpevole. L'ho fatto riprendendo un articolo di cs ch ( che in alcuni casi qui viene considerato attendibile) e ho ragionato su questo. Tutto qua.
Però che magari si passa per cretinotto be' uno se lo può anche evitare. Se invece va' trovannu zimeca, può rivolgersi da qualche altra parte. Il mio intendimento qui non è né sfottere, né andare dietro a chi vuole alimentare polemiche.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Minaccia
Veterano
Veterano

Messaggio da Minaccia »

Ci vuole ogni anno un miracolo
Markol
Veterano
Veterano

Messaggio da Markol »

Perdonatemi se umilmente mi intrometto, volevo solo far presente che simu scisi.
cicciokiarenza
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Messaggio da cicciokiarenza »

Campionato oggettivamente molto competitivo. Al momento, totalmente fuori dalla nostra portata la salvezza...
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1295 volte
Sei stato  ringraziato: 2404 volte

Messaggio da Frascale67 »

Markol ha scritto: mercoledì 9 settembre 2020, 20:28 Perdonatemi se umilmente mi intrometto, volevo solo far presente che simu scisi.
Una delle poche cose serie lette oggi. Anche se sicuramente non era questo il tuo intendimento.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...