Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
salvi69 ha scritto: giovedì 31 agosto 2017, 18:31
Se ci fermiamo qui mi sembra come se acchiappi a Belen e ti fermi alla limata ( cioe....ti si sempre limatu e maniatu Belen...ma poi si ci dici:"scusa, ma devo scappare, ci vediamo domani?" ...te ne pentirai...)
è vero..ormai ci simu..
invece di aspettare e vedere "come và" fino a gennaio risolviamo ora i punti critici..
non dico per forza la puntazza..ma l'esterno è chiaro come il sole che bisogna cambiarlo
statella-belen e si chiav..si vola
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
io stasera devo suonare a torregrezzo quindi non potrò seguire le ultime ore
la prima cosa appena finiamo sarà aprire u forum
brigà mi raccomando
minaci a zippa a trinky
..cento anni di storia..
salvi69 ha scritto: giovedì 31 agosto 2017, 18:31
Se ci fermiamo qui mi sembra come se acchiappi a Belen e ti fermi alla limata ( cioe....ti si sempre limatu e maniatu Belen...ma poi si ci dici:"scusa, ma devo scappare, ci vediamo domani?" ...te ne pentirai...)
Continuo a pensare che la mancanza grave è invece di una punta. Mendicino non segna e di baclet non mi fido per niente. Peccato
un fissiati a Milano è pigliati sa caz** i punta jaramiseria...para nu parto plurigemellare..trinkè fatti nu quartu i vinu e portani sa puntazza...vinna a Statella e Corsi ppi piaciri
emmeadiddru ha scritto: giovedì 31 agosto 2017, 18:43
Misá, fidati che la difesa era na bancareddra...
Hanno messo una pezza in corso d'opera perché si sono resi conto che idda e pascali non davano garanzie. In avanti avevano tutto il tempo per fare qualcosa..
la difesa continuerà a pigliare gol su angolo se ci sarà corsi che si guarda il palo perchè dorma e non zumpa..e sopratutto se sulle piazzate continueremo a marcare a zona..non è che dermaku è voltron..bisogna lavorare come si deve e farlo con uomini giusti al posto giusto.
nel dubbio,boniotti e dermaku titolari subito
..cento anni di storia..
jamu trinky..cala la briscola
non per niente eh
è che ami arrivà a 500 pagine sennò chini cazzu ci dorma
e poi un pò di solidarietà per salvi che è a belgrado
..cento anni di storia..
Per Sarno si era provato ma ha un ingaggio esagerato e ripeto che per contratto appena salito in B il Foggia gli deve dare il doppio e lui non ci rinuncia. Stanno trattando una buonuscita. Ma è troppo difficile comunque piazzare in poche ore due tra Statella, Baclet e Mendicino. Soprattutto il primo aveva parecchio mercato a luglio, ma Fontana ha detto no che lo voleva incedibile...
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Ci ferma solo sta regola degli over, altrimenti avremmo rimediato definitivamente ai disastri di Cerri di un anno fa.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.