Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
REAL ha scritto: mercoledì 17 agosto 2022, 13:10
Che scrive? Sono una mosca bianca senza Facebook.
Una sintesi.
Basta con queste sofferenze mi sarei anche rotto le scatole, penso che Guarascio l'abbia capito non possiamo arrivare sempre cosi a 60 anni a sacrificare i miei nervi, le miei energie."
"Presidente non si può stare a litigare con moglie, figli, chiudersi nelle stanze, farsi rimproverare dai proprietari degli alberghi perchè spacchi tutto per le incazzature, basta con i miracoli, basta con le sofferenze facciamo una squadra che ci possa stabilizzare e poi sognare come abbiamo diritto di sognare"
Bia ha scritto: mercoledì 17 agosto 2022, 13:40
Una sintesi.
Basta con queste sofferenze mi sarei anche rotto le scatole, penso che Guarascio l'abbia capito non possiamo arrivare sempre cosi a 60 anni a sacrificare i miei nervi, le miei energie."
"Presidente non si può stare a litigare con moglie, figli, chiudersi nelle stanze, farsi rimproverare dai proprietari degli alberghi perchè spacchi tutto per le incazzature, basta con i miracoli, basta con le sofferenze facciamo una squadra che ci possa stabilizzare e poi sognare come abbiamo diritto di sognare"
un grande, il blog dovrebbe contattarlo pi nu cafè
Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 17 agosto 2022, 13:45
un grande, il blog dovrebbe contattarlo pi nu cafè
è un gigante dal punto di vista umano prima ancora che professionale (lavorativamente è arrivato alla statura di Ciotti e Ameri, i 2 monumenti di Tutto il Calcio Minuto per Minuto), il blog farebbe un gran colpo
repice è un enorme telecronista ma è anche vero che si sa vendere bene.
Le parole di stima x il frosinone sono youtube.
In realta lui tifa Roma....conosce ovviamente la sua regione d'origine e simpatizza pure per i ciociari
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 17 agosto 2022, 13:40
link corretto
cose che diciamo un po' tutti qua sopra da 12 anni e che puntualmente ci definiscono tagliaturi sup'i social.
da notare il passaggio quando fa capire che vuole giocatori seri e no scommesse da rilanciare su cui poi lavorare e puntellare..na bella batosta per chi ancora sostiene che vallocchia e panico su buani perchè abbiamo vinto a benevento.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Cosenza, fatta per l'arrivo di Davide Merola in prestito dall'Empoli. In arrivo anche Paolo Gozzi: il Genoa preleverà il difensore dalla Juventus e lo girerà al Cosenza in prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Lo riporta Gianluca Di Marzio.
Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 17 agosto 2022, 15:42
Cosenza, fatta per l'arrivo di Davide Merola in prestito dall'Empoli. In arrivo anche Paolo Gozzi: il Genoa preleverà il difensore dalla Juventus e lo girerà al Cosenza in prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Lo riporta Gianluca Di Marzio.
Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 17 agosto 2022, 15:52
Il Modena ha chiesto 7 milioni di euro all’Atalanta per Azzi, 28enne esterno canarino che ha giocato solo in D e C.