Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Lupo 72 ha scritto:La punta potrebbe essere davvero Galabinov o Jeremy Mbakogu
Galabinov tutta la vita, se becca la stagione giusta questo in B può fare 20 goal.
Leggo dell'arrivo di schiavi, io avrei preso altro, in ogni caso va bene uguale.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Markol il venerdì 2 agosto 2019, 14:11, modificato 1 volta in totale.
Ferro da Milano ha scritto: venerdì 2 agosto 2019, 12:02
Ma alla fine bucchi è riuscito a sposare la signora Icardi? No? Peccato, sarebbe diventata la signora Bucchi-Nara!
seeee....... allora l'ex attaccante granata Tiribocchi avrebbe dovuto sposare una certa Ines che da sposata sarebbe diventata Tiribocchi-Ines
forza vai cosenza alè...una vita insieme a tee dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Lupo 72 ha scritto:La punta potrebbe essere davvero Galabinov o Jeremy Mbakogu
Galabinov tutta la vita, se becca la stagione giusta questo in B può fare 20 goal.
Leggo dell'arrivo di schiavi, io avrei preso altro, in ogni caso va bene uguale.
Concordo su tutta la linea.
Inutile ribadire che non c'è paragone su tutti i fronti tra Galabinov e Mbakogu.
Non capisco la fretta per chiudere Schiavi, quando c'era la possibilità di trattenere Tiritiello altri 10 giorni e cercare in 2 settimane di prendere un super top in difesa.
Ferro da Milano ha scritto:Dopo qualche anno (e soprattutto dopo il caso Arrighini) l’abbiamo, finalmente, capito!
In realtà per arrighini fecero anche il comunicato [emoji55]
Proprio a quello mi riferivo. Per dire che neanche con l’ufficialità, tra un po’ se n’è sicuri, figuriamoci quando a riportarlo sono giornalisti o felini vari...!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
L'acquisto di Schiavi può significare che il budget è agli sgoccioli e per procedere ad ulteriori acquisti è necessario effettuare prima le cessioni. Se ne parlerà a dopo ferragosto per ulteriori novità.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!